PDA

Visualizza Versione Completa : Gli yankees sconfitti in Afganistan



Arancia Meccanica
06-03-02, 01:19
A fronte dei recenti fatti d'armi e delle gravissimme perdite subite dall'esercito degli obesi americani....

Ma soprattutto a fronte della progressiva riorganizazione delle truppe talebane...
e della fuga ormai certa di Osama il semitico e di tutto gli altri olivastri...

Possiamo affermare che per i ciccioni a stelle e strisce sia ormai prossima la seconda grande sconfitta della storia...


Sic transit gloria mundi!Porcus!

Ulan
06-03-02, 16:41
ma tu la roba la compri dal fornitore di agnoletto&casarin?

Balilla Pc
06-03-02, 21:41
Originally posted by Arancia Meccanica
A fronte dei recenti fatti d'armi e delle gravissimme perdite subite dall'esercito degli obesi americani....

Ma soprattutto a fronte della progressiva riorganizazione delle truppe talebane...
e della fuga ormai certa di Osama il semitico e di tutto gli altri olivastri...

Possiamo affermare che per i ciccioni a stelle e strisce sia ormai prossima la seconda grande sconfitta della storia...


Sic transit gloria mundi!Porcus!

Brindo insieme a te, A.M. per l'ennesima figuraccia ienchi :K :D

antoninus
06-03-02, 22:28
Originally posted by Arancia Meccanica
A fronte dei recenti fatti d'armi e delle gravissimme perdite subite dall'esercito degli obesi americani....

Ma soprattutto a fronte della progressiva riorganizazione delle truppe talebane...
e della fuga ormai certa di Osama il semitico e di tutto gli altri olivastri...

Possiamo affermare che per i ciccioni a stelle e strisce sia ormai prossima la seconda grande sconfitta della storia...


Sic transit gloria mundi!Porcus!

Veramente ritieni una decina di morti una "gravissima perdita"?

Si tratta del Little Big Horn dei talebani/Al Qaeda. Vengono
espugnati fra poco.

AVE ATQUE VALE, EUROPA :(

Arancia Meccanica
07-03-02, 01:38
Veramente voi yenkees avreste dovuto espugnarli già da qualche mese....o noooo?
Mi pare che la guerra fosse finita..... o almeno così avevano stabilito i giornalisti... o noo?

Poi, caro antonino mi stupisce che per te dieci uomini caduti in due giorni non siano una "gravissima perdita".... forse ti fidi troppo dei giocattolini super-tecologici del tuo esercito.
Ricorda però che in guerra c'è sempre il Q.F , ovvero il quoziente fortuna

O fortuna
velut Luna
statu variabilis
semper crescis
aut decrescis...

Bellarmino
07-03-02, 02:09
http://www.holywar.org/gfx/usburn2.gif

Bellarmino
07-03-02, 02:12
http://home.swipnet.se/~w-30523/politik/galleri/america.gif

Bellarmino
07-03-02, 02:19
cosa ci fa questa schifosissima stella di david sull'aquila del great seal?
http://www.state.gov/www/images/great_seal.jpg

Totila
07-03-02, 16:22
Cmq, da fonti alternative , le perdite USA in Afghanistan sarebbero superiori...Si parla di un centinaio fra morti e dispersi.
Invece secondo le fonti ufficiali sarebbero una trentina...

jesi1194 (POL)
07-03-02, 16:29
Magari dicono il vero tutte e due, riferendosi a "conte" diverse, per cui: 100+30=130...sempre pochi, rimembrando le città tedesche e giapponesi.

antoninus
07-03-02, 17:14
Cari Camerati,
Vedo che il vostro anti-americanismo e` piu` ardente (e cieco) che mai.
Pero`, il fatto rimane che noi "yankee" (veramente, Arancia Meccanica, un figlio di terroni emigrati siciliani come me non puo` "qualificare" come un "yankee" vero e proprio) siamo gli unici capace di espugnare questi islamisti che minacciono la propria esistenza di Europa-- specialmente, Italia, che fra pochi anni, diventera` "Islamia" se l'invasione demografica, ecc., degli islamisti non viene fermata.

AVE ATQUE VALE, EUROPA
:(

antoninus
07-03-02, 17:19
Originally posted by jesi1194
Magari dicono il vero tutte e due, riferendosi a "conte" diverse, per cui: 100+30=130...sempre pochi, rimembrando le città tedesche e giapponesi.

Sempre piu` pochi, rimembrando le strage commesse da tedeschi e giapponesi in Polonia, Ucraina, Russia, Nanking, Corea,
Filipini, e luoghi vari.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

jesi1194 (POL)
07-03-02, 18:05
Originally posted by antoninus


Sempre piu` pochi, rimembrando le strage commesse da tedeschi e giapponesi in Polonia, Ucraina, Russia, Nanking, Corea,
Filipini, e luoghi vari.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(


Oh, Oh! Te ne sei dimenticata una!

Balilla Pc
07-03-02, 18:13
Originally posted by antoninus
Cari Camerati,
Vedo che il vostro anti-americanismo e` piu` ardente (e cieco) che mai.
Pero`, il fatto rimane che noi "yankee" (veramente, Arancia Meccanica, un figlio di terroni emigrati siciliani come me non puo` "qualificare" come un "yankee" vero e proprio) siamo gli unici capace di espugnare questi islamisti che minacciono la propria esistenza di Europa-- specialmente, Italia, che fra pochi anni, diventera` "Islamia" se l'invasione demografica, ecc., degli islamisti non viene fermata.

AVE ATQUE VALE, EUROPA
:(

Gli ienchi sarebbero gli unici in grado di eliminare il pericolo islam dall'Europa?
Gli ienchi agiscono solo per i propri interessi essendo molto simili ad alcuni nostri amici dal naso pronunciato, quando avevano interessa hanno appoggiato l'invasione della feccia islamica.
Ti dicono niente le parole Bosnia e Kossovo?

antoninus
07-03-02, 18:18
Originally posted by jesi1194



Oh, Oh! Te ne sei dimenticata una!

Quale? Pearl Harbor? (Non la considero una "strage"-- era un
legittimo bersaglio militare).

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

jesi1194 (POL)
07-03-02, 18:24
Cerco di spiegarmi, caro Antoninus. L'Islam non minaccia nessuna Europa, perchè l'Europa è morta! Ma ritengo non sepolta! E se anch'io mi oppongo, oltre che per principio, alla società multirazziale e alle omogeneizzazioni culturali, è perchè credo ancora fermamente che l'Europa possa risorgere! Ma se dovessi sbagliarmi, preferisco finisca in pasto all'Islam piuttosto che rimanga colonia "stars (aseipunte) and stripes". Pur nelle enormi diversità, l'Europa è molto più simile all'Islam che non a voi. Ci sono diversi modi di intendere la vita. C'è quello che dice esplicitamente che la mia vale e quella degli altri no (tipicamente sion-americano), c'è quello che tende a confondere la seconda parte dell'asserto senza però negarla (tipicamente attual-europeo), e c'è quello che dice, spirito puro, che può non valer niente nè la mia nè la tua...la vecchia Europa e l'Islam...e i loro noti, eroici "odi et amo" del millennio passato. Saluti.

antoninus
07-03-02, 18:33
Originally posted by Balilla Pc


Gli ienchi sarebbero gli unici in grado di eliminare il pericolo islam dall'Europa?
Gli ienchi agiscono solo per i propri interessi essendo molto simili ad alcuni nostri amici dal naso pronunciato, quando avevano interessa hanno appoggiato l'invasione della feccia islamica.
Ti dicono niente le parole Bosnia e Kossovo?

Verissimo. Gli ienchi hanno agito sempre per i propri interessi,
non per altruismo-- e lo stanno facendo anche adesso con
"interesse" in questo caso essendo l'autodifesa nei confronti dell'attacco del 11 settembre. America si sta difendendo dal
pericolo islam ed e` l'unica con la volonta` e la capacita` di
eliminare questo pericolo che minaccia non solo l'America ma
tutto l'Occidente. O forse Europa non e` "interessata"
nella propria sopravvivenza?

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

antoninus
07-03-02, 18:53
Originally posted by jesi1194
Cerco di spiegarmi, caro Antoninus. L'Islam non minaccia nessuna Europa, perchè l'Europa è morta! Ma ritengo non sepolta! E se anch'io mi oppongo, oltre che per principio, alla società multirazziale e alle omogeneizzazioni culturali, è perchè credo ancora fermamente che l'Europa possa risorgere! Ma se dovessi sbagliarmi, preferisco finisca in pasto all'Islam piuttosto che rimanga colonia "stars (aseipunte) and stripes". Pur nelle enormi diversità, l'Europa è molto più simile all'Islam che non a voi. Ci sono diversi modi di intendere la vita. C'è quello che dice esplicitamente che la mia vale e quella degli altri no (tipicamente sion-americano), c'è quello che tende a confondere la seconda parte dell'asserto senza però negarla (tipicamente attual-europeo), e c'è quello che dice, spirito puro, che può non valer niente nè la mia nè la tua...la vecchia Europa e l'Islam...e i loro noti, eroici "odi et amo" del millennio passato. Saluti.

Riconosco che, se si tratta di spiritualismo/anti-materialismo-consumerismo, eccetera, si puo`ritenere che i valori tradizionali
europei sono piu vicino all'Islam che agli USA. Essendo siciliano, ricordo anche i riflessi arabi nella cultura siciliana/italiana meridionale, spagnola, francese meridionale, eccetera-- e "ricordo" lo splendore e grande esempio di tolleranza islamica-cristiana che fu la Sicilia Araba-Normanna durante
il regno di Federico II. Pero`, il fatto rimane che Federico II fu scomunicato dal Papa per la sua riluttanza di partecipare nei
crociati contro l'Islam. Cioe`, il conflitto Europeo/Cattolicesimo- Islam e` molto piu profondo e` molto piu` vecchio di
qualsiasi conflitto fra i tradizioni e valori europei e la
cultura materialistica dell'America-- un paese che, infine,
fu fondata ed e figlia d'Europa e non una cultura totalmente
"aliena" come Islam.
Finalmente, i "valori" degli Islamisti di Stirpa Taleban e Bin-Landenista non sono per niente compatibile con Europa e sarebbe veramente la morta definitiva con nessun possibilita`
di risorgimento per il continente che ha dato la Civilta` al mondo intero.
Spero che mi spiego bene-- nonostante il mio italiano non perfetto.
Saluti.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

jesi1194 (POL)
07-03-02, 20:18
Originally posted by antoninus


...Essendo siciliano, ricordo anche i riflessi arabi nella cultura siciliana/italiana meridionale, spagnola, francese meridionale, eccetera-- e "ricordo" lo splendore e grande esempio di tolleranza islamica-cristiana che fu la Sicilia Araba-Normanna durante
il regno di Federico II. Pero`, il fatto rimane che Federico II fu scomunicato dal Papa per la sua riluttanza di partecipare nei
crociati contro l'Islam...AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(


Appunto! Ahò, ma l'hai capito il mio nick? O lo stai a fa' apposta!

antoninus
07-03-02, 21:39
Originally posted by jesi1194



Appunto! Ahò, ma l'hai capito il mio nick? O lo stai a fa' apposta!

E gia`-- Jesi, nelle Marche-- dov'e` nato lo Stupor Mundi nel 1194!

Bellissimo. :)

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

Arancia Meccanica
08-03-02, 01:15
Caro Antonino, purtroppo l'America (oggi come sempre) non ha agito per difendere una propria visione del mondo, ma solo per tutelare i propri interessi materiali...

Fosse per l'americano medio..lui se ne starebbe sempre in pace con il mondo.. purchè lo lasciassero guardare in pace il Super-bowl e mangiare quel suo cazzo di burro d'arachidi...

antoninus
08-03-02, 01:26
Originally posted by Arancia Meccanica
Caro Antonino, purtroppo l'America (oggi come sempre) non ha agito per difendere una propria visione del mondo, ma solo per tutelare i propri interessi materiali...

Fosse per l'americano medio..lui se ne starebbe sempre in pace con il mondo.. purchè lo lasciassero guardare in pace il Super-bowl e mangiare quel suo cazzo di burro d'arachidi...

Per quanto riguarda l'americano medio, hai fatto
"bulls-eye". :D

Pero`, gli americani si` che hanno una proprio visione del mondo--
quella della Democrazia Mercantile (quindi, l'ideologia/filosofia politica e interessi materiali sono accostati). Ma come Fascista Mussoliniano (cioe`, "sociale" ), non condivido l'ideologia della Democrazia Mercantile.


AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

antoninus
08-03-02, 01:40
Originally posted by Arancia Meccanica
Caro Antonino, purtroppo l'America (oggi come sempre) non ha agito per difendere una propria visione del mondo, ma solo per tutelare i propri interessi materiali...

Fosse per l'americano medio..lui se ne starebbe sempre in pace con il mondo.. purchè lo lasciassero guardare in pace il Super-bowl e mangiare quel suo cazzo di burro d'arachidi...

Devo anche aggiungere che, nella guerra attuale, l'America sta
reagendo all'attacco infame del 11 settembre. Per vendicare i morti, per la propria esistenza e si` per la Democrazia Mercantile.

Europa quando reagisce alla strangolazione che stanno perpetrando gli Islamisti con l'invasione demografica e cosi` via?

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

Arancia Meccanica
08-03-02, 01:42
Caro Antonino, permettimi di dirti che definire "ideologia" l'utilitarismo mercantilistico degli americani mi pare un'offesa verso le vere ideologie, frutto di decenni di elaborazioni teoriche.

Cameratescamente, A.M

Arancia Meccanica
08-03-02, 01:46
L'Europa risorgerà quando avrà capito che i suoi nemici sono sia l'America, sia l'Islam.
Allora, il tramonto si traformerà in una splendida alba.

Dragonball (POL)
08-03-02, 01:47
Originally posted by jesi1194
Cerco di spiegarmi, caro Antoninus. L'Islam non minaccia nessuna Europa, perchè l'Europa è morta! Ma ritengo non sepolta! E se anch'io mi oppongo, oltre che per principio, alla società multirazziale e alle omogeneizzazioni culturali, è perchè credo ancora fermamente che l'Europa possa risorgere! Ma se dovessi sbagliarmi, preferisco finisca in pasto all'Islam piuttosto che rimanga colonia "stars (aseipunte) and stripes". Pur nelle enormi diversità, l'Europa è molto più simile all'Islam che non a voi. Ci sono diversi modi di intendere la vita. C'è quello che dice esplicitamente che la mia vale e quella degli altri no (tipicamente sion-americano), c'è quello che tende a confondere la seconda parte dell'asserto senza però negarla (tipicamente attual-europeo), e c'è quello che dice, spirito puro, che può non valer niente nè la mia nè la tua...la vecchia Europa e l'Islam...e i loro noti, eroici "odi et amo" del millennio passato. Saluti.

Hahahahah!Quanto si vede,anche se tenti di nasconderlo,che sei un marocchino come il tuo collega Klassenkampf!
Consegnare l'Europa all'islam?Vi ricacceremo a calci in cu*o alla Mecca,capito arabastro?
Voi,gli europei inca**ati...non li avete ancora visti!Ocio a non far risvegliare lo spirito guerriero che dorme da 50 anni,maomettani!

antoninus
08-03-02, 01:52
Originally posted by Arancia Meccanica
Caro Antonino, permettimi di dirti che definire "ideologia" l'utilitarismo mercantilistico degli americani mi pare un'offesa verso le vere ideologie, frutto di decenni di elaborazioni teoriche.

Cameratescamente, A.M

"Ideologia" non sofisticata ma sempre ideologia......

Saluti camerateschi,
Antoninius

antoninus
08-03-02, 01:53
Originally posted by Arancia Meccanica
L'Europa risorgerà quando avrà capito che i suoi nemici sono sia l'America, sia l'Islam.
Allora, il tramonto si traformerà in una splendida alba.

Allora....

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

Dragonball (POL)
08-03-02, 01:55
Hahahahah!Incredibile!!Mi tocca a me,leghista,difendere antoninus,che ha pienamente ragione sull'Islam:ma non si preoccupi,la stragrande maggioranza degli europei e' d'accordo con te.
Anche oggi,ad esempio,nella tollerante Olanda il partito anti-immigrati fortemente anti-islamico ha stravinto le elezioni a Rotterdam,seconda citta' del Paese,ed e' avanzato in tutto il terriotorio.
In tutta Europa,anche se il marocchino jesi tenta di confonderti,sta montando forte la protesta anti-islamica:la gente non nè puo' +!
Saluti

antoninus
08-03-02, 02:01
Originally posted by Dragonball
Hahahahah!Incredibile!!Mi tocca a me,leghista,difendere antoninus,che ha pienamente ragione sull'Islam:ma non si preoccupi,la stragrande maggioranza degli europei e' d'accordo con te.
Anche oggi,ad esempio,nella tollerante Olanda il partito anti-immigrati fortemente anti-islamico ha stravinto le elezioni a Rotterdam,seconda citta' del Paese,ed e' avanzato in tutto il terriotorio.
In tutta Europa,anche se il marocchino jesi tenta di confonderti,sta montando forte la protesta anti-islamica:la gente non nè puo' +!
Saluti

Grazie per l'appoggio in questo caso, Dragonball. Pero`, per quanto riguarda la Patria Italia, continuo a considerare te
e tutti i leghisti dei traditori. Senza offesa, naturalmente.
;)

Salutoni.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

Arancia Meccanica
08-03-02, 02:03
Lo spero... e la protesta spazzerà via anche voi leghisti... servi sciocchi del mondialismo e cavallo di troia della sovversione.
88!

antoninus
08-03-02, 02:19
Originally posted by Arancia Meccanica
Lo spero... e la protesta spazzerà via anche voi leghisti... servi sciocchi del mondialismo e cavallo di troia della sovversione.
88!

Perfetto, A.M.

Totila
08-03-02, 03:13
Originally posted by antoninus
Cari Camerati,
Vedo che il vostro anti-americanismo e` piu` ardente (e cieco) che mai.
Pero`, il fatto rimane che noi "yankee" (veramente, Arancia Meccanica, un figlio di terroni emigrati siciliani come me non puo` "qualificare" come un "yankee" vero e proprio) siamo gli unici capace di espugnare questi islamisti che minacciono la propria esistenza di Europa-- specialmente, Italia, che fra pochi anni, diventera` "Islamia" se l'invasione demografica, ecc., degli islamisti non viene fermata.

AVE ATQUE VALE, EUROPA



:(


Ci difenderanno dall'invasione degli islamici?
Come hanno fatto nel Kosovo e in Bosnia?
Antoninus...Lasciamo perdere
Il "melting pot" è un modello USA o sbaglio?

Dragonball (POL)
08-03-02, 03:25
Originally posted by Totila



Ci difenderanno dall'invasione degli islamici?
Come hanno fatto nel Kosovo e in Bosnia?
Antoninus...Lasciamo perdere
Il "melting pot" è un modello USA o sbaglio?


Totila,non pensare che negli USA siano proprio cosi' tutti d'accordo riguardo il "melting pot" ;)
Le TV e i giornali ti fanno credere che va tutto bene,ma invece anche li' a furia di immigrazione legale e illegale paurosa(ci sono milioni di messicani illegali negli USA),la gente si sta innervosendo parecchio ;)
Il brutto degli USA e' che li' la battaglia anti-immigrazione e' difficile da portare avanti perche' la risposta ovvia e' che sono stati degli immigrati a fare gli USA.
Gia',ma quali immigrati?A me parevano tutti europei,e non mestizo.
Dai tempo al tempo....anche se non ci vuole molto prima la questione esploda. ;)

Turiddu
08-03-02, 11:07
Salve!

Chi pensa che il terrorismo islamico e israeliano finirà con una stupida guerra comandata da mille Homer Simpsons è un neonato!

Contro qualsiasi terrorismo. americano, ebreo, islamico o talebano, lo stesso è per me!

jesi1194 (POL)
08-03-02, 11:48
Originally posted by Dragonball


Hahahahah!Quanto si vede,anche se tenti di nasconderlo,che sei un marocchino come il tuo collega Klassenkampf!
Consegnare l'Europa all'islam?Vi ricacceremo a calci in cu*o alla Mecca,capito arabastro?
Voi,gli europei inca**ati...non li avete ancora visti!Ocio a non far risvegliare lo spirito guerriero che dorme da 50 anni,maomettani!


Ripropongo qui il quesito posto su SF a seguito di un post di dragon-breaking-ball.


Il Q.I. medio degli italiani è pari a 102, in quanto:

a) innalzato dai "terun" meridionali?

oppure

b) abbassato dai "super-sayan" settentrionali?

A Voi "l'ardua risposta"!!!

:fru :fru :fru :fru

Dragonball (POL)
08-03-02, 12:10
Originally posted by jesi1194



Ripropongo qui il quesito posto su SF a seguito di un post di dragon-breaking-ball.


Il Q.I. medio degli italiani è pari a 102, in quanto:

a) innalzato dai "terun" meridionali?

oppure

b) abbassato dai "super-sayan" settentrionali?

A Voi "l'ardua risposta"!!!

:fru :fru :fru :fru


Chi lo sa!
Magari t'hanno usato come campione e hai fatto crollare la media! :D

jesi1194 (POL)
08-03-02, 13:05
Originally posted by Dragonball



Chi lo sa!
Magari t'hanno usato come campione e hai fatto crollare la media! :D

Della serie:
domanda: qual è il tuo colore preferito?
risposta: a 120 km/h fa 15 km/litro di benzina

antoninus
08-03-02, 15:41
Originally posted by Totila



Ci difenderanno dall'invasione degli islamici?
Come hanno fatto nel Kosovo e in Bosnia?
Antoninus...Lasciamo perdere
Il "melting pot" è un modello USA o sbaglio?

Certamente Kosovo e Bosnia furono aberrazioni commessi dall'amministrazione aberrante di quel cretino di Clinton e quella
incapace Albright. Kosovo e Bosnia non avevano niente da fare
con i veri interessi USA. Non credo che l'amministrazione Bush II,
Bush I, Reagan, eccetera, andassero a mischiarsi nei Balcani.
Comunque, devo dire che i bosniaci e i kosovari sono islamici
dalla varieta` turca-- cioe`, secolare o "laici" non fondamentalisti/islamisti tipo Bin Laden/Al Qaeda/Taleban. Certo,
Al Qaeda ha spedito degli agenti e provocatori e anche soldati in Bosnia/Kosovo-- ma questi arabi rimangono sempre estranei
alle culture bosniaca/kosovare-albanese, e la vasta maggioranza
di questi popolozioni rimangono "laici".

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

antoninus
08-03-02, 15:45
Originally posted by Dragonball



Totila,non pensare che negli USA siano proprio cosi' tutti d'accordo riguardo il "melting pot" ;)
Le TV e i giornali ti fanno credere che va tutto bene,ma invece anche li' a furia di immigrazione legale e illegale paurosa(ci sono milioni di messicani illegali negli USA),la gente si sta innervosendo parecchio ;)
Il brutto degli USA e' che li' la battaglia anti-immigrazione e' difficile da portare avanti perche' la risposta ovvia e' che sono stati degli immigrati a fare gli USA.
Gia',ma quali immigrati?A me parevano tutti europei,e non mestizo.
Dai tempo al tempo....anche se non ci vuole molto prima la questione esploda. ;)

Bravo, Dragonball. America e` stata fatta dagli europei e quindi
e` figlia di Europa, appartenente alla famiglia "Occidente".
E come famiglia ci dobbiamo difendere contro tutto che minaccia
l'Occidente.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

jesi1194 (POL)
08-03-02, 15:52
Originally posted by antoninus


Bravo, Dragonball. America e` stata fatta dagli europei e quindi
e` figlia di Europa, appartenente alla famiglia "Occidente".
E come famiglia ci dobbiamo difendere contro tutto che minaccia
l'Occidente.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(


In fin dei conti è proprio l'Occidente che "occidit" l'Europa. Prima che le orde biancazzurre dilagassero nel forum, così scherzavo sull'argomento nel sito di "La Repubblica".

"...l'Occidente...l'Occidente...l'Occidente..." (AA VV)
- C'erano una volta le Colonne d'Ercole e Occidentali rispetto agli Europei erano solo i pesci. L'Occidentale, fiero della sua "cardinalità", girava sprezzante le spalle agli Orientali vestiti con un lenzuolo. Poi un tal Cristoforo Colombo pensò di raggiungere le Indie passando a Ovest e scoprì un nuovo continente senza però rendersene conto (altrimenti si sarebbe chiamato "Cristofora"). L'Occidente si spostò. Ma non era finita, perchè questi Occidentali si resero conto agli inizi di questo secolo che certi musi gialli che stavano ancora più a Ovest li stavano soppiantando. Ci fecero a cazzotti, gliele pure suonarono di brutto, con il risultato finale di farli diventare ancor più Occidentali di prima. E venne l'era del petrolio, che era quasi esclusiva proprietà dell'Orientale vestito col lenzuolo, che viveva a Ovest dei musi gialli. L'Orientale continuò a fare l'Orientale nella forma, ma di fatto diventò Occidentale nella gestione dell'affare. E fu così che un giorno il vetero-Occidentale che dava le spalle a Est, dovendo fare benzina, su quelle stesse spalle si sentì bussare: si voltò e si trovò davanti un neo-Occidentale che arrivava da Oriente...ed era vestito con un lenzuolo!
Forse è il caso di affiancare alla "linea del cambiamento di data" un'altra linea, che potremmo chiamare "linea dell'inversione di marcia della geopolitica". E multe salate a chi va controsenso.

antoninus
08-03-02, 15:54
Originally posted by Turiddu
Salve!

Chi pensa che il terrorismo islamico e israeliano finirà con una stupida guerra comandata da mille Homer Simpsons è un neonato!

Contro qualsiasi terrorismo. americano, ebreo, islamico o talebano, lo stesso è per me!

Caru Turiddu,
Cu 'stu modu di pensare va a finire comu u Turiddu di
Cavalleria Rusticana-- pero`, invece di "Al Fio" sarebbe Al Qaeda
a scannarti.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

antoninus
08-03-02, 16:15
Originally posted by jesi1194



In fin dei conti è proprio l'Occidente che "occidit" l'Europa. Prima che le orde biancazzurre dilagassero nel forum, così scherzavo sull'argomento nel sito di "La Repubblica".

"...l'Occidente...l'Occidente...l'Occidente..." (AA VV)
- C'erano una volta le Colonne d'Ercole e Occidentali rispetto agli Europei erano solo i pesci. L'Occidentale, fiero della sua "cardinalità", girava sprezzante le spalle agli Orientali vestiti con un lenzuolo. Poi un tal Cristoforo Colombo pensò di raggiungere le Indie passando a Ovest e scoprì un nuovo continente senza però rendersene conto (altrimenti si sarebbe chiamato "Cristofora"). L'Occidente si spostò. Ma non era finita, perchè questi Occidentali si resero conto agli inizi di questo secolo che certi musi gialli che stavano ancora più a Ovest li stavano soppiantando. Ci fecero a cazzotti, gliele pure suonarono di brutto, con il risultato finale di farli diventare ancor più Occidentali di prima. E venne l'era del petrolio, che era quasi esclusiva proprietà dell'Orientale vestito col lenzuolo, che viveva a Ovest dei musi gialli. L'Orientale continuò a fare l'Orientale nella forma, ma di fatto diventò Occidentale nella gestione dell'affare. E fu così che un giorno il vetero-Occidentale che dava le spalle a Est, dovendo fare benzina, su quelle stesse spalle si sentì bussare: si voltò e si trovò davanti un neo-Occidentale che arrivava da Oriente...ed era vestito con un lenzuolo!
Forse è il caso di affiancare alla "linea del cambiamento di data" un'altra linea, che potremmo chiamare "linea dell'inversione di marcia della geopolitica". E multe salate a chi va controsenso.


Bellissimo, caro Jesi. Scritto in modo veramente geniale-- ma non
condivido la tua idea. L'evoluzione, l'espansione e l'esportazione della propria civilta`-- cioe`, "l'Occidentalizzazione" come forse la chiameresti tu o il Dinamismo come la chiamo io--e` l'essenza del essere Europeo. "Since the Age of Pericles, Europe has been the engine of world civilization. The world owes everything to Classical Greece and Rome and the European dynamism that evolved from it." (il giornalista cattolico tradizionale/conservatore americano-- William F. Buckley; direi anche che Mussolini
condivideva questa idea del Dinamismo Greco-Romano/Europeo.)

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

jesi1194 (POL)
08-03-02, 18:02
Originally posted by antoninus



Bellissimo, caro Jesi. Scritto in modo veramente geniale-- ma non
condivido la tua idea. L'evoluzione, l'espansione e l'esportazione della propria civilta`-- cioe`, "l'Occidentalizzazione" come forse la chiameresti tu o il Dinamismo come la chiamo io--e` l'essenza del essere Europeo. "Since the Age of Pericles, Europe has been the engine of world civilization. The world owes everything to Classical Greece and Rome and the European dynamism that evolved from it." (il giornalista cattolico tradizionale/conservatore americano-- William F. Buckley; direi anche che Mussolini
condivideva questa idea del Dinamismo Greco-Romano/Europeo.)

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(


Il tuo preciso e puntuale intervento merita una replica approfondita che purtroppo ora non ho il tempo di preparare; stasera vedrò di trovarlo. Ma ti anticipo solo una cosa: d'accordissimo con te sul Dinamismo tipicamente europeo nell'esportare la propria civiltà...il problema sta nella Passività con cui, dopo un cruento e disperato tentativo di difesa (purtroppo finito male), l'Europa sta "trangugiando" il peggior riflusso socio-culturale generato da quei "figli" irriconoscenti che per primi fruirono del nostro Dinamismo. Saluti.

antoninus
08-03-02, 18:17
Originally posted by jesi1194



Il tuo preciso e puntuale intervento merita una replica approfondita che purtroppo ora non ho il tempo di preparare; stasera vedrò di trovarlo. Ma ti anticipo solo una cosa: d'accordissimo con te sul Dinamismo tipicamente europeo nell'esportare la propria civiltà...il problema sta nella Passività con cui, dopo un cruento e disperato tentativo di difesa (purtroppo finito male), l'Europa sta "trangugiando" il peggior riflusso socio-culturale generato da quei "figli" irriconoscenti che per primi fruirono del nostro Dinamismo. Saluti.

Molto bene, Jesi. L'anticipazione che mi hai dato esprime un idea con cui sono piu` o meno d'accordo. In ogni modo, attendo con molto interesse la tua replica piu` approfondita.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

08-03-02, 19:25
La questione Afghana a confermato ancora una volta che il metodo Americano di risolvere le situazioni, non porta da nessuna parte ammesso che le vogliano risolvere difatti sappiamo tutti, che gli interessi sono altri, vedere alla voce petrolio, comunque è stato ancora un fallimento in quanto Bin Laden non è stato catturato.







MIT UNS

antoninus
08-03-02, 20:48
La partita non e` ancora finita.


AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

Arancia Meccanica
09-03-02, 01:22
Già... state in una botte di ferro

l'arbitro (l'onu) è dei vostri.... :)

Patrizio (POL)
09-03-02, 01:22
Antoninus,
in tutti questi mesi di propaganda filo-americana nei forum di estrema destra, non hai convertito "neanche un cammelliere"!

Non so se stai fingendo di fare il "fascista" e lavori per la macchina americana, o se sei veramente animato da passioni nazionalistiche italiane (comunque altra cosa rispetto al fascismo metastorico, e più figlia del Risorgimento ottocentesco che altro).

In ogni caso, proponi un INCESTO, qualcosa di improponibile - visto che i fascismi furono nemici MORTALI dell'americanismo.
Per motivi che è fin troppo offensivo dell'intelligenza e della preparazione dei forumisti ricordare.

Difendi l'indifendibile.
Leggiti Ezra Pound, i suoi discorsi al popolo americano dalla radio fascista. La sua lotta ai "valori" del dollaro e all'usura giudaica, su cui si fonda l'entità americana.

Non ce ne frega niente di Buchanan o John Wayne!
Anche l'americano più conservatore è sempre un qualcosa di totalmente inconciliabile con l'Europa e la sua storia.
Non per niente i padri fondatori erano estremisti calvinisti pieni di odio per l'Europa e di sogni ebraici, che vennero scacciati dalla madrepatria.
E non è nemmeno un caso se l'ebraismo vi ha trovato un clima così adatto e favorevole allo sviluppo di quel mostro mondialista che espande tutti i suoi tentacoli finanziari ovunque.


Una volta per tutte: finiscila di tormentarci con la tua propaganda yankee.

Saluti.

Turiddu
09-03-02, 01:49
Originally posted by antoninus


Caru Turiddu,
Cu 'stu modu di pensare va a finire comu u Turiddu di
Cavalleria Rusticana-- pero`, invece di "Al Fio" sarebbe Al Qaeda
a scannarti.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(


Caro Antoninus,

Sei simpatico e furbo con questo della cavalleria... :)

Ma credi che questi Homer Simpson (Bush il primo) possa fare qualcosa??? quest gioco della guerra contro il terrorismo...l'unico che farà è 20 000 bambini alle file dei talebani o un altro gruppo...

Perche ci sono arrivati a questo? solo per pazzia religiosa? per un odio da gratis?
Se lo pensi così credo che non potrei trovare un paese più giusto che gli Usa. Saluti al tuo Bart!


-facemu cuntu ca chioppi e scampau e la nostra amicizia finiu-

Mjollnir
11-03-02, 05:01
E' stata fatta da Europei che odiavano l'Europa (e quindi sé stessi, in fondo) e che l'hanno fatta contro di essa, su un fondamento teologico-sociale-politico che di europeo non aveva niente. Non dimentichiamolo.

antoninus
12-03-02, 21:44
Originally posted by Patrizio
Antoninus,
in tutti questi mesi di propaganda filo-americana nei forum di estrema destra, non hai convertito "neanche un cammelliere"!

Non so se stai fingendo di fare il "fascista" e lavori per la macchina americana, o se sei veramente animato da passioni nazionalistiche italiane (comunque altra cosa rispetto al fascismo metastorico, e più figlia del Risorgimento ottocentesco che altro).

In ogni caso, proponi un INCESTO, qualcosa di improponibile - visto che i fascismi furono nemici MORTALI dell'americanismo.
Per motivi che è fin troppo offensivo dell'intelligenza e della preparazione dei forumisti ricordare.

Difendi l'indifendibile.
Leggiti Ezra Pound, i suoi discorsi al popolo americano dalla radio fascista. La sua lotta ai "valori" del dollaro e all'usura giudaica, su cui si fonda l'entità americana.

Non ce ne frega niente di Buchanan o John Wayne!
Anche l'americano più conservatore è sempre un qualcosa di totalmente inconciliabile con l'Europa e la sua storia.
Non per niente i padri fondatori erano estremisti calvinisti pieni di odio per l'Europa e di sogni ebraici, che vennero scacciati dalla madrepatria.
E non è nemmeno un caso se l'ebraismo vi ha trovato un clima così adatto e favorevole allo sviluppo di quel mostro mondialista che espande tutti i suoi tentacoli finanziari ovunque.


Una volta per tutte: finiscila di tormentarci con la tua propaganda yankee.

Saluti.


Caro Patrizio:

Sono contento di sentirti di nuovo.

Non sto cercando di convincere nessuno. Cerco soltanto
di esprimere certe verita`.

Mussolini stesso ha detto che il fascismo era "la perfezione
del Risorgimento." Quindi, chi veramente crede nella Patria Italia
secondo la tradizione Risorgimentale e` in consonanza con il pensiero mussoliniano e quindi fascista.

Gli europei che hanno fondato America "odiavono" l'Europa?
Forse sia parzialmente vero, ma non e` naturale che un figlio, mentre cresce, si ribella contro e "odia" il padre? E quando il padre e` anziano e malato, non e` questo figlio che lo "odiava" che lo cura e lo protegge? Il padre sempre accetta il figlio e l'aiuto del figlio nonostante il passato di "rivolta". Sangue e` sempre sangue.

Si`, ho letto Pound-- aveva ragione. Ma America e` ancora in svilluppo e i destini americani e europei sono irreversibilmente
legati. Come ho gia` detto, sangue rimane sempre sangue nonostante qualche lite in famiglia. Europa ha bisogna della
propria figlia. Altrimenti......

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(

antoninus
12-03-02, 21:45
Originally posted by Mjollnir
E' stata fatta da Europei che odiavano l'Europa (e quindi sé stessi, in fondo) e che l'hanno fatta contro di essa, su un fondamento teologico-sociale-politico che di europeo non aveva niente. Non dimentichiamolo.

Vedi la mia risposta a Patrizio.

AVE ATQUE VALE, EUROPA. :(