PDA

Visualizza Versione Completa : Si potrebbe fare un forum-laboratorio di idee???



BlackSheep
20-09-13, 13:11
Ognuno di noi ha un lavoro e magari non ne è troppo soddisfatto, o vorrebbe fare qualcosa di più...
mettendo insieme più idee o anche solo consigli ed esperienze, potrebbe nascere addirittura una piccola azienda.

Io per esempio, vendo impianti per il packaging e ben più di una volta mi sono chiesto come si starebbe dall'altra parte, cioè dalla parte di chi produce il prodotto e lo porta al super mercato... (praticamente le aziende che usano i miei impianti)
ho un paio di idee e mi sembrano abbastanza buone, sarebbe interessante poterne discutere con qualcuno... un consulente aziendale, uno che si sta laureando in economia...


vai gran capo, fai qualcosa!!!

Marcello1986
20-09-13, 15:40
Secessione!!!

-----
20-09-13, 18:31
Ognuno di noi ha un lavoro e magari non ne è troppo soddisfatto, o vorrebbe fare qualcosa di più...
mettendo insieme più idee o anche solo consigli ed esperienze, potrebbe nascere addirittura una piccola azienda.

Io per esempio, vendo impianti per il packaging e ben più di una volta mi sono chiesto come si starebbe dall'altra parte, cioè dalla parte di chi produce il prodotto e lo porta al super mercato... (praticamente le aziende che usano i miei impianti)
ho un paio di idee e mi sembrano abbastanza buone, sarebbe interessante poterne discutere con qualcuno... un consulente aziendale, uno che si sta laureando in economia...


vai gran capo, fai qualcosa!!!

anni fa avevo proposto un forum in cui le varie professionalità avrebbero potuto dare consigli o scambiarsi idee. una cosa simile a quella che proponi tu

giustamente mi fu fatto notare che avremmo avuto un sacco di sedicenti esperti che avrebbero raccontato le vaccate più invereconde

Gianluca
21-09-13, 03:31
veramente c'è già:
Laboratorio TP (http://forum.termometropolitico.it/225-laboratorio-tp/)

proviene dal vecchio forum del Termometro Politico

ne avevo messe parecchie di riflessioni in quel forum, fatevi avanti