PDA

Visualizza Versione Completa : Uahahahahahaahha



Nebbia
09-03-02, 00:34
Le lacrime del Padre Pio di turno erano sangue di un tossico diciasettenne che ha pensato di fare una bravata!
Che schifo!!! e pensare che a centinaia sono andati a strofinarsi su quelle tracce ematiche e a cercare il miracolo!
Beh... così imparano a trasformare la statua di un frate in un totem in salsa pagana!
Ieri l'ho scritto e stamane il borgomastro l'ha cancellato, complimenti alle tentazioni censorie, iniziamo bene.
Cmq io ci riprovo e rilancio:
La religiosità del meridione mi lascia perplesso, danzare attorno alle presunte lacrimazioni di questa o quell'altra statua, invocare miracoli a frati scavalcando di fatto l'intera gerarchia celeste, questo non è cristianesimo ma bensì una versione pagana e distorta della religione cristiana, peggio del vitello d'oro insomma!

Totila
09-03-02, 00:39
Sono d'accordo Nebbia, ma purtroppo oggi c'è gente che ha bisogno di miracoli...:)

brave_heart
09-03-02, 00:40
Ecchisenefrega????????

Nebbia
09-03-02, 00:41
Io mi accontenterei di un solo miracolo:
quello che questo mio ennesimo post non venisse cestinato dal Borgomastro, silente ma a quanto pare censuratore!

Nebbia
09-03-02, 00:42
Originally posted by brave_heart
Ecchisenefrega????????

Brave ma hai dei problemi?
Possibile che non ti freghi niente di niente?:confused:

brave_heart
09-03-02, 00:45
Originally posted by Nebbia


Brave ma hai dei problemi?
Possibile che non ti freghi niente di niente?:confused:
No .
Solo delle puttanate televisive montate ad arte.

NNebbia, guarda meno televisione, starai meglio.

Totila
09-03-02, 00:46
Guarda Nebbia che io sono al secondo thread censurato...:D

Nebbia
09-03-02, 00:47
Puttanate? io le critico, mica le seguo?
Cmq bisogna tenersi informati, hai altri metodi?
Ultimamente mi sembri più distruttivo del solito:confused:

Nebbia
09-03-02, 00:49
Originally posted by Totila
Guarda Nebbia che io sono al secondo thread censurato...:D

Allora sei un pivello io sono già al terzo, per non parlare dei post di risposta a quelli di derwolf, anch'essi cancellati:rolleyes:

brave_heart
09-03-02, 00:56
Originally posted by Nebbia
Puttanate? io le critico, mica le seguo?
Cmq bisogna tenersi informati, hai altri metodi?
Ultimamente mi sembri più distruttivo del solito:confused: Distruttivo? Informato?? ....uhmmmmm.......

Distruttivo

assolutamente no, anzi, proprio perchè non sono distruttivo ,ma propositivo, tendo ad ignorare chi vuole distruggere le coscenze, con falsi valori, false storie, e miraggi mediatici.

Informato

e tu per informarti guardi i tg?? Mai provato a guardare nel sito del parlamento e analizzare la finanziaria??
Mai provato a studiare cio che il tuo sindaco , il tuo presidente di provincia o della regione combinano nei loro atti?
mai provato a dare una scorsa alle statistiche della presenza di forze dell'ordine in base alla popolazione??
Hai mai dato un'occhiata agli sbarchi di immigrati , durante il tuo governo?
Ce ne sono di cose da fare per essere informati prima di fermarsi davanti ad un tg..........

Totila
09-03-02, 00:59
Originally posted by Nebbia


Allora sei un pivello io sono già al terzo, per non parlare dei post di risposta a quelli di derwolf, anch'essi cancellati:rolleyes:


Mmmhhh...Questo più che un Borgomastro mi pare un Podestà...:D

Gianduiotto
09-03-02, 11:51
Originally posted by Beli Mawyr


Circostanza, questa, che se comprovata farebbe indubbiamente la felicità di voi etnonazi-onalisti :D

Piuttosto, come mai - nonostante l'elevato numero di msg da voi postati - non abbiamo ancora avuto il "piacere" di leggere un solo argomento di rilevanza "padanista"? No è che - come al solito - avete sbagliato (oltre che impostazione politica) anche forum?

Perchè qui si parla di Padania e di padanismo mentre voi sembrate solo interessati a "lottare" contro il mondialismo e la congiura pluto-pippo-paperino-giudo-massofisioterapica e il massimo che vi riesce è inserire il solito asettico quantitativo di copia-incolla che nessuno (neanche voi) ha voglia di leggere ... :confused:

Se non siete interessati a coltivare il livello qualitativo delle discussioni su questo neonato forum, siete pregati di cercare qualcosa che faccia maggiormente al caso vostro ... che so ...roba tipo destra radicale e neofascismo :lol ah, già , dimenticavo siete clienti affezionati anche di quel forum :p :eek:

Saludi

Padania http://www.virtuallandmedia.com/flags4/europe/england3.gif Indipendente!




Hahahahhaha adesso vedrai che nessuno gli leva più dalla testa che sei un mio clone, per perfezionare l'opera la prossima volta metti eno-nazionalismo anzichè etno-nazionalismo cereahahahhahahaah

Abrezio
09-03-02, 12:49
Originally posted by Gianduiotto
Hahahahhaha adesso vedrai che nessuno gli leva più dalla testa che sei un mio clone, per perfezionare l'opera la prossima volta metti eno-nazionalismo anzichè etno-nazionalismo cereahahahhahahaah

Giandujotttttt ... ahahahahahahahahahahah... xkè non ano-nazionalismo nel sangue, al suolo e senza vasellina ?... magari a Courmayeure ... a ke punto siamo ? oh sembra ke Orso Brrrr non sia propenso ad usare la mannaia del boia con facilità.... si dimostra comprensivo; magari lo fa solo x "ravvivare l'avvio del forum" ...
mandi fradi
Abrezio
Dal Friuli Cisalpino e libertario... esente dalla ciarlataneria oscurantista del Boss

Nebbia
09-03-02, 14:13
hem... forse non avete ancora capito il punto:
il problema è la mancanza di un colpevole, non il fatto in sè che è una cosa terribile, ma che può essere anche capitata già altrove!
Non siamo in Russia o in Albania!

Shaytan (POL)
10-03-02, 12:59
Consiglio un libro che sembra interessante:
Beato Impostore: controstoria di Padre Pio di Guarino M. Edizioni Kaos 1999 prezzo: € 12.91

Wyatt Earp
10-03-02, 21:33
Originally posted by brave_heart
Ecchisenefrega????????


Meno male che poi siamo noi leghisti a dover togliersi il paraocchi,azzzzz!!!!
:-))
Saluti Padani