PDA

Visualizza Versione Completa : C'è spazio per nuovi forum?



Studentelibero
05-03-02, 19:44
Ciao a tutti, sono studentelibero. Sulla vecchia Politica Online moderavo tre forum: CASA DEGLI STUDENTI PER LE LIBERTA', LA LISTA DE IL GIORNALE, SCUOLA E ISTRUZIONE.

C'è spazio per alcuni di questi sul nuovo Politica Online? Soprattutto ci terrei per il primo di questi.

In ogni caso saluto tutti gli amici naufraghi e ringrazio coloro che ci hanno "regalato" questo posto per discutere proprio come nella vecchia POL

Silvia
05-03-02, 19:49
Credo che troverai risposta alla tua domanda in questo thread...

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=69

Ciao!

Studentelibero
05-03-02, 20:16
Grazie Silvia :)

Ho letto sul thread che mi hai indicato questo punto in particolare:

Circa i forum che devono essere attivati, potete già vedere la categoria dei Tematici e di futura creazione sarà quella dei club. Per entrambi, sarà necessaria la richiesta da parte dei moderatori anche se naturalmente dovrà essere valutata la possibilità di non riaprire quelli in cui da tempo nessuno più postava.

Dove devo fare la richiesta formale?

saltarellicristiano
23-12-17, 19:41
L'ebbrezza di far passare l'ultimo forum di politica nazionale al primo posto.

l'inquirente
23-12-17, 20:02
CarA

come leader del movimento 5 Pir ti comunico che appena vinco le elezioni la tua proposta avrà accoglimento.
Inoltre la moderazione di Pir mi ha incaricato di studiare il forum "incontri", dove i forumisti potranno incontrarsi per fare sesso virtuale e dal vivo. Ci sarà la sezione etero moderata da lanzichenecco la sezione gay Sgiar e la sezione trans

Sgiar
23-12-17, 22:47
Cosa O_O?