PDA

Visualizza Versione Completa : Intervista a Troy Southgate (National Anarchist)



Nihil88
29-08-13, 20:23
Black Sun Invictus - National-Anarchism, Tradition, & Revolution (http://blacksuninvictus.org/troyinterview.html)

Molto interessante anche se in lingua inglese

Segnalo il progetto musicale del grande Troy Southgate


http://www.youtube.com/watch?v=mFrnEVmh4Pk

LupoSciolto°
29-08-13, 21:42
Black Sun Invictus - National-Anarchism, Tradition, & Revolution (http://blacksuninvictus.org/troyinterview.html)

Molto interessante anche se in lingua inglese

Segnalo il progetto musicale del grande Troy Southgate


http://www.youtube.com/watch?v=mFrnEVmh4Pk

Un conto è Otto Strasser (che abbandonò e boicottò la NSDAP). Altro paio di maniche è Codreanu, che ammazzava ebrei e avversari politici. Mi sembra un po' confuso Southgate e forse ancora legato all'estrema destra.

Ma in sostanza cosa predicate di diverso dagli altri anarchici? Siete anche voi per l'abolizione di stato ed esercito così i borghesi vi falceranno più facilmente uno ad uno?

Josef Scveik
30-08-13, 14:10
Un coglione fascista come tanti.

Nihil88
30-08-13, 18:06
Un coglione fascista come tanti.

Ciao coglione sovietico come altri. Non riesci a scrivere qualcosa di più articolato? Torna su Rifondazione Comunista.

Nihil88
30-08-13, 18:07
Un conto è Otto Strasser (che abbandonò e boicottò la NSDAP). Altro paio di maniche è Codreanu, che ammazzava ebrei e avversari politici. Mi sembra un po' confuso Southgate e forse ancora legato all'estrema destra.

Ma in sostanza cosa predicate di diverso dagli altri anarchici? Siete anche voi per l'abolizione di stato ed esercito così i borghesi vi falceranno più facilmente uno ad uno?

Quelle sono opinioni personali di Troy Southgate. E' bello questo dell'anarchismo: ognuno ha la sua libera individualità.

E comunque noi siamo per costituire movimenti di difesa interna.

Josef Scveik
30-08-13, 18:54
Quelle sono opinioni personali di Troy Southgate. E' bello questo dell'anarchismo: ognuno ha la sua libera individualità.
.

Un cazzo! hai al libertà, ma stando tra i principi dell'anarchismo: antiautoritasmo, lotta a qualunque gerarchia: stato, razzismo, classismo, sessismo. Hai capito fascio? Tu non sei anarchico!

Miles
30-08-13, 18:58
Un cazzo! hai al libertà, ma stando tra i principi dell'anarchismo: antiautoritasmo, lotta a qualunque gerarchia: stato, razzismo, classismo, sessismo. Hai capito fascio? Tu non sei anarchico!

Scusa fammi capire, quali sono le libertà che uno può scegliere è un qualcosa che tu devi decidere per gli altri?

Nihil88
30-08-13, 19:05
Un cazzo! hai al libertà, ma stando tra i principi dell'anarchismo: antiautoritasmo, lotta a qualunque gerarchia: stato, razzismo, classismo, sessismo. Hai capito fascio? Tu non sei anarchico!

TU NON SEI ANARCHICO MA STALINISTA! L'anarchismo e libertà dell'individuo e se un uomo o una donna vogliono difendere la propria etnia lo fanno senza il tuo cazzo di permesso da stalinista che, tra le tante cose, te lo puoi infilare in culo. "stando tra i principi dell'anarchismo" ----------> peggio del prete che dice la messa!

Josef Scveik
31-08-13, 10:11
TU NON SEI ANARCHICO MA STALINISTA! L'anarchismo e libertà dell'individuo e se un uomo o una donna vogliono difendere la propria etnia lo fanno senza il tuo cazzo di permesso da stalinista che, tra le tante cose, te lo puoi infilare in culo. "stando tra i principi dell'anarchismo" ----------> peggio del prete che dice la messa!

Un anarchico è internazionalista e della difesa della razza non gliene frega un cazzo. Ci sono 150 anni di storia che lo dicono. Tu sei un fascista del cazzo, non a caso le affinità le avete con loro e basta.

Nihil88
31-08-13, 10:41
Un anarchico è internazionalista e della difesa della razza non gliene frega un cazzo. Ci sono 150 anni di storia che lo dicono. Tu sei un fascista del cazzo, non a caso le affinità le avete con loro e basta.

Un anarchico non riceve ordini da uno sbirro comunista e coglione come te. Torna su Rifondazione Comunista.

Miles
31-08-13, 13:20
Un anarchico è internazionalista e della difesa della razza non gliene frega un cazzo. Ci sono 150 anni di storia che lo dicono.

Oh, diciamo che per i primi 130 anni almeno in Italia non s'è mai posto il problema dell'immigrazione di massa, eh.

Nihil88
31-08-13, 13:56
Oh, diciamo che per i primi 130 anni almeno in Italia non s'è mai posto il problema dell'immigrazione di massa, eh.

E' quello che già gli ho spiegato ma lo stalinista è tonto.

Miles
31-08-13, 14:09
E' quello che già gli ho spiegato ma lo stalinista è tonto.

Una delle cose che mi affascina dell'anarchismo (e te lo dice un Fassssyo) è la fluidità delle posizioni al mutare del contesto sociale di riferimento. Se cambiano i problemi , cambiano anche le posizioni da adottare. Il resto è dogmatismo.

Josef Scveik
01-09-13, 12:06
Una delle cose che mi affascina dell'anarchismo (e te lo dice un Fassssyo) è la fluidità delle posizioni al mutare del contesto sociale di riferimento. Se cambiano i problemi , cambiano anche le posizioni da adottare. Il resto è dogmatismo.
Mah, non so cosa intendi, ma l'anarchismo ha die principi abbastanza solidi su cui non si può transigere: antiautoritarismo e no a qualsiasi gerarchia e discriminazione. Per questo non basta auspicare l'abolizione dello stato per definirsi anarchici, bisogna anche voler combattere ogni forma di gerarchia, dominio (che potrebbe crearsi anch ein una società priva di stato) e discriminazione (di sesso, classe, razza, nazionalità, ecc.)

Josef Scveik
01-09-13, 12:10
Una delle cose che mi affascina dell'anarchismo (e te lo dice un Fassssyo) è la fluidità delle posizioni al mutare del contesto sociale di riferimento. Se cambiano i problemi , cambiano anche le posizioni da adottare. Il resto è dogmatismo.


Oh, diciamo che per i primi 130 anni almeno in Italia non s'è mai posto il problema dell'immigrazione di massa, eh.

Tu non puoi venire a parlare di anarchia con me perchè io conosco l'argomento e tu no. In America del nord e del sud l'immigrazione di massa c'è già stata e mai gli anarchici hanno professato simili sconcezze. Non conosci l'argomento e pretenderesti di scrivere cose intelligenti? Ma và và...

p.s Scommettiamo che adesso non avendo argomenti passerai agli insulti?

Nihil88
01-09-13, 23:25
Mah, non so cosa intendi, ma l'anarchismo ha die principi abbastanza solidi su cui non si può transigere: antiautoritarismo e no a qualsiasi gerarchia e discriminazione.

A parte che ogni anarchico decide e ragiona secondo propria coscienza.

A parte che dell'anarchismo ufficiale me ne sbatto le palle (dato che sono i primi non-anarchici)

Ma noi nazionalisti anarchici non abbiamo mica diffuso tesi razziste, gerarchiche o altro. Se il marxismo leninismo camuffato da anarchismo che predichi ai quattro venti ti impedisce di ragionare, beh non è colpa mia.

Ciao ebete!

Josef Scveik
02-09-13, 10:09
A parte che ogni anarchico decide e ragiona secondo propria coscienza.
Certo, però devi avere la coscienza.


A parte che dell'anarchismo ufficiale me ne sbatto le palle (dato che sono i primi non-anarchici)
Te ne sbatti le palle perchè non sei anarchico.


Ma noi nazionalisti anarchici non abbiamo mica diffuso tesi razziste, gerarchiche o altro. Se il marxismo leninismo camuffato da anarchismo che predichi ai quattro venti ti impedisce di ragionare, beh non è colpa mia.


L'unica cosa di cui voi fasci parlate è l'immigrazione, questo dimostra che razza di imbecilli siete.


:crisiisterica::D

Manco fosse la "parola del Signore".
La parola della storia è più importante. Siccome non sei in grado di argomentare pensi di coprire la tua ridicolaggine con battute alla tercerista.


Noi sosteniamo, senza imporlo a nessuno, l'unione libera e spontanea di quelle persone che vogliono preservare la propria identità etnica.
Sì ma d'annunzio non predicava questa cosa, capisci scemino d'un clone di tercerista?


Non sai un cazzo, inutile che ti cimenti in questi discorsi. Tu invece sei un cumulo di merda e stop. Ciao fasciocomunista dogmatico e represso. :D

Identico linguaggio di tercerista. Sei un suo clone.

Gian_Maria
02-09-13, 10:59
Nostra patria è il mondo intero. :)

Nihil88
02-09-13, 10:59
Guarda che dei movimenti anarchici ufficiali me ne sbatto le palle esattamente come tanti altri libertari. Sai cosa me ne frega di prendere ordini da mezze guardie rosse che si fanno ritrarre con la "a" cerchiata. Tu ne hai bisogno, io no. Tu sei fasciocomunista, io sono un vero anarchico. Non parliamo solo di immigrazione noi ANARCO-NAZIONALISTI, parliamo anche della forza oppressiva di stato e capitale. Ma tu sei coglione e non leggi. "La Parola della Storia" è un fantasma cerebrale che va bene per i fasciocomunisti. Per me l'unica "parola" che va bene è la mia. Altra dimostrazione del fatto che io sono un autentico libertario e tu un autoritario che si esprime per mezzo di termini hegeliani. Di chi sarei clone??:D E' ovvio che quando uno non sa più rispondere deve attaccare con queste basse insinuazioni. Forse l'utente tercerista , al mio pari, ti insulta perché sei un povero deficiente incapace di dialogare. Ma qui non importa il colore politico. Importa il tuo livello di idiozia.

Nihil88
02-09-13, 11:00
Nostra patria è il mondo intero. :)

Nostra patria è dove c'è la nostra gente.

Josef Scveik
02-09-13, 11:19
Guarda che dei movimenti anarchici ufficiali me ne sbatto le palle esattamente come tanti altri libertari. Sai cosa me ne frega di prendere ordini da mezze guardie rosse che si fanno ritrarre con la "a" cerchiata.
Guarda che io non ti accuso mica di non prendere ordini dal movimento anarchico, ma di andare contro i principi storici dell'anarchismo, che sono stati delineati in 150 anni di storia. Mica gli individualisti più accaniti non seguono determinati principi come pensi tu...
Non si tratta nemmeno di doverli seguire perchè costretti, ma semplicemente perchè se uno è anarchico si sente in un certo modo. E' una cosa connaturata all'animo anarchico. Non è che tu te en sbatti, tu semplicemente non ti senti affine a questi principi perchè sei un fascio.


Tu ne hai bisogno, io no. Tu sei fasciocomunista, io sono un vero anarchico. Non parliamo solo di immigrazione noi ANARCO-NAZIONALISTI, parliamo anche della forza oppressiva di stato e capitale. Ma tu sei coglione e non leggi. "La Parola della Storia" è un fantasma cerebrale che va bene per i fasciocomunisti. Per me l'unica "parola" che va bene è la mia. Altra dimostrazione del fatto che io sono un autentico libertario e tu un autoritario che si esprime per mezzo di termini hegeliani. Di chi sarei clone??:D E' ovvio che quando uno non sa più rispondere deve attaccare con queste basse insinuazioni. Forse l'utente tercerista , al mio pari, ti insulta perché sei un povero deficiente incapace di dialogare. Ma qui non importa il colore politico. Importa il tuo livello di idiozia.
Dai, si capisce che siete la stessa persona. Non sei nè anarchico nè comunista, sei provocatore fascista.

Nihil88
02-09-13, 11:50
CRETINO. Io non ho scritto "gli anarchici sono i primi non-anarchici", io ho scritto che gli anarchici organizzati in strutture staliniste sono dei non anarchici. Sei proprio un pinocchio bugiardo. Ti crescerà il naso lungo e qualcuno te lo infilerà nel deretano. Poi questa tua continua tentazione stalinista di voler "sbugiardarmi", di voler darmi del clone...è evidente che sei un fasciocomunista che vuole difendere l'ortodossia dai nemici esterni ed interni. Tu sogni gulag e manganelli. Povero scemo represso. Io non sono fascista né comunista, visto che sono per l'abolizione di stato e capitale e dato che non impongono niente a nessuno (come tu invece fai). Ma vai a nasconderti che ormai sanno tutti quanta rabbia autoritaria e prevaricatrice ti anima. Pezzente.

Josef Scveik
02-09-13, 11:53
CRETINO. Io non ho scritto "gli anarchici sono i primi non-anarchici", io ho scritto che gli anarchici organizzati in strutture staliniste sono dei non anarchici. Sei proprio un pinocchio bugiardo. Ti crescerà il naso lungo e qualcuno te lo infilerà nel deretano. Poi questa tua continua tentazione stalinista di voler "sbugiardarmi", di voler darmi del clone...è evidente che sei un fasciocomunista che vuole difendere l'ortodossia dai nemici esterni ed interni. Tu sogni gulag e manganelli. Povero scemo represso. Io non sono fascista né comunista, visto che sono per l'abolizione di stato e capitale e dato che non impongono niente a nessuno (come tu invece fai). Ma vai a nasconderti che ormai sanno tutti quanta rabbia autoritaria e prevaricatrice ti anima. Pezzente.
Sì ma tu sei tercerista.:D:snob:

Nihil88
02-09-13, 11:59
Sì ma tu sei tercerista.:D:snob:

Povero beota. Non sai argomentare:snob:

Gian_Maria
02-09-13, 12:18
Nostra patria è dove c'è la nostra gente.
La tua per esempio qual è?