PDA

Visualizza Versione Completa : Buona Notte.



Sir Demos
07-03-02, 02:23
Un Abbraccio sincero a te Isu, Alberich e Pupetta, al solito a dir poco malizioso e sono stra-contento di ritornare al mio posto...

Elezioni Democratiche? Non fatevi trarre in inganno dal nick: il Moderatore ero e resto io.

E poi, che cosa farebbe altrimenti Pupetta se non avesse da divertirsi con me???

P.S. Oggi sono a Roma a mangiare un po' di cioccolato, è possibile incontrarci? Proverò a controllare il Forum da qualche Internet Café, fammi sapere.

Buonanotte a tutti.

Alberich
07-03-02, 12:51
Ben (ri)trovato!

Mr
08-03-02, 21:21
Originally posted by Sir Demos
Elezioni Democratiche? Non fatevi trarre in inganno dal nick: il Moderatore ero e resto io.

E poi, che cosa farebbe altrimenti Pupetta se non avesse da divertirsi con me???

..e poi: a chi gliene frega qualcosa di sottrarti il posto?

S. M. Ejzenstejn
08-03-02, 21:26
Originally posted by Sir Demos
Un Abbraccio sincero a te Isu, Alberich e Pupetta, al solito a dir poco malizioso e sono stra-contento di ritornare al mio posto...

Elezioni Democratiche? Non fatevi trarre in inganno dal nick: il Moderatore ero e resto io.

E poi, che cosa farebbe altrimenti Pupetta se non avesse da divertirsi con me???

P.S. Oggi sono a Roma a mangiare un po' di cioccolato, è possibile incontrarci? Proverò a controllare il Forum da qualche Internet Café, fammi sapere.

Buonanotte a tutti.

Felice di rivederti a capo del forum!
W Sir Demos!!

Ejzenstejn (lsu)

O'Rei
08-03-02, 21:42
Ciao Sir Demos, bentornato!!;)

Alberich
09-03-02, 00:24
E' bello riaverti tra noi. Un abbraccio e in bocca al lupo.

Oscar
09-03-02, 00:34
Originally posted by Sir Demos
Un Abbraccio sincero a te Isu, Alberich e Pupetta, al solito a dir poco malizioso e sono stra-contento di ritornare al mio posto...

Elezioni Democratiche? Non fatevi trarre in inganno dal nick: il Moderatore ero e resto io.

E poi, che cosa farebbe altrimenti Pupetta se non avesse da divertirsi con me???

P.S. Oggi sono a Roma a mangiare un po' di cioccolato, è possibile incontrarci? Proverò a controllare il Forum da qualche Internet Café, fammi sapere.

Buonanotte a tutti.

Tieno duro, il tuo forum supera quello di rifondazione, è già un ottimo risultato

Alberich
09-03-02, 00:39
Originally posted by Oscar


Tieno duro, il tuo forum supera quello di rifondazione, è già un ottimo risultato

Alcuni ritengono che valga di più la qualita.

Sir Demos
09-03-02, 16:40
Un Saluto sincero agli amici Isu, Alberich e O'Rei...

Tralasciando Mr, volevo far notare all'avv. Pupetta, che mi è sembrato veramente provato dalla mia assenza quasi in crisi...

Non ti preoccupare, se sono tornato è anche per te.

P.S. Tinei al giunzaio quella massa insulsa di "forumisti" che popola il senato e cerca di tenerli alla larga da questo Forum, fallo anche per Ezra Pound.

Saluti non Senescenti.

Franci (POL)
14-03-02, 01:25
Originally posted by Alberich


Alcuni ritengono che valga di più la qualita.
Dalla padella nella brace.

:cool:

C&C
Franci

Sir Demos
15-03-02, 13:59
Vale Vale... Adesso chiederò a Jaki di farmi riinserire, se possibile, la precedente grafica, forse con qualche novità...

Buona Giornata a tutti, Vermi esclusi.

Ciao.