PDA

Visualizza Versione Completa : Forum Lingue Locali



pensiero
08-03-02, 00:09
Chiedo se qualcuno si può interessare per aprire il forum delle lingue locali, come c'era su pol, grazie:p

Nanths
08-03-02, 00:17
e un momento, l'ammionistrazione sta facendo i miracoli, comunque per quello li ho già avvistai, e un po' di pazienza che diamine...

pensiero
08-03-02, 00:32
Ho solo chiesto, che diamine, non ho detto oggi, subito, ora, ho chiesto se si può fare, caz......, ma qui si sbaglia sempre a parlare?...:mad:

Mr. Hankey
08-03-02, 00:34
Originally posted by pensiero
Ho solo chiesto, che diamine, non ho detto oggi, subito, ora, ho chiesto se si può fare, caz......, ma qui si sbaglia sempre a parlare?...:mad:

non crucciarti.... il nantino è ancora scosso dalla chattata di prima :D

Nanths
08-03-02, 00:39
la "chattata" ha solo espresso la comicità tua e della tua spalla del drive in...non preoccuparti che siete innocui ahahaha a parte le risate non sapete far fare altro...

:D :D :D

Per pensiero, confermo che ho preso contatti con l'Amm.ne per il ripristino del forum lingue locali.

Mr. Hankey
08-03-02, 00:41
Originally posted by Nanths
la "chattata" ha solo espresso la comicità tua e della tua spalla del drive in...non preoccuparti che siete innocui ahahaha a parte le risate non sapete far fare altro...

:D :D :D

Per pensiero, confermo che ho preso contatti con l'Amm.ne per il ripristino del forum lingue locali.

ahahhaha OK OK nantino

grazie

Nanths
08-03-02, 00:50
ahaha ma devi segnare il territorio alzando la zampetta e orinando come i cani su ogni post del forum? guadra che se non hai niente da dire puoi anche fare ameno di scrivere post...il fine di questo forum non è l'intelligenittisma gara dei post che per qualcuno è il vanto della vita, sai?

Adesos mi racocmando continua a segnare il territorio con altri post dello syesso tenore dei precedenti...buon divertimento fufi...ahahahah

Mr. Hankey
08-03-02, 00:51
Originally posted by Nanths
ahaha ma devi segnare il territorio alzando la zampetta e orinando come i cani su ogni post del forum? guadra che se non hai niente da dire puoi anche fare ameno di scrivere post...il fine di questo forum non è l'intelligenittisma gara dei post che per qualcuno è il vanto della vita, sai?

Adesos mi racocmando continua a segnare il territorio con altri post dello syesso tenore dei precedenti...buon divertimento fufi...ahahahah

va bene babau (tanto per restare in tema canino)

P.S. Ti stai incazzando? Commetti troppi errori di ortografia... ciò denota nervosismo...

Nebbia
08-03-02, 00:54
Ma Pensiero l'ha chiesto all'amministrazione mica a Nanths?
Oppure Nanths è l'amministrazione?
Nanths sei mica il misterioso Borgomastro?

Totila
08-03-02, 00:58
Nanths Borgomastro?...E chi l'ha eletto?!

Nanths
08-03-02, 00:59
Originally posted by Mr. Hankey


va bene babau (tanto per restare in tema canino)

P.S. Ti stai incazzando? Commetti troppi errori di ortografia... ciò denota nervosismo... ahahah continui con la complottite del drive in? cosa denotano glierrori di ortografia? nervosismo? non è che ti sopravvaluti un po' troppo fino a risultare ridicolo? denotano forse che non sono un buon dattilografo...e allora?

babau in tema canino? ahahaha, ma perchè, cpome sempre, non taci sulel cose che non sai? forse perchè anche qui ti credi sempre un fenomeno? ehhhh....bella cosa l'umiltà...ahahaahah

Nebbia, anche tu complottite? O forse ti stai preparando a intasare anche questo forum col tuo amichetto non tanto alto col vizietto del nazisfigato?

Mr. Hankey
08-03-02, 01:00
Originally posted by Totila
Nanths Borgomastro?...E chi l'ha eletto?!

il borgomastro è uno e trino, segna TOT

Nebbia
08-03-02, 01:00
Ma che complottite, io ho solo fatto una domanda!
Sempre gli insulti facili vero Nanths?

Mr. Hankey
08-03-02, 01:02
Originally posted by Nanths
ahahah continui con la complottite del drive in? cosa denotano glierrori di ortografia? nervosismo? non è che ti sopravvaluti un po' troppo fino a risultare ridicolo? denotano forse che non sono un buon dattilografo...e allora?

babau in tema canino? ahahaha, ma perchè, cpome sempre, non taci sulel cose che non sai? forse perchè anche qui ti credi sempre un fenomeno? ehhhh....bella cosa l'umiltà...ahahaahah

Nebbia, anche tu complottite? O forse ti stai preparando a intasare anche questo forum col tuo amichetto non tanto alto col vizietto del nazisfigato?

Però quando sei calmo e tranquillo scrivi dei posts, anche molto lunghi, senza un solo refuso: come mai?

Mi spiace di non essere un laureato in babaulogia... che devo fare? Faccio pubblica ammenda :lol

Nebbia
08-03-02, 01:16
he he he he :D :D :D
Dunque ricapitolando:
Fradolcino contro Nanths
Nanths contro Nebbia e Totila
Mr Hankey contro Nanths
Nebbia contro Mr Hankey....
ecc ecc ecco la dimostrazione del sangue celta che scorre in tutti noi (veri esperti come gli scozzesi in clan e faide)

Ecco perchè la Padania non è mai riuscita ad autodeterminarsi, lotte intestine, faide e complotti!
C'è voluto Bossi e il compromesso politico col Berluscones per farci vedere la luce del sole
;)