PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' il sindaco di Milano ....?



Dragonball (POL)
08-03-02, 02:22
Ho sentito che questo sindaco,una volta visto che Londra,ha messo un ticket per entrare in citta' di € 8,questo ha detto:a Milano si fara' la stessa cosa.
Ora,a parte la questione se il ticket va o non va messo,questo che si ritiene "imprenditore",si rende conto che a Londra sia i prezzi che i salari sono 2-2,5 di media quelli di Milano???
Il risultato?E' come se a Londra il ticket costasse € 16-19!
Come fa a non arrivarci Albertini??? :fru :fru :fru

brave_heart
08-03-02, 03:10
Originally posted by Dragonball
Ho sentito che questo sindaco,una volta visto che Londra,ha messo un ticket per entrare in citta' di € 8,questo ha detto:a Milano si fara' la stessa cosa.
Ora,a parte la questione se il ticket va o non va messo,questo che si ritiene "imprenditore",si rende conto che a Londra sia i prezzi che i salari sono 2-2,5 di media quelli di Milano???
Il risultato?E' come se a Londra il ticket costasse € 16-19!
Come fa a non arrivarci Albertini??? :fru :fru :fru

Ci arriva, ci arriva, dragon...... lui si che ci arriva, è la gente che non ci arriva, e i partiti si guardano bene dallo spiegare loro..........

08-03-02, 03:12
Originally posted by Dragonball
Ho sentito che questo sindaco,una volta visto che Londra,ha messo un ticket per entrare in citta' di € 8,questo ha detto:a Milano si fara' la stessa cosa.
Ora,a parte la questione se il ticket va o non va messo,questo che si ritiene "imprenditore",si rende conto che a Londra sia i prezzi che i salari sono 2-2,5 di media quelli di Milano???
Il risultato?E' come se a Londra il ticket costasse € 16-19!
Come fa a non arrivarci Albertini??? :fru :fru :fru

8 € a londra ????
scusate ma l'inghilterra o gran bretagna non era quella che non aveva aderito all'unione monetaria ????

Dragonball (POL)
08-03-02, 03:18
Originally posted by Fra Dolcino


8 € a londra ????
scusate ma l'inghilterra o gran bretagna non era quella che non aveva aderito all'unione monetaria ????


Ovviamente da quel che ho capito,il ticket a Loandra e' di TOT sterline che equivalgono a € 8 :)