PDA

Visualizza Versione Completa : Difendiamo Israele



Abrezio
10-03-02, 16:19
10.3.2002 - 13:58 -
deborah fait -
Sono una nazista perche' porto una stella di David al collo.
Difendo l'unica democrazia del medio oriente, lo 0.2% del territorio della regione, l'unico paese dove gli arabi hanno diritti umani, civili, politici.

Sono sionista e sono ebrea, esisto, e queste sono le mie colpe.
Come disse anche M.L. King l'antisionismo altro non e' che antisemitismo,
e l'antisionismo europeo sta crescendo enormemente, al punto che l'Europa coltiva un nuovo Olocausto in cui non dovra' preoccuparsi di rastrellare cittadini dai vari paesi ed in cui non dovra' sporcarsi le mani di sangue: in Israele si concentrano gli ebrei ed Arafat ed i paesi arabi si danno da fare per ucciderne quanti piu' possibile nel silenzio assenso del mondo.

E forse una volta distrutto Israele, simbolo dell'esistenza degli ebrei, io scampero', se il mondo sara' sazio di quella distruzione, di quella morte, di quel sangue.

Ed io saro' testimone, come lo sono stati i miei genitori ed i miei nonni, di quella colpa di esistere.

AbrezioL'antisemistismo ha una sola matrice... il Kretinismo Universale del VATEkanaglismo xkè diretto e coltivato contro il giudaismo e l'islamismo...

Il VATEkanaglismo sostiene l'islamismo ora, come fece col nazifascismo ieri, contro il giudaismo Israeliano, confidando nei suoi intrighi internazionali (sono maestri secolari) e sull'odio saldo degli arabi ke strumentalizzano gli pseudo Philistei, i così detti Palestinesi....

Gli ebrei non hanno mai fatto stragi di kickessia ma sono sempre stati perseguitati... vatekanaglisti ed allucinati lunatici musulmani oltre ke a combattersi ferocemente tra loro e contro ogni altro kredo ke incrociano nel loro cammino espansionistico imperial/fanatista aggressivo ed assassino (vedi india), entrambi hanno in comune il secolare odio antigiudaico ed antiebraico ke, a parole e pubblicamente, dikiarano di non professare, ma privatamente, sotterraneamente, diplomaticamente, intrigantemente continuano imperterriti a perseguire segretamente ed i risultati sono lì, in Israele ed Europa (ed ora anke America), a dimostrarlo.-

CACCIAMO IL VATEKANAGLISTI DALL'ONU, perkè indegni membri civili di uno stato religioso NON NAZIONE, ed anzi, x giurato voto di castità sessuale (=rifiuto di procreare), SONO DIKIARATI NEMICI, PURE, DELL'UMANITA' TUTTA.-

mandi Deborah
Abrezio

Totila
10-03-02, 16:53
Originally posted by Abrezio
10.3.2002 - 13:58 -


Gli ebrei non hanno mai fatto stragi di kickessia ma sono sempre stati perseguitati...

A no?! Chiedilo a quei 50 milioni di cristiani massacrati da Lev Brostein, Josip Giudasvili, Lazar Kaganovic, Bela Kuhn, Anna Pauker, Gottwald, Rakosi,Geroe...etc etc.



mandi Deborah
Abrezio ::D :D

Dragonball (POL)
10-03-02, 17:00
Da sempre sono a favore di Israele che si sta difendendo da quella teppaglia islamica palestinese...

Totila
10-03-02, 17:01
Caro Wehr, questo Abrezio, mi puzza di Abrahmson....:D
Scommetto che è d'accordo sulle stragi filantropiche dei komunisti...In fondo erano profondamente laici...:D

Nebbia
10-03-02, 17:03
Totila io farò presto un viaggio in terra Santa, vado perchè ho bisogno di capire, il costo è quasi nullo, vuoi venire?

Abrezio
10-03-02, 17:03
Originally posted by Der Wehrwolf
:lol :lol
NO ALL'INVASIONE DEGLI IMMIGRATI EXTRAEUROPEI
NO ALLA SOCIETA' MULTIRAZZIALE
SI' ALL'ESPULSIONE DEGLI ALLOGENI
SI' ALLA CHIUSURA DELLE FRONTIERE

http://wwwuirinale.it/simboli/inno/immagini/N-min-b.jpg
http://wwworldwar1.com/maps/flag-ge.gif
CON NOI, PER
DIFENDERE LA NOSTRA TERRA!!
IDENTITA' - FAMIGLIA - TRADIZIONE!!


Abrezio -
L'identità ke pretendi e VERGOGNA !...
la famiglia ke sostieni è INCESTO (consanguineità)
la Tradizione ke evoki è ABERRAZIONE AMORALE
figlia del + feroce assassino ke l'umanità mai abbia conosciuto:
"IL KRETINISMO UNIVERSALE dei VATEKANAGLIA asseragliati nel VATEKANILE"

Tu parli d'involuzione, di egoismo, di fatue glorie razziali e razziste ... sei cosciente di odiare, vedi ke ad odiare si fa fatica e rikiede sforzo, vorresti poterlo mitigare un po', kiudendoti in te stesso nel tentativo d'allontanarlo... purtroppo la faccenda non riguarda gli altri, ma te stesso, coi tuoi vizi e passioni retrograde non ancora sazie e kuindi non ancora sopite ed ordinate.-

Il merdaio krociato ke presenti evidenzia il vizio patibolare e kastratorio ke avvolge il tuo spirito ke, impotente di fronte alla rozzezza dell'anima, non riesce ancora a controllare e kuindi a progredire.-

Sveglia fradi, fai uno sforzo, molla le kroci, i cappi, le ghigliottine, la forca, ecc... e confrontati col mondo... prima o poi sparirà anke l'odio e spariranno anke i timori di dissolvere la tua identità nel calderone mondialista ke, se universale, lo è nel diritto civile e libertà individuali e collettive (... ma verso un progresso ascendente e non statico se non involutivo come kuello ke tu pronostiki)

Totila
10-03-02, 17:15
Azz...Questo, spaparanzato sotto una Loggia, fa discorsi della Cazzuola...Chissà a che Squadra appartiene...Con lui non vorrei prendere nemmeno un Cappuccio...Com passo fermo arriva dritto alla questione...E' una Piramide del pensiero...:D

Abrezio
10-03-02, 17:24
Originally posted by Totila
Azz...Questo, spaparanzato sotto una Loggia, fa discorsi della Cazzuola...Chissà a che Squadra appartiene...Con lui non vorrei prendere nemmeno un Cappuccio...Com passo fermo arriva dritto alla questione...E' una Piramide del pensiero...:D

ahahahahahahahah ....beh, caro Totila,
vedo ke una piccola evoluzione, anke se troppo timida ancora, sei riuscito a compiere... certo è ke ti ci vorranno almeno altre 5/10 reincarnazioni (un paio delle kuali vissute da Nero-Africano e da Ebreo), x modificare i defetti ke ancora evidenzi, senza la cui modifica rimani fermo dove sei e non riesci ad evolvere ulteriormente, come progresso oggi esige.-
datti una mossa, svegliati... ADDORMENTATO !
mandi fradi
Abrezio

Patrizio (POL)
10-03-02, 17:24
Originally posted by Abrezio

Gli ebrei non hanno mai fatto stragi di kickessia ma sono sempre stati perseguitati...

Quando hanno avuto il potere politico diretto ne hanno fatte eccome!
Si veda la storia del Vecchio Testamento, le donne e i bambini dei nemici di Israele massacrati senza pietà, le ceste riempite con migliaia di peni dei Filistei per ordine di David, etc.
Gesta che qualche emulo sionista non reputa poi tanto nefande.

Dragonball (POL)
10-03-02, 17:25
E' veramente "curiosa" la contraddizione di certa gente che qui predica contro gli immigrati e gli islamici,e nel caso Israele invece,va a braccetto con Hamas e i MUSULMANI palestinesi. :rolleyes:
Contro l'islam SEMPRE!Qui,in Palestina,in Siberia,al Polo Nord!OVUNQUE!
Padania pagana.W i druidi. :)

Totila
10-03-02, 17:29
No, non erano nefande..Quelle, come quelle dei loro correligionari bolscevichi erano "purghe" storicamente positive. Necessarie...Dialettica storica...Così l'ha chiamata Karl Mordechai Marx...:D

Der Wehrwolf
10-03-02, 17:33
Originally posted by Patrizio


Quando hanno avuto il potere politico diretto ne hanno fatte eccome!
Si veda la storia del Vecchio Testamento, le donne e i bambini dei nemici di Israele massacrati senza pietà, le ceste riempite con migliaia di peni dei Filistei per ordine di David, etc.
Gesta che qualche emulo sionista non reputa poi tanto nefande.

Bhe Patrizio potevi essere anche più "attuale"...
Più di 200 milioni di esseri umani sterminati dai regimi bolscevici dell'est
Quasi 30 milioni di persone trucidate dagli U$A....
ELENCO DEGLI EBREI COMUNISTI

* Vladimir Uljanov (Lenin): dittatore supremo.

* Leon Bronstein (Trotsky): Comandante Supremo dell'Armata Rossa


* Grigory Apfelbaum (Zinoviev): dirigente d'azienda, Capo della polizia Segreta sovietica.

* Solomon Lozovsky: deputato sovietico, Ministro degli Esteri.

* Maxim Wallach (Litvinov): Ministro degli Esteri sovietico.

* Yuri Andropov (1914-1984): dirigente, Capo del KGB sovietico, più tardi dittatore supremo dell'Unione Sovietica.

* Jacob Sverdlov: primo Presidente dell'Unione Sovietica. Sverdlov ordinò il massacro della famiglia dello Zar - donne e bambini compresi - nella città di Ekaterinburg (chiamata così dopo la morte di Caterina la Grande). Nel 1924, tale città cambiò il nome, assumendo quello di Sverdlovsk in onore
del feroce assassino.

* Jacob Yurovsky: comandante della Polizia Segreta sovietica. Yurovsky comandò la squadra della morte che eseguì l'ordine di Sverdlov di sterminare la famiglia dello Zar, incluso il colpire con la baionetta a morte le sue figlie. La casa degli lpatyev, nella cui cantina avvenne il massacro, rimase intatta fino al 1977, quando il capo del Partito Comunista locale, Boris Eltsin, ordinò che fosse demolita. affinché non divenisse un sacrario del sentimento antiebraico.

* Lazar Moiseyevich Kaganovic : principale massacratore di Stalin, ordinò lo sterminio di milioni di persone e la distruzione di tantissimi monumenti cristiani e chiese, inclusa la grande Cattedrale di Cristo Redentore. Stando in piedi nella breccia di questo luogo sacro, Kaganovich proclamò: "La Madre Russia è caduta. Noi le abbiamo strappato i suoi lembi..".


Mikhail Kaganovich: deputato, Commissario dell'industria pesante, supervisore al lavoro degli schiavi, fratello di Lazar Moiseyevich.

* Rosa Kaganovich: amante di Stalin; sorella di Lazar e Mikhail.

* Paulina Zhemchuzina: membro del Comitato Centrale del Partito Comunista e moglie del Ministro degli Esteri sovietico Míchajlovic Molotov.

* Olga Bronstein: ufficiale della CEKA, la Polizia Segreta sovietica, sorella di Trotsky e moglie di Kamenev.

* Genrikh Yagoda: Capo della Polizia Segreta sovietica, straordinario assassino di massa.

* Romain Rolland: poeta e vincitore del Premio Nobel, scrisse un inno di encomio a Yagoda.

* Matvei Berman e Naftaly Frenkel: fondatori del sistema dei campi di morte detti Gulag.

* Lev Inzhir: Commissario per il trasferimento nei campi di sterminio sovietici e responsabile dell'amministrazione degli stessi.

* Boris Berman: ufficiale esecutivo della Polizia Segreta sovietica e fratello di Matvei.

* K. V Pauker: Capo delle operazioni, nonché membro importante della NKVD, la Polizia Segreta sovietica.

* Firin, Rappoport, Kogan e Zhuk: Commissari nei campi della morte e per il lavoro degli schiavi; essi diressero l'uccisione in massa dei lavoratori durante la costruzione dei Canale Mar Bianco-Mar Baltico.

* M. I. Gay: Comandante della Polizia Segreta sovietica.

* Slutsky e Shpiegelglas: anch'essi Comandanti della Polizia Segreta sovietica.

* Isaac Babel: importante ufficiale della Polizia Segreta sovietica.

* Leiba Lazarevich Feldbin (Aleksandr Orlov): Comandante dell'Armata Rossa e ufficiale della Polizia Segreta. Feldbin ricoprì inoltre la carica di Capo della Sicurezza durante la Guerra Civile spagnola. Diresse il massacro dei sacerdoti cattolici e dei contadini spagnoli.

* Yona Yakir: Generale dell'Armata Rossa e membro del Comitato Centrale del Partito Comunista.

* Dimitri Shmidt: Generale dell'Armata Rossa.

* Yakov ("Yankel") Kreiser: Generale dell'Armata Rossa.

* Miron Vovsi: Generale dell'Armata Rossa.

* David Dragonsky: Generale dell'Armata Rossa ed "eroe"dell'Unione Sovietica.

* Grigori Shtern: Generale dell'Armata Rossa.



* Mikhail Chazkelevich: Generale dell'Armata Rossa.

* Shimon Kirvoshein: Generale dell'Armata Rossa.

* Arseni Raskin: Vicecomandante dell'Armata Rossa.

* Haim Fomin: Comandante di Brest-Litovsk, dell'Armata Rossa. Almeno cento Generali sovietici erano ebrei . Molti Generali che non erano ebbero però spesso mogli ebree . Fra questi il Maresciallo Clem Efremovic Voroshilov (1881-1969), il Maresciallo Nicolaj Aleksandro Bulganin (1875-1975), il Maresciallo Peresypkin e il Generale Pavel Sudoplatov. La moglie ebrea come «polizza di assicurazione» si estese a membri del Politburo come Andrei Andreyev e Leonid Brezhnev (1906- 1982).

* Sergei Eisenitein: Direttore della propaganda comunista. Egli girò un film che dipinse i contadini cristiani (i cosiddetti «kulaki») come orrendi parassiti a caccia dì denaro. I «kulaki, furono quindi massacrati .

* Julius Rosenwald: fondatore del «K.O.M.Z.E.T.», la Commissione per la sistemazione degli ebrei comunisti sulla terra rapinata ai cristiani assassinati in Ucraina. Rosenwald era un finanziere ebreo-americano.

* Uya Erenburg (1891-1967): Ministro della Propaganda sovietica disseminatore di materiale d'odio antitedesco fin dagli anni '30. Erenbu istigò gli stupri dell'Armata Rossa e l'assassinio in massa dei civili tedeschi. Riferendosi alle donne tedesche, Erenburg esultò per l'avanzata delle truppe dell'Armata Rossa e disse:" Quelle streghe bionde sono nei guai". Erenburg scrisse. fra l'altro, in un volantino indirizzato alle truppe sovietiche:"[...] i tedeschi non sono esseri umani[...].Niente ci dà tanta gioia come i cadaveri tedeschi". Goldberg afferma che Erenburg, "[..] provò sempre antipatia per i tedeschi[..]. Ora che c'era una guerra contro di loro mise in atto il suo vecchio pregiudizio". Un'altra pubblicazione distribuita all'Armata Rossa, quando i soldati si avvicinavano a
Danzica, fu così descritta da uno storico: «Furono lasciati cadere dagli aerei sulle truppe milioni di volantini contenenti un discorso propagandistico composto da IIya Erenburge firmato da Stalin: "Soldati dell'Armata Rossa! Uccidete i tedeschi! Uccidete tutti i tedeschi! Uccidete! Uccidetel Uccidete!" Il comando sovietico ammise che Erenburg perseguiva lo sterminio di tutto il popolo tedesco . Erenburg vinse inoltre l'Ordine di Lenin e il Premio Stalin,e volle che i suoi scritti fossero conservati al Museo israeliano dell'Olocausto Yad Vashem.

...e ancora molti,molti altri!

Totila
10-03-02, 17:33
Originally posted by Dragonball
E' veramente "curiosa" la contraddizione di certa gente che qui predica contro gli immigrati e gli islamici,e nel caso Israele invece,va a braccetto con Hamas e i MUSULMANI palestinesi. :rolleyes:
Contro l'islam SEMPRE!Qui,in Palestina,in Siberia,al Polo Nord!OVUNQUE!
Padania pagana.W i druidi. :)

Dragon, tu sei una persona pragmatica...Allora cerca di capire: coloro che mandarono a morire milioni di cristiani nelle steppe e in Siberia, non erano Russi...Capito????
Poi, per me, arabi ed ebrei pari sono. Passo e chiudo.

Dragonball (POL)
10-03-02, 17:48
Ma siete proprio degli sbadatoni!!
Avete dimenticato di dire che Hitler era in mano agli abrei,anzi era ebreo,e ne ha uccisi qualche milione apposta perche' poi,sempre gli ebrei,si atteggiasero a vittime.
Ma per fortuna ho capito tutto!!
Dio se sono perfidi questi ebrei! :D

Patrizio (POL)
10-03-02, 18:03
Originally posted by Dragonball
Ma siete proprio degli sbadatoni!!
Avete dimenticato di dire che Hitler era in mano agli abrei,anzi era ebreo,e ne ha uccisi qualche milione apposta perche' poi,sempre gli ebrei,si atteggiasero a vittime.
Ma per fortuna ho capito tutto!!
Dio se sono perfidi questi ebrei! :D

Questa è una teoria di certi circoli protestanti, che portano avanti un complottismo paradossale, e che noi non necessariamente condividiamo. Perché impostato su basi speculative (prima ancora che storiche) erronee.

Però non hai risposto sull'altissima percentuale di ebrei tra i commissari bolscevichi.

Patrizio (POL)
10-03-02, 18:05
Originally posted by Dragonball
E' veramente "curiosa" la contraddizione di certa gente che qui predica contro gli immigrati e gli islamici,e nel caso Israele invece,va a braccetto con Hamas e i MUSULMANI palestinesi. :rolleyes:
Contro l'islam SEMPRE!Qui,in Palestina,in Siberia,al Polo Nord!OVUNQUE!
Padania pagana.W i druidi. :)

Io direi che è contradditorio invece l'atteggiamento di chi dovrebbe sostenere gli indipendentismi e l'autodeterminazione dei popoli, mentre invece nel caso della Palestina e della questione israeliana è centralista e colonialista.
Come mai??

Stefano
10-03-02, 19:19
Originally posted by Dragonball
E' veramente "curiosa" la contraddizione di certa gente che qui predica contro gli immigrati e gli islamici,e nel caso Israele invece,va a braccetto con Hamas e i MUSULMANI palestinesi. :rolleyes:
Contro l'islam SEMPRE!Qui,in Palestina,in Siberia,al Polo Nord!OVUNQUE!
Padania pagana.W i druidi. :)

Credo che la coerenza nel tuo caso sia un optional.
LA PADANIA AI PADANI, LA PALESTINA AI PALESTINESI!!!
Contro l'islam sempre?
E chi l'ha detto. Se gli islamici se ne stanno a casa propria perché mai?

P.S.) Se ti sente Bossi, credo che non sia per nulla d'accordo con il tuo pensiero! Anzi credo che nessuna forza politica condivida il tuo pensiero appena espresso.

brave_heart
10-03-02, 19:25
Originally posted by Patrizio


Io direi che è contradditorio invece l'atteggiamento di chi dovrebbe sostenere gli indipendentismi e l'autodeterminazione dei popoli, mentre invece nel caso della Palestina e della questione israeliana è centralista e colonialista.
Come mai??


Il fatto è che a parte qualche forumista, alla stragrande maggioranza dei forumisti di Padania! non interessa cio che quei popoli fanno a casa loro.

Entrambi si sono serviti degli interessi di altre potenze per fare il loro c...i, e adesso non si lamentino, si massacrino a vicenda, prima o poi si sveglieranno e la faranno finita.
Finchè ci saranno profughi di professione in palestina, mantenuti dall'onu, e interessi e finanziamenti americani in israele, la pace non verrà mai.
Li si lasci finalmente a loro stessi, senza falsare i valori in campo, e permettendo ai loro popoli di poter decidere senza influenze esterne.

Dragonball (POL)
10-03-02, 19:25
Originally posted by Stefano


Credo che la coerenza nel tuo caso sia un optional.
LA PADANIA AI PADANI, LA PALESTINA AI PALESTINESI!!!
Contro l'islam sempre?
E chi l'ha detto. Se gli islamici se ne stanno a casa propria perché mai?

P.S.) Se ti sente Bossi, credo che non sia per nulla d'accordo con il tuo pensiero! Anzi credo che nessuna forza politica condivida il tuo pensiero appena espresso.


Ti sembra che gli islamici stiano a casa loro???
Ma ti guardi attorno quando cammini per la strada della/del citta'/paese???
A parte ribadire il mio contro l'islam sempre e ovunque,per i + dubbiosi consiglio un proverbio:
"Il nemico del mio nemico e' un mio amico".
W Israele ;)

Nebbia
10-03-02, 19:28
Dragon lascia perdere, mi sa che non hai bene a mente il problema. A casa loro gli arabi non hanno diritti, neanche quello di vita, vedi Afghanstan, Palestina, Kashemir, Iraq ecc ecc, invece a casa nostra ci obbligano a fargli le moschee i bagni turchi, a dargli lavoro, casa, a toglierci i crocefissi ecc ecc. Non ti pare un incoerenza bella e buona? Quello che ha fatto Milosevic contro il terrorismo separatista e musulmano dell'UCK per difendere l'integrità serba è oggi sotto processo, quello che accade in Palestina invece continua a perpetrarsi, c'è qualche differenza?
Beh si: la Palestina è un territorio okkupato con tanto di coloni, il kosovo è sempre stato fino a prova contraria serbo!
Non senti puzza di zolfo e di presa per il culo?

brave_heart
10-03-02, 19:29
Originally posted by Dragonball



Ti sembra che gli islamici stiano a casa loro???
Ma ti guardi attorno quando cammini per la strada della/del citta'/paese???
A parte ribadire il mio contro l'islam sempre e ovunque,per i + dubbiosi consiglio un proverbio:
"Il nemico del mio nemico e' un mio amico".
W Israele ;)


GUARDA CHE STEFANO SI RIFERIVA A QUANDO GLI ARABI STANNO A CASA LORO, O VUOI ANDARTELI A PRENDERE ANCHE LI'?

brave_heart
10-03-02, 19:34
Originally posted by Nebbia
Dragon lascia perdere, mi sa che non hai bene a mente il problema. A casa loro gli arabi non hanno diritti, neanche quello di vita, vedi Afghanstan, Palestina, Kashemir, Iraq ecc ecc, invece a casa nostra ci obbligano a fargli le moschee i bagni turchi, a dargli lavoro, casa, a toglierci i crocefissi ecc ecc. Non ti pare un incoerenza bella e buona? Quello che ha fatto Milosevic contro il terrorismo separatista e musulmano dell'UCK per difendere l'integrità serba è oggi sotto processo, quello che accade in Palestina invece continua a perpetrarsi, c'è qualche differenza?
Beh si: la Palestina è un territorio okkupato con tanto di coloni, il kosovo è sempre stato fino a prova contraria serbo!
Non senti puzza di zolfo e di presa per il culo?
Mah, veramente caro nebbia, i territori contesi sono stati presi da israele, dopo che in moltimstati hanno cercato di fotterselo con la guerra dei sei giorni.
Ora, al di là che sia giusto o meno, gli altri hanno tentato di massacrare israele, essa ha reagito e gli rotto il culetto a tutti, ampliando le sue conquiste.

Che facciamo? Pretendiamo che gli inglesi se ne vadano dalle Malvinas?
o altri esempi...........

per cui, su questi argomenti è difficile schierarsi con una o l'altra parte, in quanto hanno ragioni e torti entrambi.

Pensiamo ai nostri problemi per favore!!!!!!

Dragonball (POL)
10-03-02, 19:34
Ma voi pensate davvero che gli arabi se vincessero sulla questione palestinese,dopo sene starebbero buoni e calmi a lavorare a casa loro??Pazzi!!Ringalluzziti dalla "grande" vittoria contro gli Occidentali,dopo ci proverebbero anche contro l'Europa degli infedeli!Magari contro quegli "infedeli" degli europei che discriminano i fratelli arabi!Scommettiamo???

Stefano
10-03-02, 19:35
Originally posted by Dragonball



Ti sembra che gli islamici stiano a casa loro???
Ma ti guardi attorno quando cammini per la strada della/del citta'/paese???
A parte ribadire il mio contro l'islam sempre e ovunque,per i + dubbiosi consiglio un proverbio:
"Il nemico del mio nemico e' un mio amico".
W Israele ;)

Non confodere le acque....... ti considero troppo intelligente per farlo.
Qui si sta parlando di Palestina e di Palestinesi.
Non vorrai per caso mettere sullo stesso piano il problema dell'immigrazione clandestina con la lotta di liberazione di un popolo!!
O per te esistono popoli che hanno diritto ad una terra e popoli che devono morire da schiavi sulla propria terra!!
Rispondi nel merito se ci riesci e non buttare tutto nello stesso calderone!
Padania libera.

Dragonball (POL)
10-03-02, 19:36
Sveglia "bambi"!Leggete e studiate la storia!
Gli arabi sono 2000 anni che tentano di invadere l'Europa!
E ci proverranno sempre!!
Nessun buonismo,nessuna tolleranza:CONTRO L'ISLAM SEMPRE.

brave_heart
10-03-02, 19:38
Originally posted by Dragonball
Ma voi pensate davvero che gli arabi se vincessero sulla questione palestinese,dopo sene starebbero buoni e calmi a lavorare a casa loro??Pazzi!!Ringalluzziti dalla "grande" vittoria contro gli Occidentali,dopo ci proverebbero anche contro l'Europa degli infedeli!Magari contro quegli "infedeli" degli europei che discriminano i fratelli arabi!Scommettiamo???


Bravo, e fintanto che ci preoccupiamo di dare ragione agli israeliani, e combattere i palestinesi per non ringalluzzirli, in Padania il governo non fa nulla per contrastare l'immigrazione clandestina..........propria una bella strategia.

Nebbia
10-03-02, 19:39
Ma tu saresti un liberale? Adesso la gente a casa propria non può credere al suo Dio? E tu faresti fuori milioni di persone colpevoli di essere arabe? Ho amici e collaboratori da quelle parti non potrei mai fare il tuo ragionamento, anche là ci sono persone stupende, forse migliori di te!

Der Wehrwolf
10-03-02, 19:41
ISRAELE UBER ALLES,vero Dragonball?!:D

brave_heart
10-03-02, 19:43
finiamola co ste storie su ebrei e non !!!!!!!!!!


Pensiamo ai problemi della Padania!!!!!!!!!

Dragonball (POL)
10-03-02, 19:44
Originally posted by Stefano
O per te esistono popoli che hanno diritto ad una terra e popoli che devono morire da schiavi sulla propria terra!!

Scusa,ma dove starebbe scritto che poiche' miro alla "Padania libera" debba per forza sostenere a TUTTE le secessioni??
I baschi,i catalani,i nord-irlandesi,gli scozzesi,i bretoni ecc...: ok,sono tutti fratelli celti ed europei:ma...sti palestinesi che diavolo centrano???
A parte il fatto che NON giustifico le loro pretese,ma poi...che mene dovrebbe fregare a me di loro??Cosa diavolo centrano loro con me?Con la mia storia,le mie tradizioni??
Che sela vedano tra "fratelli" arabi!
E sene stiano ben lontani dall'Europa. ;)

Dragonball (POL)
10-03-02, 19:47
Originally posted by Nebbia
Ma tu saresti un liberale? Adesso la gente a casa propria non può credere al suo Dio? E tu faresti fuori milioni di persone colpevoli di essere arabe? Ho amici e collaboratori da quelle parti non potrei mai fare il tuo ragionamento, anche là ci sono persone stupende, forse migliori di te!


Mai detto nè di essere liberale e nè di voler sterminare proprio ALCUNO!
Riguardo ai collaboratori...perche' vai la' a prenderli...se puoi trovarne anche a San Salvario? :D

Nebbia
10-03-02, 19:54
Quella è bassa manovalanza e teppa di importazione. Io parlo di famiglie meravigliose, estremamente ospitali, che hanno il diritto di vivere a casa loro!
Il problema è che finchè in quei paesi non ci sarà pace... allora in tanti continueranno a emigrare a casa nostra!
Svegliaaaaa

Stefano
10-03-02, 19:58
[QUOTE]Originally posted by Dragonball

Scusa,ma dove starebbe scritto che poiche' miro alla "Padania libera" debba per forza sostenere a TUTTE le secessioni??
Quali secessioni? La Palestina è sempre esistita! Non rammenti che Gesù Cristo è nato in Palestina (non in Israele)?

I baschi,i catalani,i nord-irlandesi,gli scozzesi,i bretoni ecc...: ok,sono tutti fratelli celti ed europei:ma...sti palestinesi che diavolo centrano???

Stiamo parlando di princìpi di libertà dei popoli! Non far finta di non capire per Dio!

A parte il fatto che NON giustifico le loro pretese,ma poi...che mene dovrebbe fregare a me di loro??Cosa diavolo centrano loro con me?Con la mia storia,le mie tradizioni??
Che sela vedano tra "fratelli" arabi!
E sene stiano ben lontani dall'Europa. ;)

Se non te ne frega nulla, perché allora prendi le difese ad oltranza di Israele? Non mi dirai che abbiamo a che fare qualcosa noi con gli ebrei!

Dragonball (POL)
10-03-02, 19:58
Originally posted by Nebbia
Quella è bassa manovalanza e teppa di importazione. Io parlo di famiglie meravigliose, estremamente ospitali, che hanno il diritto di vivere a casa loro!
Il problema è che finchè in quei paesi non ci sarà pace... allora in tanti continueranno a emigrare a casa nostra!
Svegliaaaaa

In quei Paesi?Guarda che in quei Paesi da dove vengono prevalentemente gli immigrati(a partei curdi),NON c'e' alcuna guerra e "occupazione" come la chiamate voi!!!E adesso,come la mettiamo??

brave_heart
10-03-02, 20:01
Originally posted by Dragonball


In quei Paesi?Guarda che in quei Paesi da dove vengono prevalentemente gli immigrati(a partei curdi),NON c'e' alcuna guerra e "occupazione" come la chiamate voi!!!E adesso,come la mettiamo??


Maddai dragon. io vedo molti marocchini, nigeriani, algerini, albanesi, rumeni, etc etc , ma di palestinesi sinceramente......

Abrezio
10-03-02, 20:02
Dragonball - E' veramente "curiosa" la contraddizione di certa gente che qui predica contro gli immigrati e gli islamici, e nel caso Israele invece, va a braccetto con Hamas e i MUSULMANI palestinesi. Contro l'islam SEMPRE! Qui, in Palestina, in Siberia, al Polo Nord! OVUNQUE!
Padania pagana.W i druidi.

Patrizio - Io direi che è contradditorio invece l'atteggiamento di chi dovrebbe sostenere gli indipendentismi e l'autodeterminazione dei popoli, mentre invece nel caso della Palestina e della questione israeliana è centralista e colonialista. Come mai??
Abrezio - Ma se Arrafa non vuole un suo stato, ma solo l'eliminazione di kuello d'Israele ! ascolta
Edward Luttwak -
ARAFAT PENSA SOLO A SE STESSO
di Edward Luttwak
"Per comprendere il comportamento di Arafat, bisogna fare qualche passo indietro.
1°) - Negli anni Settanta Arafat creò un mini-Stato palestinese all'interno della Giordania. L'allora re Hussein gli concesse una larga autonomia in alcune zone di frontiera. Ma Arafat volle di più, contando sulla forza della sua milizia Fatah. Dopo una serie di provocazioni, re Hussein fece ricorso al suo piccolo, ma ben addestrato esercito. Sgominò Fatah, ne massacrò i reparti, costrinse i superstiti all'esilio.
2°) - Negli anni Ottanta Arafat strappò di nuovo un mini-Stato, questa volta nel sud Libano. Ottenne mano libera nel combattere Israele, a patto che non coinvolgesse la popolazione locale.
Ancora una volta riteneva di possedere una forza militare: il suo 'Esercito di Liberazione della Palestina' aveva carri armati e artiglieria, anche se non li sapeva utilizzare molto bene. Ancora una volta violò le promesse. Impose la sua autorità sui libanesi. I quali reagirono con determinazione. Formarono una loro milizia, che aiutò gli israeliani quando questi ultimi, nel 1982, invasero il Libano. Ancora una volta Arafat perse ogni cosa. Il suo esercito venne demolito. I superstiti dovettero cercare rifugio in Tunisia, Irak, Yemen.
3°) - Negli anni Novanta, dal suo esilio in terra tunisina, Arafat riuscì a ricostruire la sua organizzazione con il supporto finanziario di Kuwait, Arabia Saudita e gli Emirati del Golfo.
Ma quando l'Irak invase il Kuwait, il 2 agosto 1990, non dimostrò alcuna gratitudine. Si schierò con Saddam Hussein, convinto di una sua vittoria. Centinaia di migliaia di palestinesi vennero espulsi dal Kuwait quando l'Irak venne sconfitto. Il Plo perse gli aiuti finanziari degli Stati del Golfo.

4°) - Arriviamo ai giorni nostri. Alcuni anni fa, in base all'accordo di Oslo, Arafat riottenne un suo mini-Stato a Gaza e in parte del West Bank. Seguirono lunghi e pazienti negoziati culminati nel summit di Camp David, durante il quale il premier israeliano Ehud Barak rischiò la tenuta della sua coalizione offrendogli il 90 per cento del West Bank e parte di Gerusalemme orientale.
L'accordo sembrava vicino ad eccezione di un punto: gli 860 metri quadrati del Monte del Tempio a Gerusalemme. La soluzione più ovvia sarebbe stata rinviare la questione.

Ma ad Arafat non bastava il 90 per cento. Voleva il 91, più di quanto Barak gli potesse dare senza essere rovesciato dal parlamento. I suoi consiglieri se ne rendevano conto.
Il summit saltò e Clinton ruppe tutte le regole della diplomazia attribuendone pubblicamente il fallimento ad Arafat.

Quali le conclusioni?
Una in primo luogo: emerge un comportamento tipico. Arafat è disposto a giocarsi qualsiasi cosa abbia già ottenuto - uno Stato palestinese a Gaza e nel 90 per cento del West Bank - per avere ancora di più.

Secondariamente ricorre alla forza, nonostante i summenzionati precedenti dimostrino che ogni volta, con la forza, ha perduto tutto quanto aveva guadagnato con la diplomazia. Barak si era assicurato l'approvazione mondiale con la sua iniziativa di pace.
La contromossa di Arafat è stata di mobilitare la solidarietà araba, spedendo i suoi ragazzi a tirare sassi contro i soldati israeliani, mentre i suoi poliziotti aprivano il fuoco per forzare gli israeliani a rispondere col fuoco sotto gli obiettivi della televisione.

Questa strategia non si sarebbe potuta materializzare senza l'eccellente opportunità fornita da Ariel Sharon, che il 27 settembre 2000 e.v. ebbe la bella idea di visitare il Monte del Tempio. La radio e la televisione palestinesi incoraggiarono le violenze con espliciti inviti, confermando il carattere non spontaneo della sollevazione.

Sapremo presto se gli eventi del Duemila porteranno a un esito simile a quelli degli anni settanta, ottanta e novanta, se cioè Arafat abbia ancora una volta sbagliato i suoi calcoli esponendosi a una disastrosa disfatta.
Rischia la demolizione del suo mini-Stato, delle sue forze di polizia e della sua radio-televisione.

L'alternativa è una ripresa negoziale, ma senza più la prospettiva di ottenere una vera pace. Quale che sia il risultato una cosa sola è sicura: per l'ennesima volta ne viene danneggiato lo sviluppo economico delle aree palestinesi. Gli abitanti palestinesi continueranno a vivere in povertà.

Arafat continuerà a mantenere il suo potere, consapevole che le classi imprenditoriali lo liquiderebbero una volta firmato un vero trattato di pace. Questa è la minaccia contro la quale combatte".

Edward Luttwak
Messaggio del 10/10/00 3:PM 48:04

Dragonball (POL)
10-03-02, 20:03
Originally posted by brave_heart



Maddai dragon. io vedo molti marocchini, nigeriani, algerini, albanesi, rumeni, etc etc , ma di palestinesi sinceramente......

Appunto!Se non c'e' alcuna guerra e "occupazione" perche' sti immigrati continuano a venire??
Meglio allora che stiano "occupati" come i palestinesi...cosi' sene stanno a casa loro :D

Nebbia
10-03-02, 20:08
Dragon sai che stai diffondendo apologia di reato? inciti allo sterminio degli arabi e questo è razzismo!

Dragonball (POL)
10-03-02, 20:10
Originally posted by Stefano
Se non te ne frega nulla, perché allora prendi le difese ad oltranza di Israele? Non mi dirai che abbiamo a che fare qualcosa noi con gli ebrei!

A parte il fatto che da calvinista cristiano ( :D ) stimo gli ebrei per quel che riescono a costruire e fare (da una terra desertica!) e vedo i palestinesi come dei super terroncelli scansafatiche (cos'han combinato gli arabi in 2000 anni???)...,comunque il problema e' sempre quello:
"Il nemico del mio nemico e' un mio amico".
Ci fossero anche gli indu',i buddisti,i taoisti,o i seguaci di non so quale altra religione,e io sarei sempre dalla parte NON islamica.
Mi pare logico ;)

Stefano
10-03-02, 20:17
Originally posted by Dragonball


A parte il fatto che da calvinista cristiano ( :D ) stimo gli ebrei per quel che riescono a costruire e fare (da una terra desertica!) e vedo i palestinesi come dei super terroncelli scansafatiche (cos'han combinato gli arabi in 2000 anni???)...,comunque il problema e' sempre quello:
"Il nemico del mio nemico e' un mio amico".
Ci fossero anche gli indu',i buddisti,i taoisti,o i seguaci di non so quale altra religione,e io sarei sempre dalla parte NON islamica.
Mi pare logico ;)
Vorrei solo ricordarti che con i soldi, le banche e il controllo della finanza mondiale tutto si può fare, anche trasformare in oro ciò che si tocca. :D

Dragonball (POL)
10-03-02, 20:22
Originally posted by Stefano

Vorrei solo ricordarti che con i soldi, le banche e il controllo della finanza mondiale tutto si può fare, anche trasformare in oro ciò che si tocca. :D

Sai quanti soldi di aiuti riceve l'Egitto ogni anno dagli USA???Una barca.Eppure guarda com'e' messo...
Vero e' che anche Israele ne riceve: eppure pare che li spenda MOLTO meglio.
E' lo stesso identico concetto del denaro dato dall'Itaglia alla Sicilia e alla provincia di Bolzano e il "diverso" modo di spenderlo. Non capisco proprio come un leghista non veda la cosa!!

Abrezio
10-03-02, 20:23
Originally posted by Stefano

Vorrei solo ricordarti che con i soldi, le banche e il controllo della finanza mondiale tutto si può fare, anche trasformare in oro ciò che si tocca. :D

se ankle così fosse, ma non è vero ! (... pensa alla Cina, al Giappone, alla Russia... al Medio Oriente - Arabia ed Emirati - ... ecc.) invece di lamentarti e caccare merda merdacea, perkè non ti avispi e cominci a copiarli x fare meglio di loro... giackè ciò sembra essere il tuo cruccio ? (il tuo cruccio è la miseria, mi par di capire noh)
mandi fradi
Abrezio

Stefano
10-03-02, 20:30
Originally posted by Abrezio


se ankle così fosse, ma non è vero ! (... pensa alla Cina, al Giappone, alla Russia... al Medio Oriente - Arabia ed Emirati - ... ecc.) invece di lamentarti e caccare merda merdacea, perkè non ti avispi e cominci a copiarli x fare meglio di loro... giackè ciò sembra essere il tuo cruccio ? (il tuo cruccio è la miseria, mi par di capire noh)
mandi fradi
Abrezio
Forse hai mangiato pesante......
Il mio cruccio?
Lasciare che ogni popolo si autodetermini.
Il resto ve lo lascio, insieme alle vostre cazzate.

Totila
10-03-02, 21:01
Rispondi e poi non ti romperò più le scatole:
Come mai il 99% dei macellai boscevichi che hanno insanguinato l'Europa erano di origine israelitica?
E' colpa nostra se si chiamavano Bronstein, Apfelbaum, Finkelstein etc etc...
:D

Wyatt Earp
10-03-02, 21:10
Originally posted by Dragonball
Ma voi pensate davvero che gli arabi se vincessero sulla questione palestinese,dopo sene starebbero buoni e calmi a lavorare a casa loro??Pazzi!!Ringalluzziti dalla "grande" vittoria contro gli Occidentali,dopo ci proverebbero anche contro l'Europa degli infedeli!Magari contro quegli "infedeli" degli europei che discriminano i fratelli arabi!Scommettiamo???



OOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!FINALMENTE!!!!
Qualcuno ha capito la questione!
Vi immaginate la reazione dei musulmani del mondo se Israele avesse la peggio in questa guerra?
Questi musulmani si ecciterebbero alla grande,e comincerebbero ad avanzare pretese maggiori in tutto il mondo!
Castighiamoli questi musulmani,nessun rispetto per questi kamikaze!
In ogni caso,premetto una cosa,in caso di necessità sono disposto ad ospitare un israeliano,almeno sono sicuro che non si fà saltare per aria se incazzato o troppo eccitato,ad ospitare i musulmani ci pensino i loro amici!:-)
Saluti Padani

Der Wehrwolf
10-03-02, 21:57
Originally posted by Totila
Rispondi e poi non ti romperò più le scatole:
Come mai il 99% dei macellai boscevichi che hanno insanguinato l'Europa erano di origine israelitica?
E' colpa nostra se si chiamavano Bronstein, Apfelbaum, Finkelstein etc etc...
:D

Non ti risponde,TOTILA!:D ...per chè non può che dire che è vero!!

Der Wehrwolf
10-03-02, 22:06
Originally posted by Patrizio


Io direi che è contradditorio invece l'atteggiamento di chi dovrebbe sostenere gli indipendentismi e l'autodeterminazione dei popoli, mentre invece nel caso della Palestina e della questione israeliana è centralista e colonialista.
Come mai??

Sicuramente verrò censurato...ma mi chiedo anch'io:come mai?
Come mai i Padani,i Baschi, i Corsi Hanno giustamente diritto ad autodeterminarsi e i Palestinesi No?
Perchè critichi tanto gli italiani (centralisti,razzisti,ecc) e non fai altrettanto con uno Stato colonialista come Israele,Stato nato su di una terra che non gli apparteneva?
In poche parole: tu padano (mah!) accusi gli itagliani di essere centralisti e colonialisti e di imporre i loro usi e costumi ai popoli Alpino-Padani..bene e Israele cosa fa? Massacra gli autoctoni (i Palestinesi)con carri armati, missili....
Sii coerente!!

Abrezio
10-03-02, 22:09
Originally posted by Stefano

Forse hai mangiato pesante......
Il mio cruccio?
Lasciare che ogni popolo si autodetermini.
Il resto ve lo lascio, insieme alle vostre cazzate.

ahahahahahahah ... si autodeterminati i MENDACI Philistei, ad odiare ed ammazzare tutti gli ebrei ... poveracci ! patrli di autodeterminazione a vanvera... ke kazzo c'entra !?
mandi fradi bigulaar
Abrezio

Der Wehrwolf
10-03-02, 22:11
Originally posted by Der Wehrwolf


Bhe Patrizio potevi essere anche più "attuale"...
Più di 200 milioni di esseri umani sterminati dai regimi bolscevici dell'est
Quasi 30 milioni di persone trucidate dagli U$A....
ELENCO DEGLI EBREI COMUNISTI

* Vladimir Uljanov (Lenin): dittatore supremo.

* Leon Bronstein (Trotsky): Comandante Supremo dell'Armata Rossa


* Grigory Apfelbaum (Zinoviev): dirigente d'azienda, Capo della polizia Segreta sovietica.

* Solomon Lozovsky: deputato sovietico, Ministro degli Esteri.

* Maxim Wallach (Litvinov): Ministro degli Esteri sovietico.

* Yuri Andropov (1914-1984): dirigente, Capo del KGB sovietico, più tardi dittatore supremo dell'Unione Sovietica.

* Jacob Sverdlov: primo Presidente dell'Unione Sovietica. Sverdlov ordinò il massacro della famiglia dello Zar - donne e bambini compresi - nella città di Ekaterinburg (chiamata così dopo la morte di Caterina la Grande). Nel 1924, tale città cambiò il nome, assumendo quello di Sverdlovsk in onore
del feroce assassino.

* Jacob Yurovsky: comandante della Polizia Segreta sovietica. Yurovsky comandò la squadra della morte che eseguì l'ordine di Sverdlov di sterminare la famiglia dello Zar, incluso il colpire con la baionetta a morte le sue figlie. La casa degli lpatyev, nella cui cantina avvenne il massacro, rimase intatta fino al 1977, quando il capo del Partito Comunista locale, Boris Eltsin, ordinò che fosse demolita. affinché non divenisse un sacrario del sentimento antiebraico.

* Lazar Moiseyevich Kaganovic : principale massacratore di Stalin, ordinò lo sterminio di milioni di persone e la distruzione di tantissimi monumenti cristiani e chiese, inclusa la grande Cattedrale di Cristo Redentore. Stando in piedi nella breccia di questo luogo sacro, Kaganovich proclamò: "La Madre Russia è caduta. Noi le abbiamo strappato i suoi lembi..".


Mikhail Kaganovich: deputato, Commissario dell'industria pesante, supervisore al lavoro degli schiavi, fratello di Lazar Moiseyevich.

* Rosa Kaganovich: amante di Stalin; sorella di Lazar e Mikhail.

* Paulina Zhemchuzina: membro del Comitato Centrale del Partito Comunista e moglie del Ministro degli Esteri sovietico Míchajlovic Molotov.

* Olga Bronstein: ufficiale della CEKA, la Polizia Segreta sovietica, sorella di Trotsky e moglie di Kamenev.

* Genrikh Yagoda: Capo della Polizia Segreta sovietica, straordinario assassino di massa.

* Romain Rolland: poeta e vincitore del Premio Nobel, scrisse un inno di encomio a Yagoda.

* Matvei Berman e Naftaly Frenkel: fondatori del sistema dei campi di morte detti Gulag.

* Lev Inzhir: Commissario per il trasferimento nei campi di sterminio sovietici e responsabile dell'amministrazione degli stessi.

* Boris Berman: ufficiale esecutivo della Polizia Segreta sovietica e fratello di Matvei.

* K. V Pauker: Capo delle operazioni, nonché membro importante della NKVD, la Polizia Segreta sovietica.

* Firin, Rappoport, Kogan e Zhuk: Commissari nei campi della morte e per il lavoro degli schiavi; essi diressero l'uccisione in massa dei lavoratori durante la costruzione dei Canale Mar Bianco-Mar Baltico.

* M. I. Gay: Comandante della Polizia Segreta sovietica.

* Slutsky e Shpiegelglas: anch'essi Comandanti della Polizia Segreta sovietica.

* Isaac Babel: importante ufficiale della Polizia Segreta sovietica.

* Leiba Lazarevich Feldbin (Aleksandr Orlov): Comandante dell'Armata Rossa e ufficiale della Polizia Segreta. Feldbin ricoprì inoltre la carica di Capo della Sicurezza durante la Guerra Civile spagnola. Diresse il massacro dei sacerdoti cattolici e dei contadini spagnoli.

* Yona Yakir: Generale dell'Armata Rossa e membro del Comitato Centrale del Partito Comunista.

* Dimitri Shmidt: Generale dell'Armata Rossa.

* Yakov ("Yankel") Kreiser: Generale dell'Armata Rossa.

* Miron Vovsi: Generale dell'Armata Rossa.

* David Dragonsky: Generale dell'Armata Rossa ed "eroe"dell'Unione Sovietica.

* Grigori Shtern: Generale dell'Armata Rossa.



* Mikhail Chazkelevich: Generale dell'Armata Rossa.

* Shimon Kirvoshein: Generale dell'Armata Rossa.

* Arseni Raskin: Vicecomandante dell'Armata Rossa.

* Haim Fomin: Comandante di Brest-Litovsk, dell'Armata Rossa. Almeno cento Generali sovietici erano ebrei . Molti Generali che non erano ebbero però spesso mogli ebree . Fra questi il Maresciallo Clem Efremovic Voroshilov (1881-1969), il Maresciallo Nicolaj Aleksandro Bulganin (1875-1975), il Maresciallo Peresypkin e il Generale Pavel Sudoplatov. La moglie ebrea come «polizza di assicurazione» si estese a membri del Politburo come Andrei Andreyev e Leonid Brezhnev (1906- 1982).

* Sergei Eisenitein: Direttore della propaganda comunista. Egli girò un film che dipinse i contadini cristiani (i cosiddetti «kulaki») come orrendi parassiti a caccia dì denaro. I «kulaki, furono quindi massacrati .

* Julius Rosenwald: fondatore del «K.O.M.Z.E.T.», la Commissione per la sistemazione degli ebrei comunisti sulla terra rapinata ai cristiani assassinati in Ucraina. Rosenwald era un finanziere ebreo-americano.

* Uya Erenburg (1891-1967): Ministro della Propaganda sovietica disseminatore di materiale d'odio antitedesco fin dagli anni '30. Erenbu istigò gli stupri dell'Armata Rossa e l'assassinio in massa dei civili tedeschi. Riferendosi alle donne tedesche, Erenburg esultò per l'avanzata delle truppe dell'Armata Rossa e disse:" Quelle streghe bionde sono nei guai". Erenburg scrisse. fra l'altro, in un volantino indirizzato alle truppe sovietiche:"[...] i tedeschi non sono esseri umani[...].Niente ci dà tanta gioia come i cadaveri tedeschi". Goldberg afferma che Erenburg, "[..] provò sempre antipatia per i tedeschi[..]. Ora che c'era una guerra contro di loro mise in atto il suo vecchio pregiudizio". Un'altra pubblicazione distribuita all'Armata Rossa, quando i soldati si avvicinavano a
Danzica, fu così descritta da uno storico: «Furono lasciati cadere dagli aerei sulle truppe milioni di volantini contenenti un discorso propagandistico composto da IIya Erenburge firmato da Stalin: "Soldati dell'Armata Rossa! Uccidete i tedeschi! Uccidete tutti i tedeschi! Uccidete! Uccidetel Uccidete!" Il comando sovietico ammise che Erenburg perseguiva lo sterminio di tutto il popolo tedesco . Erenburg vinse inoltre l'Ordine di Lenin e il Premio Stalin,e volle che i suoi scritti fossero conservati al Museo israeliano dell'Olocausto Yad Vashem.

...e ancora molti,molti altri!

Abrezio
10-03-02, 22:16
Originally posted by Der Wehrwolf


Non ti risponde,TOTILA!:D ...per chè non può che dire che è vero!!

Ci sono anke ebrei fatti prete kattokretinici ... non x kuesto gli ebrei sono dei kretini a forza !
disgiungi le responsabilità individuali da kuelle comunitarie ufficiali.- Trova una Sinagoga ke li abbia dottrinariamente sostenuti negli eccidi ke denunci e di kui dubito fortemente siano avvenuti nella forma come li descrivi !
Ci vorrebbe kualke sionista giusto e ti risponderebbe meglio in merito alla lista scopiazzata ke riporti, di kùi altro non conosci... pappagallo propagandista x giustificare i delitti inenarrabili del nazifascismo... veri e riconosciuti universalmente.-

mandi fradi ucèl
Abrezio

Der Wehrwolf
10-03-02, 22:24
Attento Abrezio che stai calpestando un campo minato....
Mai letto il Talmud?:p
Ah ci vorebbe "qualke sionista giusto"...per rispondermi...non preoccuparti anche "qualke sionista giusto" non potrebbe che confermare quanto ho scritto.
:D :D :D

Abrezio
10-03-02, 22:55
Originally posted by Der Wehrwolf
Attento Abrezio che stai calpestando un campo minato....
Mai letto il Talmud?:p
Ah ci vorebbe "qualke sionista giusto"...per rispondermi...non preoccuparti anche "qualke sionista giusto" non potrebbe che confermare quanto ho scritto.
:D :D :D

Caro Der ...VOLPE (non so il tettesco... wehr cosa vuol dire?)
rispondi alla domanda e rivedila nel giudizio complessivo;
se vuoi parlare di Giusti, possi affrirtene una sekuenza nel CALENDARIO CIVILISTA da me inventato (ke posterò a parte); ... se mi parli del Talmud, mi fai un piacere così imparerò kualcosa, ma sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti....
ti ripeto, rispondi alla domanda k'io t'avevo posto,
grazie
Mandi fradi Talmudist
Abrezio

Totila
11-03-02, 00:01
Originally posted by Abrezio


Ci sono anke ebrei fatti prete kattokretinici ... non x kuesto gli ebrei sono dei kretini a forza !
disgiungi le responsabilità individuali da kuelle comunitarie ufficiali.- Trova una Sinagoga ke li abbia dottrinariamente sostenuti negli eccidi ke denunci e di kui dubito fortemente siano avvenuti nella forma come li descrivi !
Ci vorrebbe kualke sionista giusto e ti risponderebbe meglio in merito alla lista scopiazzata ke riporti, di kùi altro non conosci... pappagallo propagandista x giustificare i delitti inenarrabili del nazifascismo... veri e riconosciuti universalmente.-

mandi fradi ucèl
Abrezio


Vuoi un'altra lista?


Alfred Rosemberg
Hans Frank
Rudolf Hess
Adolf Eichmann
Reinhardt Heyndrich...
Anche questi erano consaguinei dei Brontein, Bela Kuhn, Rosa Luxemburg...
Altro che liste scopiazzate...
:D

Patrizio (POL)
11-03-02, 00:25
Originally posted by Wyatt Earp





Castighiamoli questi musulmani,nessun rispetto per questi kamikaze!
In ogni caso,premetto una cosa,in caso di necessità sono disposto ad ospitare un israeliano,almeno sono sicuro che non si fà saltare per aria se incazzato o troppo eccitato,ad ospitare i musulmani ci pensino i loro amici!:-)
Saluti Padani


Buonanotte!!
I terroristi sionisti hanno fatto saltare in aria non pochi europei, quando non avevano ancora ottenuto ciò a cui ambìvano.
Infòrmati, ciccio.

Patrizio (POL)
11-03-02, 00:30
Originally posted by Abrezio


x giustificare i delitti inenarrabili del nazifascismo... veri e riconosciuti universalmente.-





Mica tanto. C'è una mole di studi scientifici revisionisti che ha ridimensionato non poco la propaganda di guerra sui presunti "crimini" nazifascisti. Mole che fingete di ignorare, riparandovi dietro leggi liberticide.
Quelli incontestabili sono gli immani massacri commessi dal bolscevismo, e che - chissà perché - hanno ricevuto un'attenzione proporzionalmente inesistente rispetto ai presunti crimini nazifascisti.

Patrizio (POL)
11-03-02, 00:36
Originally posted by Totila



Vuoi un'altra lista?


Alfred Rosemberg
Hans Frank
Rudolf Hess
Adolf Eichmann
Reinhardt Heyndrich...
Anche questi erano consaguinei dei Brontein, Bela Kuhn, Rosa Luxemburg...
Altro che liste scopiazzate...
:D

Non sono d'accordo. Non per difendere il nazismo a tutti i costi (non me ne frega niente, era un'ideologia modernista come le altre, sebbene con qualche buono spunto antidemocratico e primordialeggiante), ma per amor di verità.
Ho già detto che la tesi dei nazisti come ebrei mascherati è stata inventata da alcuni circoli protestanti ( e sappiamo la confusione mentale che favorisce l'ambiente protestantico), e fatta propria da sparuti cattolici che l'hanno adottata frettolosamente e sentimentalmente senza chiedersi della sua validità.