PDA

Visualizza Versione Completa : Il fatto quotidiano



Buccia
26-08-09, 21:11
ho appreso durante le mie vacanze da amici e ieri ho approfondito meglio la conoscenza riguardo alla futura (se non mi sbaglio il 23 settembre)nascita di un nuovo quotidiano (intitolato "il fatto quotidiano" anche in ricordo di enzo biagi) diretto sempre se non vado errato da marco travaglio che non accetta finanziamenti pubblici e che uscirà tutti i giorni escluso il lunedì? qualcuno sa darmi maggiori informazioni? c'è qualcuno di noi che ha già fatto l'abbonamento?

Nicola
26-08-09, 21:29
ho appreso durante le mie vacanze da amici e ieri ho approfondito meglio la conoscenza riguardo alla futura (se non mi sbaglio il 23 settembre)nascita di un nuovo quotidiano (intitolato "il fatto quotidiano" anche in ricordo di enzo biagi) diretto sempre se non vado errato da marco travaglio che non accetta finanziamenti pubblici e che uscirà tutti i giorni escluso il lunedì? qualcuno sa darmi maggiori informazioni? c'è qualcuno di noi che ha già fatto l'abbonamento?

il direttore sarà Antonio Padellaro, mentre Travaglio sarà l'editorialista di punta; non l'avevo notato: sul loro sito scrivono che "non avranno finanziamenti pubblici concessi da questo o quel partito": ne deduco che prenderanno contributi per carta ecc. come gli altri, ma non i contributi come quotidiano di partito (cosa che nessun grande quotidiano fa)

Burton Morris
26-08-09, 22:37
Bentornato Buccia. Anch'io sapevo che il direttore doveva essere Travaglio, ma pare che non sia così.