PDA

Visualizza Versione Completa : “Vergogne bassoliniane”



Österreicher
05-03-02, 16:33
Una delle peggiori amministrazioni regionali d’Italia, con emergenze non affrontate (vedi inizio del piano di riassetto idrogeologico del territorio), il più basso numero di leggi, regolamenti e interventi prodotti, ingenti quantità di miliardi messi a disposizione dall’UE andati in fumo per la mancanza di progetti, il tutto per consentire a Bassolino e DE Mita di giocare alla guerra, e la Giunta campana per cosa si segnala? La creazione di una Commissione speciale per i rapporti con Cuba, ovvero un organismo permanente che prevede il coordinamento di due consiglieri regionali e la creazione di una apposita segreteria amministrativa, arrivando addirittura ad ipotizzare in futuro l’apertura di un ufficio della Regione Campania a L’Avana(!).
Forse è questo il modo che l’amministrazione regionale crede di poter utilizzare i fondi pubblici dei cittadini che li hanno investiti del mandato a rappresentare la Regione? Forse ritengono che in un territorio sofferente come il nostro questi impieghi e queste attività possano creare dei benefici diretti al popolo campano? O credono di legittimare ulteriormente un governo, quello castrista, antidemocratico e oppressore delle libertà? Viviamo in un tempo in cui ci sono importanti uomini di governo stranieri preoccupati per la situazione politica italiana e i rischi che la democrazia sta vivendo per la presenza al governo di una persona liberamente e democraticamente eletta dai cittadini italiani. Ma allo stesso tempo vediamo da più parti, anche dalle nostre, la legittimazione di chi ha fatto dell’oppressione la sua unica arma di governo.

Complimenti a tutti i protagonisti della vicenda!

brunik
06-03-02, 22:38
La Campania è molto sfortunata a non avere Cuffaro come governatore.

Altro che Commissione Rapporti con Cuba, con tutti i problemi che avete...

BASSOLINO, A LAURA'

A me piace Cuffaro perchè va sempre a Fatima a spese della Regione, cosa che quell'ateo komunista di Basolino non s sogna neanche di fare.

Cero, se ai tempi avesse vinto la Mussolini, a Napoli, ora ci sarebbe un paradiso terrestre.

Ma il popolo è ignorante, e non capisce.

Österreicher
07-03-02, 00:45
Io so solo che quell'ateo komunista non si perde un miracolo di San Gennaro pur di farsi vedere in prima linea in ogni occasione popolare.
Questo mi fa sinceramente schifo, come persona.

Franci (POL)
07-03-02, 21:29
Originally posted by brunik
La Campania è molto sfortunata a non avere Cuffaro come governatore.

Altro che Commissione Rapporti con Cuba, con tutti i problemi che avete...

BASSOLINO, A LAURA'

A me piace Cuffaro perchè va sempre a Fatima a spese della Regione, cosa che quell'ateo komunista di Basolino non s sogna neanche di fare.

Cero, se ai tempi avesse vinto la Mussolini, a Napoli, ora ci sarebbe un paradiso terrestre.

Ma il popolo è ignorante, e non capisce.
Vatti a fare un giro a Milano, va', chè lì l'Albertini sta laurando sul serio.
Altro che miss Iervolino e "governerò per chi mi ha votata".... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

C&C
Franci

O'Rei
07-03-02, 21:52
Originally posted by Österreicher
Io so solo che quell'ateo komunista non si perde un miracolo di San Gennaro pur di farsi vedere in prima linea in ogni occasione popolare.
Questo mi fa sinceramente schifo, come persona.

In effetti Bassolino è una vergogna....è un ignorante!!!

O'Rei
07-03-02, 21:54
Originally posted by Franci

"governerò per chi mi ha votata".... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

C&C
Franci

Sì solo per loro....gli altri no!

Franci (POL)
07-03-02, 22:05
Originally posted by O'Rei


Sì solo per loro....gli altri no!
Infatti! Il bello è che lo ha detto veramente...
Che befanona, quella donna.

C&C
Franci

O'Rei
07-03-02, 22:16
Originally posted by Franci

Infatti! Il bello è che lo ha detto veramente...
Che befanona, quella donna.

C&C
Franci

Fanno una bella coppia lei e Bassolino....:ah :ah

O'Rei
07-03-02, 22:16
Originally posted by Franci

Infatti! Il bello è che lo ha detto veramente...
Che befanona, quella donna.

C&C
Franci

Österreicher
07-03-02, 23:40
Ragazzi, non mi fate girare le balle.... che già sono abbastanza incacchiato per i governi della mia città e della mia regione.... :mad:

O'Rei
07-03-02, 23:45
Originally posted by Österreicher
Ragazzi, non mi fate girare le balle.... che già sono abbastanza incacchiato per i governi della mia città e della mia regione.... :mad:

:p :p :p bè anche io non è che sono messo molto bene Paolo!!!:mad: :mad:

Österreicher
08-03-02, 14:04
Originally posted by O'Rei


:p :p :p bè anche io non è che sono messo molto bene Paolo!!!:mad: :mad:

Lo so bene...
del resto non potevano che essere le amministrazioni delle nostre città ad affrettarsi per la candidatura del prossimo social Forum europeo.... :fru

O'Rei
08-03-02, 19:25
Originally posted by Österreicher


Lo so bene...
del resto non potevano che essere le amministrazioni delle nostre città ad affrettarsi per la candidatura del prossimo social Forum europeo.... :fru

Eheh è vero...:( :(

yurj
09-03-02, 12:59
Originally posted by Österreicher


Lo so bene...
del resto non potevano che essere le amministrazioni delle nostre città ad affrettarsi per la candidatura del prossimo social Forum europeo.... :fru

Cosa ti importa dove viene fatto un convegno?

Österreicher
09-03-02, 14:28
Originally posted by yurj


Cosa ti importa dove viene fatto un convegno?

Mi importa perché sono napoletano, mi importa per l'ordine pubblico, mi importa perché non vorrei vedere associata al nome della mia città i raduni dei no global.

O'Rei
09-03-02, 15:01
Originally posted by Österreicher


mi importa perché non vorrei vedere associata al nome della mia città i raduni dei no global.

Questo mi sa chiunque...:rolleyes:

yurj
09-03-02, 16:11
Originally posted by Österreicher


Mi importa perché sono napoletano, mi importa per l'ordine pubblico, mi importa perché non vorrei vedere associata al nome della mia città i raduni dei no global.

La città non è di tua proprietà. il raduno è stato fatto a Firenze e poi a Bologna e non è successo nulla, coem non è successo nulla nelle manifestazioni da 100.000 fatte su guerra e scuola. A te non importa dell'ordine pubblico, altrimenti ti daresti da fare a Napoli contro la camorra, la dispersione scolastica.

09-03-02, 16:30
Originally posted by yurj


La città non è di tua proprietà(*). il raduno è stato fatto a Firenze e poi a Bologna e non è successo nulla, coem non è successo nulla nelle manifestazioni da 100.000 fatte su guerra e scuola. A te non importa dell'ordine pubblico, altrimenti ti daresti da fare a Napoli contro la camorra, la dispersione scolastica.
____________________________________________

Come ti permetti di avanzare il sospetto che Osterreicher non si impegni contro la diffusione della "cultura" camorrista?

Che ne sai di lui e della sua città?

Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto! :(

(*)La città è ANCHE di sua "proprietà",giacchè lui paga le tasse comunali e le tariffe dei mezzi pubblici,e contribuisce ad eleggere gli amministratori locali.
E comunque,tu hai ancora meno "titoli" per pontificare sull'argomento.

yurj
09-03-02, 16:39
Originally posted by Jeronimus

____________________________________________

Come ti permetti di avanzare il sospetto che Osterreicher non si impegni contro la diffusione della "cultura" camorrista?

Che ne sai di lui e della sua città?

Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto! :(

(*)La città è ANCHE di sua "proprietà",giacchè lui paga le tasse comunali e le tariffe dei mezzi pubblici,e contribuisce ad eleggere gli amministratori locali.
E comunque,tu hai ancora meno "titoli" per pontificare sull'argomento.

LA città non è di proprietà. Punto e basta. La logica per cui chi "paga" è proprietario anche dell'aria che respiriamo non è mia e sicuramente non è ancora realtà.

Sul Forum Sociale, volevo dire che non è un problema di ordine pubblico e che se si chiede di distogliere forze dell'ordine alla vera lotta e soprattutto manipolarle politicamente alla Scajola, certamente non si fa un buon servizio...

09-03-02, 16:59
Originally posted by yurj


LA città non è di proprietà(1). Punto e basta. La logica per cui chi "paga" è proprietario anche dell'aria che respiriamo non è mia e sicuramente non è ancora realtà.

Sul Forum Sociale, volevo dire che non è un problema di ordine pubblico e che se si chiede di distogliere forze dell'ordine alla vera lotta e soprattutto manipolarle politicamente alla Scajola, certamente non si fa un buon servizio(2)...
___________________________________________

(1)Ma proprio perchè paga,lui ha più "titoli" di noi ad esprimere un parere.

(2)Stai pur tranquillo che se i tuoi kompagnucci in tuta bianco-nera daranno prova di educazione e democraticità,non ci sarà alcun motivo di distogliere molti agenti dal normale servizio per badare a qualche drogato giovinastro no-global.

yurj
09-03-02, 17:11
Originally posted by Jeronimus

___________________________________________

(1)Ma proprio perchè paga,lui ha più "titoli" di noi ad esprimere un parere.

(2)Stai pur tranquillo che se i tuoi kompagnucci in tuta bianco-nera daranno prova di educazione e democraticità,non ci sarà alcun motivo di distogliere molti agenti dal normale servizio per badare a qualche drogato giovinastro no-global.

(1) Esprimere parere certo, anceh se ho visto persone del luogo, sindaci del posto, non capirne assoluitamente nulla. Però niente proprietà, come in certi quartieri di New York, dove le strade non sono più pubbliche, ma private.

(2) LA danno dimostrando e proponendo. Dalla tua parte invece vedo molto populismo (vedi caso Gela, il pet-coke fa bene vero?) e poche idee.

09-03-02, 17:18
Originally posted by yurj


(1) Esprimere parere certo, anceh se ho visto persone del luogo, sindaci del posto, non capirne assoluitamente nulla. Però niente proprietà, come in certi quartieri di New York, dove le strade non sono più pubbliche, ma private.

(2) LA danno dimostrando e proponendo. Dalla tua parte invece vedo molto populismo (vedi caso Gela(*), il pet-coke fa bene vero?) e poche idee.
_______________________________________

(*)Voi comunisti siete impareggiabili...!

O forse S. Belzebù doveva mandare alla rovina 10mila persone (gli operai del petrolchimico + i loro familiari più stretti,e senza considerare l'indotto generato dalle attività dello stabilimento...)?

Österreicher
09-03-02, 18:53
Originally posted by yurj


La città non è di tua proprietà. il raduno è stato fatto a Firenze e poi a Bologna e non è successo nulla, coem non è successo nulla nelle manifestazioni da 100.000 fatte su guerra e scuola. A te non importa dell'ordine pubblico, altrimenti ti daresti da fare a Napoli contro la camorra, la dispersione scolastica.

Perdonami,, ma cosa fanno i comunisti o la sinistra per questi problemi?? Lo sai che governano in questa città, provincia e regione?!? Non hanno fatto assolutamente niente!
Per quanto riguarda il mio impegno,, non posso dire di essere un capopolo, ma nel mio piccolo faccio del mio meglio. Ogni mia azione è spinta dalla lealtà e dall'onestà. Tu non sai un piffero e non sei nelle condizioni di giudicare ciò che gli altri fanno.
Anche nei forum di POL, dimmi in quale luogo si è levata alta la voce per lo sdegno della morte del sindacalista dei venditori ambulanti, Francesco Del Prete?! Nel forum della Lista del GIornale, da me moderato. E chi ha diffuso e amplificato la notizia in varie community e nella rete, indirizzando il messaggio anche ad alcuni parlamentari e ministri? Il sottoscritto. Per cortesi,, taci!

yurj
10-03-02, 13:13
Originally posted by Jeronimus

_______________________________________

(*)Voi comunisti siete impareggiabili...!

O forse S. Belzebù doveva mandare alla rovina 10mila persone (gli operai del petrolchimico + i loro familiari più stretti,e senza considerare l'indotto generato dalle attività dello stabilimento...)?


Svegliati. Il petrolchimico ha da anni accantonato i 50 miliardi necessari. Guadagna da quel stabilimento 350 miliardi di utile. La magistratura ha solo applicato la legge, ed aveva ripetutamente chiesto i lavori di ammodernamento degli impianti della centrale che fornisce l'energia agli impianti. Ci saranno ancora centinaia di morti per tumore per questo.

Accantona per un momento l'appartenenza politica.
Concordi con me o no che la soluzione è l'ammodernamento della centrale, ed è l'unica che salvi posti di lavoro, ambiente, salute?

Dal governo non ho visto nessuna dichiarazione in proposito.

Nota: un manager di una multinazionale viene promosso in base ai guadagni che porta. Con quello che è successo, alcuni manager potranno dire alla multinazionale che le ha fatto risparmiare 50 miliardi + il costo del carburante o corrente che sarebbe stato speso. Il costo umano ed ambientale non è considerato. Morte agli operai. :(

yurj
10-03-02, 13:21
Originally posted by Österreicher


Perdonami,, ma cosa fanno i comunisti o la sinistra per questi problemi?? Lo sai che governano in questa città, provincia e regione?!? Non hanno fatto assolutamente niente!
Per quanto riguarda il mio impegno,, non posso dire di essere un capopolo, ma nel mio piccolo faccio del mio meglio. Ogni mia azione è spinta dalla lealtà e dall'onestà. Tu non sai un piffero e non sei nelle condizioni di giudicare ciò che gli altri fanno.
Anche nei forum di POL, dimmi in quale luogo si è levata alta la voce per lo sdegno della morte del sindacalista dei venditori ambulanti, Francesco Del Prete?! Nel forum della Lista del GIornale, da me moderato. E chi ha diffuso e amplificato la notizia in varie community e nella rete, indirizzando il messaggio anche ad alcuni parlamentari e ministri? Il sottoscritto. Per cortesi,, taci!

Non volevo attaccarti sul tuo impegno personale, mi spiace che tu l'abbia intesa così.

Per quanto riguarda l'uccisione del sindacalista, permetterai di dissentire che tu sei l'unico che se ne sia occupato. Stai commettendo il mio stesso errore.

Queste uccisioni purtroppo non trovano risposta da parte dello Stato. Siamo a livelli colombiani. Purtroppo. Ed e' vero che non esiste una parte politica che oggi governa la Campania e Napoli che si sia particolarmente distinta. Il problema è sociale, cioè nell'accettazione della malavita (Lunardi? :)) nella vita di tutti i giorni. Vorrei però porre l'attenzione sul fatto che le forze di Polizia sono sempre presenti in caso di manifestazioni. vedi ad esempio la manifestazione a Napoli in preparazione di quella di Genova dove la polizia guidata allora dal CSX ha bastonato come quella di Praga e Ventimiglia.
Anche perchè se vai ad analizzare la storia del meridione, lo stato Sabaudo con la sua politica oppressiva e incivile ha fatto nascere le varie camorre e mafie.

Sulla lotta alla criminalità organizzata dobbiamo essere uniti.

Special Agent
10-03-02, 17:54
L'amministrazione della città di Napoli, come quella della Regione, raggiunge livelli di incredibile indecenza.
Ci stiamo stancando. E le promesse di buongoverno? La città vive in uno stato drammatico, con l'invasione degli extracomunitari che in tante zone rendono invivibile la città.

VERGOGNA!