PDA

Visualizza Versione Completa : Per Jaki....Ho detto solo per Jaki



rossicaterina
05-03-02, 23:14
Ehi Jaki lo so che avrai molto da fare in questi giorni, ma solo tu puoi ridarmi il mio avatar ed adattarlo a questa nuova versione dei forum!
Ti ringrazio anticipatamente, perche' so che mi aiuterai!Vero?:mad:
Lo sai che a quell'avatar ci tengo particolarmente!

Jaki
05-03-02, 23:25
Originally posted by rossicaterina
Ehi Jaki lo so che avrai molto da fare in questi giorni, ma solo tu puoi ridarmi il mio avatar ed adattarlo a questa nuova versione dei forum!
Ti ringrazio anticipatamente, perche' so che mi aiuterai!Vero?:mad:
Lo sai che a quell'avatar ci tengo particolarmente!


Un po' di pazienza e spero che tutto sara' presto ok, qualche giorno ancora, solo qualche giorno.
Un saluto.
:ronf

Pentothal
06-03-02, 10:25
Originally posted by rossicaterina
Ehi Jaki lo so che avrai molto da fare in questi giorni, ma solo tu puoi ridarmi il mio avatar ed adattarlo a questa nuova versione dei forum!
Ti ringrazio anticipatamente, perche' so che mi aiuterai!Vero?:mad:
Lo sai che a quell'avatar ci tengo particolarmente!

Certo non era male, niente da dire su quelle gambine semoventi e ipnotiche. Ma, epperò, facevano molto "velina", del genere "ti parlo e intanto mi chino così guardi nella scollatura: e se lo fai ti ri-guardo stranita per farti sentire una merda ma non così tanto da farti cambiare canale"... :D

Jaki
04-11-07, 15:08
dhe', mi pare ieri sera: state bene, ovunque siate, un saluto.

O'Rei
04-11-07, 15:12
mitico Pentolone :D

Jefferson
04-11-07, 15:13
secondo me o'rei è clone di jaki. Tira su il tred con la fica che lo chiama e poi subito posta col clone per non far capire che è un clone.

Jaki
04-11-07, 15:14
secondo me o'rei è clone di jaki. Tira su il tred con la fica che lo chiama e poi subito posta col clone per non far capire che è un clone.


:rolleyes:



:fru:-0008n:-0008n:-0008n

O'Rei
04-11-07, 15:15
secondo me o'rei è clone di jaki. Tira su il tred con la fica che lo chiama e poi subito posta col clone per non far capire che è un clone.
s8z#07

Manny
04-11-07, 15:30
secondo me o'rei è clone di jaki. Tira su il tred con la fica che lo chiama e poi subito posta col clone per non far capire che è un clone.

:confused:

Dimension7
04-11-07, 16:03
secondo me o'rei è clone di jaki. Tira su il tred con la fica che lo chiama e poi subito posta col clone per non far capire che è un clone.

Ultimamente però trascura quell'altro clone, quello col principe nabuletano :D

azerty
04-11-07, 19:08
Eusebioooooooo...

"Fearless wretch... insanity... he watches lurking beneath the sea..."