PDA

Visualizza Versione Completa : Il Duce e la gerarchia tra i popoli



Arancia Meccanica
09-03-02, 02:19
Direttiva di Mussolini.
Telegramma a Graziani (allora Governatore e comandante superiore delle forze italiane in Somalia), 5 maggio 1936.

"Uno straniero mi segnala d'aver veduto il giorno 15 aprile a Massaua un sottoufficiale della R. Marina giocare a carte con un indigeno. Deploro nella maniera più grande queste dimestichezze e ordino che siano vietate. Umanità sì, promiscuità nò!"

Tratto da Benito Mussolini Opera Omnia, appendice VI, Roma 1979 a pagina 158.

RibelleSano
08-05-06, 16:02
Riporto su questa discussione a mio avviso molto interessante. Cosa ne pensate?

Saloth Sâr
08-05-06, 16:07
08-05-2006

Saloth Sâr
08-05-06, 16:08
Riporto su questa discussione a mio avviso molto interessante. Cosa ne pensate?http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=3814705&postcount=9

:-:-01#19

cristiano72
08-05-06, 16:11
http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=3814705&postcount=9

:-:-01#19
Mi sembra di conoscerlo:D... ma che c'entra in questo caso ?

RibelleSano
08-05-06, 16:34
Saloth, il discorso lo conosco ma non é attinente alla frase postata da Arancia dove si parla di Umanità e Promiscuità.

Felix (POL)
08-05-06, 16:36
Direttiva di Mussolini.
Telegramma a Graziani (allora Governatore e comandante superiore delle forze italiane in Somalia), 5 maggio 1936.

"Uno straniero mi segnala d'aver veduto il giorno 15 aprile a Massaua un sottoufficiale della R. Marina giocare a carte con un indigeno. Deploro nella maniera più grande queste dimestichezze e ordino che siano vietate. Umanità sì, promiscuità nò!"

Tratto da Benito Mussolini Opera Omnia, appendice VI, Roma 1979 a pagina 158.

ottimo. Gerarchia e separazione tra razze e stirpi. Niente promiscuità e nessun egalitarismo!


*una domanda: l'opera omnia è stata ristampata recentemente?! io ho i 35 volumi usciti negli anni cinquanta, ed. La Fenice.

impresentabile
08-05-06, 16:47
Direttiva di Mussolini.
Telegramma a Graziani (allora Governatore e comandante superiore delle forze italiane in Somalia), 5 maggio 1936.

"Uno straniero mi segnala d'aver veduto il giorno 15 aprile a Massaua un sottoufficiale della R. Marina giocare a carte con un indigeno. Deploro nella maniera più grande queste dimestichezze e ordino che siano vietate. Umanità sì, promiscuità nò!"

Tratto da Benito Mussolini Opera Omnia, appendice VI, Roma 1979 a pagina 158.





"Vogliamo un' Italia libera, forte, non più sottomessa al suo grande passato, al forestiero troppo amato e ai preti troppo tollerati: un' Italia fuori tutela, assolutamente padrona di tutte le sue energie e tesa verso il suo grande avvenire. Per la libertà, il benessere, il miglioramento fisico ed intellettuale, la forza, il progresso, la grandezza e l'orgoglio di tutto il Popolo italiano"




NE' U$A-NE' $ION-NE' I$LAM !!!




http://www.ilquadratoromano.altervista.org/QM.htm

Il "quadrato ideale" di coloro che non rinunciano alla Storia, nè all'Avvenire del proprio Popolo.

petronius
08-05-06, 17:11
http://www.ilquadratoromano.altervista.org/QM.htm

Il "quadrato ideale" di coloro che non rinunciano alla Storia, nè all'Avvenire del proprio Popolo.



Abbiamo capito che hai fondato sto quadrato, non serve ripeterlo ogni tre per due.

ETTORE MUTI
08-05-06, 17:23
Direttiva di Mussolini.
Telegramma a Graziani (allora Governatore e comandante superiore delle forze italiane in Somalia), 5 maggio 1936.

"Uno straniero mi segnala d'aver veduto il giorno 15 aprile a Massaua un sottoufficiale della R. Marina giocare a carte con un indigeno. Deploro nella maniera più grande queste dimestichezze e ordino che siano vietate. Umanità sì, promiscuità nò!"

Tratto da Benito Mussolini Opera Omnia, appendice VI, Roma 1979 a pagina 158.
eccellente ed OVVIA considerazione DEL DUCE...:-01#44

Cuore Nero
08-05-06, 17:28
Direttiva di Mussolini.
Telegramma a Graziani (allora Governatore e comandante superiore delle forze italiane in Somalia), 5 maggio 1936.

"Uno straniero mi segnala d'aver veduto il giorno 15 aprile a Massaua un sottoufficiale della R. Marina giocare a carte con un indigeno. Deploro nella maniera più grande queste dimestichezze e ordino che siano vietate. Umanità sì, promiscuità nò!"

Tratto da Benito Mussolini Opera Omnia, appendice VI, Roma 1979 a pagina 158.


per i terzomondisti.