PDA

Visualizza Versione Completa : Festa Della Donna



pensiero
08-03-02, 02:50
Cari signori, oggi è la festa della donna, anche se è una festa comunista, vi invito a fare gli auguri a tutte le belle signore che postano in questo forum, si accettano complimenti sinceri.:rolleyes: :( :o :eek:

Totila
08-03-02, 03:01
Auguri Pensiero...
e auguri anche a Ilariamaria, Halexandra, Freiheit e tutte le altre.

ilariamaria
08-03-02, 03:02
grazie.

pensiero
08-03-02, 03:03
tot, sei un tesoro, da parte mia cmq auguri anche a qualcun'altra, ciao e buonanotte:p

brave_heart
08-03-02, 03:07
Scusatemi, ma secondo me questa festa vi rende simili ai panda del WWF, da proteggere.

Ma perchè voi donne avreste bisogno di una festa comandata??

Dai, su, è un po come quella legge che obbligava a mettere un numero minimo di donne nelle liste elettorali.
Alla fine non si mettevano le donne per il loro reale valore, ma solo per legge.....a mio parere un'umiliazione per voi, come questa festa.......


Comunque, auguri:D

ilariamaria
08-03-02, 03:22
non è una legge, è nello statuto della lega.
forse io festeggio nell'attesa che la situazione si ribalti....
eh eh
sogno checi sia un 20% di uomini minimo in ogni lista....

08-03-02, 03:49
Amazzone SMACKKKKKKKKK

ilaria SMACKKKKKKKK

pensiero SMACKKKKKKKKKKKK

Brave SMACKKKKKK..........cazz.....ptccc..ptciuuuu ..ptcciuuu

CHE SCHIFO TOGLITI DI QUI........

Dragonball (POL)
08-03-02, 03:52
Auguroni a tutte! :)

P.S.
Volevo festeggiarvi con qualche gif,ma adesso son troppo stanco per cercarle sul web.
Lo faro domani :)

Shaytan (POL)
08-03-02, 13:27
Auguri a tutte anche da parte mia soprattutto a pensiero :)


http://www.wil2000.com/virgilio/immagini/BCC27008.jpg

pensiero
08-03-02, 14:07
bravi ragazzi,continuate, sono graditi anche SIMPATICI commenti, prego le anime critiche di non inserisi in questa conversazione, ci sono già altri thread dove sfogarsi!!!!!!:rolleyes: :eek: :rolleyes:

Stonewall
08-03-02, 14:09
Brave mi ha battuto sul tempo. La festa della donna è la ricorrenza più umiliante dell'intero calendario. Al pari delle quote, delle leggi che "tutelano" le donne e così via, essa è la dimostrazione che il femminismo (da cui essa nasce) altro non è che una rappresentazione riduttiva e sminuente della persona umana.

pensiero
08-03-02, 14:15
Anche x te, non hai letto il msg precedente?:mad:

Nebbia
08-03-02, 14:18
La festa della donna non è solo una festa Komunista ma soprattutto è pelosa e ipocrita, le donne non vanno festeggiate perchè donne ma per ciò che fanno nella loro vita. Ci sono donne che si sono macchiate dei più efferati delitti, dobbiamo festeggiare anche loro?
Mi spiace ma non sono d'accordo!
Pensiero ti farò gli auguri domani, quando sarà finita la buriana degli stereotipi e delle ipocrisie!

Orso Brrrrr
08-03-02, 16:42
Originally posted by pensiero
Cari signori, oggi è la festa della donna, anche se è una festa comunista, vi invito a fare gli auguri a tutte le belle signore che postano in questo forum, si accettano complimenti sinceri.:rolleyes: :( :o :eek:
____________________
Ti premetto che sono d'accordo con Brave e, soprattutto, con mia moglie (non da oggi ma da ben 37 anni) che la festa della donna è una specie d'insulto. E non è che mia moglie non ami esere festeggiata, anzi. Ma fiori, coccole e regalini mai nelle "feste" alla data tal dei tali, ma alle date che le stanno scritte nel cuore o, meglio, quando tutto è imprevisto e spontaneo.
Comunque, visto che lo desideri, ti faccio tanti auguri di ogni bene Ilaria e lo estendo anche a tutte le altre donne (che lo gradiscano) del forum, belle o brutte che siano. Spesso le brutte hanno qualcosa in più che compensa, come accade per gli uomini.

Serenissimi padani saluti

Stonewall
08-03-02, 22:02
Anche x te, non hai letto il msg precedente?

Ma scherziamo?? Uno esprime pacatamente il proprio pensiero e viene apostrofato in questa maniera? Oltre tutto, sono convinto di aver detto la sacrosante verità. E poiché credo davvero alla parità dei sessi, non penso che le donne abbiano bisogno di alcuna festa. Se vogliono farsi rispettare, sanno come fare: esattamente come gli uomini. Punto. Non mi sembra un commento critico, ma una dimostrazione di stima per il genere femminile. Se poi vi sono alcune così tonte da non rendersene conto, sono cavoli loro, e questo in parte spiega il successo del femminismo e una festa come quella dell'8 marzo.

pensiero
08-03-02, 23:11
Ma che ca....o, possibile che non si possa fare o dire mai qualcosa so sto forum che ci sono subito o i censori o i critici?Io ho invitato a partecipare solo chi voleva esprimere un commento gentile nei confronti delle donne che postano , coloro che hanno perso tempo a criticare potevano farne a meno xchè la loro presenza non era richiesta, non c'entra niente la festa della donna, ho solo colto l'occasione per invitare a quanto sopra detto chi desiderava farlo, non ho richiesto critiche nè commenti acidi, x quello voi uomini siete sempre pronti lo stesso:mad: :p :mad:

brave_heart
09-03-02, 00:23
Ehm, scusa pensiero, ma guarda che non puoi dire coime o chi puo' rispondere...........ognuno è libero di fare cio che vuole con la sua tastiera...............ciao e auguri :D :D (capita generale?)

ilariamaria
09-03-02, 00:37
pensiero, se sei qui dobbiano fare un po' di piubblicità alla nostra casa.
giusto perchè è l'8 marzo

comunque a me piace che mi facciano gli auguri.
peccato che mi sia ricordata solo ora, in tutto il giorno che è l'8 marzo
della serie.
gli auguri mi paicciono, in ogni caso

Orso Brrrrr
09-03-02, 03:23
Originally posted by pensiero
Ma che ca....o, possibile che non si possa fare o dire mai qualcosa so sto forum che ci sono subito o i censori o i critici?Io ho invitato a partecipare solo chi voleva esprimere un commento gentile nei confronti delle donne che postano , coloro che hanno perso tempo a criticare potevano farne a meno xchè la loro presenza non era richiesta, non c'entra niente la festa della donna, ho solo colto l'occasione per invitare a quanto sopra detto chi desiderava farlo, non ho richiesto critiche nè commenti acidi, x quello voi uomini siete sempre pronti lo stesso:mad: :p :mad:
______________________
Ma che modiiiiii, che maniereeeeeee:rolleyes:
Mi permetto di ricordarti che il rispetto da parte degli altri è un diritto (reciproco, però), non altrettanto l'affetto che invece è frutto di una conquista.
Sevuoi sfasciare tutto non hai che da pretenere di fare la prepotente o avere sempre ragione. :fru
Mi permetto di dirti questo perchè, sicuramente, ho molti più anni ed esperienza di te.

nordista
09-03-02, 05:38
Originally posted by Nebbia
La festa della donna non è solo una festa Komunista ma soprattutto è pelosa e ipocrita, le donne non vanno festeggiate perchè donne ma per ciò che fanno nella loro vita. Ci sono donne che si sono macchiate dei più efferati delitti, dobbiamo festeggiare anche loro?
Mi spiace ma non sono d'accordo!
Pensiero ti farò gli auguri domani, quando sarà finita la buriana degli stereotipi e delle ipocrisie!

Ottimo intervento!!! Come uomo vorrei nessuno sentisse il bisogno di fare una festa per la donna, ma rispettare tutte le donne come facciamo con le nostre mogli, madri, figlie, sorelle o amiche. E condannare tutte quelle che sconfinano nella delinquenza: dunque che ognuno sia considerato per quello che vale (anche se come uomo, credo che se faremo delle statistiche, ne usciremmo svantaggiati,almeno un po').
-N-

pensiero
09-03-02, 11:50
madonna santa che uomini polemii, siete peggio della burocrazia itagliona:confused:

pensiero
09-03-02, 11:51
polemici

halexandra
09-03-02, 13:17
grazie per i gentili auguri.

Alessandra

agaragar
17-04-05, 11:32
In origine postato da pensiero
Cari signori, oggi è la festa della donna, anche se è una festa comunista
come sarebbe :confused: