PDA

Visualizza Versione Completa : La disputa Ferrara-Benigni:Ferrara sei un bambo!



Dragonball (POL)
07-03-02, 20:35
Ferrara stavolta ha toppato di brutto!
Come fa a non capire che il pericolo di propaganda sinistra,non viene da uno come Benigni,che gia' a priori si sa che tendenza politica ha (e neanche se parlasse per 20 ore di seguito convincerebbe mai un destro),ma viene invece dai falsificatori che si dicono imparziali e che tentano di spiacciare per informazione obbiettiva cio' che non lo e'???(Biagi ad esempio)

07-03-02, 20:52
Mi sembra di capire che tu non sia d'accordo con Ferrara nel merito. E nel metodo? Quello ti va bene? Proporresti di bombardare di uova e ortaggi il vecchio Biagi? :D

Österreicher
07-03-02, 20:55
Originally posted by gdr
Mi sembra di capire che tu non sia d'accordo con Ferrara nel merito. E nel metodo? Quello ti va bene? Proporresti di bombardare di uova e ortaggi il vecchio Biagi? :D

Perché no? E' chiaro che il gesto avrebbe un valore ironico che certamente verrà apprezzato dalla vittima.

Buona serataaa

Silvia
07-03-02, 21:05
Ferrara è una persona intelligente,la sua idea non lo è.

E se stesse clamorosamente prendendo tutti quanti per i fondelli? :D

07-03-02, 21:12
Originally posted by Silvia
Ferrara è una persona intelligente,la sua idea non lo è.

E se stesse clamorosamente prendendo tutti quanti per i fondelli? :D

Anche tu hai messo gli occhi su Giuliano? :mad:

Franci (POL)
07-03-02, 22:09
Originally posted by gdr
Mi sembra di capire che tu non sia d'accordo con Ferrara nel merito. E nel metodo? Quello ti va bene? Proporresti di bombardare di uova e ortaggi il vecchio Biagi? :D
Qualcuno fece di molto peggio a Montanelli, per giunta quando non era più tanto giovane nemmeno lui... :rolleyes:

E ben pochi a sinistra gli dettero una mano a rialzarsi, in tutti i sensi. :rolleyes:

C&C
Franci

Balilla Pc
07-03-02, 22:14
Ho sempre odiato le persone come Benigni, patetici comunisti sempre in vena di propaganda, da quando al governo ci sono i buffoni della Cdl le persone come lui iniziano ad essermi simpatiche, ben vengano le critiche al governo, da qualsiasi parte.

Sinceramente sentir dire che Ferrara e' una persone intelligente mi sorridere :D , soprattutto quando e' insieme a quell'altro con il naso pronunciato su La7

Franci (POL)
07-03-02, 23:05
Originally posted by Balilla Pc
Ho sempre odiato le persone come Benigni, patetici comunisti sempre in vena di propaganda, da quando al governo ci sono i buffoni della Cdl le persone come lui iniziano ad essermi simpatiche, ben vengano le critiche al governo, da qualsiasi parte.

Sinceramente sentir dire che Ferrara e' una persone intelligente mi sorridere :D , soprattutto quando e' insieme a quell'altro con il naso pronunciato su La7
Non sarà mica un tuo amico questo qui, Silvietta? Entrambi Piacentini... :p :p

C&C
Franci

Österreicher
07-03-02, 23:15
Originally posted by Silvia
Ferrara è una persona intelligente,la sua idea non lo è.

E se stesse clamorosamente prendendo tutti quanti per i fondelli? :D

La cosa è abbastanza evidente per la verità...

Silvia
07-03-02, 23:25
Originally posted by Österreicher


La cosa è abbastanza evidente per la verità...

Anche a me sembra abbastanza evidente,ma non mi pare sia così per tutti… :)

MrBojangles
07-03-02, 23:48
Originally posted by Silvia
Ferrara è una persona intelligente,la sua idea non lo è.

E se stesse clamorosamente prendendo tutti quanti per i fondelli? :D

Da sessantanni??
:confused:
"Si può ingannare molti per poco tempo o pochi per molto tempo.
NON tutti per molto tempo."
(All'incirca; ma il concetto è chiaro)
A. Lincoln.