PDA

Visualizza Versione Completa : win XP....



demian
06-03-02, 01:45
Stop Windows ??

Notizia pubblicata da Billow il 05-03-2002



La Microsoft intenzionata a NON produrre più Windows ??
Sembra impossibile, ma a darne notizia è stato nientepopodimeno che il Washington Post .

A seguito della nota causa legale che vede la Microsoft contrapposta alla corte di giustizia americana, potrebbe accadere che la stessa venga forzata a togliere dal mercato Windows XP !!!

La compagnia ha dichiarato alla corte, non più tardi di venerdì scorso, che in effetti, avrebbe dovuto produrre gli ultimi S.o. (Windows 2000 ed XP) , con ( e senza) l'integrazione del Browser WEB Internet explorer

Vista l'impossibilità di togliere l'integrazione, tali s.o. potrebbero venir ritirati dal mercato..

Alberich
06-03-02, 01:47
Devono ritirare dal mercato il loro primo prodotto decente? :K

Oscar
06-03-02, 01:51
Win XP senza Explorer è come la pasta senza sugo.

RAS (POL)
06-03-02, 06:35
a me va bene il win 2000. L'XP non mi convince per nulla... :ronf

Flat Eric
06-03-02, 11:28
Originally posted by RAS
a me va bene il win 2000. L'XP non mi convince per nulla... :ronf

concordo, un SO che per funzionare ragionevolmente richiede almeno 500 MB di RAM è una ciofeca solo come idea. Per di più con tremila vincoli assurdi, mi tengo il 2000 che trovo stabile e valido e sto bene così.

demian
06-03-02, 22:20
Originally posted by Flat Eric


concordo, un SO che per funzionare ragionevolmente richiede almeno 500 MB di RAM è una ciofeca solo come idea. Per di più con tremila vincoli assurdi, mi tengo il 2000 che trovo stabile e valido e sto bene così.

io l'ho montato, per provarlo e lo sto utilizzando proprio ora....

richiede 128 di ram e non 500.....

per ora mi trovo discrteamente....

poi vi farò sapere....

O'Rei
06-03-02, 22:51
Originally posted by Flat Eric


concordo, un SO che per funzionare ragionevolmente richiede almeno 500 MB di RAM è una ciofeca solo come idea. Per di più con tremila vincoli assurdi, mi tengo il 2000 che trovo stabile e valido e sto bene così.

IDEM!

Dragonball (POL)
07-03-02, 01:10
Hahahahah!Patetico Bill gates che fa la vittima minacciando di non produrre + Windows!Poverino!!!Come sono commosso!!
A parte il fatto che win XP professional c'e' l'ho gia' (e chi lo vuole gratis basta chidermelo in privato ;) ),comunque zio Bill sappia che se non lo fa lui...lo fara' qualcunaltro!!E mangari anche un prodotto migliore!!
Le sue minacce sono patetiche!!!

Flat Eric
07-03-02, 02:08
Originally posted by demian


io l'ho montato, per provarlo e lo sto utilizzando proprio ora....

richiede 128 di ram e non 500.....

per ora mi trovo discrteamente....

poi vi farò sapere....

Prova a fare un paio di animazioni un po' pesanti in grafica e poi mi sai dire .... con win 2000 e 256 MB di RAM ci lavori senza tirargli troppo il collo (con 512 MB sei al massimo) con XP, che ho provato in una macchina non mia, con 256 MB ero sempre a rantolare e con 512 MB lavoravo pressappoco come col 2000 a metà RAM. Ma la cosa più divertente è che mi è stato consigliato di non montarne meno di un GB se volevo andare sul tranquillo e che fino a 2 GB avrei ottenuto sempre maggiori benefici! Con il 2000 mi è stato sconsigliato di andare oltre i 512 poichè non ne avrei avuto alcun guadagno. No comment

non_registrato
07-03-02, 09:06
Salve a tutti
vi sarei grato se potreste indicarmi il modo per riformattare in FAT32 un hard disk erroneamente convertito in NTFS da Windows XP.
Grazie.

07-03-02, 10:01
c'è nessuno che mi passerebbe Win 2000?!...;)
di win XP non ne voglio manco sentir parlare...

Dragonball (POL)
07-03-02, 23:22
Originally posted by non_registrato
Salve a tutti
vi sarei grato se potreste indicarmi il modo per riformattare in FAT32 un hard disk erroneamente convertito in NTFS da Windows XP.
Grazie.


Beh,usa partition magic e sei a posto. :)

demian
07-03-02, 23:39
Originally posted by ciciolìn
c'è nessuno che mi passerebbe Win 2000?!...;)
di win XP non ne voglio manco sentir parlare...

se ti serve basta dirlo....

demian
07-03-02, 23:40
Originally posted by Flat Eric


Prova a fare un paio di animazioni un po' pesanti in grafica e poi mi sai dire .... con win 2000 e 256 MB di RAM ci lavori senza tirargli troppo il collo (con 512 MB sei al massimo) con XP, che ho provato in una macchina non mia, con 256 MB ero sempre a rantolare e con 512 MB lavoravo pressappoco come col 2000 a metà RAM. Ma la cosa più divertente è che mi è stato consigliato di non montarne meno di un GB se volevo andare sul tranquillo e che fino a 2 GB avrei ottenuto sempre maggiori benefici! Con il 2000 mi è stato sconsigliato di andare oltre i 512 poichè non ne avrei avuto alcun guadagno. No comment

io ora sto facendo lavori di acquisizione DV e non sembra darmi problemi....

spero che non accada quello che mi dici, se non rimetto il vecchio win98se e non se ne parla +.....

Mjollnir
11-03-02, 02:46
mah, io mi trovo bene anche con il casalingo Windows ME...(naturalmente senza fare grafica)

demian
11-03-02, 12:40
una curiosità....

ma se uno volesse togliere xp come fà?....

non c'è possibilità di format....

bah....

11-03-02, 12:43
Originally posted by demian


se ti serve basta dirlo....

quanto vuoi?:confused: :)

demian
11-03-02, 12:43
nulla....

mandami un pvt...

11-03-02, 12:44
Originally posted by demian
una curiosità....

ma se uno volesse togliere xp come fà?....

non c'è possibilità di format....

bah....

va da bil Gay-tes con il computer intero e glielo spacca sulla testa!
XP non sin toglie ma almeno hai avuto la soddisfazione di rompergli il cranio:D :D :D

11-03-02, 12:45
Originally posted by demian
nulla....

mandami un pvt...

cos'è?

demian
11-03-02, 12:45
Originally posted by ciciolìn


va da bil Gay-tes con il computer intero e glielo spacca sulla testa!
XP non sin toglie ma almeno hai avuto la soddisfazione di rompergli il cranio:D :D :D

:lol :lol :lol