PDA

Visualizza Versione Completa : Concerti



buran
29-08-09, 12:00
Apprendendo con notevole disappunto la notizia (http://www.corriere.it/spettacoli/09_agosto_29/oasis_rissa_98b46430-9468-11de-aa5b-00144f02aabc.shtml), colgo l'occasione per sondare il vostro piacere a partecipare a concerti/iniziative musicali o se ne prendete velocemente le distanze. Occorre rimarcare comunque l'ovvia e naturale opposizione verso i concertoni di massa alla vasco.

marocchesi
29-08-09, 12:35
musica classica, mi sposto ovunque anche fuori dall'italia

Dark Knight
30-08-09, 02:12
Ultimamente mi sono innamorato dell' Opera, la trovo semplicemente divina.

Ogni tanto vado a sentire un amico e la sua band ma solo perchè c'è la cantante gnocca.

animale.marino
30-08-09, 09:25
Apprendendo con notevole disappunto la notizia (http://www.corriere.it/spettacoli/09_agosto_29/oasis_rissa_98b46430-9468-11de-aa5b-00144f02aabc.shtml), colgo l'occasione per sondare il vostro piacere a partecipare a concerti/iniziative musicali o se ne prendete velocemente le distanze. Occorre rimarcare comunque l'ovvia e naturale opposizione verso i concertoni di massa alla vasco.

nessuno ,a parte, qualcuno per presenzialismo

H.I.M.
30-08-09, 11:36
Pur non apprezzando particolarmente la musica colta (mal tollero soprattutto il jazz, specie nelle sue varianti free e be-bop), ho sempre ascoltato generi piuttosto lontani dal mainstream (spazio dall'early reggae, al doo-wop, al surf-country fino al psych-folk/new weird america).
Va da sé quindi che i megaconcerti non siano esattamente il mio pane.
Amo comunque la musica live, ed in passato ho macinato chilometri (e speso fortune) per andare ad ascoltare gruppi ed artisti più o meno sconosciuti nei più disparati locali dello stivale. Amo in particolare i club ed i rockfestival, anche se attualmente, causa famiglia, li frequento sempre più di rado.
Escluse alcune serate trascorse ascoltando Blasco & The Kids (rockabilly/gospel/early '60) l'ultimo concerto che ho visto è stato quello di Marissa Nadler, oltre un anno fa. :piango:

herrdoktor
03-09-09, 01:44
Io vado, per quanto mi è possibile, a tutti i concerti che mi interessano. In compagnia o da solo, non fa alcuna differenza. Fortunatamente tra i miei preferiti non ci sono nomi troppo "grandi" della serie "che piacciono a tutti" e quindi non vado ad eventi esageratamente grandi e affollati. A parte qualche festival ma è comunque una situazione diversa.