PDA

Visualizza Versione Completa : come uscirne con la testa alta.



nordista
09-03-02, 06:09
Prendere la statua di Napoleone (il Veneto NON puo' essere filo-napoleonico, E" Mitteleuropeo) , colarla e farne una di Fanfani.
E con quello che resta (non tanto per l'altezza, ma per la mancanza di accessori) una, in miniatura, di Demichelis: avremmo preso due piccioni con una fava. Dare esempio come, sia come invasore che come locali, i politici non debbano essere!
-N-

HiroTome
25-03-21, 12:37
Prendere la statua di Napoleone (il Veneto NON puo' essere filo-napoleonico, E" Mitteleuropeo) , colarla e farne una di Fanfani.
E con quello che resta (non tanto per l'altezza, ma per la mancanza di accessori) una, in miniatura, di Demichelis: avremmo preso due piccioni con una fava. Dare esempio come, sia come invasore che come locali, i politici non debbano essere!
-N-

nordista eri un leghista duro e puro. Stavo facendo una ricerca nel forum ed e' uscita questa discussione, nel tuo profilo c'e' scritto che sei iscritto dal Giugno 2009, questa discussione l'hai aperta nel 2002. Qualcosa non torna.

nordista
25-03-21, 14:11
nordista eri un leghista duro e puro. Stavo facendo una ricerca nel forum ed e' uscita questa discussione, nel tuo profilo c'e' scritto che sei iscritto dal Giugno 2009, questa discussione l'hai aperta nel 2002. Qualcosa non torna.

La data di iscrizione e' fasulla, io qui ci sono dal secolo scorso! Comunque non ho rinnovato la tessera quando Bossi, il leader di quei tempi, attacco' l'America con i suoi incubi judo-plato-massonici. Come tutti, io posso essere nel giusto o nel sbagliato, ma sono sempre COERENTE.

ventunsettembre
25-03-21, 19:30
Questi "chiarimenti" tra voi non credo abbiano nulla a che fare col forum.

nordista
25-03-21, 22:33
Questi "chiarimenti" tra voi non credo abbiano nulla a che fare col forum.

A domanda ho risposto. Forse a qualcuno interessa, forse no. Ma credi che i tuoi oltre trentottomila interessino cosi tanto?

ventunsettembre
25-03-21, 22:52
Non ho parlato di interesse. Ho parlato di fuori luogo. Nulla hanno a che fare coi temi trattati qui.
Tu hai fatto bene a rispondere, io a far presente quanto scritto.
Difficile capire, credimi, lo scopo dell'apertura e del prosieguo, qui, di un 3D simile.
Soprattutto da parte di chi non è interessato.
C'è tanto posto sul web!