PDA

Visualizza Versione Completa : I girotondi dell'odio: pericolosi e preoccupanti



Nebbia
10-03-02, 21:30
Si sente giustamente preoccupato per come stanno andando le cose il Presidente Berlusconi per quanto riguarda i girotondi improvvisati del regista Moretti e le proteste di piazza dal sapore rivoluzionario e komunista. La mancanza di un leader riconosciuto nella sinistra e il linguaggio truculento adottato rischiano infatti di far perdere alla sinistra il filo di un comportamento democratico.
Ieri ad esempio una finta bomba è stata depositata a Torino davanti alla prefettura, naturalmente i TG non ne hanno parlato, ma io c'ero e ho visto tutto! Un altro avvenimento preoccupante? Stavo passando con la macchina in un corso di Torino quando ho visto tre ragazzotti (avranno avuto 18 anni) prendere a coltellate i manifesti leghisti del congresso! insomma mi sembra chiaro che certe atmosfere rischiano di esaltare dei deboli, e credo proprio che non ne sia il caso!

Celtic Pride (POL)
11-03-02, 00:54
5 anni di governo comunista e neanche uno sciopero dei sindacati
50 anni di sprechi e tg di regime in rai e neanche un "girotondo"....il loro odio cresce esponenzialmente con la perdita dei loro benefici che reputavano fino a qualche anno fa "intoccabili" ed "eterni"....dura la realtà da ingoiare eh kkkompagnucci??:mad:

Totila
11-03-02, 01:03
Il problema è che anche dalla nostra parte sarebbe bene, di tanto in tanto, mostrare i muscoli...non è possibile che la sinistra faccia passare in continuazione certi msg...
Qui da me ci sono manifestazioni dei cessi sociali, girotondi, ci sono i professori, come quel Ginsborg (un amico di Dragonball...:D ) che aizzano alla disobbedienza...
Insomma quando c'era la sx in piazza c'era la sx...Ora che c'è berluska, di nuovo in piazza la sx...

Shaytan (POL)
11-03-02, 01:47
Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra e tutti i no-global sotto 3 metri di terra.

:D :D :D

11-03-02, 02:19
sono daccordissimo con voi ..ma occhio... che a controllare sempre a sinistra.... la destra cala i pantaloni (nostri) e c'è lo infila...a proposito e già dentro metà......li lasciamo continuare????