PDA

Visualizza Versione Completa : mi manca...



di obrando
05-03-02, 23:00
onore camerati,



mi manca il vecchio sfondo, cosa si puņ fare?:(




ciao a tutti e ben ritrovati

Skepto
05-03-02, 23:24
Rimetterlo, immagino :D

Tomįs de Torquemada
05-03-02, 23:38
Certo... Diamo il tempo a Jaki di completare i lavori essenziali e tirare il fiato, e poi chiederemo se, come penso, č possibile ripristinarlo...

Una cosa, Skepto: sbaglio o, poco prima della chiusura della vecchia POL, avevi postato tu nel Fondoscala l'aneddoto su Armstrong? Ancora muoio dal ridere... :D

Saluti.

Skepto
05-03-02, 23:53
Armstrong? No, deve essere stato un altro... e adesso mi hai fatto venire voglia di leggerlo

Tomįs de Torquemada
05-03-02, 23:57
Accidenti, non riesco a ricordare chi č stato, ma costui deve assolutamente riproporlo... Ora chiedo nel Fondo... :)

Saluti.

Mr
06-03-02, 00:00
Originally posted by Skepto
Armstrong? No, deve essere stato un altro... e adesso mi hai fatto venire voglia di leggerlo

Si parlava di Armstrong che, prima di allunare, ha detto "Buona frotuna, signor ******". Si pensava che fosse il nome di un altro astronauta, ma il nome non combaciava.

Si scoprģ poi in un intervista che era il nome di un suo vicino di casa, dalla cui abitazione da piccolo aveva sentito la moglie urlare "vorresti un pompino brutto disgraziato? ti farņ un pompino quando il nostro vicino di casa camminerą sulla luna!"

Mr
06-03-02, 00:00
Originally posted by Tomąs de Torquemada
Accidenti, non riesco a ricordare chi č stato, ma costui deve assolutamente riproporlo... Ora chiedo nel Fondo... :)

Saluti.

Era stato votofini.

Tomįs de Torquemada
06-03-02, 00:05
Originally posted by Mr


Era stato votofini.

Grazie, carissimo Mr... E' che non ricordo proprio il cognome del vicino di casa... Doveva essere "Gortskij" o qualcosa del genere, visto che si era pensato fosse un cosmonauta (sempre che l'episodio risponda al vero... :))...

Salutoni.

Mr
06-03-02, 07:54
Originally posted by Tomąs de Torquemada


Grazie, carissimo Mr... E' che non ricordo proprio il cognome del vicino di casa... Doveva essere "Gortskij" o qualcosa del genere, visto che si era pensato fosse un cosmonauta (sempre che l'episodio risponda al vero... :))...

Salutoni.

Penso fosse "Grozny". In ogni caso il suono della parola era russo, se agli americani ha evocato il nome di un astronauta della stazione spaziale sovietica.

Tomįs de Torquemada
06-03-02, 08:02
Originally posted by Mr


Penso fosse "Grozny". In ogni caso il suono della parola era russo, se agli americani ha evocato il nome di un astronauta della stazione spaziale sovietica.

"Problema" risolto, caro Mr... :)

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=139

Saluti.

f.n.fano
22-08-06, 17:39
Rimetterlo, immagino :D........:-0005I :-0005I :-0005I ........

Conner Macleod
22-08-06, 17:47
........:-0005I :-0005I :-0005I ........
.