PDA

Visualizza Versione Completa : Brass: "Nel nuovo film vorrei la Serracchiani"



tolomeo
19-08-09, 14:52
Serracchiani sexy star "Certo che vorrei la Serracchiani in un mio film - ha risposto a una domanda dei conduttori -. Ovviamente la sottoporrei al provino della monetina". "Ha una voce bellissima - ha poi spiegato Brass -, molto sensuale. Trovo straordinaria anche la sua ’S’ sibilante. Pensate a come direbbe sesso". E complimenti e corteggiamenti in qualche modo osè sono arrivati alla Serracchiani in diretta anche da Mauro Corona, scultore e scrittore.

Ci prova anche Mauro Corona In collegamento telefonico con la trasmissione, Corona ha esaltato le forme dell’europarlamentare del Pd, richiamandosi al proprio rapporto con la montagna: "Ha un fondoschiena dolomitico - ha detto lo scultore-scrittore -, che vuol dire tosto, sodo, praticamente intramontabile". Imbarazzatissima e divertita la reazione della Serracchiani, che tra le risate è riuscita a malapena a dire: "Adesso inizio a sudare". E alla domanda dei conduttori, che gli chiedevano su quale monte l’avrebbe portata, Mauro Corona ha rilanciato: "Ma quale montagna e montagna! Sotto un larice la porterei".

Brass: "Nel nuovo film vorrei la Serracchiani" - Spettacoli - ilGiornale.it del 19-08-2009 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=375140)

e' intollerabile la licenziosita' e confidenza che certi figuri si permettono nei confronti di una eletta dal popolo!!! :incav:

Seyen
19-08-09, 14:53
Il giornale....strano!!!!

Cmq se dovessimo mettere tutte le voglie degli italiani sui politici allora la Carfagna dovrebbe fare gli straordinari messa alla pecorina ;)

mathieu-laroche
19-08-09, 14:55
Serracchiani sexy star "Certo che vorrei la Serracchiani in un mio film - ha risposto a una domanda dei conduttori -. Ovviamente la sottoporrei al provino della monetina". "Ha una voce bellissima - ha poi spiegato Brass -, molto sensuale. Trovo straordinaria anche la sua ’S’ sibilante. Pensate a come direbbe sesso". E complimenti e corteggiamenti in qualche modo osè sono arrivati alla Serracchiani in diretta anche da Mauro Corona, scultore e scrittore.

Ci prova anche Mauro Corona In collegamento telefonico con la trasmissione, Corona ha esaltato le forme dell’europarlamentare del Pd, richiamandosi al proprio rapporto con la montagna: "Ha un fondoschiena dolomitico - ha detto lo scultore-scrittore -, che vuol dire tosto, sodo, praticamente intramontabile". Imbarazzatissima e divertita la reazione della Serracchiani, che tra le risate è riuscita a malapena a dire: "Adesso inizio a sudare". E alla domanda dei conduttori, che gli chiedevano su quale monte l’avrebbe portata, Mauro Corona ha rilanciato: "Ma quale montagna e montagna! Sotto un larice la porterei".

Brass: "Nel nuovo film vorrei la Serracchiani" - Spettacoli - ilGiornale.it del 19-08-2009 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=375140)

e' intollerabile la licenziosita' e confidenza che certi figuri si permettono nei confronti di una eletta dal popolo!!! :incav:

Brass sa sempre come farsi un po' di reclame, sopratutto a ferragosto

BlackSheep
19-08-09, 14:55
Il giornale....strano!!!!

Cmq se dovessimo mettere tutte le voglie degli italiani sui politici allora la Carfagna dovrebbe fare gli straordinari messa alla pecorina ;)

e la presty? dove la lasci???

e la bindi??:crepapelle: scherzavo.....

bator
19-08-09, 14:55
tolomeo, fatti una sega

Garat
19-08-09, 14:56
Serracchiani sexy star "Certo che vorrei la Serracchiani in un mio film - ha risposto a una domanda dei conduttori -. Ovviamente la sottoporrei al provino della monetina". "Ha una voce bellissima - ha poi spiegato Brass -, molto sensuale. Trovo straordinaria anche la sua ’S’ sibilante. Pensate a come direbbe sesso". E complimenti e corteggiamenti in qualche modo osè sono arrivati alla Serracchiani in diretta anche da Mauro Corona, scultore e scrittore.

Ci prova anche Mauro Corona In collegamento telefonico con la trasmissione, Corona ha esaltato le forme dell’europarlamentare del Pd, richiamandosi al proprio rapporto con la montagna: "Ha un fondoschiena dolomitico - ha detto lo scultore-scrittore -, che vuol dire tosto, sodo, praticamente intramontabile". Imbarazzatissima e divertita la reazione della Serracchiani, che tra le risate è riuscita a malapena a dire: "Adesso inizio a sudare". E alla domanda dei conduttori, che gli chiedevano su quale monte l’avrebbe portata, Mauro Corona ha rilanciato: "Ma quale montagna e montagna! Sotto un larice la porterei".

Brass: "Nel nuovo film vorrei la Serracchiani" - Spettacoli - ilGiornale.it del 19-08-2009 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=375140)

e' intollerabile la licenziosita' e confidenza che certi figuri si permettono nei confronti di una eletta dal popolo!!! :incav:

Ma non fare il moralista, tolomeo.:crepapelle:

Seyen
19-08-09, 14:56
e la presty? dove la lasci???

e la bindi??:crepapelle: scherzavo.....

La Bindi non la metto :sofico:

Te la cedo volentieri per i tuoi sogni erotici :sofico:

tolomeo
19-08-09, 14:57
Il giornale....strano!!!!

Cmq se dovessimo mettere tutte le voglie degli italiani sui politici allora la Carfagna dovrebbe fare gli straordinari messa alla pecorina ;)

certo che hai ragione, ma qui si parla del culo dolomitico della serracchiani.

agli italiani il cdx almeno offre delle gnocche, il csx solo cozze e cozzette.

a te ti tocca la bindi o la turco alla pecorina, anzi no... alla missionaria, cosi' non ti perdi il primo piano del loro viso celestiale.

se poi vuoi l'avventura sinistra, c'e' sempre Luxuria.

mathieu-laroche
19-08-09, 14:58
certo che hai ragione, ma qui si parla del culo dolomitico della serracchiani.

agli italiani il cdx almeno offre delle gnocche, il csx solo cozze e cozzette.

a te ti tocca la bindi o la turco alla pecorina, anzi no... alla missionaria, cosi' non ti perdi il primo piano del loro viso celestiale.

se poi vuoi l'avventura sinistra, c'e' sempre Luxuria.

il tutto mentre sei a pecorina con dietro capezzone? :sofico:

Seyen
19-08-09, 15:00
certo che hai ragione, ma qui si parla del culo dolomitico della serracchiani.

agli italiani il cdx almeno offre delle gnocche, il csx solo cozze e cozzette.

a te ti tocca la bindi o la turco alla pecorina, anzi no... alla missionaria, cosi' non ti perdi il primo piano del loro viso celestiale.

Io non voto PD...quindi ne faccio a meno grazie :sofico:

avendo votato IDV mi prendo la Fusco

http://www.la7.it/img/video/320X240/26371.jpg

Garat
19-08-09, 15:00
certo che hai ragione, ma qui si parla del culo dolomitico della serracchiani.

agli italiani il cdx almeno offre delle gnocche, il csx solo cozze e cozzette.

a te ti tocca la bindi o la turco alla pecorina, anzi no... alla missionaria, cosi' non ti perdi il primo piano del loro viso celestiale.

se poi vuoi l'avventura sinistra, c'e' sempre Luxuria.

Bon...qualcuno dovrebbe farti notare una certa differenza tra CSX e CDX anche in questo.
Da un lato le si vota e le si fa ministre DOPO averne valutato la bellezza (e le abilità orali, si dice...) dall'altro PRIMA le si vota e dopo alcuni le apprezzano per l'avvenenza.

tolomeo
19-08-09, 15:00
il tutto mentre sei a pecorina con dietro capezzone? :sofico:

che tu fossi un depravato ex di larghe vedute perbenista a senso unico si sapeva, ma che tu avessi certe fantasie...

davvero, mathieu-laroche, fatti castrare chimicamente, forse ti calmi un po'.

mathieu-laroche
19-08-09, 15:02
che tu fossi un depravato ex di larghe vedute perbenista a senso unico si sapeva, ma che tu avessi certe fantasie...

davvero, mathieu-laroche, fatti castrare chimicamente, forse ti calmi un po'.

non è che siccome sei impotente ti devi sfogare su di me, eh :sofico:
sei tu che sogni la Bindi e la Turco, si vede che ti basterebbero....

tolomeo
19-08-09, 15:03
Bon...qualcuno dovrebbe farti notare una certa differenza tra CSX e CDX anche in questo.
Da un lato le si vota e le si fa ministre DOPO averne valutato la bellezza (e le abilità orali, si dice...) dall'altro PRIMA le si vota e dopo alcuni le apprezzano per l'avvenenza.

io vorrei tanto vedere le foto o il video del famoso pompino di cui "si dice" a cui tu ti riferisci in continuazione...

deve essere una delle tue fantasie sfrenate, quelle che si infrangono di colpo appena improvvisamente ti appare nei sogni piu' reconditi della tua mente malata l'immagine di Vendola... :piango:

BlackSheep
19-08-09, 15:05
sapete chi mi attizza di brutto anche???

la cita!! la nuova direttrice dell'unita'!! e' dura come un sasso poveretta, ma mi attizza!!!!

sono ot?

mathieu-laroche
19-08-09, 15:05
ma sopratutto, che ci frega di culi, pompini ecc....?
churchill era un morfinomane ma fu un grande
berlusconi un puttaniere ed è un disastro
questo è il punto

Garat
19-08-09, 15:05
io vorrei tanto vedere le foto o il video del famoso pompino di cui "si dice" a cui tu ti riferisci in continuazione...

deve essere una delle tue fantasie sfrenate, quelle che si infrangono di colpo appena improvvisamente ti appare nei sogni piu' reconditi della tua mente malata l'immagine di Vendola... :piango:

Sei OT, tolomeo.:mmm:
Allora, questa differenza tra elettorato di CSX e CDX me la sai smentire?

mathieu-laroche
19-08-09, 15:06
sapete chi mi attizza di brutto anche???

la cita!! la nuova direttrice dell'unita'!! e' dura come un sasso poveretta, ma mi attizza!!!!

sono ot?

la conchita? uelà, stai diventando bipartisan :sofico:

Garat
19-08-09, 15:06
ma sopratutto, che ci frega di culi, pompini ecc....?
churchill era un morfinomane ma fu un grande
berlusconi un puttaniere ed è un disastro
questo è il punto

Curchill non credo abbia mai nominato ministri in base a chi gli forniva la morfina, mathieu-laroche.
La questione è proprio questa.

mathieu-laroche
19-08-09, 15:09
Curchill non credo abbia mai nominato ministri in base a chi gli forniva la morfina, mathieu-laroche.
La questione è proprio questa.

per esempio :giagia:
Invece, Miccichè.....

tolomeo
19-08-09, 15:11
Curchill non credo abbia mai nominato ministri in base a chi gli forniva la morfina, mathieu-laroche.
La questione è proprio questa.

discetta, qual'e' la questione.:mmm:

e non dimenticare i links, garat-la parrucchiera.

mathieu-laroche
19-08-09, 15:12
quale sarebbe? che a Brass piace la Serracchiani?
e 'sti stracazzi?? :crepapelle::crepapelle:

Garat
19-08-09, 15:15
discetta, qual'e' la questione.:mmm:

e non dimenticare i links, garat-la parrucchiera.

Chiamasi logica.

http://www.ilgiornaledelfriuli.net/wp-content/uploads/2009/05/mara-carfagna-nuda.jpg

Altrimenti non capirei questa qui perché è stata nominata ministro.

Ma ci sarebbero altri casi, come giustamente mathieu ha evidenziato...

tolomeo
19-08-09, 15:18
Chiamasi logica.

http://www.ilgiornaledelfriuli.net/wp-content/uploads/2009/05/mara-carfagna-nuda.jpg

Altrimenti non capirei questa qui perché è stata nominata ministro.

Ma ci sarebbero altri casi, come giustamente mathieu ha evidenziato...

logica de che?

da portinaia? :postridicolo::postridicolo:

Garat
19-08-09, 15:20
logica de che?

da portinaia? :postridicolo::postridicolo:

:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Mi enumeri le caratteristiche e le capacità così positve da averla distinta a tal punto da farla nominare ministro?

Alex il Rosso
19-08-09, 15:24
certo che hai ragione, ma qui si parla del culo dolomitico della serracchiani.

...
C'è per caso qualche foto disponibile? Di solito Brass è uno che se ne intende :D

tolomeo
19-08-09, 15:25
:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Mi enumeri le caratteristiche e le capacità così positve da averla distinta a tal punto da farla nominare ministro?

ecco, mi hai messo con le spalle al muro... :piango:

e' la logica, hai ragione.:giagia:

dato che sei un esperto in logica, ti pare logico che questa qui, capolista nel Lazio alle politica possa aver fatto delle pompe a Veltroni?

http://img2.pict.com/d3/e4/91/1490008/0/madia.jpg

o in alternativa, potresti enumerarmi "le caratteristiche e le capacità così positve da averla distinta a tal punto da farla" capolista del PD nel Lazio, per cui - lei, autodefinitasi inesperta - siede in parlamento?

Cadorna
19-08-09, 15:26
:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Mi enumeri le caratteristiche e le capacità così positve da averla distinta a tal punto da farla nominare ministro?

A differenza di D'Alema, Veltroni, Bertinotti e Livia Turco, giusto per citare quattro personaggi minori della sinistra italiana, è laureata.

tolomeo
19-08-09, 15:27
C'è per caso qualche foto disponibile? Di solito Brass è uno che se ne intende :D

di culo viene sempre censurata.

bisognerebbe chiedere a zappeddu... :piango:

Garat
19-08-09, 15:28
ecco, mi hai messo con le spalle al muro... :piango:

e' la logica, hai ragione.:giagia:

dato che sei un esperto in logica, ti pare logico che questa qui, capolista nel Lazio alle politica possa aver fatto delle pompe a Veltroni?

http://img2.pict.com/d3/e4/91/1490008/0/madia.jpg

o in alternativa, potresti enumerarmi "le caratteristiche e le capacità così positve da averla distinta a tal punto da farla" capolista del PD nel Lazio, per cui - lei, autodefinitasi inesperta - siede in parlamento?

Tolomé...fammi capire....tu vuoi paragonare (ammettendo che sia vero quello che dici) una parlamentare (che conta pochissimo, considerando come va l'andazzo al Parlamento) con un ministro vitale come quello assegnato alla Carfagna?:mmm:
Vuoi confondere "la nomina a ministo" con "il voto"?

Il profumo della vita
19-08-09, 15:28
ecco, mi hai messo con le spalle al muro... :piango:

e' la logica, hai ragione.:giagia:

dato che sei un esperto in logica, ti pare logico che questa qui, capolista nel Lazio alle politica possa aver fatto delle pompe a Veltroni?

http://img2.pict.com/d3/e4/91/1490008/0/madia.jpg

o in alternativa, potresti enumerarmi "le caratteristiche e le capacità così positve da averla distinta a tal punto da farla" capolista del PD nel Lazio, per cui - lei, autodefinitasi inesperta - siede in parlamento?

Allora ci sono delle belle figliuole anche a sinistra.!!!!?? Non solo la Bindi.!!!! :chefico:

Garat
19-08-09, 15:29
A differenza di D'Alema, Veltroni, Bertinotti e Livia Turco, giusto per citare quattro personaggi minori della sinistra italiana, è laureata.

A meno che tu non abbia capito NULLA del 3d la cosa non contribuisce per niente al discorso, generale.

Alex il Rosso
19-08-09, 15:29
di culo viene sempre censurata.

bisognerebbe chiedere a zappeddu... :piango:
o a Scarfone

Cadorna
19-08-09, 15:33
A meno che tu non abbia capito NULLA del 3d la cosa non contribuisce per niente al discorso, generale.

In un paese in cui la percentuale dei laureati sul numero della popolazione è il più basso d'Europa (l'11-12 %), non è certo disprezzabile che ruoli quali quelli di presidente del consiglio, di presidente della camera, di ministro e di segretario di partito siano assegnati a dottori e dottoresse.

Da questo punto di vista (tralasciando il resto) la Serracchiani rappresenterebbe un bel salto di qualità per la sinistra.

tolomeo
19-08-09, 15:34
A meno che tu non abbia capito NULLA del 3d la cosa non contribuisce per niente al discorso, generale.

allora, la Madia, e' per meriti "orali" che Walter l'ha eletta capolista nel Lazio? cosa "si dice", visto che hai aperto l'argomento tanto in voga in portineria?

non vorrai venire a raccontarci la storiella di "largo ai giovani" con l'elezione di luigi berlinguer ? :crepapelle:

BlackSheep
19-08-09, 15:38
scusa tolomeo,

ma la PRESUNTA spompinatrice di walter l'africano, chi sarebbe?? non l'ho mai vista...

questi compagni mi sorprendono!! la serracchiani, la cita... adesso quella nuova ragazza....
:paura:

Garat
19-08-09, 15:38
In un paese in cui la percentuale dei laureati sul numero della popolazione è il più basso d'Europa (l'11-12 %), non è certo disprezzabile che ruoli quali quelli di presidente del consiglio, di presidente della camera, di ministro e di segretario di partito siano assegnati a dottori e dottoresse.

Da questo punto di vista (tralasciando il resto) la Serracchiani rappresenterebbe un bel salto di qualità per la sinistra.

E due.
Ascolta, cadorna, capisco l'anticomunismo-anti-qualunque-cosa-sia-contro-silvio ma per piacere non fare l'idiota.
Si parla di donne che hanno "le nomine" in quanto avvenenti e "disponibili".
Ora...a meno che tu non stia dicendo che Veltroni, D'alema e Bertinotti abbiano fatto carriera perché attraenti e disponibili....

Garat
19-08-09, 15:39
allora, la Madia, e' per meriti "orali" che Walter l'ha eletta capolista nel Lazio? cosa "si dice", visto che hai aperto l'argomento tanto in voga in portineria?

non vorrai venire a raccontarci la storiella di "largo ai giovani" con l'elezione di luigi berlinguer ? :crepapelle:

e due anche con te.
Vuoi paragonare una parlamentare con un ministro, anche ammettendo che tu abbia ragione (ne dubito SERIAMENTE)?

Cadorna
19-08-09, 15:40
allora, la Madia, e' per meriti "orali" che Walter l'ha eletta capolista nel Lazio? cosa "si dice", visto che hai aperto l'argomento tanto in voga in portineria?

non vorrai venire a raccontarci la storiella di "largo ai giovani" con l'elezione di luigi berlinguer ? :crepapelle:


Ad esempio, non ho visto tanti di sinistra interrogarsi sul perché un perito industriale e un perito tecnico quali Bertinotti e Ferrero siano diventati rispettivamente presidente della camera e ministro del lavoro, per non dire del diplomato D'Alema che diventa presidente del consiglio.

Visto che si discute di titoli...

Cadorna
19-08-09, 15:42
Ora...a meno che tu non stia dicendo che Veltroni, D'alema e Bertinotti abbiano fatto carriera perché attraenti e disponibili....

No, non si capisce proprio come mai abbiano fatto carriera dati i titoli, se non per la militanza di sezione.

tolomeo
19-08-09, 15:42
scusa tolomeo,

ma la PRESUNTA spompinatrice di walter l'africano, chi sarebbe?? non l'ho mai vista...

questi compagni mi sorprendono!! la serracchiani, la cita... adesso quella nuova ragazza....
:paura:

Marianna Madia, capolista PD nel Lazio, emerica sconosciuta... ma amichetta, "si dice" e secondo la logica garattiana "esperta in qualche arte", di Walter il mandrillo mai-stato-comunista. Adesso e' deputato PD al parlamento.

Garat
19-08-09, 15:44
No, non si capisce proprio come mai abbiano fatto carriera dati i titoli, se non per la militanza di sezione.

Meglio far carriera per militanza che per servizi sessuali dispensati, sopratutto considerando che il tanto vituperato PCI e le sue successive evoluzioni non mi pare che selezionasse le proprie classi dirigenti in base alla leccaculaggine, al contrario di quanto avviene per gli uomini del PdL.

tolomeo
19-08-09, 15:45
e due anche con te.
Vuoi paragonare una parlamentare con un ministro, anche ammettendo che tu abbia ragione (ne dubito SERIAMENTE)?

e perche' mai dovresti dubitarne?

Walter sarebbe un povero sfigato impotente?

com'e' che la tua "logica" non ti fa scattare le antenne rivelatrici di pompe nel caso della Madia, mentre per la Carfagna la tua "logica" ti porta a delle conclusioni certe???

Garat
19-08-09, 15:46
Marianna Madia, capolista PD nel Lazio, emerica sconosciuta... ma amichetta, "si dice" e secondo la logica garattiana "esperta in qualche arte", di Walter il mandrillo mai-stato-comunista. Adesso e' deputato PD al parlamento.

e tre...ultimo strike, tolomeo, poi ti lascio ai tuoi deliri con cadorna anti-chiunque-sia-contro-silvio.

Per fare il Parlamentare italiano NON servono specifiche abilità, sopratutto considerando cos'è OGGI il Parlamento, ANCHE ammettendo che sia come dici tu.
Per fare il ministro (quello che prende decisioni nel suo campo) SERVONO alcune capacità di base.
Ora, continui con questo paragone assurdo e con la tua SOLITA strategia del "si, ma anche voi" o cerchi di discutere seriamente?

Cadorna
19-08-09, 15:47
Meglio far carriera per militanza che per servizi sessuali dispensati sopratutto considerando che il tanto vituperato PCI e le sue successive evoluzioni non mi pare che selezionasse le proprie classi dirigenti in base alla leccaculaggine, al contrario di quanto avviene per gli uomini del PdL.


Bene, diciamo che c'è chi preferisce dottori e dottoresse nei palazzi del potere agli agit-prop, ai procacciatori di voti e di tessere, agli attivisti politici di professione.

BlackSheep
19-08-09, 15:47
Marianna Madia, capolista PD nel Lazio, emerica sconosciuta... ma amichetta, "si dice" e secondo la logica garattiana "esperta in qualche arte", di Walter il mandrillo mai-stato-comunista. Adesso e' deputato PD al parlamento.

strano... sono appena stato dal barbire (non lunedi...:D) e tra i vari giornali
novella2000, chi, gente, repubblica... non hovisto nulla!!!
ne sei sicuro?

tolomeo
19-08-09, 15:48
Meglio far carriera per militanza che per servizi sessuali dispensati, sopratutto considerando che il tanto vituperato PCI e le sue successive evoluzioni non mi pare che selezionasse le proprie classi dirigenti in base alla leccaculaggine, al contrario di quanto avviene per gli uomini del PdL.

militanza = fancazzismo.

leggi La casta.

e poi parlami di Uolter, il multimillion votato, quello con la pensione da giovane, per meriti di militanza.

Cadorna
19-08-09, 15:50
Quando poi si discute di personaggi nello spettacolo entrati in politica ci si dimentica di un illustre ed istrionico precedente nella fu Margherita:

YouTube - Discorso di FLAVIA VENTO - 2004 (http://www.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68qc)

Garat
19-08-09, 15:51
Bene, diciamo che c'è chi preferisce dottori e dottoresse nei palazzi del potere agli agit-prop, ai procacciatori di voti e di tessere, agli attivisti politici di professione.

La carfagna sarebbe dottoressa?
Vabbé...diciamo che ci sono anti-qualsiasi-cosa-si-opponga-a-silvio come te e tolomeo che VOGLIONO credere che la carfagna sia anche solo vagamente capace e che chi ha fatto militanza e carriera in un partito come il PCI e le sue evoluzioni è un imbecille.

Con la differenza che i primi sembra siano dove sono a causa dei favori sessuali elargiti ed i secondi perché forse capaci.

Garat
19-08-09, 15:52
militanza = fancazzismo.

leggi La casta.

e poi parlami di Uolter, il multimillion votato, quello con la pensione da giovane, per meriti di militanza.

Sei di nuovo OT, come sempre quando non sai che dire pur di attaccare il PD o la sinistra.

Il profumo della vita
19-08-09, 15:53
Ad esempio, non ho visto tanti di sinistra interrogarsi sul perché un perito industriale e un perito tecnico quali Bertinotti e Ferrero siano diventati rispettivamente presidente della camera e ministro del lavoro, per non dire del diplomato D'Alema che diventa presidente del consiglio.

Visto che si discute di titoli...

Non è che Laurea=capacità assoluta.
Ci sono delle eccezioni.
Anche l'On. Bondi Sandro (attuale ministro) e l'On. Clemente Mastella (ministro governo Prodi) erano laureati.
Eppure non mi sembrano che siano o siano stati dei grandi.

Cadorna
19-08-09, 15:53
La carfagna sarebbe dottoressa?
Vabbé...diciamo che ci sono anti-qualsiasi-cosa-si-opponga-a-silvio come te e tolomeo che VOGLIONO credere che la carfagna sia anche solo vagamente capace e che chi ha fatto militanza e carriera in un partito come il PCI e le sue evoluzioni è un imbecille.
Con la differenza che i primi sembra siano dove sono a causa dei favori sessuali elargiti ed i secondi perché forse capaci.


La Carfagna è dottoressa in Giurisprudenza, altri sono periti tecnici e industriali eppure accedono a qualunque carica istituzionale per meriti partitocratici, laddove per fare un concorso nella P.A., ad oggi, è indispensabile il titolo di laurea.

E.Z.L.N.
19-08-09, 15:55
ma il giornale non deplorava ogni forma di gossip?

ah solo quando gli toccano il padrone.

Garat
19-08-09, 15:55
La Carfagna è dottoressa in Giurisprudenza, altri sono periti tecnici e industriali eppure accedono a qualunque carica istituzionale per meriti partitocratici, laddove per fare un concorso nella P.A., ad oggi, è indispensabile il titolo di laurea.

1) Le lauree si COMPRANO. O si ottengono come i posti da ministro oggigiorno. O ci si abilita a Catania...
2) NON sempre la laurea è segno di capacità. Infatti a Tolomeo NON ho chiesto il titolo di studio ma le capacità della carfagna.
3) Ancora mi dovete elencare queste benedette capacità...

Cadorna
19-08-09, 15:56
Non è che Laurea=capacità assoluta.
Ci sono delle eccezioni.
Anche l'On. Bondi Sandro (attuale ministro) e l'On. Clemente Mastella (ministro governo Prodi) erano laureati.
Eppure non mi sembrano che siano o siano stati dei grandi.

Ma non sono io che voglio fare liste di proscrizione su chi possa o non possa fare il ministro.

Se però uno domanda quali siano i titoli della Carfagna per essere ministro a confronto della Livia Turco, giusto per fare un confronto tra donne di governo, la prima è dottoressa in Legge e la seconda è diplomata.

Sull'aspetto estetico mi astengo dal commentare.

tolomeo
19-08-09, 15:56
strano... sono appena stato dal barbire (non lunedi...:D) e tra i vari giornali
novella2000, chi, gente, repubblica... non hovisto nulla!!!
ne sei sicuro?

chiedi della manicure grat-grat, una ragazza che sa proprio tutto, piena di entusiamo e di "logica".

forse ti potra' dire anche come mai la frequente visitatrice del Kenia e delle ville milionarie, la Melandri, e' stata ministro, tra un ballo scatenato e l'altro.

http://img2.pict.com/58/60/84/1490122/0/melandricheballafotochiexc.jpg

Cadorna
19-08-09, 15:57
1) Le lauree si COMPRANO. O si ottengono come i posti da ministro oggigiorno. O ci si abilita a Catania...


Le lauree si meritano col sudore (o meglio si meritavano quelle del Vecchio Ordinamento, prima della riforma Berlinguer, che ha semi-distrutto l'università).

Per inciso, stai dicendo che Mara Carfagna ha comprato la sua laurea?

BlackSheep
19-08-09, 15:59
ma il giornale non deplorava ogni forma di gossip?

ah solo quando gli toccano il padrone.

beh dai...

un conto, e' un quadratino a fondo pagina, inserito nella rubrica "SPETTACOLI"

diverso e' fare 4 mesi filati con 1ma, 2da, 3za, 4ta, 5ta, 6ta pagina dedicata a noemi e daddario...

no?

Garat
19-08-09, 16:01
Le lauree si meritano col sudore.

Per inciso, stai dicendo che Mara Carfagna ha comprato la sua laurea?

Ho fatto un'ipotesi. Se puoi smentirla, pace. Altrimenti sei pregato di evitare la solita manfrina "aspetta la querela o ritira".
Pensa te che perfino Bondi è laureato.

Ancora una volta poniamo la domanda che cadorna anti-qualsiasi-cosa-che-si-oppone-a-silvio NON sa fare altro che evadere.
Partendo dal presupposto che la laurea NON è sempre segno di capacità in base a quali qualità la carfagna l'hanno nominata ministro?

Ai posteri, a tolomeo e al nostro cadorna anti ecc ecc l'ardua sentenza.

PS: La moratti invece ha fatto IL BENE dell'università, vero?:crepapelle:

BlackSheep
19-08-09, 16:01
chiedi della manicure grat-grat, una ragazza che sa proprio tutto, piena di entusiamo e di "logica".

forse ti potra' dire anche come mai la frequente visitatrice del Kenia e delle ville milionarie, la Melandri, e' stata ministro, tra un ballo scatenato e l'altro.

http://img2.pict.com/58/60/84/1490122/0/melandricheballafotochiexc.jpg

ahhh, non me la ricordavo mica la melandri!!! ma guardali li ve!!! quella che va dal briatore tutti i ferragosto!!

per me da giovane, ha dato molto anche lei!!!

oh, mi sto rivedendo sul solito luogo comune "donna rossa, donna cesso"

Cadorna
19-08-09, 16:02
O ci si abilita a Catania...


Altro inciso: quello di Catania è un eccellente ateneo, come quelli di Napoli e Bari.

Sono altre le realtà del Sud dove inchieste hanno portato alla luce realtà poco lodevoli.

Cadorna
19-08-09, 16:04
Ho fatto un'ipotesi. Se puoi smentirla, pace. Altrimenti sei pregato di evitare la solita manfrina "aspetta la querela o ritira".
Pensa te che perfino Bondi è laureato.

Ancora una volta poniamo la domanda che cadorna anti-qualsiasi-cosa-che-si-oppone-a-silvio NON sa fare altro che evadere.
Partendo dal presupposto che la laurea NON è sempre segno di capacità in base a quali qualità la carfagna l'hanno nominata ministro?

Ai posteri, a tolomeo e al nostro cadorna anti ecc ecc l'ardua sentenza.

PS: La moratti invece ha fatto IL BENE dell'università, vero?:crepapelle:

Cioè, dovrei smentire la tua ipotesi che Mara Carfagna abbia comprato la sua laurea e non tu portare prove a carico delle tue affermazioni?

Il caldo fa male.

Il profumo della vita
19-08-09, 16:05
ahhh, non me la ricordavo mica la melandri!!! ma guardali li ve!!! quella che va dal briatore tutti i ferragosto!!

per me da giovane, ha dato molto anche lei!!!

oh, mi sto rivedendo sul solito luogo comune "donna rossa, donna cesso"

:crepapelle::crepapelle:
Questa non la conoscevo..
Io mi ricordo "rossa di capelli, vogliosa di u...li..!!! :chefico:

P.S. - Anche la Brambilla è rossa.:conf:

Garat
19-08-09, 16:06
Altro inciso: quello di Catania è un eccellente ateneo, come quelli di Napoli e Bari.

Sono altre le realtà del Sud dove inchieste hanno portato alla luce realtà poco lodevoli.


Bon....non cambia moltissimo...NON si spiega perché la Bramby, settentrionale sia scesa in terronia ad abilitarsi.


PS: Che quello di Bari sia un ottimo Ateneo lo so, dato che mi ci son laureato anche io.
Idem per quello di Napoli...insomma, non stuzzicare il meridionalista che è in me.:D

Cadorna
19-08-09, 16:07
Partendo dal presupposto che la laurea NON è sempre segno di capacità in base a quali qualità la carfagna l'hanno nominata ministro?


Io parto dal presupposto che preferisco Mara Carfagna a Livia Turco nella carica di ministro in base al titolo di studio, oltre che per le sue capacità politiche.

Tu potrai apprezzare chi ha la quinta elementare, ognuno ha i suoi canoni.

Garat
19-08-09, 16:07
Cioè, dovrei smentire la tua ipotesi che Mara Carfagna abbia comprato la sua laurea e non tu portare prove a carico delle tue affermazioni?

Il caldo fa male.

Tu puoi provare il contrario?
Sta' di fatto che questa donna (una ex ragazza immagine da calendario) si è ablitata a Catania, pur vivendo al Nord, dove ci sono le migliori facoltà del paese.

Ultimo strike, cadorna anti ecc ecc....CHE CARATTERISTICHE E CAPACITA' HA LA CARFAGNA PER ESSERE STATA NOMINATA MINISTRO?

Rispondimi, così chiudiamo la discussione.

Garat
19-08-09, 16:08
Io parto dal presupposto che preferisco Mara Carfagna a Livia Turco nella carica di ministro in base al titolo di studio, oltre che per le sue capacità politiche.



Insomma, la apprezzi perché "dedestra", voluta dal mitico e bonazza.
Complimenti, cadorna anti ecc ecc.:crepapelle:

Cadorna
19-08-09, 16:09
Bon....non cambia moltissimo...NON si spiega perché la Bramby, settentrionale sia scesa in terronia ad abilitarsi.


PS: Che quello di Bari sia un ottimo Ateneo lo so, dato che mi ci son laureato anche io.
Idem per quello di Napoli...insomma, non stuzzicare il meridionalista che è in me.:D

Perché, evidentemente, hai confuso l'ateneo di Catania con quello di Messina, avendo confusa eco di notizie su episodi spiacevoli nella memoria.

BlackSheep
19-08-09, 16:09
:crepapelle::crepapelle:
Questa non la conoscevo..
Io mi ricordo "rossa di capelli, vogliosa di u...li..!!! :chefico:

P.S. - Anche la Brambilla è rossa.:conf:

la bramby non m'attizza per niente... meglio la presty!

Cadorna
19-08-09, 16:10
Tu puoi provare il contrario?


Allora, tu dici a qualcuno "hai comprato la tua laurea" e poi gli domandi di dimostrarti che non è vero?

Spero proprio tu non sia laureato in Legge.

tolomeo
19-08-09, 16:11
ahhh, non me la ricordavo mica la melandri!!! ma guardali li ve!!! quella che va dal briatore tutti i ferragosto!!

per me da giovane, ha dato molto anche lei!!!

oh, mi sto rivedendo sul solito luogo comune "donna rossa, donna cesso"

beh, bisogna anche dire che le rosse hanno una predilezione per le labbra a canotto.

come l'eurodeputata Lilli Gruber...

chissa' cosa "vorra' dire"... :gratgrat:

forse con una mancetta la sciampista grat-grat potra' spiegarcelo, visto che sembra cosi esperta di rosse...


http://img2.pict.com/ea/bd/b4/1490175/0/0lilligruber05.jpg


per inciso, Lilli si e' giustamente ribellata per essere stata ripresa nella privacy della sua piscina (piscina??? e il popolo???:paura::paura:)...

e i sinistri hanno applaudito.

blobb
19-08-09, 16:12
Io parto dal presupposto che preferisco Mara Carfagna a Livia Turco nella carica di ministro in base al titolo di studio, oltre che per le sue capacità politiche.

Tu potrai apprezzare chi ha la quinta elementare, ognuno ha i suoi canoni.

Enrico Mattei non aveva neanche finito le superiori allora secondo te era completamente da scartare...

Garat
19-08-09, 16:12
Allora, tu dici a qualcuno "hai comprato la tua laurea" e poi gli domandi di dimostrarti che non è vero?

Spero proprio tu non sia laureato in Legge.

Io posso portarti il libbretto, la tesi e le testimonianze dei professori (uno lo vedo ancora, ogni tanto) e la frequenza. Senza contare il voto: 110 e lode.:ciaociao:

PS: Sci Pol.

Cadorna
19-08-09, 16:12
Insomma, la apprezzi perché "dedestra", voluta dal mitico e bonazza.
Complimenti, cadorna anti ecc ecc.


Quali sono le capacità di D'Alema, Veltroni, Bertinotti, Ferrero, Livia Turco e compagni?

Elencami le capacità che hanno fatto loro meritare le cariche istituzionali.

Cadorna
19-08-09, 16:13
Enrico Mattei non aveva neanche finito le superiori allora secondo te era completamente da scartare...

Come già detto, non sono io che faccio le liste di proscrizione su chi possa o non possa ricoprire una carica istituzionale.

tolomeo
19-08-09, 16:14
Allora, tu dici a qualcuno "hai comprato la tua laurea" e poi gli domandi di dimostrarti che non è vero?

Spero proprio tu non sia laureato in Legge.

no, e' laureato ad onorem in Contorsionismo.

questo e' garat ai raggi X.

http://img2.pict.com/d0/d3/9d/1490230/0/contorsionistskeleton.jpg

Garat
19-08-09, 16:14
Quali sono le capacità di D'Alema, Veltroni, Bertinotti, Ferrero, Livia Turco e compagni?

Elencami le capacità che hanno fatto loro meritare le cariche istituzionali.

Capacità di leadership e organizzazione, carisma e intuito politico senza contare una certa dose di cervello. Ripeto. SI può dire TUTTO ma NON che nel PCI e nelle evoluzioni successive la classe dirigente fosse selezionata male. Pensa anche solo alle frattocchie.

Cadorna
19-08-09, 16:16
Capacità di leadership e organizzazione, carisma e intuito politico senza contare una certa dose di cervello.


Per me e per la maggioranza degli italiani non hanno alcuna di queste caratteristiche (tant'è che hanno perso tutto il possibile alle elezioni).

Sono semplicemente dei politici di professione, come direbbe Sartori dei partitocrati, e pure perdenti.

tolomeo
19-08-09, 16:16
Capacità di leadership e organizzazione, carisma e intuito politico senza contare una certa dose di cervello. Ripeto. SI può dire TUTTO ma NON che nel PCI e nelle evoluzioni successive la classe dirigente fosse selezionata male. Pensa anche solo alle frattocchie.

certo, le doti della bella Iotti al sesto piano di botteghe oscure sono innegabili.

BlackSheep
19-08-09, 16:17
:D:D:D

oddio garat, non me ne volere ma, tolomeo mi sta facendo pisciare dal ridere.....:crepapelle:

estetista, shampista, e la foto ai raggi x.......

scusa ma ho dovuto scrivere un post in merito.....

Garat
19-08-09, 16:18
Per me e per la maggioranza degli italiani non hanno alcuna di queste caratteristiche (tant'è che hanno perso tutto il possibile alle elezioni).

Sono semplicemente dei politici di professione, come direbbe Sartori dei partitocrati, e pure perdenti.

Caro cadorna...in un paese che elegge SB considerando un genio nonostante tutti i disastri che ha combinato NON mi aspetto che le elezioni premino necessariamente certe qualità piuttosto che altre.
Ma tu, al di fuori del tuo solito "non è desinistra" non mi hai ancora detto le sue qualità (della carfy, intendo).

Il profumo della vita
19-08-09, 16:19
la bramby non m'attizza per niente... meglio la presty!

:giagia::giagia:
A me la Carfagna m'attizzava di più prima che diventasse ministro.
198

199

Garat
19-08-09, 16:19
:D:D:D

oddio garat, non me ne volere ma, tolomeo mi sta facendo pisciare dal ridere.....:crepapelle:

estetista, shampista, e la foto ai raggi x.......

scusa ma ho dovuto scrivere un post in merito.....

Oddio...un clown può SOLO far ridere, cosa ti aspettavi?
Senza contare che come tu stesso hai notato ama scendere sul personale piuttosto che contestare le posizioni.

tolomeo
19-08-09, 16:20
comunque, per tornare on topic, visto che garat ha il blocco se si parla della Madia, della Melandri o della Gruber, proviamo con una provocazione per i feticisti piddini: i piedi della Serracchiani.

secondo me, denotano capacita'.

http://img2.pict.com/e5/86/1d/1490093/0/serracchiani.jpg

Cadorna
19-08-09, 16:20
Caro cadorna...in un paese che elegge SB considerando un genio nonostante tutti i disastri che ha combinato NON mi aspetto che le elezioni premino necessariamente certe qualità piuttosto che altre.
Ma tu, al di fuori del tuo solito "non è desinistra" non mi hai ancora detto le sue qualità (della carfy, intendo).


Ma se dei politici di professione non sanno nemmeno vincere in politica e i cittadini li bocciano, a cosa servono?

Ad allevare altri politici che di professione perderanno, evidentemente.

Non c'è che dire, ottime capacità di organizzazione, ottimo intuito, grandi amministratori, talenti indiscussi.

estate tax
19-08-09, 16:21
PS: Che quello di Bari sia un ottimo Ateneo lo so, dato che mi ci son laureato anche io.
Idem per quello di Napoli...insomma, non stuzzicare il meridionalista che è in me.:D

... e poi il meridionalista laureato all'ottimo ateneo barese salì al nord per lavorare.
statale, vero?:sofico:

blobb
19-08-09, 16:21
[QUOTE=Cadorna;379881]Come già detto, non sono io che faccio le liste di proscrizione su chi possa o non possa ricoprire una carica istituzionale.[/QUOTE

sopratutto quando la laurea non è attinente alla carica ministeriale ...
vedi Castelli o Calderoli

Watson
19-08-09, 16:21
La Bindi non la metto :sofico:

Te la cedo volentieri per i tuoi sogni erotici :sofico:

Come disse Vittorio Sgarbi , Rosy Bindi è più bella che intelligente :sofico::sofico:

BlackSheep
19-08-09, 16:21
Oddio...un clown può SOLO far ridere, cosa ti aspettavi?
Senza contare che come tu stesso hai notato ama scendere sul personale piuttosto che contestare le posizioni.

si beh... che t'ha preso di punta, e' abbastanza chiaro... in fondo, sono sicuro siete buoni amici

Garat
19-08-09, 16:22
Ma se dei politici di professione non sanno nemmeno vincere in politica e i cittadini li bocciano, a cosa servono?


E come potrebbero vincere se nell'anno domini 2009 ci sono ancora i cadorna, i tolomeo, gli iosonoqui che si dichiarano anticomunisti intendendo anti-qualsiasi-cosa-si-oppone-a-silvio?

E' una partita impossbile da vincere, l'ho scritto più volte.

Garat
19-08-09, 16:23
... e poi il meridionalista laureato all'ottimo ateneo barese salì al nord per lavorare.
statale, vero?:sofico:

Nain, sbagliato.
Lavoro presso privati.:)

Cadorna
19-08-09, 16:24
Come già detto, non sono io che faccio le liste di proscrizione su chi possa o non possa ricoprire una carica istituzionale.[/QUOTE

sopratutto quando la laurea non è attinente alla carica ministeriale ...
vedi Castelli o Calderoli

Ma non sono io che mi sbraccio perché il segretario del maggior partito di sinistra non possa fare il presidente del consiglio in quanto nemmeno titolato dottore e non avendo fatto altro che il politico in tutta la sua vita.

Mettetevi d'accordo con voi stessi quando volete lanciare anatemi contro questo o quell'altro perché, a vostro personalissimo giudizio, non degni di fare i ministri.

In generale, meglio evitare di lanciarsi in battaglie perdute in partenza.

Cadorna
19-08-09, 16:25
E come potrebbero vincere se nell'anno domini 2009 ci sono ancora i cadorna, i tolomeo, gli iosonoqui che si dichiarano anticomunisti intendendo anti-qualsiasi-cosa-si-oppone-a-silvio?

E' una partita impossbile da vincere, l'ho scritto più volte.

Appunto, meglio evitare di giocarla.

Datevi all'ippica, o prendete la laurea.

BlackSheep
19-08-09, 16:25
:giagia::giagia:
A me la Carfagna m'attizzava di più prima che diventasse ministro.
198

199

e vabbe'... la carfy... dai....

e' da paragonare alla hunziker, alle presentatrici... un po' troppo per me...

sono piu' terra terra... la presty, e' piu' vera, piu' erotica... quando ha un orgasmo, soffia... ne sono sicuro...

perche' sai, ci sono 2 tipi di orgasmo al femminile... quello "ansimato" e quello piu' vocale... quasi parlato... "ahh ahh ahhh"

la presty e' profonda... lo so

tolomeo
19-08-09, 16:25
E come potrebbero vincere se nell'anno domini 2009 ci sono ancora i cadorna, i tolomeo, gli iosonoqui che si dichiarano anticomunisti intendendo anti-qualsiasi-cosa-si-oppone-a-silvio?

E' una partita impossbile da vincere, l'ho scritto più volte.

nell'anno domini 2009 ancora non mi hai spiegato com'e' che "dubiti seriamente" che la Madia faccia le pompe a Walter per il suo posto da capolista mentre la "logica" ti dice che la carfagna e' ministro grazie alle pompe a Berlusconi.

Watson
19-08-09, 16:26
Ma Tinto Brass quanti anni ha ?
Di sicuro più di 80....e ancora è lì che sbava per un culo di donna.
Vabbè che coi tempi che corrono di vecchi infoiati ce ne sono altri in giro.....:sofico:

tolomeo
19-08-09, 16:27
Nain, sbagliato.
Lavoro presso privati.:)

la sezione PD, reparto parrucchieria & massaggi, e' privato? :mmm:

Il profumo della vita
19-08-09, 16:27
e vabbe'... la carfy... dai....

e' da paragonare alla hunziker, alle presentatrici... un po' troppo per me...

sono piu' terra terra... la presty, e' piu' vera, piu' erotica... quando ha un orgasmo, soffia... ne sono sicuro...

perche' sai, ci sono 2 tipi di orgasmo al femminile... quello "ansimato" e quello piu' vocale... quasi parlato... "ahh ahh ahhh"

la presty e' profonda... lo so

Come fai a saperlo.??:chefico:

200

Cadorna
19-08-09, 16:28
nell'anno domini 2009 ancora non mi hai spiegato com'e' che "dubiti seriamente" che la Madia faccia le pompe a Walter per il suo posto da capolista mentre la "logica" ti dice che la carfagna e' ministro grazie alle pompe a Berlusconi.

Secondo il suo metro di giudizio dovrebbe essere lui a dimostrare che le donne di sinistra ascese a ruoli istituzionali siano arrivate lì per meriti "non soggettivi".

Cadorna
19-08-09, 16:29
E comunque la Serracchiani è anche forte di petto.

Garat
19-08-09, 16:30
Appunto, meglio evitare di giocarla.

Datevi all'ippica, o prendete la laurea.

Una concezione MOLTO democratica, non c'è che dire.:D

blobb
19-08-09, 16:30
[QUOTE=blobb;379898]

Ma non sono io che mi sbraccio perché il segretario del maggior partito di sinistra non possa fare il presidente del consiglio in quanto nemmeno titolato dottore e non avendo fatto altro che il politico in tutta la sua vita.

Mettetevi d'accordo con voi stessi quando volete lanciare anatemi contro questo o quell'altro perché, a vostro personalissimo giudizio, non degni di fare i ministri.

In generale, meglio evitare di lanciarsi in battaglie perdute in partenza.

io non faccio anatemi, per me la carfagna se ha delle capacità (oltre a quelle sessuali) per ricoprire tale incarico benvenga ,sei te che sottolineando che ha una la laurea dai per scontato che sia brava..

tolomeo
19-08-09, 16:31
Secondo il suo metro di giudizio dovrebbe essere lui a dimostrare che le donne di sinistra ascese a ruoli istituzionali siano arrivate lì per meriti "non soggettivi".

a garat il mattone berlingueriano della "superiorita' morale" dei sinistri gli e' caduto in testa e non si e' mai piu' ripreso.

vive fuori dalla realta' (forse anche i coloranti per capelli hanno avuto il loro peso).

Garat
19-08-09, 16:32
nell'anno domini 2009 ancora non mi hai spiegato com'e' che "dubiti seriamente" che la Madia faccia le pompe a Walter per il suo posto da capolista mentre la "logica" ti dice che la carfagna e' ministro grazie alle pompe a Berlusconi.

Può anche darsi che sia come dici tu, ma siamo:

1) OT.
2) al punto da dover fare paragone IDIOTI (un posto da parlamentare senza potere contro uno da ministro CON potere) pur di difendere il nano.

Complimenti, trollomeo.


Ops...non è l'ora del the al club delle checche anticomunsite isteriche?
Cadorna ti aspetta con ansia.:D

BlackSheep
19-08-09, 16:32
Come fai a saperlo.??:chefico:

200

edit

SUPPONGO... voglio credere.... poi sara' quella sua parlata sicula...
i siculi sono (credo) gli unici meridionali ad aprire le vocali come noi lombardi...

il contrasto col resto della parlata m'attizza!!! specialmente quando pronuncia parole che hanno la "E" al loro interno....:648:

Garat
19-08-09, 16:34
a garat il mattone berlingueriano della "superiorita' morale" dei sinistri gli e' caduto in testa e non si e' mai piu' ripreso.

vive fuori dalla realta' (forse anche i coloranti per capelli hanno avuto il loro peso).

Vedo chi adorate voi bverluschini (SB, l'uomo che definì mangano eroe, l'uomo dai mille processi e dai rapporti strani con la TV) e chi votiamo noi "sinistri" (dipietro che, per quanto si dica è nato a sinistra, non a destra) e mi faccio due risate quando leggo queste troiate.:crepapelle:

Cadorna
19-08-09, 16:35
io non faccio anatemi, per me la carfagna se ha delle capacità (oltre a quelle sessuali) per ricoprire tale incarico benvenga


Anche le donne di sinistra, se hanno delle capacità (oltre a quelle sessuali), per ricoprire degli incarichi sono bene accette.

Se sono anche dottoresse come Mara Carfagna, meglio ancora.

tolomeo
19-08-09, 16:36
Può anche darsi che sia come dici tu, ma siamo:

1) OT.
2) al punto da dover fare paragone IDIOTI (un posto da parlamentare senza potere contro uno da ministro CON potere) pur di difendere il nano.

Complimenti, trollomeo.


Ops...non è l'ora del the al club delle checche anticomunsite isteriche?
Cadorna ti aspetta con ansia.:D

1) il topic riguarda la Serracchiani e il suo culo.

2) sei tu che hai portato in campo il "si dice" delle pompe della carfagna.

3) non puoi decidere quando ti conviene o meno entrare o uscire dall'OT

4) visto che il discorso si e' esteso ad altri soggetti, mi puoi spiegare la tua teoria delle non-pompe che riguarderebbero la Madia e la Melandri?


:chefico::chefico:

BlackSheep
19-08-09, 16:36
a garat il mattone berlingueriano della "superiorita' morale" dei sinistri gli e' caduto in testa e non si e' mai piu' ripreso.

vive fuori dalla realta' (forse anche i coloranti per capelli hanno avuto il loro peso).



tolomeo, basta!! dall'altra parte dell'ufficio continuano a chiedermi perche' rido... una stronzata me la sono gia invetata, adesso basta pero'.....

Garat
19-08-09, 16:37
1) il topic riguarda la Serracchiani e il suo culo.


E sti' cazzi li vuoi mettere?
T'hanno detto chiaramente che al di fuori della provocazione (di cui tu ti nutri giornalmente) non fregava a nessuno...

Cadorna
19-08-09, 16:37
http://4.bp.blogspot.com/_VGPMPFSNVDM/SjgDFJXhbiI/AAAAAAAABSA/Y0WJ6Ztl_18/s400/sosia+serracchiani.jpg

A me la Serracchiani ricorda un po' la Serena Grandi.

tolomeo
19-08-09, 16:37
edit

SUPPONGO... voglio credere.... poi sara' quella sua parlata sicula...
i siculi sono (credo) gli unici meridionali ad aprire le vocali come noi lombardi...

il contrasto col resto della parlata m'attizza!!! specialmente quando pronuncia parole che hanno la "E" al loro interno....:648:

tipo "pasta e ceeeeeci". :crepapelle:

blobb
19-08-09, 16:37
[QUOTE=blobb;379926]

Anche le donne di sinistra, se hanno delle capacità (oltre a quelle sessuali), per ricoprire degli incarichi sono bene accette.

Se sono anche dottoresse come Mara Carfagna, meglio ancora.

ma io tutte queste capacità ancora le devo vedere oltre che a fare leggi per la prostituzione clamorosamente smentite dal comportamento del Premier

Garat
19-08-09, 16:38
[QUOTE=Cadorna;379938]

ma io tutte queste capacità ancora le devo vedere oltre che a fare leggi per la prostituzione clamorosamente smentite dal comportamento del Premier

A tal proposito tolomeo deve ancora farmi l'elenco.:postridicolo:

Sarà impegnato a formulare battute o a cercare paragoni cretini.

tolomeo
19-08-09, 16:44
E sti' cazzi li vuoi mettere?
T'hanno detto chiaramente che al di fuori della provocazione (di cui tu ti nutri giornalmente) non fregava a nessuno...

non rimuovere tagliando i quote.

prova a rispondere anche agli argomenti "scomodi".

lo struzzismo non ti portera' mai a niente di buono, garat.

tolomeo
19-08-09, 16:45
ma io tutte queste capacità ancora le devo vedere oltre che a fare leggi per la prostituzione clamorosamente smentite dal comportamento del Premier


per punti, come fa garat...


1) informati meglio.

2) impara a riportare gli interventi

blobb
19-08-09, 16:50
per punti, come fa garat...


1) informati meglio.

2) impara a riportare gli interventi

scusami x gli interventi ma sono appena 2 giorni che scrivo in un forum (prima esperienza)
per informarmi aaa gia dimenticavo il gps collegato alla polizia per le donne in macchina... o lo sconto sui taxi di notte cose meravigliose....
mai messe in pratica
e poi dai....... informami te dato che nn ne conosco altre

Ivan
19-08-09, 16:54
http://3.bp.blogspot.com/_Cw4JzAqgIC8/SkyWRkDm12I/AAAAAAAAAks/zXj06R6d-fY/s400/simpatico.jpg:giagia:

tolomeo
19-08-09, 16:55
scusami x gli interventi ma sono appena 2 giorni che scrivo in un forum (prima esperienza)
per informarmi aaa gia dimenticavo il gps collegato alla polizia per le donne in macchina... o lo sconto sui taxi di notte cose meravigliose....
mai messe in pratica
e poi dai....... informami te dato che nn ne conosco altre

usi google?

prova a digitare stalking, stupro ecc.

per la seconda voce e' possibile che vengano fuori pagine e pagine del presunto stupratore seriale cum coordinatore PD...

tolomeo
19-08-09, 16:56
http://3.bp.blogspot.com/_Cw4JzAqgIC8/SkyWRkDm12I/AAAAAAAAAks/zXj06R6d-fY/s400/simpatico.jpg:giagia:

:postridicolo::crepapelle::crepapelle::crepapelle:

blobb
19-08-09, 16:58
usi google?

prova a digitare stalking, stupro ecc.

per la seconda voce e' possibile che vengano fuori pagine e pagine del presunto stupratore seriale cum coordinatore PD...

cosa centra con il discorso.... poi io non voto PD

BlackSheep
19-08-09, 16:59
tolomeo

ti impongo di cambiare avatar, e inserirne una del joker... quello dell'ultimo film...


http://4.bp.blogspot.com/_REkgXByDyuU/SMXuczxxbDI/AAAAAAAAA7U/t4o9OiEr5hQ/s400/HL+Joker.jpg

bator
19-08-09, 16:59
certo, le doti della bella Iotti al sesto piano di botteghe oscure sono innegabili.

cioè, Togliatti non doveva avere rapporti con l'altro sesso...
peraltro la Jotti quando fu eletta presidente della camera, Togliatti era morto già da una ventina di anni ..

Purtroppo il meretricio di ogni genere è prerogativa della tua parte, rassegnati...

Cadorna
19-08-09, 17:05
cioè, Togliatti non doveva avere rapporti con l'altro sesso...
peraltro la Jotti quando fu eletta presidente della camera, Togliatti era morto già da una ventina di anni ..


Iotti Togliatti, una love story piu' forte del Pci (http://archiviostorico.corriere.it/1993/luglio/19/Iotti_Togliatti_una_love_story_co_0_9307191964.sht ml)

Garat
19-08-09, 17:08
Iotti Togliatti, una love story piu' forte del Pci (http://archiviostorico.corriere.it/1993/luglio/19/Iotti_Togliatti_una_love_story_co_0_9307191964.sht ml)

Peccato che le persone in questione siano morte da parecchi anni e che la Iotti NON sia mai stata ministro con potere decisionale.:crepapelle:
Oltretutto la Iotti era laureata.

tolomeo
19-08-09, 17:09
cioè, Togliatti non doveva avere rapporti con l'altro sesso...
peraltro la Jotti quando fu eletta presidente della camera, Togliatti era morto già da una ventina di anni ..

Purtroppo il meretricio di ogni genere è prerogativa della tua parte, rassegnati...

bator, mi meraviglio di te!!!

ho letto i tuoi strali contro il fedigrago Berlusconi e i tuoi commenti sulle lettere di Veronica e l'intervista di Barbara!

e adesso che mi fai?

Nonno Palmiro non era sposato?

il Migliore non ha lasciato la moglie a Mosca senza visto di rientro in Italia perche' lui se la doveva spassare col la bella Nilde?

e non ci ha pure lasciato il figlio, in precaria condizione di salute mentale, tanto che oggi, abbandonato da tutti, vive in un ospizio per disabili mentali in Emilia?

che mi combini, bator?

vuoi che l'inflessibile garat ti venga a redarguire per la tua mancanza di coerenza e la tua faziosita'??? :incav:

Cadorna
19-08-09, 17:09
Peccato che le persone in questione siano morte da parecchi anni e che la Iotti NON sia mai stata ministro con potere decisionale.:crepapelle:


E' stata presidente della camera.

Certo che siete infaticabili.

Garat
19-08-09, 17:11
E' stata presidente della camera.

Certo che siete infaticabili.

Ma hai presente i poteri del Presidente della Camera di allora (si scrive in maiuscolo) e quelli di un ministro di oggi?

PS: E due. La Iotti era LAUREATA.

Cadorna
19-08-09, 17:12
bator, mi meraviglio di te!!!

ho letto i tuoi strali contro il fedigrago Berlusconi e i tuoi commenti sulle lettere di Veronica e l'intervista di Barbara!

e adesso che mi fai?

Nonno Palmiro non era sposato?

il Migliore non ha lasciato la moglie a Mosca senza visto di rientro in Italia perche' lui se la doveva spassare col la bella Nilde?

e non ci ha pure lasciato il figlio, in precaria condizione di salute mentale, tanto che oggi, abbandonato da tutti, vive in un ospizio per disabili mentali in Emilia?


Una questione morale che la sinistra avrebbe dovuto affrontare sessant'anni fa.

Cadorna
19-08-09, 17:14
Ma hai presente i poteri del Presidente della Camera di allora (si scrive in maiuscolo) e quelli di un ministro di oggi?

PS: E due. La Iotti era LAUREATA.

Non mi sembra di aver mai sostenuto che la Iotti non meritasse incarichi di partito ed istituzionali per la sua relazione con il segretario Togliatti, né di aver svilito il suo titolo di dottoressa.

Garat
19-08-09, 17:15
Non mi sembra di aver mai sostenuto che la Iotti non meritasse incarichi di partito ed istituzionali per la sua relazione con il segretario Togliatti, né di aver svilito il suo titolo di dottoressa.

Benissimo...quindi perché hai parlato di questione morale quotando tolomeo?:D

Vabbuò, caddy. Sei noioso. Almeno tolomeo fa ridere.:ciaociao:

Cadorna
19-08-09, 17:16
Benissimo...quindi perché hai parlato di questione morale quotando tolomeo?:D


Perché talvolta anche io cedo alla tentazione di infierire.

tolomeo
19-08-09, 17:20
Benissimo...quindi perché hai parlato di questione morale quotando tolomeo?:D

Vabbuò, caddy. Sei noioso. Almeno tolomeo fa ridere.:ciaociao:

perche' tu mi citi evitando accuratamente di quotarmi e di replicare?

perche' non redarguisci quel discolo di bator, o fustigatore garat?