PDA

Visualizza Versione Completa : Bossi Non Deve Essere Preso Sul Serio!!!



anton
09-03-02, 20:14
E VOI CHE DITE???

brave_heart
09-03-02, 21:00
Errore, bossi va preso sempre sul serio.........:mad:

giorgio1000
09-03-02, 23:10
Anch'io penso che Bossi deve essere preso sul serio. Ma gli elettori che ogni volta che parlano sentono dire questo dal capo del governo cosa ne pensano ?

pensiero
09-03-02, 23:59
Naturalmente che il berluskaiser, è lo stronzo di sempre, solo che x forza maggiore, c'è lo dobbiamo sopportare.
:D :D

ilariamaria
10-03-02, 00:06
umberto bossi è intelligente e ha un senso dell'ironia incredibile.

il dramma di molti è che non lo ascoltano. se lo ascoltassero davvero, collegando cervello e orecchie non farebbero la figura dei fessi come è successo alla sinistra in questi giorni.

credo che nessuno possa ancora stare al suo passo, sia politicamente che nel modo di attirare l'attenzione.
tanto meno berlusconi, che in dialettica è un po' scarsino.

pensiero
10-03-02, 00:11
Ciao bella, hai visto il ns.forum? sta facendo progressi, peccato che qualcuno non riesca ad entrare, tot,nebbia, eh si hai proprio ragione, se avessero dato ragione al bossi, non saremo qui a discutere, sarebbe tuttoi + bello:rolleyes:

ilariamaria
10-03-02, 00:21
si ci sto lavorando devo ringraziare ambro per le immagini, io sono ancora un po' scarsina.
guarda che puoi aggiungere e spostare quello che vuoi...
risolto il probelma con la posta?
ho saputo che è una cosa comune in tutto msn, in questi due giorni.

si, oltre a dargli retta, direi che mi è venutoin mente oggi, ascoltando le fesserie della sinistra e deiparlamentari europei, il settembre 1997, al primo anniversario dell'indipendenza, quando umberto si presentò in conu vestito nero, mentre noi eravamo tutti in verde.

i giornali, il giorno dopo, scrissero che bossi e gli altri parlamentari facevano parte di una associzione segreta che si riconosceva perchè i suoi adepti si vestivano di nero.

mi vengono ancora giù le lacrime dal ridere....

bOssi è un ottimo politico, dice cose serissime.

ma sono certa che senza questo can can, i politici europei non si sarebbero scomodati ad ascoltarlo, sono un po' troppo snob.

ora, grazie alla sinistra, l'hanno ascoltato e hanno scoperto che ha ragione.

se vi sarà l'europa dei popoli e la Padania, lo dovremo al senso dell'ironia di Umberto Bossi.

pensiero
10-03-02, 00:38
ilaria, guarda che c'è Beli Mawyr che aspetta la tua risposta, mi raccomando non lo deludere, fammi sapere a mezzo msg pvt che facciamo

ilariamaria
10-03-02, 00:57
guarda pensiero...


beli caro, oramai ho conosciuto in un modo o nell'altro quasi tutti i frequentatori di pol, e mi sono rincuorata.non credo che bossi partecipi attivamente.
altrimenti non avrei mai osato scrivere il post qui sopra...

si, confesso che ho un'ammirazione speciale per Bossi, anche se mi guardo bene dall'avvicinarlo.
temo che cadrei perdutamente ai suoi piedi come dicano succeda a tutte le donne della lega.

comunque in un'altro forum ho confessato una cotta anche per borghezio,
e per la verità un certo numero di cotte per gli uomini in camicia verde.

seriamente....

certo che ammiro bossi, non lo nascondo, mi piace perchè oltre ad acer costruito qualcosa che ha dato una via precisa a quelle mie idee che prima credevo solo mie, è riuscito a mettere nel suo modo di costruire i messaggi politici qualcosa che prima di lui non c'era.

beli, non so quanti annii hai, ma ti assicuro che prima di bossi, la politica era noiosa ed inconcludente.

si poteva dire tranquillanmnte che ci fossero oi non ci fossero i politici, la vitra era sempre uguale.
erano lontanissimi dalla gente

cuoreverde
10-03-02, 01:03
Senza'input che ci ha dato Umberto da Gemonio saremmo innanzitutto in mano ai rossi, in mano all'asse franco-tedesco che ci sodomizzerebbe molto più di quanto abbia già fatto.

Senza Umberto Bossi saremmo senza identità e totalmente soggiogati più di quanto già siamo ai Mau-Mau del 'paese do sole'.

Padania ai Padani.

itaglia agli europei.


www.padus996.it