PDA

Visualizza Versione Completa : CDL: Presente!



Colombo da Priverno
05-03-02, 11:16
Riapre i battenti anche il forum della Casa delle Libertà. Aspetto tutti gli amici di Forza Italia, An, Udc, Lega Nord, Pri e Nuovo Psi.

Pieffebi
05-03-02, 15:07
Eccomi!

Shalom!

Österreicher
05-03-02, 16:35
Jeronimus lo avverto io... come molti altri.

Ciau!

Flat Eric
05-03-02, 17:57
....eccomi!

05-03-02, 20:41
Anche io sono vicino alla casa delle libertà sarò presente:)

Alberich
05-03-02, 22:21
Auguri anche a voi (oggi mi sento buono:D :D ).
Gli amici del Pri ve li ho già avvisati io, oggi sono davvero troppo buono, e me ne pentirò quando mi scoppierà il fegato.
saluti

Colombo da Priverno
05-03-02, 22:25
E noi siamo così buoni che raccoglieremo pezzo per pezzo il tuo povero fegato... ;)

05-03-02, 22:28
sí la malfa mangia il piatto di lenticchie e voi il foie gras
;)

Colombo da Priverno
05-03-02, 22:38
Che vuoi La Malfa è uno che si accontenta.... ;)

echiesa
05-03-02, 22:51
Si narra che le lenticchie portino soldi: io spero che al mio amico lamalfino portino un pò di sommovimento di stomaco, non grave, ci mancherebbe, ma come ce l'ho io, se lo becchi un pò anche lui:D :D :D
saluti
echiesa:fru

05-03-02, 22:56
Originally posted by Lepanto
Che vuoi La Malfa è uno che si accontenta.... ;)
voi invece avete sempre mangiato egregiamente
:)

in laterano del resto pure nenni andava a rifocillarsi
;)

Colombo da Priverno
05-03-02, 22:58
Su questo penso che siamo d'accordo: dai preti si mangia benissimo. Figurarsi dagli alti prelati!

05-03-02, 22:59
so, so
:)
w lo IOR

echiesa
05-03-02, 23:01
L'utente Hussita, abituata al caffellatte delle suore belghe lo sa molto bene.
Dai preti ci si mangia benissimo
saluti
echiesa:fru

nuvolarossa
05-03-02, 23:26
salve a tutti.....ho appena chiesto alla Redazione di Politica OnLine di riaprire il Forum sul Repubblicanesimo......in attesa che cio' avvenga vi saluto tutti caramente con un fraterno abbraccio.

nuvolarossa

Pieffebi
05-03-02, 23:29
Ciao Nuvolarossa!

Shalom!

Alberich
05-03-02, 23:39
Ma sì... volevo fare il bravo, però ho cambiato idea, scusate, ma non so resistere. ;)

GIORGIO LA MALFA (1994)
"Credete che sottovaluti l' ingresso in campo di Berlusconi e dei suoi miliardi, il nuovo volto accattivante di Fini che si presenta ormai come un uomo moderno, quel pezzo di Dc che prende voti al sud. Il pericolo c' è".

"Certo, rischiamo la scissione a sinistra se andiamo al centro: ma almeno sbarriamo la strada a un governo Fini, Berlusconi, Lega". Quindi quella che "sembra una scelta moderata diventa linea di difesa della democrazia dalla destra".


Saluti
:K

Colombo da Priverno
05-03-02, 23:44
Siamo un bel forum ecumenico...

nuvolarossa
05-03-02, 23:47
era il "cuore" che lo faceva ragionare cosi'....ma piano piano ha vinto il raziocinio sul sentimento....caro Alberich.....proprio perche' a sinistra di "cuore" verso la tradizione libertaria repubblicana non ce ne hanno dimostrato a sufficienza.
D'altronde i repubblicani sono una forza centrale nel governo della res publica e intendiamo allearci volta per volta, a seconda degli scenari politici, o con la DX o con la SX a seconda di come si comportano nei confronti dell'interesse piu' generale del Paese.
Un fraterno abbraccio.

natolibero (POL)
06-03-02, 01:01
Ciao lepanto,

Sono felice di ritrovarti.

mustang
06-03-02, 09:48
Tanti saluti a tutti....finalmente!
mustang

Pentothal
06-03-02, 12:12
Originally posted by Lepanto
Siamo un bel forum ecumenico...

Amen.

06-03-02, 14:15
Originally posted by Lepanto
Riapre i battenti anche il forum della Casa delle Libertà. Aspetto tutti gli amici di Forza Italia, An, Udc, Lega Nord, Pri e Nuovo Psi.

Scusi, caro monsignore, posso venire anch'io anche se non sono della cdl? ;)
gabriella
(la fan number one di Franklin Delano Roosevelt)

06-03-02, 14:19
Originally posted by nuvolarossa
era il "cuore" che lo faceva ragionare cosi'....ma piano piano ha vinto il raziocinio sul sentimento....caro Alberich.....proprio perche' a sinistra di "cuore" verso la tradizione libertaria repubblicana non ce ne hanno dimostrato a sufficienza.
D'altronde i repubblicani sono una forza centrale nel governo della res publica e intendiamo allearci volta per volta, a seconda degli scenari politici, o con la DX o con la SX a seconda di come si comportano nei confronti dell'interesse piu' generale del Paese.
Un fraterno abbraccio.
______________________________________

...restiamo intesi che,(almeno) sino a che il forum "Repubblicanesimo" non sarà stato ri-attivato,voi amici godrete della massima autonomia nell'aprire threads e postare messaggi in questo forum.

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici (non li nomino perchè potrei dimenticarne qualcheduno).

Shalom!

06-03-02, 14:22
Originally posted by gdr Scusi, caro monsignore, posso venire anch'io anche se non sono della cdl? ;)
gabriella
(la fan number one di Franklin Delano Roosevelt)
________________________________________

...dipende:certo,se volesse genuflettersi al cospetto del ritratto di Ronny Reagan,renderebbe tutto molto più facile... :D

Shalom!

06-03-02, 14:34
Originally posted by Jeronimus

________________________________________

...dipende:certo,se volesse genuflettersi al cospetto del ritratto di Ronny Reagan,renderebbe tutto molto più facile... :D

Shalom!

Scusate tanto, ma non c'è partita! Volete paragonare un attore di mezza tacca con il mio Franklin? Totò avrebbe detto:
Ma mi faccia il piacere! ;) :D

Österreicher
06-03-02, 15:11
Originally posted by gdr


Scusi, caro monsignore, posso venire anch'io anche se non sono della cdl? ;)
gabriella
(la fan number one di Franklin Delano Roosevelt)

Non temere, finché ci sarò io qui sarai rispettata... ma non abusare della nostra pazienza.... ;)

Ciao mia adorata prof!

06-03-02, 21:57
Originally posted by Österreicher


Non temere, finché ci sarò io qui sarai rispettata... ma non abusare della nostra pazienza.... ;)

Ciao mia adorata prof!

Ciao, bellezza! Ma monsignor lepanto non mi ha ancora risposto: lui però ci viene sempre nel forum 4 pazzi ;)

etnosud
10-08-05, 22:24
Leghista meridionale presente!

pensiero
11-08-05, 23:01
In origine postato da etnosud
Leghista meridionale presente!

oh signùr:D :D

Colombo da Priverno
12-08-05, 11:37
CDL... si salvi chi può.

Silvioleo
12-08-05, 11:38
In origine postato da Lepanto
CDL... si salvi chi può. i "tuoi" mi sa che ci stan pensando da tempo...:D :p

Colombo da Priverno
12-08-05, 11:55
Con Fi gli operatorori turistici fanno grandi affari.

Silvioleo
12-08-05, 14:31
In origine postato da Lepanto
Con Fi gli operatorori turistici fanno grandi affari. quai tutti tuoi pure quelli...:D

seurosia
05-03-07, 15:10
Riapre i battenti anche il forum della Casa delle Libertà. Aspetto tutti gli amici di Forza Italia, An, Udc, Lega Nord, Pri e Nuovo Psi.

:-:-01#p4

Dottor Zoidberg
05-03-07, 18:52
http://www.politicaonline.net/forum/images/smile/drinky.gif

UgoDePayens
05-03-07, 21:48
Nooo mittico sto thread :D

donrodrigo
05-03-07, 21:59
dire storico è poco

Gianfranco
05-03-07, 22:37
o dio mioooooooooooo

Mantide
06-03-07, 03:41
Ma che cavolo state a dì...mah!!!...