PDA

Visualizza Versione Completa : Non se ne puo' piu' !



Amalie
06-09-13, 14:02
tutte le volte che accedo al forum e mi loggo (mi pare succeda solo se mi loggo) mi si aprono due tre finestre di pubblicità! I pop up sono già bloccati quindi non so se dipende da dalle mie impostaziopne o dal sito visto che mi succede sono quando mi loggo qui!
Uso firefox !
grazie

Mitchell
06-09-13, 14:21
Non centra niente ma... passa a Opera !

Amalie
06-09-13, 14:23
Non centra niente ma... passa a Opera !
ma non c'entra nulla il browser o il forum?
publicità della lidl a parte i rendirizzamenti che vengono automaticamente bloccati !

Mitchell
06-09-13, 15:43
ma non c'entra nulla il browser o il forum?
publicità della lidl a parte i rendirizzamenti che vengono automaticamente bloccati !
A me con Opera non lo fa... però non so che dirti.

Regina di Coppe
06-09-13, 17:13
tutte le volte che accedo al forum e mi loggo (mi pare succeda solo se mi loggo) mi si aprono due tre finestre di pubblicità! I pop up sono già bloccati quindi non so se dipende da dalle mie impostaziopne o dal sito visto che mi succede sono quando mi loggo qui!
Uso firefox !
grazie


Succede anche a me con Internet Explorer!
Forse si tratta di una insersione pubblicitaria, una specie di banner del forum, uno dei tanti...

.

Amalie
06-09-13, 22:58
Succede anche a me con Internet Explorer!
Forse si tratta di una insersione pubblicitaria, una specie di banner del forum, uno dei tanti...

.

ma con firefox non ho mai avuto di questi problemi.. Ad ogni modo come per le malattie io sono per cercare la causa e non solo curare i sintomi! ;)
ora cmq non è successo !