PDA

Visualizza Versione Completa : Mykonos



Malaparte
18-08-09, 22:03
i3bhKqCya9Y

gsF1Q9O1ZTc

Victimae
19-08-09, 00:18
Ci sono stato qualche anno fa.
E' l'avanguardia della corruzione, non è un posto per reazionari.

Strapaesano
19-08-09, 00:25
Ci sono stato qualche anno fa.
E' l'avanguardia della corruzione, non è un posto per reazionari.

Ci sono molti Gaii tra l'altro...:sofico:

Victimae
19-08-09, 00:33
Ci sono parecchi invertiti effettivamente, ma sempre meno, completamente sommersi dal turismo di massa.
Comunque tendono a frequentare locali loro, locali che non sei tenuto a visitare, a meno che ti faccia piacere, ovviamente.

Strapaesano
19-08-09, 00:36
Ci sono parecchi invertiti effettivamente, ma sempre meno, completamente sommersi dal turismo di massa.
Comunque tendono a frequentare locali loro, locali che non sei tenuto a visitare, a meno che ti faccia piacere, ovviamente.

Ahahah,cosa vorresti insinuare???:D Io sono di gusti tradizionali...

Malaparte
19-08-09, 01:51
Ci sono stato qualche anno fa.
E' l'avanguardia della corruzione, non è un posto per reazionari.

Vabbè, i reazionari dove vanno in vacanza? In Lapponia? :D
Nel bene e nel male siamo figli del nostro tempo. Comunque Sasà (quello col perizoma-elefante) è simpatizzante fascio. Non che sia molto rilevante, eh :gluglu:

Victimae
19-08-09, 02:06
Vabbè, i reazionari dove vanno in vacanza? In Lapponia? :D

In effetti...
Ormai la corruzione avanza ovunque, al limite si può andare nella Corea del Nord, ma neanche lì sono tanto sicuro. :D

Comunque com'era quest'anno, la solita confusione?

Malaparte
19-08-09, 02:26
In effetti...
Ormai la corruzione avanza ovunque, al limite si può andare nella Corea del Nord, ma neanche lì sono tanto sicuro. :D

Comunque com'era quest'anno, la solita confusione?

Sì, solita roba (io l'anno scorso ci sono stato solo due giorni scarsi perché ero diretto verso Ios), ma a dire il vero non mi è sembrato neanche troppo folle. Alla fine al Tropicana vedi gente che balla, o al limite coppie che trombano in acqua. Il Cavo invece è una discoteca normalissima, a parte il fatto che ci suonano dj molto rinomati. In giro non si vede gente che eccede né con l'alcol né con le droghe. Ibiza deve essere molto più marcia...

TifoSelvaggio
19-08-09, 12:10
Vabbè, i reazionari dove vanno in vacanza? In Lapponia? :D
Nel bene e nel male siamo figli del nostro tempo. Comunque Sasà (quello col perizoma-elefante) è simpatizzante fascio. Non che sia molto rilevante, eh :gluglu:

La Lapponia è la mia prossima meta.

TifoSelvaggio
19-08-09, 12:18
Sì, solita roba (io l'anno scorso ci sono stato solo due giorni scarsi perché ero diretto verso Ios), ma a dire il vero non mi è sembrato neanche troppo folle. Alla fine al Tropicana vedi gente che balla, o al limite coppie che trombano in acqua. Il Cavo invece è una discoteca normalissima, a parte il fatto che ci suonano dj molto rinomati. In giro non si vede gente che eccede né con l'alcol né con le droghe. Ibiza deve essere molto più marcia...

Come tu ben sai io non sopporto le vacanze al mare.....
Mi son promesso che l'unica sarà Martinica.

marocchesi
19-08-09, 12:26
Sì, solita roba (io l'anno scorso ci sono stato solo due giorni scarsi perché ero diretto verso Ios), ma a dire il vero non mi è sembrato neanche troppo folle. Alla fine al Tropicana vedi gente che balla, o al limite coppie che trombano in acqua. Il Cavo invece è una discoteca normalissima, a parte il fatto che ci suonano dj molto rinomati. In giro non si vede gente che eccede né con l'alcol né con le droghe. Ibiza deve essere molto più marcia...

fatte tutte tra i 16 e i 20 anni