PDA

Visualizza Versione Completa : La FNLE/CGIL ha revocato la mia iscrizione.



10-03-02, 15:37
Un caso più unico che raro, mi hann detto tanti colleghi.
Alcuni giorni fa la CGIL/FNLE (sindacato degli elettrici) ha revocato la mia iscrizione. Distrutti tutti i dati a me riferiti.
Tra un pò forse deporrano le fascine e... daranno fuoco.
Giordano Bruno, come ti amo!

S. M. Ejzenstejn
10-03-02, 15:41
Originally posted by Bianca Sacher
Un caso più unico che raro, mi hann detto tanti colleghi.
Alcuni giorni fa la CGIL/FNLE (sindacato degli elettrici) ha revocato la mia iscrizione. Distrutti tutti i dati a me riferiti.
Tra un pò forse deporrano le fascine e... daranno fuoco.
Giordano Bruno, come ti amo!

Caspita... ma cosa avevi fatto???

:confused:

10-03-02, 15:54
Ho scritto nel Forum interno aziendale le stesse cose che ho sempre scritto qui e ho chiesto di far valere l'art. 13 (diritti dell'interessato) della Legge 675/96 (la Legge sulla privacy).
Legge completamente misconosciuta ed ignorata ma iportantissima anche perché come Garante alla relativa Authority c'è un galantuomo come Stefano Rodotà.
Beh i motivi per cui non potevano mettere a mia disposizione tutti i dati che mi riguardano e che in qualche misura riguardano anche loro, così come prescrive la Legge, possono conoscerli solo loro.
Anch'io in parte li conosco ma questo sito ha aperto da poco e non mi pare proprio il caso di revocare anche lui.

S. M. Ejzenstejn
10-03-02, 16:00
Originally posted by Bianca Sacher
Ho scritto nel Forum interno aziendale le stesse cose che ho sempre scritto qui e ho chiesto di far valere l'art. 13 (diritti dell'interessato) della Legge 675/96 (la Legge sulla privacy).
Legge completamente misconosciuta ed ignorata ma iportantissima anche perché come Garante alla relativa Authority c'è un galantuomo come Stefano Rodotà.
Beh i motivi per cui non potevano mettere a mia disposizione tutti i dati che mi riguardano e che in qualche misura riguardano anche loro, così come prescrive la Legge, possono conoscerli solo loro.
Anch'io in parte li conosco ma questo sito ha aperto da poco e non mi pare proprio il caso di revocare anche lui.

E' interessante la possibilità ammessa dall'art. 13. Non ci avevo mai pensato.
Noi abbiamo alcuni problemi, al lavoro, che possono essere affrontati proprio con questa dritta...

Quando avrai voglia e tempo, ti attendiamo anche dai "Quattro Pazzi" Cafè.

A presto!
Ej.

demian
11-03-02, 00:43
potreste farmi avere il testo completo dell' articolo 13?....

yurj
11-03-02, 02:41
Originally posted by Bianca Sacher
Un caso più unico che raro, mi hann detto tanti colleghi.
Alcuni giorni fa la CGIL/FNLE (sindacato degli elettrici) ha revocato la mia iscrizione. Distrutti tutti i dati a me riferiti.
Tra un pò forse deporrano le fascine e... daranno fuoco.
Giordano Bruno, come ti amo!

http://www.rifondazione.it/energia/