PDA

Visualizza Versione Completa : Benigni,Moretti e compagnia bella...



Totila
10-03-02, 15:10
Benigni ieri sera ha seppellito Cicciopotamo...Come la prima volta nel Mugello, anche ieri sera Giulianone ha fatto una figura di merda. Non solo. L'ha fatta fare a tutto il centrodestra...Un consiglio: rimandiamolo al mittente prima che combini altri guai...:D

(Ferrara è un infiltrato, per chi non l'avesse capito...;) )


Moretti a Roma mobilita migliaia di persone...Vi inviterei a non sottovalutare i girotondi...
La sinistra mobilita gli intelletuali e i satirici. Noi chi opponiamo?
Mike Buongiorno ed Emilio Fede?

pensiero
10-03-02, 15:25
Ecco il saggio che ci riporta con i piedi x terra, ciao tot;)

Totila
10-03-02, 15:29
Ma quando Benigni ha recitato il brano del Paradiso di Dante, Ferrara si è sgonfiato come un pallone...Vecchia storia quella della Kulturkampf...Ancora non risolta...Eppure la Lega avrebbe un grosso "appeal"...

Dragonball (POL)
10-03-02, 15:35
Bah.Io non vedo come possano interessarvi queste cose!!
MACCHISENE FREGA DI FERRARA E BENIGNI???
C'e l'immigrazione da bloccare,c'e' da far alzare la natalita'...c'e' la Padania da costruire!!!
E voi mi parlate di Ferrara-Benigni??

pensiero
10-03-02, 15:39
come sempre dragonball, non i può divagare un attimo che sei sempre pronti a richiamarci all'ordine, ehi....Dragone, oggi è domenica anche x noi cavolo........dacci tregua xdio....:eek:

cuoreverde
10-03-02, 16:00
Grande Dragonball...

Hai espresso in 3 parole il concetto che tutti pensano.


CHI CAZZO SE NE FREGA DI QUEI MANGIASOLDI!!!!


Pensiamo a casa nostra.

PADANIA LIBERA


www.padus996.it

Totila
10-03-02, 16:39
Forse non ci siamo capiti...Io intendevo dire che la sinistra, finita politicamente (anche nel senso di materiale politico umano) gioca la sua carta: quella culturale...Quindi manda il prima linea gli intellettuali, gli attori, i satirici e quantaltro...Ora, questi personaggi, perlomeno da quanto si vede, stanno ricompattando la sinistra. Tutta la sinistra, passando sopra la testa dei Fassino, Bertinotti,e Rutelli, ormai decotti.
Ora la mia osservazione era semplice...Per rispondere a questi personaggi, sono inutili le risposte dei "politici". Bisognerebbe rispondere con altri personaggi. Ma nel centrodestra chi opponiamo? Questo cazzo?
Capito??!! Altrimenti mi sembra di parlare con dei cerebrolesi...
la gente non vive mica solo di partita-doppia...

cuoreverde
10-03-02, 20:27
Non hai tutti i torti.

Totila
11-03-02, 00:09
Grazie Cuore verde...La nostra deve essere anche una battaglia culturale...Perchè poi, se ti danno una televisione da gestire, chi ci mandi? Il popolo delle partite IVA...


Scommetto che anche a questa domanda Dragonball, non risponderà...:D

brave_heart
11-03-02, 04:22
Originally posted by Totila
Grazie Cuore verde...La nostra deve essere anche una battaglia culturale...Perchè poi, se ti danno una televisione da gestire, chi ci mandi? Il popolo delle partite IVA...


Scommetto che anche a questa domanda Dragonball, non risponderà...:D
Scommettiamo che con un solo mesetto di documentari su fiscalità predatrice, parassitaggine dei dipendenti pubblici, sprechi di soldi pubblici, documentazione di spese dei parlamentari, differenze di trasferimenti tra nord e sud, fatti anche solo con una voce anonima fuori campo, e a rotazione oraria 24 su 24, scometiamo dicevo, che scoppia una rivoluzione??

Il tutto senza utilizzare nani e ballerine di dx o di sx.....

Totila
11-03-02, 16:46
Braveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Non si vive di solo pane!!!!!!!!!


E poi non ho capito: ma vorreste abolire l'arte???
Immagino di no. Allora cerchiamo di costruire qualcosa di alternativo alla sinistra...
Ma perchè mai la sinistra deve avere anche l'arma della cultura e noi invece no?!
Guarda che i nani e le ballerine li usa Berluska...

brave_heart
13-03-02, 01:33
Originally posted by Totila
Braveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Non si vive di solo pane!!!!!!!!!


E poi non ho capito: ma vorreste abolire l'arte???
Immagino di no. Allora cerchiamo di costruire qualcosa di alternativo alla sinistra...
Ma perchè mai la sinistra deve avere anche l'arma della cultura e noi invece no?!
Guarda che i nani e le ballerine li usa Berluska...


L'uomo non vive di solo pane, ma se lo stomaco langue, ti sfido a teorizzare filosofie umoristiche o ad apprezzarle.

Per cui, se come obbiettivo hai la libertà innanzi tutto, fai vedere a ripetizione in tv dove vanno a finire i nostri soldi ai padani, e vedrai che rivoluzione che scateni.............sempre che tu abbia la libertà come obbiettivo.
Non ho mai visto nani e ballerine, tanto piu' se schierati, spingere al cambiamento un paese.
Anche perchè, se non hai i soldi, come fai a far progredire culturalmente il tuo popolo, tutto immerso invece nella ricerca di sopravvivere alla povertà ???

Riguardo all'abolizione dell'arte, io suono in un gruppetto rock e sono anche un piccolo imprenditore, e ti garantisco che quando i problemi economici e lavorativi ti assillano, la voglia di arte si riduce molto, per lasciare il posto a una ricerca di concretezza .......