PDA

Visualizza Versione Completa : Pomodori marci su Benigni



Nebbia
06-03-02, 22:43
Ferrara ha minacciato di bersagliare di verdura marcia il noto comico politico Benigni, che come al solito è ospite (pagato?) dello Show di Sanremo! Accolgo con gaudio queste minacce, perchè il giorno che si verificasse tale gesto di coraggio significherebbe una svolta mai presa nella società bene dell'Italia che oggi spero voglia cambiare nei confronti di una comicità di trincea dal sapore politico e spesso disgustoso della denigrazione e della delazione gratuita alla quale tutti fino ad oggi abbiamo dovuto sottostare!
Il giorno che Benigni si prenderà un pomodoro marcio.. quel giorno e solo allora, si potrà veramente parlare e sperare in un qualche cambiamento!
Padani saluti liberali e liberisti:)

pensiero
06-03-02, 23:00
Ciao Nebbia, che piacere leggerti, cosa dici, ti piace questo forum o pol è insostituibile?

Nebbia
06-03-02, 23:01
Non è male, un po fermo... comunque non è male

pensiero
06-03-02, 23:07
beh, x com'eri abituato tu su pol è difficile che ti vada bene del tutto, cmq in attesa, xchè sembra riapra accontentiamoci di questo, meglio che niente, anche se ci sono delle frequentazioni????????bocca mia statte zitta

Nebbia
06-03-02, 23:09
Boccaccia mia statte zitta diceva provolino:) !

cuoreverde
06-03-02, 23:11
Magari il trippone lo facesse veramente. Si toglierebbe di dosso il residuo di puzza di comunismo che lo ha accompagnato per troppo tempo.

Speriamo e stiamo alla finestra. Un caro saluto.

Nebbia
06-03-02, 23:12
Ciao e abbi fede cuore

cuoreverde
06-03-02, 23:59
Duri per durare!!!!

(U.B.)

Totila
07-03-02, 00:21
Cuoreverde, il panzone cicciopotamo è sempre komunista...Se lo avessi visto insieme al suo compare Gad dare della "bestia" a Borghy...Fa finta di essere polista. Ma se uno lo osserva bene capisce che è solo un infiltrato.;)

larth (POL)
07-03-02, 13:36
Originally posted by Totila
Cuoreverde, il panzone cicciopotamo è sempre komunista...Se lo avessi visto insieme al suo compare Gad dare della "bestia" a Borghy...Fa finta di essere polista. Ma se uno lo osserva bene capisce che è solo un infiltrato.;)

mi sa che noi martedi abbiamo visto due trasmissioni diverse.Per me ..non sono stati i leghisti ad uscirne malconci , sebbene salvini si sia dimostrato piu' efficace di borghezio .

Nebbia
07-03-02, 14:41
Originally posted by larth


mi sa che noi martedi abbiamo visto due trasmissioni diverse.Per me ..non sono stati i leghisti ad uscirne malconci , sebbene salvini si sia dimostrato piu' efficace di borghezio .

Questa volta sono d'accordo con Larth, la Lega ne è uscita abbastanza bene dalla trasmissione di la 7 e chi invece ha fatto la figura dell'isterica è proprio il Lerner eh eh eh:D

cuoreverde
08-03-02, 00:39
Adesso ho sentito che il folletto benigni sarà a Sanscemo e parlerà di politica.

Forse tirerà in ballo la solita tiritera sul nazi-fascismo -che gli ha fatto vincere l'Oscar-.
(Oscar dato solo perchè comunista visto che l'Amerika aveva e ha bisogno di un'europa divisa e possibilmente comunista e multirazziale tanto per compiere l'opera massonica di disgregare l'Europa Cattolica). -leggasi B'Nai B'Rith- x sapere cos'è chiedetelo a Gad Lerner.

Di sicuro attaccherà Bossi-Fini-Berlusconi con buona pace del cicisbeo Pippone Baudo.

Comunque stiamo a vedere. Tempesteremo di telefonate, telegrammi e se il caso esposti alla magistratura se la RAI giocherà ancora sporco. Già lo abbiamo fatto x il G8.

Svegliatevi Padani.!!!!!!!

Cerchiamo di tirare fuori le PALLE ogni giorno e non solo a Pontida.

Padania libera. Duri x durare.

www.padus996.it :D :D

Totila
08-03-02, 01:05
Quella degli ortaggi è solo una balla...Figuriamoci se fra compagni si tirano i pomodori...Semmai si fucilano...
E' solo una trovata pubblicitaria.