PDA

Visualizza Versione Completa : La propaganda politica aggressiva e violenta dei sinistroidi sbarca in musica



Ichthys
10-03-02, 01:38
È veramente squallido, su www.audiogalaxy.com mi sono accorto dell'esistenza di una canzone del genere: "Berlusconi Vaffanculo" by litfiba also try ligabue, jovanotti, vasco rossi.
Che in che razza di modo fa politica la sinistra... ma chi diavolo la voterà alle prossime politiche?

MrBojangles
10-03-02, 02:42
Originally posted by Ichthys
È veramente squallido, su www.audiogalaxy.com mi sono accorto dell'esistenza di una canzone del genere: "Berlusconi Vaffanculo" by litfiba also try ligabue, jovanotti, vasco rossi.
Che in che razza di modo fa politica la sinistra... ma chi diavolo la voterà alle prossime politiche?

Secondo te, una cosa del genere è riferibile alla linea politica della, come dite voi, "sinistra"?
Penso di non sbagliare se credo tu abbia tra i preferiti diversi siti di estrema destra.
E' la linea politica della CdL, quella che posso leggere in quei siti??
Su AudioGalaxi puoi trovare anche Faccetta nera e All'armi.

Una cretinata è solo una cretinata.

Pitone
10-03-02, 02:46
Bhe' e che c'entra coi voti che prendera' la sinistra?

P.S.
A proposito di Audiogalaxy,nella Home page continua ad apparirmi la scritta "You must be running your Satellite to access your shared directory".

Qualcuno sa dirmi che cacchio devo fare per far tornare in uso il satellite??? :D :D