PDA

Visualizza Versione Completa : Lasciare messaggi in bacheca



TheMeroving
05-07-13, 09:12
Sarò imbranato, ma proprio non ci sono riuscito.
Sulle FAQ si parla di un fantomatico spazio sopra il modulo dei messaggi dei visitatori.
Sul mio browser (chrome o IE) non si vede proprio niente. Soltanto vari link e banner.
Qualcuno sa aiutarmi ?

Malandrina
05-07-13, 09:23
Non ho capito. Vuoi lasciare messaggi sulla bacheca di altri o sulla tua?

iki-sagitta
05-07-13, 09:25
Sarò imbranato, ma proprio non ci sono riuscito.
Sulle FAQ si parla di un fantomatico spazio sopra il modulo dei messaggi dei visitatori.
Sul mio browser (chrome o IE) non si vede proprio niente. Soltanto vari link e banner.
Qualcuno sa aiutarmi ?


Io ho dei link di tipo sondaggistico tipo "elezioni comunali" "sondaggi online" da poter cliccare. ma è sempre pubblicità temo..
Poi ci sono i banner, che tipo di spazio intendi?

iki-sagitta
05-07-13, 09:32
Sarò imbranato, ma proprio non ci sono riuscito.
Sulle FAQ si parla di un fantomatico spazio sopra il modulo dei messaggi dei visitatori.
Sul mio browser (chrome o IE) non si vede proprio niente. Soltanto vari link e banner.
Qualcuno sa aiutarmi ?

ma hai problemi con il lasciare i messaggi nella cassetta di altri utenti o hai problemi con lo spazio sopra il link che permette di aprire la finestra e la pagina dei messaggi nel tuo profilo?
Perchè il tuo titolo dice una cosa e il testo ne fa capire un'altra.

TheMeroving
05-07-13, 09:41
Non ho capito. Vuoi lasciare messaggi sulla bacheca di altri o sulla tua?


ma hai problemi con il lasciare i messaggi nella cassetta di altri utenti o hai problemi con lo spazio sopra il link che permette di aprire la finestra e la pagina dei messaggi nel tuo profilo?
Perchè il tuo titolo dice una cosa e il testo ne fa capire un'altra.

Nella casella degli altri

Malandrina
05-07-13, 09:44
Devi andare sul profilo della persona a cui vuoi scrivere (fai clic sul nick) e poi scegli "Messaggi dei visitatori".
Il destinatario deve però avere abilitato la bacheca pubblica, altrimenti non puoi scrivere nulla. Ad esempio, io ho scelto di non ricevere messaggi pubblici.

TheMeroving
05-07-13, 09:50
Devi andare sul profilo della persona a cui vuoi scrivere (fai clic sul nick) e poi scegli "Messaggi dei visitatori".
Il destinatario deve però avere abilitato la bacheca pubblica, altrimenti non puoi scrivere nulla. Ad esempio, io ho scelto di non ricevere messaggi pubblici.

Bon. Sto provando.- Grazie.

iki-sagitta
05-07-13, 10:50
Nella casella degli altri


Anche io non ci riesco allora.

Ho provato con 2 utenti, ma non ci sono riuscita con entrambi.

Con la mia sì, mi sono mandata un paio di messaggi e mi sono arrivati, ma con loro, no, non si è aperta nessuna finestra pur avendo cliccato sull'apposito loro tag nel loro profilo. Si è aperta una serie di messaggi di altri nei confronti dei uno dei 2 utenti, e si leggono tali messaggi, ma la finestra in cui poter lasciarne uno mio no, non si è aperto nulla.

Beh. allora non sono imbranata solo io allora.. :)

nonostante io abbia "molti post quotidiani qui", queste cose non mi sono affatto chiare. :)

iki-sagitta
05-07-13, 10:52
Bon. Sto provando.- Grazie.


Prova con me theMeroving, io sono riuscita a auto mandarmene un paio.

Guarda se ci riesci anche tu. Aspetta la pubblicazione comunque, tali messaggi devono essere moderati prima della pubblicazione.

TheMeroving
05-07-13, 11:02
Prova con me theMeroving, io sono riuscita a auto mandarmene un paio.

Guarda se ci riesci anche tu. Aspetta la pubblicazione comunque, tali messaggi devono essere moderati prima della pubblicazione.

No, non riesco. Ne sulla tua ne su quella di nessun altro.

iki-sagitta
05-07-13, 11:13
No, non riesco. Ne sulla tua ne su quella di nessun altro.


Nemmeno io riesco sulla tua. Vedo però un messaggio che ti ha inviato malandrina oggi alle ore 9.43 gli altri messaggi che ti sono arrivati, ma a me non si apre nessuna finestra nel tuo profilo.

Così come non ci sono riuscita con altri 2 utenti come dicevo sopra.

TheMeroving
05-07-13, 11:27
Nemmeno io riesco sulla tua. Vedo però un messaggio che ti ha inviato malandrina oggi alle ore 9.43 gli altri messaggi che ti sono arrivati, ma a me non si apre nessuna finestra nel tuo profilo.

Così come non ci sono riuscita con altri 2 utenti come dicevo sopra.

Non saremo per caso gli unici sfigati del forum, spero.. :)

iki-sagitta
05-07-13, 11:39
Non saremo per caso gli unici sfigati del forum, spero.. :)

Adesso perlomeno siamo in 2 a segnalarlo, finchè ero io da sola i "gentili complimenti" nei miei confronti si sprecavano... :)

Il thread relativo è stato eliminato completamente (c'erano cordialissimi commenti nei miei confronti da parte di moderatori di questi forum) e quindi non posso mostrartelo.

Grazie di aver sollevato tu quindi il problema, visto che io ci avevo rinunciato per non essere più trattata come una rompipalle.. :)

NMI
05-07-13, 20:24
Questa funzione puo essere benissimo disabilitata. Esistono i pm

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

TheMeroving
05-07-13, 21:19
Questa funzione puo essere benissimo disabilitata. Esistono i pm

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Se fosse disabilitata non vederei i messaggi lasciati dagli altri. O sbaglio ?

NMI
05-07-13, 21:24
No rileggi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

_crazy diamond_
16-08-13, 15:23
Questa funzione puo essere benissimo disabilitata. Esistono i pm

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Va bè, grazie al cacchio che esistono i pm.


Anche io da qualche mese a questa parte riesco a inviare messaggi solo alla mia bacheca e non su quella altrui. Ma ti raccomando di non sprecarti troppo nelle spiegazioni.

NMI
17-08-13, 01:36
I Messaggi visitatori del profilo o come la chiamate voi bacheca è stata definitivamente disabilitata.

Non possiamo moderare tutte le bacheche di ogni iscritto e preferiamo che utilizziate la messaggistica privata per scambiarvi privatamente informazioni,saluti o quant'altro.

Grazie.

Ada De Santis
18-08-13, 09:36
Io non mi ci ritrovo,non posso neanche avvertire se hala persona ha posta intasata, francamente non capisco.

Ada De Santis
18-08-13, 09:41
Scusate ma i messaggi li potevamo moderare anche noi.Grazie per la spiegazione !!

NMI
18-08-13, 12:51
Scusate ma i messaggi li potevamo moderare anche noi.Grazie per la spiegazione !!

Errato. Non puoi visitare la bacheca di ogni singolo iscritto sono piu di 16000 . Prego

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

_crazy diamond_
18-08-13, 16:43
I Messaggi visitatori del profilo o come la chiamate voi bacheca è stata definitivamente disabilitata.

Non possiamo moderare tutte le bacheche di ogni iscritto e preferiamo che utilizziate la messaggistica privata per scambiarvi privatamente informazioni,saluti o quant'altro.

Grazie.



A posto. Grazie.

carambole
19-08-13, 00:05
Non possiamo moderare tutte le bacheche di ogni iscritto e preferiamo che utilizziate la messaggistica privata per scambiarvi privatamente informazioni,saluti o quant'altro.

Grazie.

Privatamente? :adoration:

Vi è chi si introduce nella messaggeria privata e si relaziona allo scrivente usurpando l'identità del vero destinatario.....a me è accaduto. :D

Non ci sono cascata, anche se ho fatto finta. Così...tanto per chiarire....:ekkekazzo:

Ho solo sorriso. :D

Ada De Santis
19-08-13, 07:35
Non so se devo scrivere qui,ma ho un problema tecnico, fino a pochi giorni fa l'alblum aveva le foto ora non ci sono più,e sono sparite anche quelle su Polfoto, ho provato a ricaricarle niente da fare non carica nessun tipo di foto neanche le più leggere,insomma il mio album all'improvviso è vuoto.
Grazie!!

TheMeroving
21-08-13, 20:05
Io non mi ci ritrovo,non posso neanche avvertire se hala persona ha posta intasata, francamente non capisco.

Già. Il mio problema è proprio quello. Se qualcuna ha la posta intasata non c'è modo di comunicare con lui.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Malandrina
21-08-13, 20:21
Basterebbe mettere la barra che segnala quanti privati hai ricevuto/mandato in alto nella pagina invece che in basso, così uno sa da solo se ha la casella piena. Non so se sia fattibile, però.

NMI
21-08-13, 20:45
Già. Il mio problema è proprio quello. Se qualcuna ha la posta intasata non c'è modo di comunicare con lui.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Se si hanno i pm pieni si riceve un avviso email se qualcuno tenta di scriverti compreso nickname.

Avete inoltre a disposizione centinaia di privati svuotateli ogni tanto

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4