PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta sezione internazionalismo dentro Movimenti e Cultura Politica



frameeme
06-07-13, 09:59
come da titolo, chiedo la creazione di una nuova sezione internazionalismo dentro Movimenti e Cultura Politica.
è una posizione politica presente, poco diffusa ma distinta da tutte le altre lì presenti.
la presenza di una sezione politica internazionale non è la stessa cosa: lì partecipano alla discussone su questioni internazionali persone di tutte le provenienenze politiche senza che per questo siano su posizioni internazionaliste.
chi è su posizioni internazionaliste qui sul forum non ha una casa.

Kavalerists
06-07-13, 13:18
C'è già il sottoforum Internazionale Progressista. Se poi tu intendi Mondialismo alla Cesar, allora sì, è una cosa abbastanza diversa.

frameeme
06-07-13, 14:05
C'è già il sottoforum Internazionale Progressista. Se poi tu intendi Mondialismo alla Cesar, allora sì, è una cosa abbastanza diversa. si quello per favore si può?

Kavalerists
06-07-13, 14:25
Boh, non lo so, mica dipende da me, decide Gianluca.

frameeme
06-07-13, 14:38
Boh, non lo so, mica dipende da me, decide Gianluca. siccome avevi chiesto supponevo tu avessi qualche tipo di potere decisionale. Ma non c'è problema,la tua domanda é stata utile a chiarire la mia richiesta

Gianluca
06-07-13, 14:50
per ora non si aggiungono forum poi si vedrà

frameeme
06-07-13, 15:05
vabbè

Troll
06-07-13, 15:06
vabbè
il mondo è molto difficile e refrattario alla trasformazione emancipatrice

Nitens
07-07-13, 02:20
Non posso assicurare che aprirei nuove discussioni,ma certamente parteciperei a quelle presenti!

frameeme
07-07-13, 09:41
Non posso assicurare che aprirei nuove discussioni,ma certamente parteciperei a quelle presenti!caro Nitens
ti ringrazio della tua solidarietà.
me ne devo fare una ragione, ho una posizione che nessun'altro nel forum condivide:


i liberisti in parte pensano che non funzionerebbero, un po' si sa che il liberismo è una scusa per godersi i propri soldi alla faccia di chi non ce l'ha. quindi una posizione liberista che implichi una redistribuzione non gli piace.
a quelli del pd e pdl non piacerebbe perché non è una posizione del pd e del pdl. idem per le altre forze politiche.
ai comunisti e ai fascisti non piace perché è una proposta economicamente liberista

personalmente non ne faccio un problema: ho quasi sempre avuto posizioni politiche non riconducibili ad altri, non ne vado fiero ma questo neanche mi ha impedito di vivere una vita normale e con qualche soddisfazione.
mi trovo costretto a sostenerla, ritenendo la mia proposta la soluzione migliore per risolvere i problemi del mondo, almeno finché non mi si dimostra che non li risolverebbe.
cmq, se vuoi intervenire sulla discussione in questione, basta che segui il link sulla mia firma.