PDA

Visualizza Versione Completa : Sito blasfemo:CROCIATA!!!



Qoelèt
05-03-02, 23:35
Vi segnalo l'indirizzo del Club Yahoo! Bestemmie (un nome un programma!) : http://it.clubs.yahoo.com/clubs/bestemmie ,contiene immonde blasfemità ...Innanzitutto vorrei sapere se un sito simile è passibile di denuncia.....

Luca

Onore
06-03-02, 00:24
Carissimo Qoelèt, è un vero schifo... Comunque mi sembra che bestemmiare sia reato, o almeno lo era fino a non molto tempo fa, non so dirti con esattezza se è ancora considerato tale, sai con la decadenzadei costumi non mi stupirei se fosse diventata una cosa non sanzionabile, cmq mi informerò al più presto e ti farò sapere con esattezza...

A NOI !

W GESU'

Ichthys
06-03-02, 00:35
Originally posted by Qoelèt
Vi segnalo l'indirizzo del Club Yahoo! Bestemmie (un nome un programma!) : http://it.clubs.yahoo.com/clubs/bestemmie ,contiene immonde blasfemità che gridano vendetta innanzi a Dio e a noi fedeli!Camerati e fratelli in Cristo,iniziamo una Crociata!
Innanzitutto vorrei sapere se un sito simile è passibile di denuncia.....
+A.M.D.G.+
Luca

Ma se gli impediamo di bestemmiare non andranno all'Inferno, io invece voglio che vadano all'inferno quei luridi!

Onore
06-03-02, 01:11
Carissimi camerati, non preoccupatevi all' inferno ci andranno ugualmente!
L' art 724 del Codice Penale dice:
"Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose,contro la Divinità è punito con l' ammenda da lire ventimila a lire seicentomila", inoltre cè una sezione del suddetto Codice dedicata ai reati di vilipendio contro la religione dello stato e i culti ammessi (artt. da 402 a 406) ce n' è abbastanza da fargli chiudere baracca a quegli infedeli e bestemmiatori impenitenti...
Che si cospargano il capo di cenere e recitino il Mea Culpa !!!

A NOI !

Tomás de Torquemada
06-03-02, 03:19
Precisiamo che il Decreto Legislativo n. 507/1999 ha così modificato l'articolo 724 C. P.: "Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila".

Saluti.

Balilla Pc
06-03-02, 15:06
Leggere simili idiozie mi intristisce, quanti imbecilli popolano la terra:(

Se serva un aiuto per cancellare quel sito sono sempre disponibile.

lobosinistro
06-03-02, 21:17
Disgustoso.

di obrando
06-03-02, 22:28
patetico:(

Duce
07-03-02, 00:40
Sono curioso di leggere l'intervento di Bellarmino :P

Bellarmino
07-03-02, 00:48
Caro Duce di solito di fronte a fatti simili preferisco sorvolare.
Cmq più di una volta ho "bombardato" con mail infette le caselle postali di queste luridissime zecche!
Saluto al Duce.
Bellarmino

Legionario Orientale
07-03-02, 09:55
Io ne ho scovato un altro molto scandaloso:
"gara di bestemmie" (http://www.pm001.hpg.ig.com.br/garabestemmie/vincitori.htm)
Che razza di gente....non so se qualcuno lo sapeva ma fino ad un anno/un anno e mezzo fa esisteva il sito www.madonnaxxxxxxx.com !! Io ho censurato il link,ma indovinate cosa ci sarebbe al posto delle x....

Legionario Orientale
07-03-02, 10:00
Argh! Mi sono appena accorto che esiste tuttora il sito www.pxxcamadonna.com ! Avevano cambiato indirizzo!

Balilla Pc
07-03-02, 18:19
Non mi fa incazzare tanto il fatto che esistano certi siti, quello che mi fa imbestialire e' che hanno una quantità di visite incredibili, segno che blasfemia e satanisti sono abbastanza di moda.

Vassilij
07-03-02, 18:26
a me fanno ridere perchè mi immagino quanto poco abbiano da fare quei sottouomini per perdere tutto quel tempo..poi chi bestemmia paradossalmente crede..se no che senso avrebbe?

ahahah..per quelle bestie l'inferno è la terra...chissà che vita piattella e bastarda fanno...quasi quasi gli sfondo il sito,poi cerco gli ip e spacco i pc uno ad uno. okkio che Vassilij ha mira.

Totila
07-03-02, 20:26
Come si fa a mandargli una bomba termonucleare?:cool:

07-03-02, 22:09
James Joyce, forse il mio scrittore preferito, che aveva una vena gesuitica iniettata al rovescio, aveva un'opinione precisa della bestemmia:

Se sei credente, bestemmiando offendi Dio: oltre a portarti all'inferno, bestemmiare rappresenta un attacco al tuo Dio e un atto disdicevole.
Se non sei credente, bestemmiare non ha senso ed è inutile.
Quindi egli non bestemmiava mai.
Su Ulysses c'è una bestemmia, in italiano, nel capitolo Eumeo, ma viene riportata non per compiacimento, bensì perché il dialogo è tra due buzzurri e la parte realistica dello scrittore irlandese sente che il dialogo sarebbe altrimenti falso.

Io la penso più o meno come Joyce. Per una volta sono per la chiusura di quel sito: perché non si tratta di "opinioni" (che non censurerei mai), ma semplice cattivo gusto. Ed è ora di finirla con il cattivo gusto, segno pregnante della nostra epoca.
Ciao.

Turiddu
08-03-02, 10:06
Ave camerati!

Son sicuro che ci sono molti siti di più... ma condivido l'oppinione di Claudio U./Joyce...

Credo no è degno di andare a chiedere l'aiuto per chiudere un sito così e vi invito a non aprirlo.

I fascisti non sono spie di questo sistema, credo io.
oppure io non voglio diventare così!


"Per il Fascismo la tradizione latina ed imperiale di Roma è rappresentata anche dal Cattolicesimo, che è un'idea universale che si irradia da Roma"


A Noi!

Bellarmino
08-03-02, 11:33
Originally posted by Totila
Come si fa a mandargli una bomba termonucleare?:cool:

Tot, se vuoi ti mando una mail infetta.
Però attento, non devi aprirla ma solo girarla (forward) sulla casella postale di quei simpaticoni :D
Bellarmino