PDA

Visualizza Versione Completa : arruolatori ovunque



M. Thévenot
09-07-13, 23:45
Salve. Ho un problema.
Vorrei sapere perché ogni volta che mi collego esce un tizio delle Panzer-Division che mi invita al "gioco".
No, perché non è che io sia nato ieri e so benissimo cosa intendono tipi del genere quando ti invitano a "giocare".

In fede,
Il Vostro (sommamente indignato) M.Thévenot

iki-sagitta
10-07-13, 09:33
Io invece sono nata ieri e non lo so: cosa vuol dire quando tipi del genere ti invitano a giocare?

Io non ho nessuno che mi invita a giocare quando mi collego qui: vedo la pubblicità nel banner come da usanza normale, varie inserzioni di vario tipo, ma nessuno delle Panzer Division si interessa a me (per fortuna..).

E' una pubblicità quindi o è qualcosa di diverso?

Kroenen
10-07-13, 10:32
Salve. Ho un problema.
Vorrei sapere perché ogni volta che mi collego esce un tizio delle Panzer-Division che mi invita al "gioco".
No, perché non è che io sia nato ieri e so benissimo cosa intendono tipi del genere quando ti invitano a "giocare".

In fede,
Il Vostro (sommamente indignato) M.Thévenot

Si comincia tutto per gioco e poi finisci a difendere il bunker dello Zio.

M. Thévenot
10-07-13, 11:42
Io invece sono nata ieri e non lo so: cosa vuol dire quando tipi del genere ti invitano a giocare?

Io non ho nessuno che mi invita a giocare quando mi collego qui: vedo la pubblicità nel banner come da usanza normale, varie inserzioni di vario tipo, ma nessuno delle Panzer Division si interessa a me (per fortuna..).

E' una pubblicità quindi o è qualcosa di diverso?

Immagino voglia farmi invadere la Cecospolacchia. GRATIS (così specifica).
Comunque oggi è sparito. Penso abbia mangiato la foglia. Al suo posto c'è uno che mi chiede se il fotovoltaico è vantaggioso.

Iki non posso credere che nessuno ti inviti a giocare. Se vuoi ti invito io. A cena.
Ti piacciono le aragoste?

iki-sagitta
10-07-13, 12:02
Immagino voglia farmi invadere la Cecospolacchia. GRATIS (così specifica).
Comunque oggi è sparito. Penso abbia mangiato la foglia. Al suo posto c'è uno che mi chiede se il fotovoltaico è vantaggioso.

Iki non posso credere che nessuno ti inviti a giocare. Se vuoi ti invito io. A cena.
Ti piacciono le aragoste?

Oggi io ho uno che mi invita ad un tour in Islanda, si vede che mi leggono il subconscio, oppure che sanno che clicco i video dei sigur ros, più probabile... :)

Grazie per l'invito a cena, accetto solo se ti immergi in mare e ne esci con un'aragosta viva tra i denti, a cui frantumerai la testa a dentate.

Io intanto metto su l'acqua a bollire nella capanna di liane. :)

Amalie
10-07-13, 13:38
Io invece sono nata ieri e non lo so: cosa vuol dire quando tipi del genere ti invitano a giocare?

Io non ho nessuno che mi invita a giocare quando mi collego qui: vedo la pubblicità nel banner come da usanza normale, varie inserzioni di vario tipo, ma nessuno delle Panzer Division si interessa a me (per fortuna..).

E' una pubblicità quindi o è qualcosa di diverso?
forse vuol dire che non è una buona (salutare) pubblicità indipendentemente da cosa facciamo noi ??

Lupo
10-07-13, 17:39
Installate l'estensione AdBlock e poi navigherete sul forum più tranquilli.

pedro
10-07-13, 21:27
Installate l'estensione AdBlock e poi navigherete sul forum più tranquilli.

Liccer!

NMI
11-07-13, 10:55
Installate l'estensione AdBlock e poi navigherete sul forum più tranquilli.

Innanzitutto questa è la sezione problemi tecnici non è la sezione svago off topics.

Per adblock che ne dici se blocchiamo luso del sito per chi lo usa? Come fanno molti altri siti. ..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

pedro
11-07-13, 11:53
Innanzitutto questa è la sezione problemi tecnici non è la sezione svago off topics.

Per adblock che ne dici se blocchiamo luso del sito per chi lo usa? Come fanno molti altri siti. ..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Invogliereste i programmatori a sviluppare script di Greasemonkey per bloccare il vostro blocco di AdBlock. :P


Invogliereste me a installare AdBlock e a scrivere dello schifosissimo codice javascript, che solitamente non faccio perche' non sono uno stronzo. :)

M. Thévenot
11-07-13, 15:30
dai ragazzi non polemizzate. il problema è risolto. dopo la mia pubblica denuncia il crucco non si è più presentato.

Lupo
11-07-13, 18:57
Innanzitutto questa è la sezione problemi tecnici non è la sezione svago off topics.

Aprire le pagine con una zavorra pesantissima è oggettivamente un problema tecnico.


Per adblock che ne dici se blocchiamo l'uso del sito per chi lo usa? Come fanno molti altri siti. ..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Saprei cosa fare.http://forum.irlandando.it/images/smilies/fumato.gif

Inviato dal mio Topatuca rel. 6969

Lupo
11-07-13, 19:18
Invogliereste me a installare AdBlock e a scrivere dello schifosissimo codice javascript ...

Asynchronous Javascript And XML ??

NMI
11-07-13, 21:12
Aprire le pagine con una zavorra pesantissima è oggettivamente un problema tecnico.

Saprei cosa fare.http://forum.irlandando.it/images/smilies/fumato.gif

Inviato dal mio Topatuca rel. 6969

Dove la vedi la zavorra?
Sentiamo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

pedro
11-07-13, 21:58
Asynchronous Javascript And XML ??

Metteci intorno tutto quello che vuoi, Javascript resta sempre un linguaggio da stronzi.

M. Thévenot
11-07-13, 22:27
Dai ragazzi smettetela con 'ste cose da nerd che mi fate sentire in colpa. Io volevo solo invitare a cena Iki.
New chiudi pure se ne hai il potere e la volontà; tanto Iki m'ha dato buca e io è da ieri che me ne sto qui con l'aragosta penzolante e priva di vita.
prometto che non lo faccio più.
con affetto.
bonne nuit

Brian
15-07-13, 01:07
Come si fa a farsi invitare dal tizio della Panzer?

Miles
15-07-13, 01:34
Come si fa a farsi invitare dal tizio della Panzer?


A cena?
L'aragosta prima di bollirla, la gasa?

Brian
15-07-13, 01:46
A cena?
L'aragosta prima di bollirla, la gasa?

Sarebbe una soluzione piuttosto umana non trovi?

M. Thévenot
15-07-13, 12:38
per evocare il tizio delle Panzer si può provare la combinazione di tasti "Anima Nera" + "Birra scadente a colazione". Il tasto giusto è quello "birra non eccessivamente calda" altrimenti si rischia di evocare Odino e poi i vicini chiamano i carabinieri.

NMI
15-07-13, 19:59
Basta

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Gianluca
16-07-13, 14:45
Dai che sono divertenti questi ragazzi :D