PDA

Visualizza Versione Completa : Il fischietto antiberlusconi



05-03-02, 18:47
Sabato 2 marzo, mitico giorno della mitica manifestazione romana dell'Ulivo, piazza dei Cinquecento.
Quattro forumisti (?) se ne vanno verso piazza della Repubblica quando vengono incrociati da un venditore ambulante con un sacchettone in mano pieno di fischietti colorati.
Il tipo è un vero esperto di marketing, un vero creatore di slogan pubblicitari, se ne va per la piazza gridando:
'Fischietti anti berlusconiiiiiiiiii, accattatevi o fischietto antiberlusconiiiii'
La risata dei quattro è stata immediata e qualcuno si è permesso di dire che il buon Serafino Gubbio ne avrebbe potuto fare un thread capolavoro. Stiamo aspettando:D

05-03-02, 20:12
Ovvio! Il geniale venditore era di Napoli! ehehehhheh :cool:

05-03-02, 20:29
madonne,
cominciamo bene
la sora spacca ha il pigeonhole ( leggasi mailbox) opimo e grondante messaggi
:D

ps Forza Napoli!

05-03-02, 20:30
Originally posted by gdr
Ovvio! Il geniale venditore era di Napoli! ehehehhheh :cool:

e ti pareva che non ricominciava subito a rompere con i napoletani... quanto sono bravi, quanto sono belli, quanto sono simpatici:rolleyes: :D

05-03-02, 20:31
altro che il mio ex prof (povero) Luciano Pellicani fischiato ( e a mio avviso aveva pure ragione), il vero grande "reliquat" della manifestazione è stato CAPIZZANO ( non Capezzone)

CAPIZZANO LIBERO, anzi LIBBERO!

05-03-02, 20:32
Originally posted by hussita
madonne,
cominciamo bene
la sora spacca ha il pigeonhole ( leggasi mailbox) opimo e grondante messaggi
:D

ps Forza Napoli!

Sono già stracarica di messaggi?
Tutti la vogliono tutti la cercano ahahahhahah.
Da quando fai parte del club dei napoletanacci?:p

Colombo da Priverno
05-03-02, 20:36
Trattateli bene i fischietti, vi serviranno per lungo tempo.

05-03-02, 20:40
Originally posted by Lepanto
Trattateli bene i fischietti, vi serviranno per lungo tempo.

Siccome le corna le fa Berlusconi, me le possa permettere pure io. In più, da napoletana, aggiungo:

Aglio e fravaglie
fattura ca nun quaglie
corna e bicorna
capa alice e capa d'aglio
sciò, sciò, ciucciuvè! :D

05-03-02, 20:45
Originally posted by Lepanto
Trattateli bene i fischietti, vi serviranno per lungo tempo.

Lepantoooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrr:p :)

Colombo da Priverno
05-03-02, 20:49
Non disperare spacca forse il prossimo anno invece degli euroconvertitori Berlusconi ci regala i fischietti... :D

05-03-02, 20:51
Euroconvertitori, fischietti, corni antisfiga, va tutto bene, tanto ce li paghiamo noi:rolleyes:

05-03-02, 20:52
sempre meglio i fischietti dei tromboni, grazie

05-03-02, 20:53
brave figliole, brave!

Colombo da Priverno
05-03-02, 20:55
Un impegno concreto: FISCHIETTI PER TUTTI

05-03-02, 20:55
Ragazzi e ragazze, me ne vado a casa contenta stasera.
Buonaserata a tutti
Ciaoooooooo

05-03-02, 20:59
Originally posted by Lepanto
Un impegno concreto: FISCHIETTI PER TUTTI
il vaticano ha finito le scorte di euro
fatti più in là,
come direbbero le compagne dei gentiluomini di sua santità, le sorella bandiera medesime

Colombo da Priverno
05-03-02, 21:05
Che c'entra il Papa?
Lasciamolo stare non sta molto bene. Ha problemi di salute.

05-03-02, 21:08
ma noi non lasciamo in pace i suoi gentiluomini ( anche quel bel maschione di navarro valls)
purtroppo arrivano dalla provincia squallide imitazioni


oltraaaaaaaaaaaaaaaggio! (http://digilander.iol.it/lucianoffida/carnevale_offidano_302.html)

Colombo da Priverno
05-03-02, 21:18
:confused:

Cristina
05-03-02, 21:37
Originally posted by Lepanto
Non disperare spacca forse il prossimo anno invece degli euroconvertitori Berlusconi ci regala i fischietti... :D

Ummmmmmmmmmm
Anche a Bossi? per lui è meglio un Euroconvertitore....:rolleyes:

Cristina
05-03-02, 21:39
uffa.... eravamo tutti a Roma e io non lo sapevo :(
E così non vi ho incontrati.. ma che rabbia....:mad:

05-03-02, 21:41
Originally posted by Cristina


Ummmmmmmmmmm
Anche a Bossi? per lui è meglio un Euroconvertitore....:rolleyes:
per lepanto:

qui di convertite ci siamo solo noi, capito leprotto?
fatti in làààààààà

05-03-02, 22:05
Ti sei perso Serafino Gubbio: ECCEZZIUNALE VERAMENTE! Canta con voce da baritono i canti delle mondine e Fratelli d'Italia, fa la voce della Jervolino in falsetto che canta Anima mia a "Quelli che il calcio", finge sui forum di mangiare solo brodini di pollo e, invece, si abbuffa come un porcello, pur essendo magro magro, ed è anche molto carino, pur descrivendosi orrendo come il mostro di Lochness. E' veramente delizioso! :)
PS: copepode, se leggi, sappi che Serafino ha solo ventun anni! :D

S. M. Ejzenstejn
05-03-02, 22:14
Originally posted by hussita
altro che il mio ex prof (povero) Luciano Pellicani fischiato ( e a mio avviso aveva pure ragione), ...

Avrà avuto pure ragione, dal suo punto di vista, ma nondimeno avevano ragione a fischiarlo (o a urlare "tagliaaaaaa!!") alcune decine di migliaia di persone. Nessuno di costoro "estremista", fra l'altro.

Colombo da Priverno
05-03-02, 22:35
Calme sorelle bandiera, converto tutti.
Ma rispettiamo la fila...
On. Bossi venga avanti...

05-03-02, 22:37
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Avrà avuto pure ragione, dal suo punto di vista, ma nondimeno avevano ragione a fischiarlo (o a urlare "tagliaaaaaa!!") alcune decine di migliaia di persone. Nessuno di costoro "estremista", fra l'altro.
ma se avesse civettato con la folla con qualche battutina anti padrone del vapore imbellettato si sarebbe "salvato"
brrr

05-03-02, 22:38
Originally posted by Lepanto
Calme sorelle bandiera, converto tutti.
Ma rispettiamo la fila...
On. Bossi venga avanti...

caruccio,
ma noi siamo più invertite che convertite
in cima alla lista navarro valls
e tutti i boys, pardon, le guardie svizzere

ah- ah- ahhaaaaa!

Paolo (POL)
05-03-02, 22:45
Originally posted by sorelle bandiera


caruccio,
ma noi siamo più invertite che convertite
in cima alla lista navarro valls
e tutti i boys, pardon, le guardie svizzere

ah- ah- ahhaaaaa!

Ma è una cosa... straordinaria!
Avvertirò subito il Maestro Righello!

S. M. Ejzenstejn
05-03-02, 22:52
Originally posted by Paolo Limiti


Ma è una cosa... straordinaria!
Avvertirò subito il Maestro Righello!

Un caro saluto a Paolo!
Quel sabato con quel cartello giallo ... me lo ricorderò sempre!!! :D :D

S. M. Ejzenstejn
05-03-02, 22:57
Originally posted by hussita

ma se avesse civettato con la folla con qualche battutina anti padrone del vapore imbellettato si sarebbe "salvato"
brrr

Sarebbe bastato non essere sprezzanti con chi, a proprie spese e nel proprio tempo libero, percorre centinaia di km per cercare la politica e non il politichese.
La folla la puoi cazziare solo se sei un leader indiscusso e carismatico. Non è il caso dell'oratore succitato.

05-03-02, 23:00
pellicani è il classico intellettualone arrogante e cagacazzi
ma se era organico ai DS sarebbe accaduto?

Skepto
05-03-02, 23:04
Mi è spiaciuto veramente di non esserci stato, a Roma... influenza del ç@§§°! Altrimenti, avrei visto finalmente la mia clona napoletana!

Serafino Gubbio
05-03-02, 23:04
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Un caro saluto a Paolo!
Quel sabato con quel cartello giallo ... me lo ricorderò sempre!!! :D :D

Un cartello giallo in questa foto (http://www.ulivo.it/2marzo/foto_web/panoramica.gif) ci sarebbe...
Chissà se forse...

S. M. Ejzenstejn
05-03-02, 23:07
Originally posted by hussita
pellicani è il classico intellettualone arrogante e cagacazzi
ma se era organico ai DS sarebbe accaduto?

Non so se, tutti coloro che si sono sentiti toccati dalla sua orazione, sono aprioristicamente dei fideisti ds.
Personalmente ritengo sbagliato il suo approcio, indipendentemente dall'appartenenza di ogni "attore".
"La folla è femmina", o cavalchi l'onda che ti propone o ti sommerge di fischi e "parole".

Comunque è stato utile anche lui (Pellicani), è servito a scaricare... la tensione del viaggio. :D :D

05-03-02, 23:08
Originally posted by Skepto
Mi è spiaciuto veramente di non esserci stato, a Roma... influenza del ç@§§°! Altrimenti, avrei visto finalmente la mia clona napoletana!

Anch'io ne avrei avuto tanto piacere! :)

Colombo da Priverno
05-03-02, 23:09
Io sono della "Lega Protezione PELLICANI"

S. M. Ejzenstejn
05-03-02, 23:11
Originally posted by Serafino Gubbio


Un cartello giallo in questa foto (http://www.ulivo.it/2marzo/foto_web/panoramica.gif) ci sarebbe...
Chissà se forse...

E' molto in alto, il cartello, proprio come lo tenevamo noi!!!

A proposito, gdr... chissà dove ha messo la metà del cartello che avevamo... (Immagino in sala professori :D :D )

Skepto
05-03-02, 23:12
Originally posted by gdr


Anch'io ne avrei avuto tanto piacere! :)

Anche perchè sembro la caricatura di Serafino Gubbio... ho la voce da basso, ma riesco a emettere acuti degni di un fischietto (no, non penso funzionino contro al Berlusca); sono vegetariano (per cui uno si immagina una dieta rigorosa a base di insalata) ma in realtà mi strafogo di dolci dalla mattina alla sera... e nonostante questo peso 69 chili per 1,85 di altezza!
Ecco, l'unica cosa su cui non posso rivaleggiarlo temo sia la bellezza... ma dopo tutto, sono una caricatura! :D

05-03-02, 23:13
Originally posted by Lepanto
Io sono della "Lega Protezione PELLICANI"

A me o'pellicano nun me piace : ci vorrebbe un Franklin Delano Roosevelt redivivo (ma mi accontenterei anche di Jospin).
Chi mi può dire come si fa a mettere nell'avatar la foto del mio caro Franklin?

S. M. Ejzenstejn
05-03-02, 23:14
Originally posted by Lepanto
Io sono della "Lega Protezione PELLICANI"

Non ho mai avuto simpatia per... gli uccelli.
:D

05-03-02, 23:15
Originally posted by Skepto


Anche perchè sembro la caricatura di Serafino Gubbio... ho la voce da basso, ma riesco a emettere acuti degni di un fischietto (no, non penso funzionino contro al Berlusca); sono vegetariano (per cui uno si immagina una dieta rigorosa a base di insalata) ma in realtà mi strafogo di dolci dalla mattina alla sera... e nonostante questo peso 69 chili per 1,85 di altezza!
Ecco, l'unica cosa su cui non posso rivaleggiarlo temo sia la bellezza... ma dopo tutto, sono una caricatura! :D

Tu fai come Serafino: dici che sei orrido, così, poi, quando ti vedono, sembri più bello per la sorpresa heehehehheh ;)

Skepto
05-03-02, 23:20
Originally posted by gdr


Tu fai come Serafino: dici che sei orrido, così, poi, quando ti vedono, sembri più bello per la sorpresa heehehehheh ;)

Beh, ti ho detto che ne devo fare la caricatura :D

06-03-02, 00:31
Non rinchiuderti, partito,
nelle tue stanze.
Rimani amico
dei ragazzi di strada
(Wladimir Majakowskij)

Pentothal
06-03-02, 09:48
Originally posted by hussita altro che il mio ex prof (povero) Luciano Pellicani fischiato ( e a mio avviso aveva pure ragione), il vero grande "reliquat" della manifestazione è stato CAPIZZANO ( non Capezzone)

CAPIZZANO LIBERO, anzi LIBBERO!

Sono andato a Camerino ultimamente e disperato mi aggiravo tra le stanze dell'università con la linguetta fuori e con la faccia, secondo me, di chi avrebbe subito acquistato una copia dei filmini hard se gliel'avessero offerta; ma niente: e pare che ce ne fossero da 50 e da 100 euro, 100 quella denominata, oddìo non ricordo, credo "Claudia, bel culo" perchè questo campione di una specie quasi in estinzione, cioè il vecchio porco in mutande, amava mettere i titoli alle sue performance... quindi certo: CAPIZZANO LIBERO FOREVER!
All'inizio però non avevo capito che c'entrasse Capizzano in una discussione su Pellicani. Poi credo di aver capito.
Povero Pellicani: i fischi s'è preso e nemmeno un culo di Claudia a consolarlo!
Ovvero: che brutta fine, l'accademia italiana, tra fischi e fiaschi... :D

Pentothal
06-03-02, 10:03
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Sarebbe bastato non essere sprezzanti con chi, a proprie spese e nel proprio tempo libero, percorre centinaia di km per cercare la politica e non il politichese.
La folla la puoi cazziare solo se sei un leader indiscusso e carismatico. Non è il caso dell'oratore succitato.

Non ero a Roma e non ho sentito l'intervento del tristo Pellicano (tristo dalla faccia). Sempre e comunque nell'ignoranza, avevo idee diverse ma tu mi hai convinto: certamente una personalità come quella, cioè un nulla che si sente qualcuno, catapultato davanti ad una platea così grande, non saprà resistere a fare il profeta de sta cippa e il portatore di luce & verità. Quindi tu, credo, abbia ragione. Ciò non tolga, per esempio, che molte delle cose che sono state riportate dal suo discorso siano ampiamente condivisibili e non vedo cosa ci sia da mugugnare, cioè parlo di contenuti e non di forma. Ma si sa la piazza è terribile e non perdona chi non calvalca l'onda.
Una cosa continua a non andarmi giù però e mi chiedo se però è una di quelle cose che nascono il giorno dopo sui giornali pretestuosamente o è una cosa che è stata avvertita pure lì: Di Pietro...
Io, per esempio, avrei fatto parlare pure lui, sennò la tanto gridata "unità unità!" con chi si fa?
(e poi anche l'Udeur, cazzarola, Mastella ha dichiarato "anche l'Udeur è sceso in piazza ma non è stato fatto parlare" ahahah sarebbe stato l'unico caso in cui tutti i manifestanti di un partito sarebbero potuti salire sul palco senza riempirlo....)
Ciao

Cristina
06-03-02, 17:03
Originally posted by hussita
pellicani è il classico intellettualone arrogante e cagacazzi
ma se era organico ai DS sarebbe accaduto?

Sarebbe accaduto, sarebbe accaduto.... Tu non hai idea di quello che succede all'interno dei Ds... fattelo dire da me che ci sono... all'interno dei Ds....
Secondo me gli è andata già bene, a non essere organico ai Ds, lo hanno rispettato.. Fosse stato uno di noi... Mamma mia, il giorno dopo si apriva il processo...:rolleyes: