PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica.....



Daniele (POL)
05-03-02, 16:46
......c'è IL DERBY...ed io, quasi sicuramente, non posso andare a vederlo........SONO INCAZZATISSIMO!!!

E' sottointeso il fatto che in questi giorni è meglio se i giallorossi non si avvicinano......!!!:D:D:D

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

AIACE TELAMONIO
05-03-02, 19:06
Originally posted by Daniele
......c'è IL DERBY...ed io, quasi sicuramente, non posso andare a vederlo........SONO INCAZZATISSIMO!!!

E' sottointeso il fatto che in questi giorni è meglio se i giallorossi non si avvicinano......!!!:D:D:D

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

non parlarmi di derby...:( :( :(

Bellarmino
05-03-02, 19:50
Originally posted by AIACE TELAMONIO


non parlarmi di derby...:( :( :(

Aiax, spero terrai per il toro vero?

AIACE TELAMONIO
05-03-02, 22:24
Originally posted by Bellarmino


Aiax, spero terrai per il toro vero?

Pensavo ti ricordassi che sono uno sfegatato juventino ...
cmq mi pare di rammentare che tu sia un ignobile tifoso nerazzurro vero ?
hai poco da parlare quindi ...:rolleyes:

Oscar
05-03-02, 23:44
Originally posted by Daniele
......c'è IL DERBY...ed io, quasi sicuramente, non posso andare a vederlo........SONO INCAZZATISSIMO!!!

E' sottointeso il fatto che in questi giorni è meglio se i giallorossi non si avvicinano......!!!:D:D:D

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Mi sa che se il derby non lo vedi è meglio, la Lupa quest'anno fa il bis :K :K :K

demian
06-03-02, 00:43
forse è meglio che il derby non lo vedi....
st'anno la vedo brutta....

Daniele (POL)
06-03-02, 03:15
Piccola curiosità scovata su Tifonet sul Derby di domenica:

Lazio: "Via gli ultrà dalla tribuna stampa"

05/03/2002 - di Giovanni Gatti; Fonte: ROMA News di Leoni Giallorossi

Giù le maschere ai giornalisti tifosi, la tribuna stampa non è una curva. A partire da domenica prossima, quando l'Olimpico accenderà i riflettori per l'atteso derby Lazio-Roma. Già, perché proprio in occasione della stracittadina della Capitale la società biancoceleste ha deciso di mettere alla porta cronisti, fotoreporter, tecnici audiotelevisivi che si presenteranno con sciarpe, cappelli "o altri indumenti che ne possano connotare la preferenza per l'una o l'altra squadra". Un provvedimento chiaro che vuole colpire "l'inquinamento avvenuto negli ultimi tempi, soprattutto con l'avvento delle tv private - spiega Guido Paglia, responsabile della comunicazione della Cirio -. Si fanno tutti accreditare come tecnici e poi al momento del gol esultano come veri ultrà. Questo a discapito dei colleghi che lavorano sul serio. Il tifo smaccato in tribuna stampa provoca incidenti anche con la tifoseria". Nessuna tolleranza, i trasgressori verranno rispediti a casa. "Chi si presenta con sciarpe o cappelli - continua Paglia - o il tecnico che arriva senza telecamere, non entra. Speriamo di riuscircI già da domenica". L'iniziativa è trasversale: infatti anche la Roma, come sottolinea Paglia, ha gradito il provvedimento lanciato dalla Lazio: domenica almeno su questo fronte le due squadre saranno d'accordo.

da: www.tifonet.it

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Diabolik
07-03-02, 02:26
A proposito di Lazio-Roma, ho visto in rete in questi giorni la foto dello striscione laziale che diceva :

Cafù-Aldair-Asuncao-Emerson-Zebina.... colore servito

:D :D