PDA

Visualizza Versione Completa : Scalfāro contro Bossi



Der Wehrwolf
09-03-02, 19:08
BOSSI: SCALFARO, AVREI PREFERITO NON FOSSE MAI MINISTRO
''DA BERLUSCONI DIFESA D'UFFICIO, NON HA CONVINTO I TEDESCHI''
Roma, 9 mar. (Adnkronos) - ''Noi siamo legati alla nostra bandiera, per questo avrei preferito che quel ministro non lo fosse mai''. Oscar Luigi Scalfaro, intervenendo al congresso del Ppi, si sofferma sul caso Bossi. ''Ho sentito alla radio -racconta l'ex capo dello Stato- il presidente del Consiglio fare una difesa ad oltranza del suo ministro. E' stata una difesa d'ufficio. E non mi e' parso -sottolinea Scalfaro tra gli applausi- che abbia conquistato molto la controparte tedesca, che aveva sollecitato qualche interrogativo e che dice: quel ministro, quando parla, non bisogna dargli peso... Mi pare -commenta Scalfaro- una impostazione perfetta''.
(Rgg/Pe/Adnkronos)
09-MAR-0212:36

giorgio1000
09-03-02, 23:12
Scalfaro non va preso sul serio. E' sempre un democristiano.

cuoreverde
10-03-02, 01:10
Ma che cazzo vuole ancora l'oscar della menzogna?

Non ha fatto giā abbastanza la sua adorata sinistra?

Maledetti comunisti!!!

Si vergognino schifosi!!!!:mad: :mad: :mad:

cuoreverde
10-03-02, 01:13
LDimenticavo: caro ex presidente del club di topolino (amato)

la mia bandiera della mia Nazione č IL SOLE DELLE ALPI VERDE IN CAMPO BIANCO.



Al tricolore massone ......io non ci sto.:lol :lol :lol :lol :lol

Totila
10-03-02, 02:55
Io non ci sto!
ReSISDEre! ReSISDEre! ReSISDEre!

Der Wehrwolf
10-03-02, 12:41
Abbiate comprensione dell'albanese !!! Con tutti quei Broccoletti che si č dovuto mangiare:D .....

Nebbia
10-03-02, 12:45
Quello che ha detto oggi č l'espressione stessa degli identici pensieri che serbava per noi ai tempi della sua fulgida carriera da Presidente della Repubblica! Me lo ricordo quando incitava i magistrati ad agire! Alla faccia del super partes, credo che il personaggio abbia gettato ufficialmente la maschera!!!

naglfar
10-03-02, 14:46
Originally posted by Der Wehrwolf
BOSSI: SCALFARO, AVREI PREFERITO NON FOSSE MAI MINISTRO
''DA BERLUSCONI DIFESA D'UFFICIO, NON HA CONVINTO I TEDESCHI''
Roma, 9 mar. (Adnkronos) - ''Noi siamo legati alla nostra bandiera, per questo avrei preferito che quel ministro non lo fosse mai''. Oscar Luigi Scalfaro, intervenendo al congresso del Ppi, si sofferma sul caso Bossi. ''Ho sentito alla radio -racconta l'ex capo dello Stato- il presidente del Consiglio fare una difesa ad oltranza del suo ministro. E' stata una difesa d'ufficio. E non mi e' parso -sottolinea Scalfaro tra gli applausi- che abbia conquistato molto la controparte tedesca, che aveva sollecitato qualche interrogativo e che dice: quel ministro, quando parla, non bisogna dargli peso... Mi pare -commenta Scalfaro- una impostazione perfetta''.
(Rgg/Pe/Adnkronos)
09-MAR-0212:36

Scalfaro pių che altro mi fa ridere......si č giā dimenticato delle belle parole spese per Bossi in occasione del primo governo Dini quando insieme ai DS la Lega gli servė per non fare andare a votare gli itaglioni dopo il "ribaltone"...a quei tempi l'Umberto era come padre Pio per il nostro Oscarone.....puah....

cuoreverde
10-03-02, 15:52
Incrediiiiiiibbbbbbbiiiile.

Mi sembra strano. Un uomo cosė 'retto'.

Padania sempre


www.padus996.it