PDA

Visualizza Versione Completa : Nel 1996 Bossi diceva..........



padus996 (POL)
10-03-02, 19:53
In questi giorni mi sono venute in mente le parole di Umberto Bossi pronunciate nel 1996,dopo che la Lega Nord si era presentata alle elezioni da sola e lo accusavano di aver fatto vincere il Centro-Sinistra Comunista.
Bossi diceva che l'unico sistema per sconfiggere la Sinistra Comunista era di lasciarla andare al governo.
Anche se sono scelte in parte criticabili bisogna proprio dire che la lungimiranza di Umberto Bossi non è venuta proprio a mancare,visto che la Sinistra dopo essere stata al governo e dopo aver fallito tutto,ora si sta autodistruggendo.
La Sinistra è proprio alla frutta!!!!!!!!!!

LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - Brescia

www.padus996.it

PINOCCHIO (POL)
10-03-02, 19:55
bossi ha detto anche tante altre cose che tante volte si contraddicono tra loro. La sinistra fa schifo, ma la destra sicuramente non e' da meno.
E si' che e' stato bossi ha dirci che romapolo=romaulivo, o no?
saluti padani

padus996 (POL)
10-03-02, 20:00
Anche per me ROMA-POLO e ROMA-ULIVO sono la stessa cosa, subito pronti ad attaccare una mia semplice constatazione.
PADANIA SEMPRE!

Dragonball (POL)
10-03-02, 20:18
Originally posted by PINOCCHIO
bossi ha detto anche tante altre cose che tante volte si contraddicono tra loro. La sinistra fa schifo, ma la destra sicuramente non e' da meno.
E si' che e' stato bossi ha dirci che romapolo=romaulivo, o no?
saluti padani

Pero' magari con romapolo portiamo a casa qualcosa...magari :rolleyes:

brave_heart
10-03-02, 20:19
Originally posted by Dragonball


Pero' magari con romapolo portiamo a casa qualcosa...magari :rolleyes:


Per esempio???..........

Dragonball (POL)
10-03-02, 20:25
Legge sull'immigrazione, per le giovani coppie con figli,meno tasse in generale,devolution...
P.S.
Ho detto "qualcosa magari",non che portiamo a casa tutto quello che vogliamo!
Mi son parato il cu*o insomma :D

cuoreverde
10-03-02, 23:04
...ma soprattutto teniamo fuori dalle palle i rossi

Orso Brrrrr
10-03-02, 23:21
Originally posted by cuoreverde
...ma soprattutto teniamo fuori dalle palle i rossi
____________________
A proposito, hai visto in TV come si toccano culo e palle? Sarà mica la nuova CULtura bipartisan per dimostrare che Roma-culo-Ulivo=Roma-palle-Polo??:rolleyes: :D :D :D
Che culo...... Che palle........ :D :D

Serenissimi padani saluti

Orso Brrrrr
10-03-02, 23:25
Originally posted by Dragonball


Pero' magari con romapolo portiamo a casa qualcosa...magari :rolleyes:
________________
A militare avevo un maresciallo capo cucine che ogni sera si portava a casa mortadelle e provoloni.:D Muahuahuahuahuah....

Serenissimi padani saluti

Ulysse (POL)
10-03-02, 23:27
Originally posted by cuoreverde
...ma soprattutto teniamo fuori dalle palle i rossi

Non condivido questo attacco continuativo e poco costruttivo ai "rossi".

I "comunisti" (quelli veri), per esempio, sono molto più vicini alla povera gente e alle fascie deboli. E questo è un lato da apprezzare.

Quello che voglio dire è che non è l'essere nero o l'essere rosso ad essere negativo a priori...

Dobbiamo abituarci a giudicare le singole cose, analizzandole equilibratamente e onestamente.

Altrimenti padani solo di nome...ma non di fatto.

Orso Brrrrr
10-03-02, 23:36
Originally posted by Ulysse


Non condivido questo attacco continuativo e poco costruttivo ai "rossi".

I "comunisti" (quelli veri), per esempio, sono molto più vicini alla povera gente e alle fascie deboli. E questo è un lato da apprezzare.

Quello che voglio dire è che non è l'essere nero o l'essere rosso ad essere negativo a priori...

Dobbiamo abituarci a giudicare le singole cose, analizzandole equilibratamente e onestamente.

Altrimenti padani solo di nome...ma non di fatto.
_________________________
Sono un padano libero pensatore. Mai pensato in modo comunista nè comunque di sinistra o di destra, anzi...
Però il tuo ragionamento è più che condivisibile.
I veri Padani devono aspirare anzitutto all'indipendenza, poi, una volta ottenuta, si potranno dare democraticamente la forma di governo che credono.
Questo lo diceva sempre Bossi quando avevamo oltre il 10% dei consensi.

Serenissimi padani saluti

Celtic Pride (POL)
11-03-02, 00:29
Originally posted by cuoreverde
...ma soprattutto teniamo fuori dalle palle i rossi

esatto!!
a nessuno piace il polo ma per piacere non venite a dirmi che sono la stessa cosa!!
certe tematiche non le sentirete mai dalla sinistra, se col polo tiriamo fuori poco dai comunisti non avremo mai niente...anzi qualcosa si...qualche milione di extracomunitari in più!!

Totila
11-03-02, 00:45
Originally posted by Orso Brrrrr

_________________________
Sono un padano libero pensatore. Mai pensato in modo comunista nè comunque di sinistra o di destra, anzi...
Però il tuo ragionamento è più che condivisibile.
I veri Padani devono aspirare anzitutto all'indipendenza, poi, una volta ottenuta, si potranno dare democraticamente la forma di governo che credono.
Questo lo diceva sempre Bossi quando avevamo oltre il 10% dei consensi.

Serenissimi padani saluti

Nel frattempo, nell'attesa che venga la Padania, che facciamo? Rinunciamo ai nostri progetti e alle nostre speranze?
:cool:

11-03-02, 00:51
Originally posted by Ulysse


Non condivido questo attacco continuativo e poco costruttivo ai "rossi".

I "comunisti" (quelli veri), per esempio, sono molto più vicini alla povera gente e alle fascie deboli. E questo è un lato da apprezzare.

Quello che voglio dire è che non è l'essere nero o l'essere rosso ad essere negativo a priori...

Dobbiamo abituarci a giudicare le singole cose, analizzandole equilibratamente e onestamente.

Altrimenti padani solo di nome...ma non di fatto.

completamente d'accordo con te...e lo stesso discorso lo si può fare dei neri come dicevi tu....con il piccolo particolare che non devono essere accentratori e statalisti (cosa che invece sono nella maggior specie... come alcuni pseudopadani)

brave_heart
11-03-02, 02:27
Originally posted by Celtic Pride


esatto!!
a nessuno piace il polo ma per piacere non venite a dirmi che sono la stessa cosa!!


Ah si??? E qual'è la differenza per i padani???

brave_heart
11-03-02, 02:30
[QUOTE]Originally posted by Dragonball
[B]Legge sull'immigrazione,

NON ESISTE ANCORA

per le giovani coppie con figli,

NIENTE DI SOSTANZIALE

meno tasse in generale

MANOVRA FISCALE CON TAGLI DA 30.000MILIARDI AGLI ENTI LOCALI

,devolution...

ALLO STATO , INESISTENTE

P.S.
Ho detto "qualcosa magari",non che portiamo a casa tutto quello che vogliamo!
Mi son parato il cu*o insomma

ERRORE!
FINO AD ORA, ZERO ASSOLUTO....

ALTRO????

larth (POL)
11-03-02, 19:43
Originally posted by brave_heart


ERRORE!
FINO AD ORA, ZERO ASSOLUTO....[/B]

un po' di pazienza per favore .. grazie a tanti padani la lega ha solo il 3.9%...:)

ALTRO???? [/B]

non so , ma sono sicuro che se ci fosse tu lo troveresti insufficiente ..:)

11-03-02, 21:13
Originally posted by larth


non so , ma sono sicuro che se ci fosse tu lo troveresti insufficiente ..:)

come del resto la tua risposta......:D

Gatto Mammome
11-03-02, 22:05
Orso Brrr
I veri Padani devono aspirare anzitutto all'indipendenza, poi, una volta ottenuta...Ma davvero c'è ancora qualcuno ONESTAMENTE convinto che la padania potrebbe fare da sola? In quanto tempo pensate che tornerebbero di moda le pezze al culo?

giovanni.fgf
02-10-06, 14:24
Piu leggo questi vecchi post , più mi accorgo di quanti sono ed erano gianibifronte , ma sopratutto di quanto sono rimasto solo in questo forum.

con ossequi.

ART
02-10-06, 14:33
Alla buon'ora che ci si svegliasse, eh? :D

Fenrir
02-10-06, 14:33
Egr. sior Giùan, non si preoccupi che non è poi cosi' solo....
salucc

Birrafondaio
02-10-06, 17:35
Nel 96 avevo i capelli fino alle scapole e pesavo 85 Kg.

Chi mi conosce sa che son cambiato meno io rispetto alla linea di questo movimento ex partito. :D :-:-01#19

caro sig. ART, qui non si rinnegano le idee, ma gli squallidi personaggi.:-:-01#19

Toscanissimo
05-10-06, 23:04
Legge sull'immigrazione, per le giovani coppie con figli,meno tasse in generale,devolution...
P.S.
Ho detto "qualcosa magari",non che portiamo a casa tutto quello che vogliamo!
Mi son parato il cu*o insomma :D
Si, porti a casa l'elemosina..................:-:-01#19