PDA

Visualizza Versione Completa : Il congresso della lega



Oscar
06-03-02, 00:38
Mi piacerebbe sapere da voi Padanisti come avete vissuto questi giorni del congresso della lega chi è andato cosa ha visto che impressioni e giudizi può dare

06-03-02, 00:43
Originally posted by Oscar
Mi piacerebbe sapere da voi Padanisti come avete vissuto questi giorni del congresso della lega chi è andato cosa ha visto che impressioni e giudizi può dare

proprio essendo Padano ma non leghista non mi esprimo :K su questioni che non mi competono come la politica itagliana..:D

halexandra
06-03-02, 00:48
Il congresso è stato semplicemente bellissimo e esaltante, come sono sempre stati tutti gli altri congressi della Lega del resto.

Per sempre con Bossi,

Alessandra

brave_heart
06-03-02, 00:51
Originally posted by Fra Dolcino


proprio essendo Padano ma non leghista non mi esprimo :K su questioni che non mi competono come la politica itagliana..:D


SOTTOSCRIVO FRATE !!! Anche perchè di vedere dei collaborazionisti padani che fanno festa, sinceramente...........

ilariamaria
06-03-02, 01:36
mi sono registrata oggi e volevo vedere se funziona tuto

Dragonball (POL)
06-03-02, 01:44
Originally posted by halexandra
Il congresso è stato semplicemente bellissimo e esaltante, come sono sempre stati tutti gli altri congressi della Lega del resto.

Per sempre con Bossi,

Alessandra


Ecco a me ad esempio queste idolatrizzazioni da Paese delle banane,mi fanno inca**re come una biscia!
Cosa vuol dire "per sempre con Bossi"?
Bossi ha creato la Lega,e di questo gli do GRANDISSIMO atto,ma a questo congresso,doveva mollare,doveva DIMETTERSI da segretario,e pur NON cambiando l'attuale politica leghista di governo,ad esempio uno come Giorgetti od altri dovevano essere eletti nuovi segretari federali del movimento!E invece ancora Bossi:e' stato un errore:Bossi ha perso ormai credibilita' nell'elettorato,e pur proponendo leggi e proposte giuste,la Lega NON va bene dei sondaggi.
Per tanto,e' chiaro che la colpa e' di Bossi che si DOVEVA di dimettere.

Lega,Padania per sempre...semmai. :)

ilariamaria
06-03-02, 01:58
ora però abbiamoancora bisogno di uno forte al gorverno della lega
chi ci avretsti messo?
giorgetti ha già lea legalombarda

Mr. Hankey
06-03-02, 02:00
Originally posted by halexandra
Il congresso è stato semplicemente bellissimo e esaltante, come sono sempre stati tutti gli altri congressi della Lega del resto.

Per sempre con Bossi,

Alessandra

Fiera rappresentante della "gens italica che esiste da 2000 anni"?

Fini docet

Dragonball (POL)
06-03-02, 02:33
Originally posted by ilariamaria
ora però abbiamoancora bisogno di uno forte al gorverno della lega
chi ci avretsti messo?
giorgetti ha già lea legalombarda


Boh,non so,non conosco bene la Lega al suo interno,ma ci sara' qualcuno di valido capace di sostituire Bossi.
L'importante e' che sia:
1)Onesto (ovviamente)
2)Patriota padano
3)Venga bene in TV
4)Le solite caratteristiche che deve avere un politico.

Perche' dico che sarebbe utile sostiture Bossi?Perche' ho la seria impressione che se a capo della Lega ci fosse uno diverso da Bossi,ma che,con un altro linguaggio magari(o anche lo stesso stile di Bossi),dicesse le stesse identiche cose di Bossi,la Lega prenderebbe molti + voti,poiche',ovviamente,il nuovo capo leghista sarebbe CREDIBILE visto che non avrebbe un passato politico.( o perlomeno non come quello di Bossi) ;)

Shaytan (POL)
06-03-02, 13:20
Originally posted by ilariamaria
ora però abbiamoancora bisogno di uno forte al gorverno della lega
chi ci avretsti messo?
giorgetti ha già lea legalombarda



Uhm io direi Castelli, anche se la giustizia porta via parecchio tempo, può essere un uomo valido.

Mr. Hankey
06-03-02, 14:33
Originally posted by Beli Mawyr


Un congresso bellissimo? Sì, certo, perchè è stata un'occasione per riabbracciare i Fratelli di altre Nazioni che non vediamo molto spesso e perchè è stato un momento di grande aggregazione di tutte le tribù della Valle del Po.

Esaltante? Quando? Forse nel momento in cui fini parlava della gens italica oppure quando il berluska ci metteva al corrente dei suoi impegni del lunedì sera?:(

L'approccio acritico come il tuo ed in chiave sempre e comunque supinamente celebrativa della politica della Lega - a mio modesto parere - non fanno bene nè a questa nè alla battaglia per l'Indipendenza della Padania :rolleyes:

A proposito: chi si illudeva che sarebbe stato ritoccato in maniera oltraggiosa l'art. 1 dello Statuto, dovrà rimandare (forse sine die) i festeggiamenti del caso:D :K


Padania http://www.virtuallandmedia.com/flags4/europe/england3.gif Indipendente

Padania http://www.vocis.com/ar/tinypentgreen.gif Pagana

A proposito: l'articolo 1 era stato in buona parte stralciato nella nuova versione dello statuto. Questo fino a venerdì sera. Poi venerdì notte è stato ripristinato e così è passato.

Credo nessuno abbia organizzato festeggiamenti. Io stesso c'ero rimasto di sasso a sapere questa notizia della probabile modifica (poi non avvenuta) di tale articolo, che sarebbe equivalsa ad un suicidio politico del partito. Meglio certamente continuare con la politica democristiana dell'indipendentismo a parole e del romanofilismo a fatti.

larth (POL)
06-03-02, 15:28
Originally posted by Oscar
Mi piacerebbe sapere da voi Padanisti come avete vissuto questi giorni del congresso della lega chi è andato cosa ha visto che impressioni e giudizi può dare

il congresso serviva solo per verificare che siamo ancora vivi e sono sicuro che la cosa e' stata notata......:D Tutto il resto e' stata frittura .. la piu' rancida quella del cavaliere ...

Comunque e' stato un buon congresso con piu' discorsi politici e sempre meno bossismo.... Ancora un piccolo sforzo e potremo sopravvivere anche senza il padre fondatore ...:D

07-03-02, 02:40
Originally posted by Beli Mawyr


Frà, ti sei espresso benissimo invece: il tuo pensiero è assolutamente chiaro e talvolta perfino coerente, ma rimani un esempio da non seguire, deprimi sistematicamente ogni sentimento padanista coniugato alla Lega Nord.

Senza offesa, credimi.

Padania http://www.virtuallandmedia.com/flags4/europe/england3.gif Indipendente

Padania http://www.vocis.com/ar/tinypentgreen.gif Pagana

esempio da non seguire da chi??
e li il fatto ...se ti riferisci a chi crede nella devolution....
(a proposito per risentirne parlare dovremo andare a "chi la visto?")
se ti riferisci a chi ha applaudito fini e berlusconi
se ti riferisci a chi non ha fischiato ma ha applaudito i "RAPPRESENTANTI DELLA GENS ITALICA" bossi-berlusconi-fini
be allora..grazie del complimento.....

brave_heart
07-03-02, 02:57
[QUOTE]Originally posted by Beli Mawyr
[B]

Frase ad effetto, brave, te ne dò atto ... però farà ridire soltanto te, temo,

E CHI TI HA DETTO CHE IO ABBIA RISO???

perchè chi ha ancora la Padania nel cuore non può gioire nel vedere la Lega Nord stretta nella morsa dell'abbraccio fatale degli "alleati" itaglioni ...

PERCHE'? CHE COSA PUO' INTERESSARE SE UN PARTITO ITALIOTA VIENE SBRANATO DA ALTRI PARTITI ITALIOTI??

questo è uno strumento, non il fine! Che male c'è poi, se la gente contenta di stare in padana compagnia vuole fare festa? Mi sembra normale, no? \

MI PARE CHE FAR FESTA MENTRE SI HA QUEL PARTICOLARE ORGANO COPULATIVO IN UN CERTO ORIFIZIO, SIA QUANTOMENO DA MENTECATTI.......

E'ancora troppo presto per ammainare la bandiera

DI QUESTO PUOI STARNE CERTO, MA LO DEVI DIRE A CHI METTE NEL SIMBOLO IL SOLE DELLE ALPI SEMPRE PIU' PICCOLO

Pentothal
07-03-02, 11:40
Domanda.
Trovo questo sui giornali: "Berlusconi sui fischi a Luca Volontè al congresso della Lega: "Niente di serio, erano delusi perchè l'Udc ha mandato il capogruppo anzichè il segretario"
Cioè i militanti leghisti hanno fischiato di delusione, come quando ti aspetti che entra Ronaldo e poi si scalda Centofanti?
Davvero bizzarra interpretazione... chi c'era di voi come l'ha avvertita, la questione?
Salutoni.

pensiero
07-03-02, 12:24
Cosa vuoi il Berluska ha cercato di allegerire la questione, il fatto è che i fischi c'erano, e tanti, e se li è meritati tutti, la causa è relativa alla questione sulla legge dell'immigrazione, dove i democristi, hanno voluto modificare, e nonostante ciò ancora non gli andava bene, ecco spiegato il motivo di quei fischi.
Bene ha fatto il Follini a non venire, xchè x lui sarebbero senz'altro raddoppiati, ciao:p :p

Pentothal
07-03-02, 12:31
Originally posted by pensiero
Cosa vuoi il Berluska ha cercato di allegerire la questione, il fatto è che i fischi c'erano, e tanti, e se li è meritati tutti, la causa è relativa alla questione sulla legge dell'immigrazione, dove i democristi, hanno voluto modificare, e nonostante ciò ancora non gli andava bene, ecco spiegato il motivo di quei fischi.
Bene ha fatto il Follini a non venire, xchè x lui sarebbero senz'altro raddoppiati, ciao:p :p

Grazie per la risposta! Naturalmente lo avevo capito, è che non smetto mai di sorprendermi e talvolta divertirmi di come, nel tentativo di alleggerire la questione, i politici in genere (non solo Berlusconi insomma) riescono poi ad affermare cose che, per un capello, sconfinerebbero nella barzelletta, perchè appunto incredibili, paradossali... Mi sembra un prendere per il culo un po' tutti, chi c'era, chi non c'era, chi è d'accordo con i fischi, chi non lo è, chi ragiona sulle cose: ma tutto questo è un tutto un altro discorso e ci porterebbe lontano. Grazie di nuovo e ciao.:cool:

07-03-02, 15:25
Originally posted by halexandra
Il congresso è stato semplicemente bellissimo e esaltante, come sono sempre stati tutti gli altri congressi della Lega del resto.

Per sempre con Bossi,

Alessandra
ma se non c'era nessuno!
fate ridere:D :D :D

07-03-02, 16:34
e pensare che da alcune province F.I. aveva organizzato gli autobus gratis.....

larth (POL)
07-03-02, 16:49
Originally posted by Fra Dolcino
e pensare che da alcune province F.I. aveva organizzato gli autobus gratis.....

e pensare che tu e quell' altro antileghista ( ma anche antipadanista sai ? :) ) parlate di cose che non avete visto beandovi della disinformazione ...:D

07-03-02, 17:51
Originally posted by larth


e pensare che tu e quell' altro antileghista ( ma anche antipadanista sai ? :) ) parlate di cose che non avete visto beandovi della disinformazione ...:D

ti parlo di quel che ho visto in TV.

ho visto congressi dove c'era il triplo della gente che c'era li!

larth (POL)
07-03-02, 19:44
Originally posted by ciciolìn


ti parlo di quel che ho visto in TV.

appunto parli di immagini manipolate come sempre .

ho visto congressi dove c'era il triplo della gente che c'era li!

si , e si tenevano a S. siro ......:)

comunque chi doveva vedere ha visto di persona ...:)

EL TONDA
07-03-02, 20:32
al congresso cerano circa 10-15mila persone,tutto esaurito

io ero li per lavoro,un congresso come non ne vedevo da anni
veramente molta gente.

Wyatt Earp
07-03-02, 23:12
Originally posted by ciciolìn

ma se non c'era nessuno!
fate ridere:D :D :D


Non ho capito,al palavobis pieno c'erano 40 mila persone,al filaforum di Assago(che mi han detto essere più grosso del palavobis) pieno c'erano poche migliaia di persone!
Questa cosa mi incuriosisce!

Fradolcino,la prossima volta che ci sono pulman gratis,avvisaci prima,così almeno evitiamo di pagare....tra l'altro,da che provincia erano gratis?quelli con cui ho parlato hanno pagato tutti!
Si vede che ho solo amici sfigati io!
Saluti Padani

Mr. Hankey
07-03-02, 23:41
Originally posted by Wyatt Earp



Non ho capito,al palavobis pieno c'erano 40 mila persone,al filaforum di Assago(che mi han detto essere più grosso del palavobis) pieno c'erano poche migliaia di persone!
Questa cosa mi incuriosisce!

Fradolcino,la prossima volta che ci sono pulman gratis,avvisaci prima,così almeno evitiamo di pagare....tra l'altro,da che provincia erano gratis?quelli con cui ho parlato hanno pagato tutti!
Si vede che ho solo amici sfigati io!
Saluti Padani

effettivamente i dati da 10-15mila di cui ho letto sopra confliggono un po' con la dimensione del Filaforum che è il doppio del Palavobis..... o erano balle allora o lo sono oggi....

pullman gratis? per esempio dalla provincia di alessandria....

Wyatt Earp
07-03-02, 23:57
Originally posted by Mr. Hankey


effettivamente i dati da 10-15mila di cui ho letto sopra confliggono un po' con la dimensione del Filaforum che è il doppio del Palavobis..... o erano balle allora o lo sono oggi....

pullman gratis? per esempio dalla provincia di alessandria....


Gratis perchè pagati dalla Lega o da fi come dice qualcuno?
Saluti Padani

Orso Brrrrr
08-03-02, 00:01
Io ho seguito le parti più salienti del congresso al computer, dal video di Radio Raicale. Debbo ammettere, con onestà, che il Filaforum domenica appariva pieno.
Ho potuto osservare ripetutamente il pubblico. Ho notato meno bandiere del passato e meno camicie verdi. In compenso c'era un sacco di gente ben vestita in giacca e cravatta: una tenuta decisamente poco padanista per un congresso.
Del resto, visto che erano attesi i big del governo, che sono anche leader dei rispettivi partiti, era ovvio che si portassero un'abbondante claque che, tra l'altro, avrebbe potuto avere anche un ruolo nell'attuttire eventuali fischi e nell'elezione per acclamazione di Bossi: il governo non avrebbe tratto di certo giovamento da un insuccesso di Bossi, perchè si sarebbe spacata la Lega.
Non entro nell'analisi di tutti i discorsi (non sono più leghista e lo farei solo da esterno). Piuttosto mi colpì una grande falsità sostenuta da Bossi nel discorso di sabato: egli arrivò ad affermare ripetutamente che nel precedente governo Berlusconi si adoperò moltissimo e fece di tutto perchè il ministero delle riforme fosse affidato a Miglio, mentre poi andò a Speroni.
Tutti invece sanno che le cose erano tutte all'opposto e che Bossi accusò il Prof. Miglio di volere a tutti i costi la cadrega: da ciò nacque la famosa rottura Bossi-Miglio che durò parecchi anni e il buon Miglio (dopo aver dato tanto alla Lega) trovò ospitalita in FI e non tornò mai più in Lega, anche se, prima della morte, deve essersi riconciliato con qualcuno.

Serenissimi padani saluti

Mr. Hankey
08-03-02, 00:03
Originally posted by Wyatt Earp



Gratis perchè pagati dalla Lega o da fi come dice qualcuno?
Saluti Padani

scusa non ho specificato, dalla Lega. Almeno per quello che so io.

Certo anni fa i militanti se lo pagavano il pullman. Se ora c'è bisogno che la Lega li paghi per andare siete messi malino.

E cmq era successo, per esempio, anche per la manifestazione di roma '99 che una segreteria provinciale (Treviso) avesse pagato la corriera ai militanti perchè partecipassero....

Mr. Hankey
08-03-02, 00:06
però.... come mai nessuno si chiede perchè ai giornalisti della Padania è stato impedito qualsiasi contatto con i delegati durante tutto il congresso, cosa che invece è stata permessa alle altre testate?

Che il congresso fosse blindato per zittire il dissenso era prevedibile, e così è stato difatti, ma arrivare ad impedire al proprio giornale di fare il suo lavoro mi sembra degno di Pol Pot.

Wyatt Earp
08-03-02, 00:13
Originally posted by Mr. Hankey


scusa non ho specificato, dalla Lega. Almeno per quello che so io.

Certo anni fa i militanti se lo pagavano il pullman. Se ora c'è bisogno che la Lega li paghi per andare siete messi malino.

E cmq era successo, per esempio, anche per la manifestazione di roma '99 che una segreteria provinciale (Treviso) avesse pagato la corriera ai militanti perchè partecipassero....



Sinceramente non vedo niente di male se la Lega pagasse il costo dei pulman o una parte....anche perchè vorrebbe dire alleggerire un pò una spesa a carico dei militanti,xchè ricordiamoci che in questi casi,manifestazioni,congressi ecc,si hanno diverse spese,pranzo,sosta in autogrill,offerte ai gazebo,eccecc....dunque ben venga se una spesa viene tolta,anche perchè spesso come sai da noi ci sono famiglie intere che partecipano a queste cose,dunque per me questa cosa non dà nessun problema!
Saluti Padani

Mr. Hankey
08-03-02, 00:16
Originally posted by Wyatt Earp




Sinceramente non vedo niente di male se la Lega pagasse il costo dei pulman o una parte....anche perchè vorrebbe dire alleggerire un pò una spesa a carico dei militanti,xchè ricordiamoci che in questi casi,manifestazioni,congressi ecc,si hanno diverse spese,pranzo,sosta in autogrill,offerte ai gazebo,eccecc....dunque ben venga se una spesa viene tolta,anche perchè spesso come sai da noi ci sono famiglie intere che partecipano a queste cose,dunque per me questa cosa non dà nessun problema!
Saluti Padani

perchè allora prendete per il c**o i DS se pagano i loro militanti per portarli alle manifestazioni?

c'è qualcosa che mi sfugge....

Wyatt Earp
08-03-02, 00:34
Originally posted by Mr. Hankey


perchè allora prendete per il c**o i DS se pagano i loro militanti per portarli alle manifestazioni?

c'è qualcosa che mi sfugge....

Non ricordo di averlo fatto io....poi è diverso,i leghisti è gente che partecipa sempre,e quelli che erano sui pulman (pagati o nò)gente che fà i gazebo,manifestazioni,ecc....a differenza dei ds che fanno salire cani e porci,solo per fare numero!
Un pò di diversità c'è!
Saluti e buonanotte

ilariamaria
08-03-02, 01:15
se il filaforum contiene più del plavobis il conto è fatto: erano pieni i tre anelli, e vuota solo la parte dietro il palco.Lo posso dire perchè c'ero.
però ad occhio è difficle dire qunti fosero.
in ogni caso non c'erano tutti i saptizzanti ma le persone impeganete.

Nanths
08-03-02, 01:35
Sì ilaria, il fila forum è sicuramente più grosso del palavobis, su questo non ci piove (e anche l'acustica è migliore...)

Rispondo in tanto a coloro che "da lontano" hanno visto quello che il loro subconscio ha loro suggerito.

Bandiere: come al solito
Camicie Verdi: sempre tante, forse con meno esagitati guerrafondai ma comunque tante

Qualcuno ha anche scritto di aver visto gente in giacca e cravatta mandata da forzaitaglia ecc ecc...e dove cazzo erano? io l'unico che ho visto eleganmtemente briutannico e proprio un forumista, che non è certo di forzitaglia ahhaha

Suvvia, ancora ci sono quelli che cascano vittime della disinformazione? O forse fa comodo a volte...credere alla disinformazione?...mah...

Orso Brrrrr
08-03-02, 01:48
Originally posted by Nanths
Sì ilaria, il fila forum è sicuramente più grosso del palavobis, su questo non ci piove (e anche l'acustica è migliore...)

Rispondo in tanto a coloro che "da lontano" hanno visto quello che il loro subconscio ha loro suggerito.

Bandiere: come al solito
Camicie Verdi: sempre tante, forse con meno esagitati guerrafondai ma comunque tante

Qualcuno ha anche scritto di aver visto gente in giacca e cravatta mandata da forzaitaglia ecc ecc...e dove cazzo erano? io l'unico che ho visto eleganmtemente briutannico e proprio un forumista, che non è certo di forzitaglia ahhaha

Suvvia, ancora ci sono quelli che cascano vittime della disinformazione? O forse fa comodo a volte...credere alla disinformazione?...mah...
_________________________
Ringrazia TV radicale che di solito fa un'ottima imformazione, specie con la diretta come nel caso citato.
Se la Lega non si fida degli altri media, perchè non si è presa Telepadania?
Io ho solo riferito ciò che ho visto e sentito, nè più nè meno. E senza intenti polemici diretti con le persone.
Se poi tu ti senti in qualche modo coinvolto, non so che farci.

Serenissimi padani saluti

ilariamaria
08-03-02, 02:19
beh io ero elegante. sono anche andata dal parrucchiere apposta.
io avevo il mio bel fazzoletto e i miei amici erano tutti in camicia cverde.
tutto regolare quindi

08-03-02, 02:57
Originally posted by larth


e pensare che tu e quell' altro antileghista ( ma anche antipadanista sai ? :) ) parlate di cose che non avete visto beandovi della disinformazione ...:D

ma guarda di quello che ho detto ne ho parlato più precisamente in chat dove erano presenti altri forumisti che come al solito..dimenticano o meglio cambiano faccia a occasione..

a ... visto come la pensi....spero tu non debba sempre rispondermi....risparmieresti fiato per cose più IDEOLOGICAMENTE DISCIPLINATE....

08-03-02, 09:30
resta il fatto che fate ridere.
:D e di gusto anche...Borghezio è davvero un fenomeno...

è probabile che le persone che c'erano al palazzetto fossero tutti gli elettori della Lega....4 gatti...:D

Shaytan (POL)
08-03-02, 13:00
Il filaforum ha una capienza di circa 10 mila persone sugli spalti e 3mila sul parquè, considerando che il settore dietro al palco era chiuso per evidenti motivi saremmo stati circa 7-8 mila.
Non so gli altri ma io avevo problemi a scendere le tribune dal kaos che c'era.
Anche il Palavobis + o - ospita 10 mila persone ma da qui a dire che ce ne erano 40 mila ce ne scampa :)

Dragonball (POL)
08-03-02, 13:10
Originally posted by ciciolìn
resta il fatto che fate ridere.
:D e di gusto anche...Borghezio è davvero un fenomeno...

è probabile che le persone che c'erano al palazzetto fossero tutti gli elettori della Lega....4 gatti...:D

Capisco che la frustrazione di voi comunisti che come insegna la storia avete MISERAMENTE FALLITO in tutti i Paesi in cui attraverso COLPI DI STATO siete andati al potere,possa far andar fuori di testa e farvi sproloquiare,pero' cercate di non venire qui a farlo: ok? :D

Abrezio
08-03-02, 16:52
Originally posted by Dragonball


Capisco che la frustrazione di voi comunisti che come insegna la storia avete MISERAMENTE FALLITO in tutti i Paesi in cui attraverso COLPI DI STATO siete andati al potere,possa far andar fuori di testa e farvi sproloquiare,pero' cercate di non venire qui a farlo: ok? :D

Cosa dici Dragonball !? mi copi le cose eh... hai letto:" Se non hai nulla da fare, non venire a farlo kua"...

poi xò debbo dirti ke siete una banda di "Kaproni dipendenti" e mangiaparticole da strapazzo... ma non vedete dove vi hanno portato !? siete diventati tutti escrementi di SakreStie... e teorizzatori del nazismo e caucasica razza di origine e fragranza pura !...
Padania, oramai, nelle vostre sgrinfie, la Giovine l'vete stuprata e seviziata come nessun'altro sadico peggio potrebbe... e sarà destinata a morire x le sevizie ke le avete inferto e le malattie veneree di kui ne è pervasa...
LICENZIATE IL BOX, IL KAPRONE, KAPONE, KRAPONE mentecatto fanfarone retrostorico di poscia... e di piscia ! (Mentre fa le cose non sa cosa succede, salvo poi interpretare i fatti a sua convenienza .... un vero CIARLATANO ! ... mollatelo !

mandi fradi
Abrezio

PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?

Orso Brrrrr
08-03-02, 17:10
Originally posted by Abrezio


Cosa dici Dragonball !? mi copi le cose eh... hai letto:" Se non hai nulla da fare, non venire a farlo kua"...

poi xò debbo dirti ke siete una banda di "Kaproni dipendenti" e mangiaparticole da strapazzo... ma non vedete dove vi hanno portato !? siete diventati tutti escrementi di SakreStie... e teorizzatori del nazismo e caucasica razza di origine e fragranza pura !...
Padania, oramai, nelle vostre sgrinfie, la Giovine l'vete stuprata e seviziata come nessun'altro sadico peggio potrebbe... e sarà destinata a morire x le sevizie ke le avete inferto e le malattie veneree di kui ne è pervasa...
LICENZIATE IL BOX, IL KAPRONE, KAPONE, KRAPONE mentecatto fanfarone retrostorico di poscia... e di piscia ! (Mentre fa le cose non sa cosa succede, salvo poi interpretare i fatti a sua convenienza .... un vero CIARLATANO ! ... mollatelo !

mandi fradi
Abrezio

PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?
______________________
Ciao Abrezio
Se non farai "l'asbronzio"
Nessun ti "giudicazio"
Nè farà lo Stronzio:D :D :K

Serenissimi padani saluti

larth (POL)
08-03-02, 17:16
Originally posted by Orso Brrrrr
.
Del resto, visto che erano attesi i big del governo, che sono anche leader dei rispettivi partiti, era ovvio che si portassero un'abbondante claque



cavolo , ti meriti l' oscar per dietrologia !
ricapitoliamo : forzisti e anisti travestiti da finti leghisti ... portati su pulman forniti dal berluska ...e che fischiano il povero volonte' tanto per essere credibili ...

ahahahah !

08-03-02, 17:20
Originally posted by Abrezio


Cosa dici Dragonball !? mi copi le cose eh... hai letto:" Se non hai nulla da fare, non venire a farlo kua"...

poi xò debbo dirti ke siete una banda di "Kaproni dipendenti" e mangiaparticole da strapazzo... ma non vedete dove vi hanno portato !? siete diventati tutti escrementi di SakreStie... e teorizzatori del nazismo e caucasica razza di origine e fragranza pura !...
Padania, oramai, nelle vostre sgrinfie, la Giovine l'vete stuprata e seviziata come nessun'altro sadico peggio potrebbe... e sarà destinata a morire x le sevizie ke le avete inferto e le malattie veneree di kui ne è pervasa...
LICENZIATE IL BOX, IL KAPRONE, KAPONE, KRAPONE mentecatto fanfarone retrostorico di poscia... e di piscia ! (Mentre fa le cose non sa cosa succede, salvo poi interpretare i fatti a sua convenienza .... un vero CIARLATANO ! ... mollatelo !

mandi fradi
Abrezio



ma, a chi ti riferisci?
il discorso è bello però...
:D :D :D

A.d.V.
08-03-02, 17:21
Originally posted by Abrezio


Cosa dici Dragonball !? mi copi le cose eh... hai letto:" Se non hai nulla da fare, non venire a farlo kua"...

poi xò debbo dirti ke siete una banda di "Kaproni dipendenti" e mangiaparticole da strapazzo... ma non vedete dove vi hanno portato !? siete diventati tutti escrementi di SakreStie... e teorizzatori del nazismo e caucasica razza di origine e fragranza pura !...
Padania, oramai, nelle vostre sgrinfie, la Giovine l'vete stuprata e seviziata come nessun'altro sadico peggio potrebbe... e sarà destinata a morire x le sevizie ke le avete inferto e le malattie veneree di kui ne è pervasa...
LICENZIATE IL BOX, IL KAPRONE, KAPONE, KRAPONE mentecatto fanfarone retrostorico di poscia... e di piscia ! (Mentre fa le cose non sa cosa succede, salvo poi interpretare i fatti a sua convenienza .... un vero CIARLATANO ! ... mollatelo !

mandi fradi
Abrezio

PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?

Fradi Ezio, Kuanto tempo che non leggevo le tue Kazzate, le spari più grosse del Kapo, hai cambiato spacciatore???
Mandi fradi mandi

Alfredo

08-03-02, 17:23
Originally posted by larth

appunto parli di immagini manipolate come sempre .
..


scommetto che sono stati i comunisti a manipolarle!


:lol :lol :lol

larth (POL)
08-03-02, 18:05
Originally posted by ciciolìn

scommetto che sono stati i comunisti a manipolarle!


:lol :lol :lol

e perdi , Curzi non lavora piu' in televisione ..:D

invece ci sono parecchi ex-socialisti ex-comunisti ed ex-rivoluzionarii passati al servizio ( e ai salotti ..:) )del sistema ( ferrara ,mieli , sorgi lerner , rossella , liguori mentana , ricci ..)

LORO si che hanno fatto la LORO ' rivoluzione' ...

D :D :D :D

Orso Brrrrr
08-03-02, 18:19
Originally posted by larth


cavolo , ti meriti l' oscar per dietrologia !
ricapitoliamo : forzisti e anisti travestiti da finti leghisti ... portati su pulman forniti dal berluska ...e che fischiano il povero volonte' tanto per essere credibili ...

ahahahah !
___________________
Forse tu hai partecipato a così poche manifestazioni della Lega da non conoscerla affatto.
Io, al contrario, mi posso vantare di aver partecipato a centinaia di manifestazioni e cortei.
A parte la frequente partecipazione ai cortei (in modo evidente o più o meno mimetizzato) di FN, mai visto i federalisti di Tremonti (più numerosi in Lombardia che altrove e con le loro caratteristiche bandiere) sfilare in corteo con in leghisti
già nel 1998-99?
Forse i federalisti di Tremonti non erano di FI? E quelli di FN ?
Poi guarda che la gente in giacca e cravatta si vede meglio dalle videate in diretta in ore e ore di ascolto che non ad essere presenti. Tutte le persone sedute sulle gradinate, in tutte le posizioni, le ho viste parecchie volte e con zoomate più o meno forti.
Ma poi, solo uno sprovveduto può pensare che il capo ed il vice capo del governo (il primo spacciato per piduista incappucciato tessera 1816 e mafioso, il secondo fascista fino a poco tempo fa) vadano al congresso leghista con il rischio di prendersi fischi e calci nel culo.
Dai... su... usa un po di materia grigia:rolleyes:
La blindatura del congresso era d'obbligo e doppia: far vincere la linea di Bossi (pena la spaccatura della Lega) e mostrare pubblicamente l'unità e la forza della coalizione.
La Padania ed il federalismo, in questo congresso erano nel sottoscala dei pensieri o non c'entravano una beata mazza

Serenissimi padani saluti.

Abrezio
08-03-02, 19:57
Originally posted by Orso Brrrrr

______________________
Ciao Abrezio
Se non farai "l'asbronzio"
Nessun ti "giudicazio"
Nè farà lo Stronzio:D :D :K

Serenissimi padani saluti

Caro Orso Brrrrr,
ti ricopio kualcosa del tuo veckio amico Hankey... come passano i tempi e come si volta gabbana !

Posted on Feb 27 2000 , 05:33 PM
pro Indipendenza della Padania!
by Mr. Hankey
questo sito, con annesso Forum, è Padano, Indipendentista, e per quanto riguarda le posizioni della Lega è sostanzialmente corretto ed equidistante.
Perciò se non ti va bene, puoi anche alzare i tacchi, nessuno ti ha chiesto di scrivervi, caro neoelettore di Berlusconi.

mandi fradi
Abrezio

PS c'è anke GUAITOLI... lo conosci !?... ke fine ha fatto ?

Abrezio
08-03-02, 20:07
Originally posted by ciciolìn
ma, a chi ti riferisci? il discorso è bello però... :D :D :D
Caro Ciciolìn,
mi riferisco all' IMAM del Maggiolone... al Box Culvert, all'esegeta della politica, al profeta dell'imbroglio, al ciarlatano Kapo, al venditore di tarocki BOSSI ! ... poteva non leckare il kulo a sua Maestao Berloskoyonao Reao !? .... il Kapronme è rimasto folgorato sulla via di Arcore, in adorazione del DIvO del Kaz, Loskone Ber !

mandi fradi
Abtrezio

PS - Ke fine ha fatto la società commerciale ke aveva di nascosto sostituito a Bruxelles assieme alla moglie, la moglie di Caparini e Caparini stesso !?

Orso Brrrrr
09-03-02, 03:44
Originally posted by Abrezio


Caro Orso Brrrrr,
ti ricopio kualcosa del tuo veckio amico Hankey... come passano i tempi e come si volta gabbana !

Posted on Feb 27 2000 , 05:33 PM
pro Indipendenza della Padania!
by Mr. Hankey
questo sito, con annesso Forum, è Padano, Indipendentista, e per quanto riguarda le posizioni della Lega è sostanzialmente corretto ed equidistante.
Perciò se non ti va bene, puoi anche alzare i tacchi, nessuno ti ha chiesto di scrivervi, caro neoelettore di Berlusconi.

mandi fradi
Abrezio

PS c'è anke GUAITOLI... lo conosci !?... ke fine ha fatto ?
___________________________
Non so che dirti: stai parlando di persone che sono mentalmente algi antipodi tra loro. Comunque, al di là delle tue deduzioni, ti posso assicurare che Hankey non ha assolutamente mutato le sue idee.

Serenissimi padani saluti

Gianduiotto
09-03-02, 12:49
Originally posted by Abrezio



PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?


Benornato e bentrovato Ezione :)

Nanths
09-03-02, 14:10
Originally posted by Abrezio


Cosa dici Dragonball !? mi copi le cose eh... hai letto:" Se non hai nulla da fare, non venire a farlo kua"...

poi xò debbo dirti ke siete una banda di "Kaproni dipendenti" e mangiaparticole da strapazzo... ma non vedete dove vi hanno portato !? siete diventati tutti escrementi di SakreStie... e teorizzatori del nazismo e caucasica razza di origine e fragranza pura !...
Padania, oramai, nelle vostre sgrinfie, la Giovine l'vete stuprata e seviziata come nessun'altro sadico peggio potrebbe... e sarà destinata a morire x le sevizie ke le avete inferto e le malattie veneree di kui ne è pervasa...
LICENZIATE IL BOX, IL KAPRONE, KAPONE, KRAPONE mentecatto fanfarone retrostorico di poscia... e di piscia ! (Mentre fa le cose non sa cosa succede, salvo poi interpretare i fatti a sua convenienza .... un vero CIARLATANO ! ... mollatelo !

mandi fradi
Abrezio

PS - Un saluto a Nanths (ke mi auguro non giri + con le banierine krociate ed a Giandujotttttt, ... ke sarà a Courmayeure in aGGROVIGLIATO MULTIPLE AMPLESSO.-

Kuanto tempo dura kuesto msg prima ke s'abbatta la scure del boia !?


ahaha,mandi fradi parsut! kome vedi non uso più la kroce inkristata bensì il nobile inkuartato milanese! va bene? ci son draghi e aquil ema niente kroci kattokonkusse, dovrebbe andare bene.

mi rakkomando fai ilbravo e nonfarti kacciare dalla proprietà solo pewrkè devi andare a kourmaieur a fare akrobazie col Giandujott ahahahahahah

mandi fradis padans libertaars

(a proposito sai dov'è finito il tuo amiko druido???)

:bo

Abrezio
09-03-02, 18:14
posted by Gianduiotto - Benornato e bentrovato Ezione :)
Abrezio - Grazie dell'augurio...
Nanths - ahaha, mandi fradi parsut ! kome vedi non uso più la kroce inkristata bensì il nobile inkuartato milanese! va bene? ci son draghi e aquile ma niente kroci kattokonkusse, dovrebbe andare bene.
mi rakkomando fai ilbravo e non farti kacciare dalla proprietà solo perkè devi andare a kourmaieur a fare akrobazie col Giandujott ahahahahahah
mandi fradis padans libertaars
(a proposito sai dov'è finito il tuo amiko druido???)

Abrezio - Beh, caro nanths, mi pare ke di kroci kattokristokoncusse se ne siano almeno 3; la prima è kuella ke forma i 4 spazi; la seconda e la terza (ma non poteva essere altrimenti !) spunta come lingua del serpente, sostituendo la biforcuta... come vedi mistificate sempre tutto !
Il druido non so dove sia finito, ma girerà sempre dalle parti vostre... a preparare intrugli.- mandi fradi al motto:"ABORRIAMO KRETINISMO E SOTTOMISSIONE" (=kristianesimo e islamismo)

Abrezio
09-03-02, 18:31
Originally posted by A.d.V.
Fradi Ezio, Kuanto tempo che non leggevo le tue Kazzate, le spari più grosse del Kapo, hai cambiato spacciatore???
Mandi fradi mandi
Alfredo

Caro Alfredo di Varees,
lo sai bene ke non fumo droga marca Kristo in confezioni "Eukaristike" nè sniffo "candida purezza di dio o cantico degli angeli", k'è kuella ke il tuo Kapò usa x ubriacarsi ed intontirsi il cervello (il suo spacciatore è sempre kuel porko di Maggiolone... e ki gliela fornisce è il "prete di campagna" suo amico, ke lo sveglia alle 3 di notte, anke, x dirgli di aver trasformato la lega in un nuovo demokristianesimo avanzato... ahahahahahahah ) ... nemmeno uso l'afrodisiaco diVINO ke voi volete diffondere x ogni dove nella soceità civile (vedi Borghezzzzio, Cè/ce, kuel pirla antipattico di ministro della giustizia ke avete piazzato sul cadreghino romano (anke s'è ingegnere ... x piacere!) ....
continuo un'altra volta
mandi fradi
Abrezio

Wyatt Earp
10-03-02, 14:29
Originally posted by Shaytan
Il filaforum ha una capienza di circa 10 mila persone sugli spalti e 3mila sul parquè, considerando che il settore dietro al palco era chiuso per evidenti motivi saremmo stati circa 7-8 mila.
Non so gli altri ma io avevo problemi a scendere le tribune dal kaos che c'era.
Anche il Palavobis + o - ospita 10 mila persone ma da qui a dire che ce ne erano 40 mila ce ne scampa :)

Già,questa cosa è stranissima....dentro il palavobis pieno di persone c'erano 40mila comunisti....al filaforum di Assago(CHE E' PIù GRANDE DEL PALAVOBIS) pieno di gente c'erano 4 gatti....
Mah....qualcuno ha una spiegazione?
Saluti Padani

pensiero
10-03-02, 15:51
Ma, sei sicuro di averci pensa su prima di fare il nome di Bobo?....:confused: :confused: :confused: