PDA

Visualizza Versione Completa : Il girotondo di oggi alla RAI.



10-03-02, 15:33
Sono felicissima di ritrovarvi. Ringrazio publicamente Seurosia che mi ha comunicato la bella notizia della riapertura, in pratica, di Politicaonline, visto che ho già letto qualche intervento degli amici di sempre. Vi ringrazio delle belle parole e....
Vengo al fatto.
Dunque stamattina il Girotondo intorno alla RAI. 4/5 giri si sono poi bloccati perché di fatto, essendoci anche Nanni (acclamatissimo con entusiasmo con ovazioni entusiaste) tutta l'attenzione era conentrata su di lui.
Ha avuto una pazienza ed una disponibilità assolutamente encomiabili.
Ha rilasciato, sempre rimanando tra la folla parecchie interviste "volanti". Mi ha molto colpito la frase che ha detto davanti ad un microfono a chi, evidentemente, gli chiedeva se sarebbe entrato in politica.
Un pò sarcastico ha detto di non pensarci proprio a dedicare la vita in un mondo che fa si tu ti renda del tutto manovrabile ed acondicendente ad un Berlusconi qualunque che ti fa fare quello che vuole (non è testuale ma il succo era questo).
Bellissima giornata anche perché ho sottoscritto 4 o 5 referendum radicali che fanno parte dell'humus di sinistra da sempre (divorzio, liberalizzazione marijuana, affidamento a single dei bambini, eutanasia, ecc.).
Ho ovviamnte sbarrato tutti gli altri sulla giustizia e sul lavoro.
Naturalmente mi sono beccata le invettive dei presenti. Ma ci sono abituata, vero?
Ne sapete per caso qualcosa? Hemmm.....

S. M. Ejzenstejn
10-03-02, 15:36
Bentornata!

:)
Ej.

Oscar
10-03-02, 15:41
Non sono referendum ma semplici proposte di legge da discutere poi in parlamento

10-03-02, 15:49
Ringrazio entrambi. Sia il "maestro" che Oscar per l'informazione. E infatti mi sembravano un pò troppi 4 o cinque fascicoli di referendum!
Vabbè, meno male che ho firmato, comunque. Anche se con questo parlamento proposte così non hanno alcuna probabilità di essere neanche discusse.

seurosia
10-03-02, 21:48
Ben arrivata Bianca. Contento di vederti, avevo perso ogni speranza...

10-03-02, 22:21
Originally posted by seurosia
Ben arrivata Bianca. Contento di vederti, avevo perso ogni speranza...
___________________________________________

... perchè allora nun festeggiamo cor pane e 'a nutella? :D :D :D

Shalom!

Claudio (POL)
10-03-02, 23:57
Ciao Bianca, bentornata.

lobosinistro
11-03-02, 03:26
Un ricco regista infastidito da uno più ricco di lui proclama un girotondo e il popolo lo segue. Dov'è l'indignazione? La vera protesta?

saluti

Cristina
11-03-02, 21:51
Biancaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bentornata... mi mancavi tanto tanto...
Bene io le conosco le proposte di legge di iniziativa popolare dei radicali... Che ti importa se ti urlavano dietro... l'importante è pensare con la propria testa.. di questi tempi poi....

16-03-02, 17:31
Ti ringrazio Cristina.
Comunque è stata spassosa la scena di un cretino girotondista "prataiolo" (dal quartiere Prati di Roma) che insultava Stanzani dandogli del facista e dicendo "sono figlio di partigiani". Beh io che gli gridavo "E mica è sufficiente essere figlio di partigiani, non c'è nessun merito individuale in questo!".....
E stanzani che gli correva dietro adirato chiedendogli di ritirare l'insulto. "Fascista a chi?".
Sono decenni che Stanzani sta ai tavolini come i benemeriti Adelaide Aglietta (purtroppo scomparsa) e tanti altri radicali che hanno iniziato le battaglie civili almeno venti anni prima di tutti gli altri.
Che si siano poii guastati con gli anni è un vero peccato....

benfy
03-03-04, 16:59
rinveriamo questo thread che data la situazione della rai è ancora di moda

Oasis
04-03-04, 00:28
ma Cristina che fine ha fatto?