PDA

Visualizza Versione Completa : Saluto a tutti i forumisti marchigiani



el cuntadin
12-04-09, 00:18
Salve, anche le Marche hanno il loro angolo su Politicainrete! ritengo il forum regionale un angolo importante per discutere e dibattere dei fatti e della politica locale. spero di leggere il pensiero di tanti corregionali.
Saluti Buona Pasqua!

Rollingstone
12-04-09, 09:41
Buona Pasqua a tutti i miei conterranei da un marchigiano in esilio nella capitale.

Malandrina
12-04-09, 09:46
Buona Pasqua anche da parte di un immigrata in questa splendida regione. :)

Giacomo79
12-04-09, 12:21
tanti auguri di una buona pasqua

el cuntadin
12-04-09, 13:01
appena prima di tuffarmi su di un fumante piatto di passatelli in brodo di cappone, AUGURI A TUTTI I MARCHIAGIANI ed a tutti coloro che amano la mia splendida Terra!

Alessandro
12-04-09, 20:21
Un saluto al forum Marche, a tutti i marchigiani e a el cuntadin ;)

...e buona Pasqua a tutti!

el cuntadin
12-04-09, 22:16
Un saluto al forum Marche, a tutti i marchigiani e a el cuntadin ;)

...e buona Pasqua a tutti!

ciao Alessandro, un saluto ed auguri anche a te!:)

Manfr
12-04-09, 22:27
Auguri a tutti, lieto del ritorno del nostro forum regionale ! :)

Rollingstone
13-04-09, 12:20
Auguri a tutti, lieto del ritorno del nostro forum regionale ! :)

Uè, ciao manfr.:)

MarinaS
14-04-09, 09:24
Un augurio anche da parte mia marchigiana e ascolana doc

gnocco
20-04-09, 03:29
In ritardo per gli auguri di Buona Pasqua, ma felicissimo di poter salutare i miei conterranei grazie all'apertura di questo forum.
Sono di Pesaro anche se vi torno, ormai, una sola volta all'anno.

Particolare riconoscenza ed una cordiale stretta di mano a el cuntadin, giacchè mi par di capire che è a Lui che dobbiamo questa sala.

Un saluto pieno di azzurra simpatia anche a Manfr, Amico leale di vecchia data, mi par di poter ormai dire, al quale sono unito dal ricordo di appassionate discussioni, avute sulla vecchia POL.net quando scrivevo con il nick di Fante d'Italia. Discussioni nelle qauli si imposero, al mio rispetto ed alla mia stima, la sua onestà intellettiva e la sua civile generosità. Sono ben contento di averTi ritrovato, Manfr!

el cuntadin
20-04-09, 07:08
In ritardo per gli auguri di Buona Pasqua, ma felicissimo di poter salutare i miei conterranei grazie all'apertura di questo forum.
Sono di Pesaro anche se vi torno, ormai, una sola volta all'anno.

Particolare riconoscenza ed una cordiale stretta di mano a el cuntadin, giacchè mi par di capire che è a Lui che dobbiamo questa sala.

Un saluto pieno di azzurra simpatia anche a Manfr, Amico leale di vecchia data, mi par di poter ormai dire, al quale sono unito dal ricordo di appassionate discussioni, avute sulla vecchia POL.net quando scrivevo con il nick di Fante d'Italia. Discussioni nelle qauli si imposero, al mio rispetto ed alla mia stima, la sua onestà intellettiva e la sua civile generosità. Sono ben contento di averTi ritrovato, Manfr!


buongiorno amico gnocco e benvenuto nel ns forum regionale. grazie per le tue gentili parole, ricambio con piacere la tua stretta di mano e vieni a farci visita spesso! :)