PDA

Visualizza Versione Completa : Bentornati



Studentelibero
09-03-02, 19:18
Che bello. Voglio ringraziare l'amministrazione della nuova Politica Online (Jaki e Ale siete grandissimi). Voglio ringraziare Pieffebi per la sua disponibilità e il suo gruppo di moderatori.
Poi voglio ringraziare il mio amico Pauler e i miei co-moderatori.

Bentornati nel forum dei giovani di centrodestra: Casa degli Studenti per le Libertà

Pieffebi
09-03-02, 20:09
Grazie a te ed a tutti giovani amici della CDL. Questo vostro spazio potrà essere gestito in piena autonomia e libertà.
Buone discussioni.

Cordiali saluti.

O'Rei
09-03-02, 21:01
Ciao Renato, sono contento che sia stato riaperto questo spazio, ma non credi che 5 moderatori siano un po' eccessivi?!:eek: :eek:

Franci (POL)
09-03-02, 21:56
Un saluto a Renato e l'augurio ai miei "colleghi" della CSL che questo Forum, ma soprattutto l'organizzazione per cui questo Forum è nato, possa crescere e svilupparsi.

C&C
Franci

Oscar
09-03-02, 23:30
Però sarebbe bello che invitaste anche dei vostri amici a partecipare ai forum, tra studenti dovrebbe essere più facile trovare un maggior coinvolgemento.

Studentelibero
10-03-02, 00:11
Un saluto a O'Rei, Oscar e Franci. Rispondo per quanto riguarda la questione dei moderatori: per problemi tecnici si deve aggiungere per forza al nome dei moderatori di un sottoforum anche quelli del forum principale (ovvero quello della CdL). Anche se il contributo di Pieffebi, Lepanto e Jeronimus sarà SEMPRE ben accetto lo spazio sarà gestito prevalentemente da me affiancato di Flat Eric (ex moderatore DE LA LISTA DE IL GIORNALE) e da Osterricher (che per motivi tecnici non compare in questa lista) ma è da noi considerato come uno dei padri fondatori del forum.

Marshall
10-03-02, 13:48
Bentornati a tutti !! Un saluto particolare al Presidente Ibrido e al vicepresidente Cavataio....gli altri spero di conoscerli meglio in futuro,
w il centro-destra !.

byMarshall Coordinatore Gruppo Scuola

Österreicher
10-03-02, 14:08
Originally posted by Studentelibero
Che bello. Voglio ringraziare l'amministrazione della nuova Politica Online (Jaki e Ale siete grandissimi). Voglio ringraziare Pieffebi per la sua disponibilità e il suo gruppo di moderatori.
Poi voglio ringraziare il mio amico Pauler e i miei co-moderatori.

Bentornati nel forum dei giovani di centrodestra: Casa degli Studenti per le Libertà

Grazie a te! :)

Right83
11-03-02, 22:18
BUON LAVORO A TUTTI!!!!