PDA

Visualizza Versione Completa : DHB-nuovo sito



Spetaktor
11-04-09, 13:38
nuovo sito:
Te lo faccio vedere chi sono io!
articoli di Dagoberto Husayn Bellucci. (agenzia di stampa "Islam-Italia)

http://www.dhb. altervista. org/

Massimo Piacere
11-04-09, 14:32
non mi trova il sito

LupaNera
11-04-09, 14:44
bellissimo.

Spetaktor
11-04-09, 17:11
www.dhb.altervista.org

Freezer
12-04-09, 12:37
www.dhb.altervista.org

Ora funziona :) , c'è di che farsi una cultura :33:

Anton Hanga
12-04-09, 17:49
Ottimo sito, ci voleva una raccolta degli scritti di DHB! :D

Spetaktor
15-04-09, 23:38
aggiornato.

Olucni
16-04-09, 16:38
attualissimo!!!!

Bravi

Lupo
18-08-09, 18:09
Dalla prigione di Rumieh, la più grande del Libano, è evaso, nel corso della scorsa notte un detenuto siriano-palestinese.
Con lui hanno tentato la fuga altri sette detenuti che però sono stati ripresi.
Militante islamico, Taha Ahmad Haji Sleiman aveva avuto un ruolo importante negli scontri del 2007, che videro di fronte i militanti di Fatah Al-Islam e l'esercito di Beirut.
E' caccia grossa all'uomo in tutto il Libano.


BEIRUT 2009 CACCIA AL LUPO
http://img529.imageshack.us/img529/4708/beirutrumieh.jpg

sitoaurora
18-08-09, 22:36
Nel film "Scarface" (magistralmente diretto da Brian De Palma e altrettanto realisticamente interpretato da Al Pacino , con una deliziosa Michelle Pfeiffer) il protagonista, Tony Montana , esule cubano anti-comunista e di lì a poco boss della malavita, dichiara:
"Io un comunista lo ammazzo anche gratis, se poi mi danno la carta verde lo sotterro pure…"
Noi 'aggiungiamo' "semplicemente"..."se pure è ebreo ci piantiamo anche un 'croce' sopra"....A 'spregio' ovviamente. Come 'loro' , peggio di 'loro'.

Sorvolando sullo sciocchezzaio e il cumulo di deliri, che rassomigliano abbastanza NON stranamente ai pamphlet anticomunisti dei Sogno e dei Pacciardi, che almeno sapevano bene quale padrone servivano.
L'esaltata accoglienza che DHB riserva alla frase del piccolo mafioso cubano riguardo i comunisti (Cubani, Castristi, ecc.) fa suscitare un dubbio: oltre alle teorizzazioni basate su 'studi' unilaterali, che nel caso più moderato sono 'blondettiani', c'è capacità di capire i fatti, i rapporti di forza reali, insomma la dura realtà?
Che senso ha ciarlare di Geopolitica se poi si ci presenta con questo biglietto da visita?: Documento senza titolo (http://dhb.altervista.org/marxismo.htm)
Insomma, non solo il 'nemico' riesce a dare ai suoi avversari (presunti), come strumento di lettura i suoi capolavori hollywoodiani (tra l'altro malinterprentandoli per un acuto analfabetismo ideologico - Kleeves dove sei?), ma Israele, in questo caso, ha anche il colpo di culo di avere un avversario (presunto), che è pronto a scatenare una guerra civile in Eurasia, e più modestamente, in Medio oriente.
In Libano, il buon dagoberto che farebbe? Visto che ci sono dei marxisti, quindi degli infetti, dei virus giudeo-bolscevichi da bonificare, diciamo così, 'rambianamente', hollywoodianamente, scatenerebbe la caccia e la soppressione del Partito Comunista Libanese, ovvio. Quindi l'evoliano dagoberto vedrebbe con occhio avido un bel massacro intralibanese tra PCL, Hezbollah e Amal. Presumo ciò dal suo succitato scritto 'arditesco'.
E siccome mi risulta che in Siria ci sia al governo un Partito Comunista, dovrei dedurre che la foia derattizzante anti-giudeocomunista dovrebbe travolgere anche Damasco; una bella guerra civile tra le forze antimperialiste in Medio oriente. Ma non solo!
Il bel Pacino, che ha conquistato il cuore di dagoberto, l'ha anche conquistato a una lotta condotta contro l'America Latina (Farc, Bolivarismo) non solo dagli USA, ma anche da Israele (mercenari dello Tsahal in Colombia), lì l''hezbollah' dagoberto si metterebbe a 'mettere croci' sui giudeocomunisti contadini colombiani delle Farc, spalla a spalla con gli ex veterani dello Tsahal. Mi immagino il plauso di Nasrallah...
Sicuro sarebbe l'applauso di scorsese il cui film, probabilmente, è stato finanziato dalla lobby giudeo-capitalista di Hollywood...
A proposito di giudeocomunismo (o giudeobolscevismo come direbbero i 'veri' nostalgici), visto che Putin proviene dal KGB (Spada e Scudo del PCUS), sarebbe infettato dal virus disgregante/dissolutorio antiumano del giudeo-comunismo; per non parlare dei cinesi. Perciò Mosca, Pechino, magari Belgrado... diverrebbero oggetto di una crociata da parte di un eventuale 'dagobertistan'. Insomma, una guerra civile 'Eurasiatica'. Arriverebbe di certo il plauso di Washington/TelAviv.
E già mi immagino Nasrallah respingere con sdegno nauseato i missili anticarro russi (infettati dal virus giudeo-comunista di Putin), che hanno permesso a Hezbollah di battere lo Tzahal...
Ma non si può avere tutto dalla vita!
Infine, il buon dagoberto, quando si esalta pensando alle migliaia di militanti della sinistra, disgregatrice/dissolutoria iraniana, eliminati durante i primi anni della rivoluzione khomeynista, dovrebbe ricordarsi che a dirigere quella repressione furono personcine come Moussawi&Co. Le stesse persone che un paio di mesi fa hanno tentato una rivoluzione colorata a Tehran. Una 'rivoluzione' ispirata dall'amministrazione Obama, che comprende più esponenti sionisti oltranzisti di quella di Bush II.
dagoberto ci fa o c'è. Insomma, o non è così giudeofobico come dice, oppure lo è 'fin troppo'.
Come si dice, gli estemi si toccano o, in questo caso, i deliri si toccano.

Anton Hanga
18-08-09, 23:12
Credo che si possa scindere il Bellucci giornalista inviato in Libano dal Bellucci critico/recensore/filosofo/opinionista a ruota libera... nel primo caso e' indubbia la preziosa testimonianza offerta che tutti quelli che lo conoscono sa non essere minimamente inficiata da "simpatie" piu' o meno ideologiche (infatti in Libano a piu' riprese intervisto' esponenti comunisti e di tutte le correnti politiche) nel secondo caso si puo' essere d'accordo o meno (anche al limite di essere in disaccordo su tutto) ma senza per questo andare ad inficiare il suo lavoro di giornalista e reporter che testimonia in prima persona certi eventi.

E' lo stesso discorso di Blondet, di cui si sanno benissimo le opinioni ma che certamente rappresenta spesso una fonte di notizie di rilievo ed e' incontestabilmente un buon giornalista.

Unghern Kahn
22-08-09, 18:54
Credo che si possa scindere il Bellucci giornalista inviato in Libano dal Bellucci critico/recensore/filosofo/opinionista a ruota libera... nel primo caso e' indubbia la preziosa testimonianza offerta che tutti quelli che lo conoscono sa non essere minimamente inficiata da "simpatie" piu' o meno ideologiche (infatti in Libano a piu' riprese intervisto' esponenti comunisti e di tutte le correnti politiche) nel secondo caso si puo' essere d'accordo o meno (anche al limite di essere in disaccordo su tutto) ma senza per questo andare ad inficiare il suo lavoro di giornalista e reporter che testimonia in prima persona certi eventi.

E' lo stesso discorso di Blondet, di cui si sanno benissimo le opinioni ma che certamente rappresenta spesso una fonte di notizie di rilievo ed e' incontestabilmente un buon giornalista.

Ti ho risposto nell'altro 3d. Inutile tenere su due discussioni sullo stesso argomento.