PDA

Visualizza Versione Completa : Con la C.D.L avanza la società multirazziale



Arancia Meccanica
08-03-02, 01:36
Da metro di oggi:

"Più immigrazione in tutto il paese

Con circa 1.600.000 iscrizioni e 1.400.000 cancellazioni, le stime del fenomeno migratorio segnalano un aumento rispetto al 2001 di oltre 10.000 iscrizioni"

Ormai è chiaro anche ai più imbecilli che Berluscopoli, Gianfighetta, Umbertonzo siano i peggiori servi dei poteri occulti,
e che per mezzo della casa del Likud avanzi inarrestabile la sovversione mondialista.

Onore
08-03-02, 01:52
Camerata, se hai letto Metro significa che vai all' università di Milano, giusto?? E Milano è l' esempio lampante della società multiraziale, inoltre se vai in Statale capiterà anche a te di fare lo slalom per evitare i 50 marocchini che lì davanti all' entrata della sede in via Festa del Perdono ti vogliono vendere qualcosa!
Approposito, oggi su city hai letto il bilancio dei morti in Palestina dal 2000 a oggi??

A NOI !

Dragonball (POL)
08-03-02, 02:00
Originally posted by Arancia Meccanica
Da metro di oggi:

"Più immigrazione in tutto il paese

Con circa 1.600.000 iscrizioni e 1.400.000 cancellazioni, le stime del fenomeno migratorio segnalano un aumento rispetto al 2001 di oltre 10.000 iscrizioni"

Ormai è chiaro anche ai più imbecilli che Berluscopoli, Gianfighetta, Umbertonzo siano i peggiori servi dei poteri occulti,
e che per mezzo della casa del Likud avanzi inarrestabile la sovversione mondialista.


E te invece che stai facendo?Predichi nei forum?
Ah beh allora...

Arancia Meccanica
08-03-02, 02:07
idea-azione, omino verde, idea-azione

Arancia Meccanica
08-03-02, 02:12
Per onore!
Certo gli esseri di colore... formano un vero e proprio muro marrone all'ingresso dell'università...
E sono appoggiati dalle chiaviche rosse che si fermano a parlare con loro...
Hai notato nel chiostro sulla destra il ritrovo dei drogati e degli sfattoni... lì vedrei bene una celtica... ;)

lobosinistro
08-03-02, 02:36
Caro A.M....è proprio inarrestabile l'ondata di cui parli...e noi che sapremmo come risolvere il dramma siamo semimpotenti. (Torniamo al nostro discorso...). Un idea-azione è molto importante anche se piuttosto vago...

Bella trovata "omino verde"!

salutoni

AIACE TELAMONIO
08-03-02, 10:45
Originally posted by Arancia Meccanica
idea-azione, omino verde, idea-azione

:lol :lol :lol ah ah ah ... OMINO VERDE !!!

Futurista
08-03-02, 13:58
Caro A.M., è vero che la società multirazziale-multiculturale-multidiota sta avanzando, ma devi tenere presente una cosa però: con i "progressisti" sinistronzi al governo la stessa avanzerebbe molto di più e molto più in fretta, a una velocità vertiginosa.
Vedi, un conto è affondare lentamente imbarcando acqua dopo essere stati silurati, con qualche possibilità di mettersi in salvo, un conto è colare a picco inesorabilmente entro pochissimi minuti...

Balilla Pc
08-03-02, 14:46
Non credo che con la sinistra gli immigrati siano arrivati in minor numero, i dati che ha portato Arancia Meccanica sono eloquenti, la legge farsa Bossi-Fini sull'immigrazione, decantata dai leghisti come grande conquista del senatur, non serve a nulla per la risoluzione del problema.
Sai benissimo che agli imprenditori fa comodo qualche negro da sfruttare per fare lavoracci a 2000 lire all'ora, perche' mai dovrebbero volerli fuori dall'Italia?

Futurista
08-03-02, 15:11
Originally posted by Balilla Pc
Non credo che con la sinistra gli immigrati siano arrivati in minor numero, i dati che ha portato Arancia Meccanica sono eloquenti, la legge farsa Bossi-Fini sull'immigrazione, decantata dai leghisti come grande conquista del senatur, non serve a nulla per la risoluzione del problema.
Sai benissimo che agli imprenditori fa comodo qualche negro da sfruttare per fare lavoracci a 2000 lire all'ora, perche' mai dovrebbero volerli fuori dall'Italia?

La legge Bossi-Fini è ancora in discussione in parlamento. Io voglio vedere cosa succederà quando sarà in vigore, prima di dare giudizi.
E' ovvio che non mi aspetto miracoli.
Il problema immigrazione saprei ben io come risolverlo: alzo zero e fuoco a volontà, a partire proprio dai demoplutocrati liberisti che vogliono i crumiri per comprarsi la Mercedes più grossa.
Ma siccome ciò per ora è solo utopia, mi accontenterei anche di una legge appena un po' più severa, che ci lasci un po' più di tempo per diffondere gli ideali di resistenza etnica e far capire alla gente la vera realtà delle cose.

08-03-02, 19:33
Si sapeva il fatto, solo che purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta, è gente ha creduto che la Cdl fermava l'onda migratoria, onorevole Bossi le sue belle parole sono molte è i fatti? onorevole Fini pochi giorni fà parlò alla camera dicendo ceh nel paese c'era più sicurezza, non mi pare visto le rapine in vilaa al nord?, diceva inoltre che era calato il numero di immigrati dovè le legge queste statistiche? sul Giornale ? o su Libero?:D
Intanto altri nuovi sbarchi.






MIT UNS

lobosinistro
08-03-02, 19:45
Il fatto è che noi sistemeremmo tutte le cose a modo nostro, come sappiamo noi. Ma questo non è possibile e vediamo ogni tentativo più moderato anche se nella stessa direzione, molto inconludente e melmoso. Vogliamo troppo, senza renderci conto in che società abitiamo e quali sono le sue "regole".

In realtà le vediamo fin troppo bene 'ste cazzo di regole ed è per questo che siamo così incazzati...:mad: :mad: :mad:

saluti:D

Arancia Meccanica
09-03-02, 00:56
Tutte ottime riflessioni camerati,

Come la vedo io, la saluzione è grave...
Ma gli spazi per la nostra azione rivoluzionaria sono infiniti.
Tanto per cominiciare dovermmo lanciare una massiccia propaganda anti-mondialista presso le nuovissime generazioni, le uniche non ancora asservite completamente al sistema.

Non perderei più tempo nel tentare di spingere i vecchi rincoglioniti a lottare contro la sovversione.... ormai quella è solo carne da macello e meritano di essere schiacciati dal sistema.

Dobbiamo lottare in mezzo ai giovani...Questo deve essere il nostro campo di lotta, il nostro obiettivo principale.
Boia chi molla!

Dragonball (POL)
09-03-02, 01:04
Bossi non ha i voti di Berlusconi e NON puo' decidere solo la Lega(sebbene condizioni parecchio il governo):velo volete mettere in testa maestrini parolai che predicate rivoluzioni dall'alto dello 0,5%???

Arancia Meccanica
09-03-02, 01:47
"Sebbene condizioni parecchio il governo......"


:lol :lol :lol :lol

lobosinistro
09-03-02, 02:25
Certo drugo, hai assolutamente ragione! Purtroppo a noi mancano le apparizioni televisive, le prime pagine, gli elzeviri..., i TG...un partito...! :(

saluti:)

Turiddu
09-03-02, 12:45
VV la Padania Fascista!!!

senza Bossi!!!! se bisogna avere una Padania veramente fascista ... sarebbe un bel inizio... perche quanti di voi cosi detti fascisti scambierano idee e parlerano male di Mussolini per avere un bel posto in parlamento???

Quello che mi piace dei veri fascisti del ventennio è che loro erano sinceri e non scambiavano partito per avere il potere individuale...

Scasatemi!


VV Emilia Romagna Fascista!!!
VV L'Istria Fascista!!!

lobosinistro
09-03-02, 18:28
[QUOTE]Originally posted by Turiddu
[B]VV la Padania Fascista!!!

senza Bossi!!!! se bisogna avere una Padania veramente fascista ... sarebbe un bel inizio... perche quanti di voi cosi detti fascisti scambierano idee e parlerano male di Mussolini per avere un bel posto in parlamento???

Quello che mi piace dei veri fascisti del ventennio è che loro erano sinceri e non scambiavano partito per avere il potere individuale...




Si può avere un posto in parlamento anche senza parlare male di Musssolini. In certi posti si può fare a meno di parlarne e quando si è cpstretti a farlo in un luogo "delicato" ci sono mille modi per parlarne senza parlarne male (ovviamente se conviene a scopi politici). L'importante insomma è che Mussolini stia bene dentro di noi, anche senza urlarlo ai quattro venti, se questo ha una praticità politica. Sennò lo si può anche dire ad alta voce.

Per quasi tutto il ventennio c'è stato sempre un solo partito che assegnava e toglieva poteri individuali...Sarebbero stati "sinceri" anche Rutelli e Castagnetti!...ovviamente per qualche tornaconto...Comunque hai ragione i tempi erano diversi.

W il Duce!

LN
09-03-02, 19:07
Originally posted by Futurista


La legge Bossi-Fini è ancora in discussione in parlamento. Io voglio vedere cosa succederà quando sarà in vigore, prima di dare giudizi.
E' ovvio che non mi aspetto miracoli.
Il problema immigrazione saprei ben io come risolverlo: alzo zero e fuoco a volontà, a partire proprio dai demoplutocrati liberisti che vogliono i crumiri per comprarsi la Mercedes più grossa.
Ma siccome ciò per ora è solo utopia, mi accontenterei anche di una legge appena un po' più severa, che ci lasci un po' più di tempo per diffondere gli ideali di resistenza etnica e far capire alla gente la vera realtà delle cose.

Giusto!

Sicuramente la legge Bossi-fini (molto Bossi poco fini) porterà grandi cambiamenti...e dopo 5 anni di governo di sinistra in cui hanno fatto entrare liberamente chiunque non è impresa da poco arginare il problema!

09-03-02, 19:15
Che fà la Lega condiziona il governo?:D
Ma sè dovete a Berlusconi ancora la vostra esistenza, ringraziatelo che vi ha pagato tutti i debiti, e quindi comprato, noi avremmo anche lo 0,5% ma voi non è chè nè avete tanti di più ehh.
Tante alle prossime elezioni sparite come partito starete nel gruppo misto.









A MALI ESTREMI ESTREMA DESTRA

Der Wehrwolf
09-03-02, 19:56
Originally posted by Futurista


La legge Bossi-Fini è ancora in discussione in parlamento. Io voglio vedere cosa succederà quando sarà in vigore, prima di dare giudizi.
E' ovvio che non mi aspetto miracoli.
Il problema immigrazione saprei ben io come risolverlo: alzo zero e fuoco a volontà, a partire proprio dai demoplutocrati liberisti che vogliono i crumiri per comprarsi la Mercedes più grossa.
Ma siccome ciò per ora è solo utopia, mi accontenterei anche di una legge appena un po' più severa, che ci lasci un po' più di tempo per diffondere gli ideali di resistenza etnica e far capire alla gente la vera realtà delle cose.

Ti saluto e condivido Futurista!:)

CON NOI, PER
DIFENDERE LA NOSTRA TERRA!!

http://www.spartacus.schoolnet.co.uk/Fwilhelm.jpg http://www.dhm.de/lemo/objekte/pict/95007746/200.jpg


http://winniler.supereva.it/Immagini/Langbard.gifhttp://www.quirinale.it/simboli/inno/immagini/N-min-b.jpghttp://www.worldwar1.com/maps/flag-ge.gif


IDENTITA' - FAMIGLIA - TRADIZIONE!!

Onore
09-03-02, 21:00
Originally posted by Arancia Meccanica
Per onore!
Certo gli esseri di colore... formano un vero e proprio muro marrone all'ingresso dell'università...
E sono appoggiati dalle chiaviche rosse che si fermano a parlare con loro...
Hai notato nel chiostro sulla destra il ritrovo dei drogati e degli sfattoni... lì vedrei bene una celtica... ;)



Io più di una volta a pranzo sono andato a mangiarmi il mio bel panino proprio in quel chiostro schifoso, e dovevi vedere le occhiatacce che mi tiravano quando vedevano il bomber nero, gli anfibi e le spillette rappresentanti il fascio littorio e il faccione del duce... però nessuna zecca mi ha rotto mai le balle erano troppo impegnate a rollare!!:D :D

A NOI !

Littorio
09-03-02, 21:03
Se gli immigrati regolari sono aumentati... dall'altra parte le mareggiate di clandestini sono scese del 63% da quando è salito Berlusconi e Fini

Arancia Meccanica
10-03-02, 01:05
Clandestini o regolari il risultato non cambia...

Solo voi anali potete gioire di questa fasulla distinzione.

Schiaccia l'infame! Schiaccia l'anale!