PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Gianmario...



Daniele (POL)
09-03-02, 23:40
Volevo ringraziare Gianmario x il mio nuovo avatar!!

Vi piace??

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Studentelibero
10-03-02, 00:20
Gianmario fattelo dire:

SEI UN MITO

Studentelibero
10-03-02, 00:21
Gianmario mi sono rotto del mio avatar. Mi crei qualcosa di simpatico?

Gianmario
10-03-02, 02:46
Originally posted by Studentelibero
Gianmario mi sono rotto del mio avatar. Mi crei qualcosa di simpatico?

Mi sembra che lo hai già cambiato? Ne vuoi un'altro? Dammi l'immagine grossa che io poi ci lavoro su!

X Daniele: di niente!!!

Gianmario
10-03-02, 02:47
X Daniele: ma come fai a scirvere Irriducibili Lazio al posto di moderatore, nuovo membro ecc. ecc. ecc.

Studentelibero
10-03-02, 10:56
Originally posted by Gianmario


Mi sembra che lo hai già cambiato? Ne vuoi un'altro? Dammi l'immagine grossa che io poi ci lavoro su!

X Daniele: di niente!!!

Questo è il mio cowboy statico. Se riesci a farlo diventare un po' più carino te ne sarei molto molto grato.
Ciao,

Studentelibero

AIACE TELAMONIO
10-03-02, 11:41
Originally posted by Gianmario
X Daniele: ma come fai a scirvere Irriducibili Lazio al posto di moderatore, nuovo membro ecc. ecc. ecc.

I soliti privilegi ...:rolleyes: :D

Daniele (POL)
10-03-02, 11:53
L'amministratore del sito ci ha cortesemente offerto questa possibilità: per effettuare il cambaimento bisogna andare nel proprio pannello di controllo (user cp) ed entare nella pagina per modificare il profilo (edit profile). Troverete dunque la possibilità di modificare la scritta sotto al nickname, tra le varie opzioni. Scegliete quale preferite e clikkate in fondo alla pagina.....ed i gioco è fatto!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Gianmario
10-03-02, 12:52
Originally posted by Daniele
L'amministratore del sito ci ha cortesemente offerto questa possibilità: per effettuare il cambaimento bisogna andare nel proprio pannello di controllo (user cp) ed entare nella pagina per modificare il profilo (edit profile). Troverete dunque la possibilità di modificare la scritta sotto al nickname, tra le varie opzioni. Scegliete quale preferite e clikkate in fondo alla pagina.....ed i gioco è fatto!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Bah.... io non lo trovo!

Gianmario
10-03-02, 12:53
Originally posted by Studentelibero


Questo è il mio cowboy statico. Se riesci a farlo diventare un po' più carino te ne sarei molto molto grato.
Ciao,

Studentelibero

Mi servirebbe un'immagine più grossa.... così non si può far nulla!

Daniele (POL)
10-03-02, 13:26
Originally posted by Gianmario


Bah.... io non lo trovo!

Nella pagina Edit Profile, sotto Birthday, trovi la scritta Custom User Text.......affianco c'è una linea bianca dove scrivere la nuova didascalia!Se non lo trovi può darsi che questa sia una opzione solo per i membri (coloro che hanno superato un certo numero di post....30 se non sbaglio) e per i moderatori! Tu controlla comunque, e poi fammi sapere....

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI