PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione utente.



Ceslom
01-07-13, 11:58
In che modo posso cancellare il mio utente?

E la cancellazione comporta anche l'eliminazione dei messaggi che ho scritto?

Ceslom
02-07-13, 09:02
Grazie per la gentile solerzia e celerità nel rispondermi.

Kroenen
02-07-13, 12:15
Non sono moderatore o amministratore, ma di sicuro alla seconda domanda la risposta è no.

Makaveli
02-07-13, 12:19
Al posto di fare proclami pubblici ti conviene scrivere all'Amministrazione del sito.

Ceslom
02-07-13, 13:38
Al posto di fare proclami pubblici ti conviene scrivere all'Amministrazione del sito.

E quale sarebbe l'utente che rappresenta l'Amministrazione?

Giò
02-07-13, 15:02
Gianluca

Ceslom
02-07-13, 21:48
Gianluca

Mi ha riferito che le cancellazioni non si effettuano: posso eventualmente soltanto astenermi dalla partecipazione.

Mi pare inusuale che l'Amministrazione sia impossibilitata/riluttante a effettuare cancellazioni su richiesta.

iki-sagitta
02-07-13, 22:14
Mi ha riferito che le cancellazioni non si effettuano: posso eventualmente soltanto astenermi dalla partecipazione.

Mi pare inusuale che l'Amministrazione sia impossibilitata/riluttante a effettuare cancellazioni su richiesta.

No, ho letto la stessa risposta data anche ad altri che si lamentavano appunto di non poter essere cancellati tout court.

per questo sono stata riluttante anche io ad iscrivermi, perchè una volta che ti sei iscritto qui non puoi cancellarti. Rimani iscritto per sempre come nick.

Non so quale tempo di memoria abbiano poi i post qui, in alcuni forum fanno un reset ogni tanto e cancellano tutti i vecchi, anche perchè magari non sarebbero più ben leggibili con i format aggiornati, ma qui mi sembra che abbiano fatto un aggiornamento di recente, quindi in teoria i tuoi scritti rimarranno disponibili ancora per qualche anno. Scusa la risposta vaga, ma anche io sono arrivata di recente.

Rick Hunter
17-07-13, 19:01
puoi smettere di scrivere. ne trarremo tutti vantaggio.........

Ceslom
17-07-13, 19:06
puoi smettere di scrivere. ne trarremo tutti vantaggio.........

Se hai percepito la necessità di intervenire in questa discussione, che ha perduto visibilità da settimane, significa che do molto fastidio!

Questo mi incoraggia a rimanere.

Rick Hunter
17-07-13, 19:08
veramente sono intervenuto perché era la prima in evidenza, sai quanto me ne frega

Ceslom
17-07-13, 19:10
veramente sono intervenuto perché era la prima in evidenza, sai quanto me ne frega

Beh, come vedi dal tuo intervento non hai guadagnato nulla.

Rick Hunter
17-07-13, 19:11
purtroppo non guadagno né a cottimo né a presenza con i messaggi in ogni caso

pedro
17-07-13, 20:28
Se hai percepito la necessità di intervenire in questa discussione, che ha perduto visibilità da settimane, significa che do molto fastidio!

Questo mi incoraggia a rimanere.

Le discussioni scomode di Ceslom e le sue battaglie a difesa di Lombroso e contro la teoria del campionamento.

Amalie
18-07-13, 00:35
No, ho letto la stessa risposta data anche ad altri che si lamentavano appunto di non poter essere cancellati tout court.

per questo sono stata riluttante anche io ad iscrivermi, perchè una volta che ti sei iscritto qui non puoi cancellarti. Rimani iscritto per sempre come nick.

Non so quale tempo di memoria abbiano poi i post qui, in alcuni forum fanno un reset ogni tanto e cancellano tutti i vecchi, anche perchè magari non sarebbero più ben leggibili con i format aggiornati, ma qui mi sembra che abbiano fatto un aggiornamento di recente, quindi in teoria i tuoi scritti rimarranno disponibili ancora per qualche anno. Scusa la risposta vaga, ma anche io sono arrivata di recente.

una vera disgrazia !! :snob:

Galletto
18-07-13, 11:35
No, ho letto la stessa risposta data anche ad altri che si lamentavano appunto di non poter essere cancellati tout court.

per questo sono stata riluttante anche io ad iscrivermi, perchè una volta che ti sei iscritto qui non puoi cancellarti. Rimani iscritto per sempre come nick.

Non so quale tempo di memoria abbiano poi i post qui, in alcuni forum fanno un reset ogni tanto e cancellano tutti i vecchi, anche perchè magari non sarebbero più ben leggibili con i format aggiornati, ma qui mi sembra che abbiano fatto un aggiornamento di recente, quindi in teoria i tuoi scritti rimarranno disponibili ancora per qualche anno. Scusa la risposta vaga, ma anche io sono arrivata di recente.
esiste davvero il pericolo che qualcuno riesca ad impossessarsi del tuo account per sapere le tue coordinate bancarie?

Watson
18-07-13, 15:23
Da quel poco che so , puoi cambiare nick.
Per esempio io sono su questo Forum da 13 anni, oggi come Watson , ma prima ero Donald e prima ancora Max50...
A dire il vero , nel 2000 quando mi iscrissi la prima volta , lo feci col mio nome e cognome tutto attaccato.
Ma vedendo che in realtà eravamo pochissimi che si iscrivevano col proprio nome e cognome , cambiai appunto nick , e scelsi Max50....

Watson
18-07-13, 15:26
esiste davvero il pericolo che qualcuno riesca ad impossessarsi del tuo account per sapere le tue coordinate bancarie?

Se stai scherzando , vabbè....
Ma vorrei ricordarti che per accedere al C/C in banca ci sono 3 codici da "superare".
Il primo è quello che ti da la banca.
Il secondo è quello che scegli tu.
Il terzo è quello della "chiavetta" , che cambia ogni 2 minuti......
Dopo , si sa , nulla è impossibile , però la vedo molto ardua .......

Fulvia
18-07-13, 15:38
io credevo fossero iban, abi, cab, etc
certo che se io scrivo in un pvt il mio nome cognome residenza, dove ho il conto in banca e magari le pass del conto online sono un mentecatto che merita di essere derubato.

Maria Vittoria
19-07-13, 08:36
;)

è sempre divertente verificare quanto senso dell'umorismo circola in rete

iki-sagitta
19-07-13, 09:13
esiste davvero il pericolo che qualcuno riesca ad impossessarsi del tuo account per sapere le tue coordinate bancarie?

In che senso?

Non capisco cosa c'entri la cancellazione dell'account con le mie coordinate bancarie, le iscrizioni definitive sono antipatiche dappertutto, io almeno mi sento vincolata a qualcosa oltre la mia volontà, cosa c'entrano i dati desumibili dall'account quindi?

Se l'account forumistico fosse una strada per arrivare a dati più privati sarebbe un modo sicuro per avere guai giuridici molto seri, ma chi è quel cretino che crea un forum sapendo che potrebbe essere incriminato di qualcosa??

iki-sagitta
19-07-13, 09:17
Se hai percepito la necessità di intervenire in questa discussione, che ha perduto visibilità da settimane, significa che do molto fastidio!

Questo mi incoraggia a rimanere.


Che tu rimanga, visto il tipo di utente dispettoso e infantile che sei, dispiace molto anche a me.

Galletto
19-07-13, 12:09
Se stai scherzando , vabbè....
Ma vorrei ricordarti che per accedere al C/C in banca ci sono 3 codici da "superare".
Il primo è quello che ti da la banca.
Il secondo è quello che scegli tu.
Il terzo è quello della "chiavetta" , che cambia ogni 2 minuti......
Dopo , si sa , nulla è impossibile , però la vedo molto ardua .......
ironia questa sconosciuta

Galletto
19-07-13, 12:13
In che senso?

Non capisco cosa c'entri la cancellazione dell'account con le mie coordinate bancarie, le iscrizioni definitive sono antipatiche dappertutto, io almeno mi sento vincolata a qualcosa oltre la mia volontà, cosa c'entrano i dati desumibili dall'account quindi?

Se l'account forumistico fosse una strada per arrivare a dati più privati sarebbe un modo sicuro per avere guai giuridici molto seri, ma chi è quel cretino che crea un forum sapendo che potrebbe essere incriminato di qualcosa??
il tuo account inattivo rimane lì e basta come altri migliaia non vedo quale pericolo potresti correre a non cancellarlo

Ceslom
19-07-13, 12:28
Che tu rimanga, visto il tipo di utente dispettoso e infantile che sei, dispiace molto anche a me.

Che ci vuoi fare, sono i problemi della vita.

iki-sagitta
20-07-13, 21:03
Che ci vuoi fare, sono i problemi della vita.

Ci voglio fare quello che ho fatto.

D'ora in avanti chiederò che le immagini inutilmente crude e violente vengano rimosse come immagine e lasciate solo come indirizzo.

Gianluca
21-07-13, 01:29
Ci voglio fare quello che ho fatto.

D'ora in avanti chiederò che le immagini inutilmente crude e violente vengano rimosse come immagine e lasciate solo come indirizzo.
mi sembra una ottima cosa

Ceslom
21-07-13, 16:56
Ci voglio fare quello che ho fatto.

D'ora in avanti chiederò che le immagini inutilmente crude e violente vengano rimosse come immagine e lasciate solo come indirizzo.

Oddio, sto sudando freddo.