PDA

Visualizza Versione Completa : Sito blasfemo:CROCIATA!!!



Qoelèt
05-03-02, 23:50
Vi segnalo l'indirizzo del Club Yahoo! Bestemmie (un nome un
programma!) : http://it.clubs.yahoo.com/clubs/bestemmie
... Innanzitutto vorrei sapere se un sito simile è passibile di
denuncia.....
+A.M.D.G.+
Luca

Colombo da Priverno
05-03-02, 23:57
Purtroppo volgarità di ogni tipo si possono riscontrare anche su qualche forum.

Oscar
06-03-02, 00:02
Originally posted by Lepanto
Purtroppo volgarità di ogni tipo si possono riscontrare anche su qualche forum.

Non nominare il nome di Dio invano come fare per far rispettare questo semplice comandamento?

Pentothal
06-03-02, 12:07
Originally posted by Qoelèt Vi segnalo l'indirizzo del Club Yahoo! Bestemmie (un nome un programma!) : http://it.clubs.yahoo.com/clubs/bestemmie

Ho sempre pensato, credo a ragione, che gli opposti facessero parte della stessa minestra, che ti devi mangiare o saltare dalla finestra. La propria nemesi, d'altronde, è, molto più di altri fattori, costitutivo della nostra identità, definisce più che distrugge, come invece si pensa. Ora: nessuno, con un minimo di buonsenso, rtiuscirebbe mai a trovare in rete un sito come quello. E con "minimo di buonsenso" intendo che nessuno si metterebbe a fare una ricerca del tipo "bestemmie", se non fosse appunto uno che, in fondo in findo, vuole trovarne per ritrovarsi uguale a se stesso: cioè certamente contro, ma faccia della stessa medaglia o della stessa moneta.
Salutoni

Rosa Pacheco Torres
06-03-02, 16:56
Originally posted by Pentothal


Ho sempre pensato, credo a ragione, che gli opposti facessero parte della stessa minestra, che ti devi mangiare o saltare dalla finestra. La propria nemesi, d'altronde, è, molto più di altri fattori, costitutivo della nostra identità, definisce più che distrugge, come invece si pensa. Ora: nessuno, con un minimo di buonsenso, rtiuscirebbe mai a trovare in rete un sito come quello. E con "minimo di buonsenso" intendo che nessuno si metterebbe a fare una ricerca del tipo "bestemmie", se non fosse appunto uno che, in fondo in findo, vuole trovarne per ritrovarsi uguale a se stesso: cioè certamente contro, ma faccia della stessa medaglia o della stessa moneta.
Salutoni
Concordo ampiamente sulla Sua teoria degli opposti messere, avendo io più volte succhiato rumorosamente il brodo allungato dai pomeriggi piovosi (perchè ai miei amanti piace sempe fare le gitarelle fuoriporta, meglio se in pineta, comme d'habitude del vate amico di Ermione;)), così come sperimentato l'ebbrezza del lancio dalla finestra senza elastico nè spago (ehhh, e chi lo ha detto che solo gli uomini scappano via dalle camere da letto altrui al grido celestiale di "Cielomiomaritooooo!";)?).
Per quanto riguarda invece la reperibilità di un sito, chissà...forse è proprio nella sua scarsa evidenza all'interno di quel mirifico ginepraio che è la rete, che sta la sua particolarità e la sua "dissacranza"...
Ha mai sentito parlare di come è nata la leggenda dei Rosacroce?
Ehhhh, se non lo so io che Rosa son di nome;).
Cordialità e cordiali:D

Pentothal
06-03-02, 19:17
Originally posted by Rosa Pacheco Torres
Concordo ampiamente sulla Sua teoria degli opposti messere, avendo io più volte succhiato rumorosamente il brodo allungato dai pomeriggi piovosi (perchè ai miei amanti piace sempe fare le gitarelle fuoriporta, meglio se in pineta, comme d'habitude del vate amico di Ermione;)), così come sperimentato l'ebbrezza del lancio dalla finestra senza elastico nè spago (ehhh, e chi lo ha detto che solo gli uomini scappano via dalle camere da letto altrui al grido celestiale di "Cielomiomaritooooo!";)?).
Per quanto riguarda invece la reperibilità di un sito, chissà...forse è proprio nella sua scarsa evidenza all'interno di quel mirifico ginepraio che è la rete, che sta la sua particolarità e la sua "dissacranza"...
Ha mai sentito parlare di come è nata la leggenda dei Rosacroce?
Ehhhh, se non lo so io che Rosa son di nome;).
Cordialità e cordiali:D

Non conosco le habitude del water (eheheh) amico di Ermione, ma immagino siano assolutamente sconvenienti se, in fin dei conti, assomigliano terribilmente a vecchie barzellette.
Nè purtroppo conosco il lancio dalla finestra o, per fortuna questa volta, altrui mariti, e arrabbiati.
Nella ferrea applicazione della teoria degli opposti, ho sempre cercato di mangiare la bistecca e di uscire dalla porta, a testa alta, come un re o un calciatore espulso per aver difeso un compagno tracagnotto dai fallacci del bestione avversario.
Sulla scarsa evidenza come particolarità non La seguo, signorina brasilera dal nome altisonante: chi cerca trova, come si dice, e se cerchi non ti puoi lamentare. Similis similia ecc. ecc. (scrivo ecc. ecc. perchè non ricordo la fine... ehm ehm :eek: )
Per quanto riguarda i Rosacroce, qualcosa so ma non vedo l'ora di essere, ancor di più, edotto....
Prendo i cordiali :K e lascio le cordialità, che spesso ungono come le patatine...
Salutoni :D