PDA

Visualizza Versione Completa : ITALIANOVERO



05-03-02, 20:21
Dov'è ITALIANOVERO?

06-03-02, 01:50
Datti una mossa!

Pentothal
06-03-02, 10:17
Per vizio di occhi malandati, ho letto, dell'appello di gdr, tonante tronitruolante indefettibile, al suo alunno più scapestrato ma anche più amato, questo: "FAI LA MOSSA!" e, subito, per vizio di testa malandata, ho pensato ad Italianovero con un tutù rosa che, danzerino, faceva la "mossa" napoletana sculettante (per inciso: non la faceva nemmeno così bene, diciamo come una Laurito con le gambe pelose....:eek:.
Insomma, sarà il mattino storto, ma non sono bei modi per iniziare la giornata! :D

Pentothal
06-03-02, 16:13
ITALIANOVERO! E ALLORA?!? QUA LO SPUMANTINO SI RISCALDA!

mi sa che sta progettando un'entrata da star sempre in ritardo...
Dai cazzarola, io che, in tempi lontanissimi e non sospetti, ti volevo moderatore proprio del fondoscala, ora non vedo l'ora di vederti moderare, un provocateur nella stanza dei bottoni, una vera goduria! ahahahah :)
salutoni

Rosa Pacheco Torres
06-03-02, 16:39
Originally posted by Pentothal
ITALIANOVERO! E ALLORA?!? QUA LO SPUMANTINO SI RISCALDA!

mi sa che sta progettando un'entrata da star sempre in ritardo...
Dai cazzarola, io che, in tempi lontanissimi e non sospetti, ti volevo moderatore proprio del fondoscala, ora non vedo l'ora di vederti moderare, un provocateur nella stanza dei bottoni, una vera goduria! ahahahah :)
salutoni
Ah si? un provocatore nella stanza dei bottoni?
Dov'è, dov'è'
C'è bisogno di provocazione in questo triste e poco fantasioso polveroseggiante mondo malato....
A me il bicchiere per lo spumante!...giacchè si attende;)!

ITALIANOVERO (POL)
06-03-02, 20:20
L'IMMAGINAZIONE AL POTERE

06-03-02, 20:36
Originally posted by Pentothal
Per vizio di occhi malandati, ho letto, dell'appello di gdr, tonante tronitruolante indefettibile, al suo alunno più scapestrato ma anche più amato, questo: "FAI LA MOSSA!" e, subito, per vizio di testa malandata, ho pensato ad Italianovero con un tutù rosa che, danzerino, faceva la "mossa" napoletana sculettante (per inciso: non la faceva nemmeno così bene, diciamo come una Laurito con le gambe pelose....:eek:.
Insomma, sarà il mattino storto, ma non sono bei modi per iniziare la giornata! :D



CON LA FACCIA CHE TU HAAAAAAAAI
CON LE MANI CHE TU HAAAAAAAAAAI
CON LA BOCCA CHE TU HAAAAAAIIIII

fatti in là
fattiin là
fatti in là
faaaaaattttiii in làààààààààààààààààààà


http://www.rimpiantitelevisivi.4mg.com/images/sorellebandiera.jpg

Pentothal
06-03-02, 21:35
Originally posted by ITALIANOVERO L'IMMAGINAZIONE AL POTERE

Italianovero, basta con le dichiarazioni d'intenti da fighetto hippie, mostra i muscoli invece e cancella qualcosa, devi familiarizare con il cancellino dalla parte del manico... ahahah :cool:

ITALIANOVERO (POL)
07-03-02, 02:38
Originally posted by Pentothal


Italianovero, basta con le dichiarazioni d'intenti da fighetto hippie, mostra i muscoli invece e cancella qualcosa, devi familiarizare con il cancellino dalla parte del manico... ahahah :cool:

STO IN LUNA DI MIELE CON I MIEI FORUMISTI,PER I PRIMI 100 GIORNI NON CENSURO

Pentothal
30-03-02, 20:34
Originally posted by ITALIANOVERO
STO IN LUNA DI MIELE CON I MIEI FORUMISTI,PER I PRIMI 100 GIORNI NON CENSURO

Quanto giorni sono passati?:cool:

GEORGE (POL)
31-03-02, 02:02
Originally posted by Capo Ispettore


Ma in fondo so che non lo farai mai, abbiamo condotto tante battaglie insieme per il fondoscala libero dai tiranni censori e accorpatori.

TU PERO' SMETTILA DI ATTACCARE GLI USA,SE NON LO FAI PER RISPETTO DELL'AMICIZIA PERLOMENO FALLO IN ONORE DELLA TUA MAMMINA CHE AI MARINES TANTO BENE GLI HA VOLUTO.

GEORGE (POL)
31-03-02, 15:51
Originally posted by Capo Ispettore


Stai zitto, stavo parlando con ITALIANOVERO,non con te!!!!

11 settembre 2001 FESTA NAZIONALE EUROPEA


13 MARZO 1945
I MARINES FANNO LA FESTA A TUA MAMMA

GEORGE (POL)
31-03-02, 15:54
SBARCO A CASA DEL CAPO ISPETTORE(REUTERS)


http://www.af.mil/photos/images/001567d.jpg

Pentothal
31-03-02, 16:45
:ronf

Alberich
31-03-02, 16:49
Originally posted by Capo Ispettore

Osama Bin Laden - statista ed eroe dei popoli liberi


:eek:


:ronf :ronf :ronf