PDA

Visualizza Versione Completa : Rinvangano le Tween Towers per distruggere l'Iraq



Nebbia
10-03-02, 21:30
La programmazione televisiva del crollo delle torri gemelle di ieri è servita a ricompattare un'altra volta il popolo americano sulla volontà di Bush a muovere guerra contro mezzo mondo! L'establishment USA ha infatti approfittato per chiedere all'alleato britannico ben 25mila uomini per invadere l'Iraq, tuttavia anche nell'alleato inglese esistono ormai delle riserve e delle esitazioni!
Credo sia ormai chiaro a tutti che il presidente degli Stati Uniti stia cercando una soluzione militare dinanzi alla crisi economica interna e alla perdita di leadersheep internazionale nel mondo con le altre potenze! Gettandoci invece in una guerra decennale e distruttiva gli americani sperano così di bloccare l'evoluzione della potenza Europa e la sua irresistibile attrazione per la sorella Russia.

Wyatt Earp
10-03-02, 21:50
Originally posted by Nebbia
La programmazione televisiva del crollo delle torri gemelle di ieri è servita a ricompattare un'altra volta il popolo americano sulla volontà di Bush a muovere guerra contro mezzo mondo! L'establishment USA ha infatti approfittato per chiedere all'alleato britannico ben 25mila uomini per invadere l'Iraq, tuttavia anche nell'alleato inglese esistono ormai delle riserve e delle esitazioni!
Credo sia ormai chiaro a tutti che il presidente degli Stati Uniti stia cercando una soluzione militare dinanzi alla crisi economica interna e alla perdita di leadersheep internazionale nel mondo con le altre potenze! Gettandoci invece in una guerra decennale e distruttiva gli americani sperano così di bloccare l'evoluzione della potenza Europa e la sua irresistibile attrazione per la sorella Russia.



Sicuramente tra l'Iraq e gli usa mi schiero a favore di questi ultimi,non mi metto sicuramente a difendere musulmani esaltati!
Sorella Russia?Mah....
Saluti Padani

Dragonball (POL)
10-03-02, 21:52
Originally posted by Wyatt Earp
Sorella Russia?Mah....

Diciamo cugina va'!...e di secondo grado! ;) :D :K

Nebbia
10-03-02, 21:53
Sul serio sul piano delle opportunità credi che un'altra guerra ci faccia bene all'economia?

Totila
11-03-02, 00:53
Originally posted by Dragonball


Diciamo cugina va'!...e di secondo grado! ;) :D :K


Magari qualche bombetta termonucleare preventiva sulla Russia non ci starebbe male, vero? Mi domando: passi per l'Iraq, ma stare con gli USA contro la Russia mi sembra un po' troppo!
Ma cosa vi hanno fatto gli USA? Solamente per il fatto che vogliono imporre il loro modello di società "melting pot", dovrebbero essere mandati in quel posto... Mi sa che avete visto troppi telefilm holywoodiani...:D

Wyatt Earp
11-03-02, 21:39
Originally posted by Totila



Magari qualche bombetta termonucleare preventiva sulla Russia non ci starebbe male, vero? Mi domando: passi per l'Iraq, ma stare con gli USA contro la Russia mi sembra un po' troppo!
Ma cosa vi hanno fatto gli USA? Solamente per il fatto che vogliono imporre il loro modello di società "melting pot", dovrebbero essere mandati in quel posto... Mi sa che avete visto troppi telefilm holywoodiani...:D



Mah,sicuramente considero il cittadino statunitense "medio"(ripeto,cittadino comune,non i politici) più vicini a noi che non un russo.
Saluti Padani

Totila
12-03-02, 00:00
Il cittadino medio americano? Bianco o nero?:D

Totila
12-03-02, 00:04
Ah, dimenticavo...
Fra il rap e Ciajkovskji, io preferisco quest'ultimo...
Tu il rap...:D

Wyatt Earp
12-03-02, 00:42
Originally posted by Totila
Ah, dimenticavo...
Fra il rap e Ciajkovskji, io preferisco quest'ultimo...
Tu il rap...:D

Mah,a dire il vero odio il rap,è una musica che proprio non sopporto.E quando si parla di musica made in Usa io penso al country e al rock....non di sicuro a quella musica da teppistelli!
Mi dispiace,ma ancora una volta hai sbagliato a giudicare!
Saluti Padani

Totila
12-03-02, 00:48
Preferisco Chajkovskji...:)

Wyatt Earp
12-03-02, 00:55
Originally posted by Totila
Preferisco Chajkovskji...:)


L'hai già detto!
Saluti Padani e buonanotte!

Dragonball (POL)
12-03-02, 00:58
Originally posted by Totila



Magari qualche bombetta termonucleare preventiva sulla Russia non ci starebbe male, vero? Mi domando: passi per l'Iraq, ma stare con gli USA contro la Russia mi sembra un po' troppo!
Ma cosa vi hanno fatto gli USA? Solamente per il fatto che vogliono imporre il loro modello di società "melting pot", dovrebbero essere mandati in quel posto... Mi sa che avete visto troppi telefilm holywoodiani...:D


Non ti preoccupare che contro la Russia,gli americani non lanceranno mai nulla:e' solo un mostrare i muscoli ;)

Totila
12-03-02, 01:19
Originally posted by Wyatt Earp



L'hai già detto!
Saluti Padani e buonanotte!


Repetita iuvant...
Soprattutto ai padamericani!

Wyatt Earp
12-03-02, 22:10
Originally posted by Totila



Repetita iuvant...
Soprattutto ai padamericani!

Beh,non credo che interessino a nessuno i tuoi gusti musicali....comunque,fai te!
Saluti Padani

Totila
12-03-02, 23:46
Dai gusti musicali si può capire se uno è patriota o no...
Ai lerci, per esempio, piacciono molto le tendenze musicali USA...
Piace tutto quello che è USA...

Nanths
12-03-02, 23:53
ahaha complimentoni pe ril becero qualunquismo e per la malcelata ignoranza sulla scena musicale americana...se questa è l'apetura mentale dei super patrioti allora non posso che rifarmi alla massima di samuel johnson che diceva che "il patriottismo è l'ultimo rifugio dei mascalzoni" ahahahah


:bo

Totila
13-03-02, 00:29
Allora anche tu come patriota padano (o no?) sei un mascalzone?
ahahahah!

Fatti un rap, Nanths...:D

Wyatt Earp
13-03-02, 00:35
Originally posted by Totila
Dai gusti musicali si può capire se uno è patriota o no...
Ai lerci, per esempio, piacciono molto le tendenze musicali USA...
Piace tutto quello che è USA...



Che grande cavolata la tua....certo che se te togli dai leghisti e dai giovani padani tutti quelli che ascoltano musica rap,rock,country,che sò....aerosmith,metallica,blink182,offsprings,bob dylan,bruce springsteen,bily joel o i vecchi miti come elvis,gli eagles,kiss,beach boys,jerry lee lewis,eccecc....beh,credo che resteresti solo....o comunque in 4 o 5!
Ma secondo te i veri patrioti Padani ascoltano solo Chaivkoskj?
Saluti Padani

Nanths
13-03-02, 00:37
ahahahahah "rap"? ma tu della musica americana sai quello che hanno scritto su famiglia cristiana? e dire che ci sono fior firo di generi, dai bianchissimi country e bluegrass attraverso i corssover del rock'n'roll fino al blues e al jazz (musica da negri? ma se l'idolo del cool jazz californiano era un sax baritono bianco...tale mitico Gerry Mulligan?)

ahahahahama per favore su...almeno parlare sapendo cosa si dice ehhhh

:bo

Wyatt Earp
13-03-02, 00:53
Originally posted by Totila
Dai gusti musicali si può capire se uno è patriota o no...
Ai lerci, per esempio, piacciono molto le tendenze musicali USA...
Piace tutto quello che è USA...

Dimmi una cosa,in una Padania Libera,se tu potessi,proibiresti l'ascolto di tutta la musica che arriva dagli Usa?E tutti i generi musicali nati laggiù?Rock,country,jazz,eccecc?
Un pò come ha fatto mussolini negli anni '30 insomma!
Conosco due leghisti militanti che cantano in un coro gospel in provincia di Torino....quale condanna daresti a questi?

Saluti Padani
e buonanotte

Totila
13-03-02, 00:54
Ok...Oggi la musica è questa...Non possiamo restare su posizioni retrò e ascoltare solo Bruckner o Malher...
Ma meglio sarebbe sviluppare una propria cultura musicale.
P.e. Al festival di S.Remo, si parva licet, ho tifato per i Matia Bazar,
piuttosto che per Alexia che scimmiotta cantanti soul o rithm&blues...

Totila
13-03-02, 00:57
Originally posted by Wyatt Earp


Dimmi una cosa,in una Padania Libera,se tu potessi,proibiresti l'ascolto di tutta la musica che arriva dagli Usa?E tutti i generi musicali nati laggiù?Rock,country,jazz,eccecc?
Un pò come ha fatto mussolini negli anni '30 insomma!
Conosco due leghisti militanti che cantano in un coro gospel in provincia di Torino....quale condanna daresti a questi?

Saluti Padani
e buonanotte


Se uno si vuol far colonizzare...:D

Nanths
13-03-02, 01:05
Originally posted by Totila
Ok...Oggi la musica è questa...Non possiamo restare su posizioni retrò e ascoltare solo Bruckner o Malher...
Ma meglio sarebbe sviluppare una propria cultura musicale.
P.e. Al festival di S.Remo, si parva licet, ho tifato per i Matia Bazar,
piuttosto che per Alexia che scimmiotta cantanti soul o rithm&blues...
hmmm ma il concetto di libertà di scelgiere ciò che piace è così difficile da intendere? o forse si tratta solo di idiosincrasia al principio di libertà? e certo che in russia alla radio mettevano la musica classica quando morivano i "presidenti" ahahahah

In sostanza, le etichette si adattano male alla musica, la qualità dell amusica colta europea si ritrova anche in moltissimi musicisti di jazz ad esempio. Poi se uno si vuol disimpegnare con un qualsiasi country-rock o con un liscio d abalera saranno bene cazzi suoi o no? o dobbiamo per forza attacare etichette dappertutto? ma per carità, viva la musica di qualità e viva la libertà di scegliere quella che più ci aggrada, senza dover essere allienati e coperti come bravi piccoli patrioti a cantare il festival di sanremo...

brave_heart
13-03-02, 01:07
Totila, stai dicendo delle castronate enormi !!!!!
Allora secondo te , se una cosa è bella , ma non padana, o tradizionale, tu la ritieni comunque brutta e da ignorare??

Hai tifsato per i matia bazar??? si vede che come per la politica non capisci nulla di musica, altrimenti ti saresti accorto che la canzone dei Matia Bazar è la tipica ballata, fatta male, della migliore tradizione pop internazionale. E cantata in itagliano per giunta.

Dacci un taglio totila, sto giro l'hai fatta fuori del boccale......

Gianduiotto
13-03-02, 01:07
Originally posted by Totila
Ok...Oggi la musica è questa...Non possiamo restare su posizioni retrò e ascoltare solo Bruckner o Malher...
Ma meglio sarebbe sviluppare una propria cultura musicale.
P.e. Al festival di S.Remo, si parva licet, ho tifato per i Matia Bazar,
piuttosto che per Alexia che scimmiotta cantanti soul o rithm&blues...


Mahler, Totìla, Mahler...
poi che razza di esempi della cultura "ariana", un pedofilo, un papista ed un ebreo
come al solito quando è ora di trovare qualche modello cui ancorarvi voi nazisti fate confusione:D ragazzi miei vi mancano le basi ed è grave per chi pretende di attingere a presunte "fonti primigenie"..


Cereahhahahah

Totila
13-03-02, 01:24
Originally posted by Gianduiotto



Mahler, Totìla, Mahler...
poi che razza di esempi della cultura "ariana", un pedofilo, un papista ed un ebreo
come al solito quando è ora di trovare qualche modello cui ancorarvi voi nazisti fate confusione:D ragazzi miei vi mancano le basi ed è grave per chi pretende di attingere a presunte "fonti primigenie"..


Cereahhahahah

Io ho nominato due musicisti...Tu, un pedofilo, un papista , un ebreo...Sono tre...Ti mancano le basi della matematica...:D


Cmq per quanto riguarda gli ebrei, come gli arabi del resto, se non fossero venuti a contatto con la cultura occidentale europea, sarebbero ancora nel deserto a pascolare le capre...Ahahahah.
Per quanto riguarda il nazista, te lo rimando a te e ai tuoi amici...Erano leggermente anticristiani...
Addio, cioccolatino...E impara la matematica...
:D

Gianduiotto
13-03-02, 01:26
[QUOTE]Originally posted by Totila


Io ho nominato due musicisti...Tu, un pedofilo, un papista , un ebreo...Sono tre...Ti mancano le basi della matematica...:D


Cmq per quanto riguarda gli ebrei, come gli arabi del resto, se non fossero venuti a contatto con la cultura occidentale europea, sarebbero ancora nel deserto a pascolare le capre...Ahahahah.
Per quanto riguarda il nazista, te lo rimando a te e ai tuoi amici...Erano leggermente anticristiani...
Addio, cioccolatino...E impara la matematica...
:D [/QUOTE

Mezz'ora per tirare fuori questa fetecchia di post? Cacchio, speravo in qualcosa di meglio.

Ah, caro il mio smemorato, e "ciaicoschi" dove lo metti? Era il tuo spirito-guida che scriveva più sopra?:lol

Shaytan (POL)
13-03-02, 01:30
Preferisco il buon sano black metal norvegese e dell'europa del nord. :mad:



http://utenti.tripod.it/davidian/foto/chiesa2.jpg

Gianduiotto
13-03-02, 01:35
huhuhuhuhu dimenticavo tra l'altro la nota palla pluto-pippo-paperino-giudeo-massonica di S. Paolo (ebreo) che predica ad Atene una religione fondata da Gesù Cristo (Ebreo) che predicava in aramaico (dialetto ebraico) sulla base dell'antico testamento (ebraico)....e fonda la cultura occidentale...oddìo ma allora il cristianesimo....hahahahah adesso non metterti a salutare con "Padania Pagana", non vale...
immagino il loop:
1. Roma e l'ellenismo sono stati superati dal cristianesimo (quando serve:D )

2. in realtà Roma e l'ellenismo erano la vera culla della civiltà occidentale, senza di loro gli ebrei e gli arabi pascolerebbero capre (quando serve:D )

Ma a cosa serve la coerenza? Il ragionamento lineare è da illuministi imbecilli!!!! Ah, l'astuzia di chi vuol applicare a sè il canone di Cristo e agli altri quello di Zarathustra! Hahahaahah e siete ancora convinti di aver perso la seconda guerra mondiale per un complotto...


Cereaaahahahahhaah continua ti prego:lol

Totila
13-03-02, 01:38
Originally posted by Gianduiotto
[QUOTE]Originally posted by Totila


Io ho nominato due musicisti...Tu, un pedofilo, un papista , un ebreo...Sono tre...Ti mancano le basi della matematica...:D


Cmq per quanto riguarda gli ebrei, come gli arabi del resto, se non fossero venuti a contatto con la cultura occidentale europea, sarebbero ancora nel deserto a pascolare le capre...Ahahahah.
Per quanto riguarda il nazista, te lo rimando a te e ai tuoi amici...Erano leggermente anticristiani...
Addio, cioccolatino...E impara la matematica...
:D [/QUOTE

Mezz'ora per tirare fuori questa fetecchia di post? Cacchio, speravo in qualcosa di meglio.

Ah, caro il mio smemorato, e "ciaicoschi" dove lo metti? Era il tuo spirito-guida che scriveva più sopra?:lol


Oh, ma io non posso mica stare dietro alle tue cazzate, pernigotto...Rispondo quando mi pare...Ahahahah...
Io non ho spiriti-guida...Non sono spiritista come te...Semmai cerco di essere spiritoso...
:D

brave_heart
13-03-02, 01:38
Originally posted by Gianduiotto
huhuhuhuhu dimenticavo tra l'altro la nota palla pluto-pippo-paperino-giudeo-massonica di S. Paolo (ebreo) che predica ad Atene una religione fondata da Gesù Cristo (Ebreo) che predicava in aramaico (dialetto ebraico) sulla base dell'antico testamento (ebraico)....e fonda la cultura occidentale...oddìo ma allora il cristianesimo....hahahahah adesso non metterti a salutare con "Padania Pagana", non vale...
immagino il loop:
1. Roma e l'ellenismo sono stati superati dal cristianesimo (quando serve:D )

2. in realtà Roma e l'ellenismo erano la vera culla della civiltà occidentale, senza di loro gli ebrei e gli arabi pascolerebbero capre (quando serve:D )

Ma a cosa serve la coerenza? Il ragionamento lineare è da illuministi imbecilli!!!! Ah, l'astuzia di chi vuol applicare a sè il canone di Cristo e agli altri quello di Zarathustra! Hahahaahah e siete ancora convinti di aver perso la seconda guerra mondiale per un complotto...


Cereaaahahahahhaah continua ti prego:lol


ma che palle co sti ebrei !!!!!!!!!!!!

Dateci un taglio , che non centrano nulla con la Padania......

P.S.: gianduia, perche non torni nell'oblio preriapertura ?

Gianduiotto
13-03-02, 01:38
Dài totìla e datti una mossa
nelle tre ore che ti spremi per tentare una replica mi metto a editare tutto il commentario a "radici ebraiche del moderno" di Quinzio

Gianduiotto
13-03-02, 01:40
Originally posted by brave_heart



ma che palle co sti ebrei !!!!!!!!!!!!

Dateci un taglio , che non centrano nulla con la Padania......

P.S.: gianduia, perche non torni nell'oblio preriapertura ?


eureka


è arrivato il re dell'off-topic antilega

brave_heart
13-03-02, 01:41
Originally posted by Gianduiotto
Dài totìla e datti una mossa
nelle tre ore che ti spremi per tentare una replica mi metto a editare tutto il commentario a "radici ebraiche del moderno" di Quinzio

Noterete certo il notevole contributo alla discussione dell'ex moderatore scomparso........

Gianduiotto
13-03-02, 01:42
Originally posted by Totila



Oh, ma io non posso mica stare dietro alle tue cazzate, pernigotto...Rispondo quando mi pare...Ahahahah...
Io non ho spiriti-guida...Non sono spiritista come te...Semmai cerco di essere spiritoso...
:D


eureka (2)

"spiritoso" nel senso:K ?

brave_heart
13-03-02, 01:43
Originally posted by Gianduiotto



eureka


è arrivato il re dell'off-topic antilega

Gianduia, tu hai il cervello off topic rispetto all'universo.......perchè non te ne torni buono buono a parlarti addosso nel forum dei senescenti?? e mettiti il bavaglino........

Gianduiotto
13-03-02, 01:43
Originally posted by brave_heart


Noterete certo il notevole contributo alla discussione dell'ex moderatore scomparso........

come sopra

ma brave, se non te ne fotte di quel che scrivo, fa come me che ti ignoro, non mi stare attaccato come una remora

Totila
13-03-02, 01:46
Originally posted by Gianduiotto
huhuhuhuhu dimenticavo tra l'altro la nota palla pluto-pippo-paperino-giudeo-massonica di S. Paolo (ebreo) che predica ad Atene una religione fondata da Gesù Cristo (Ebreo) che predicava in aramaico (dialetto ebraico) sulla base dell'antico testamento (ebraico)....e fonda la cultura occidentale...oddìo ma allora il cristianesimo....hahahahah adesso non metterti a salutare con "Padania Pagana", non vale...
immagino il loop:
1. Roma e l'ellenismo sono stati superati dal cristianesimo (quando serve:D )

2. in realtà Roma e l'ellenismo erano la vera culla della civiltà occidentale, senza di loro gli ebrei e gli arabi pascolerebbero capre (quando serve:D )

Ma a cosa serve la coerenza? Il ragionamento lineare è da illuministi imbecilli!!!! Ah, l'astuzia di chi vuol applicare a sè il canone di Cristo e agli altri quello di Zarathustra! Hahahaahah e siete ancora convinti di aver perso la seconda guerra mondiale per un complotto...


Cereaaahahahahhaah continua ti prego:lol



Ahahahah...Non sai che il primo Concilio, quello di Gerusalemme, tagliò con la tradizione semitico-mosaica e divenne "romano"?

Povero, cioccolatino...Fatti un ripasso di storia del Cristianesimo...
ahahahah!
Stasera mi diverto troppo...

Gianduiotto
13-03-02, 01:47
Originally posted by brave_heart


Gianduia, tu hai il cervello off topic rispetto all'universo.......perchè non te ne torni buono buono a parlarti addosso nel forum dei senescenti?? e mettiti il bavaglino........

Rispetto al tuo universo, grazie a Dio, sì...il destino è crudele a volte, ma con te ci è andato davvero pesante

Gianduiotto
13-03-02, 01:49
Originally posted by Totila




Ahahahah...Non sai che il primo Concilio, quello di Gerusalemme, tagliò con la tradizione semitico-mosaica e divenne "romano"?

Povero, cioccolatino...Fatti un ripasso di storia del Cristianesimo...
ahahahah!
Stasera mi diverto troppo...


oddìo romano
ma allora se sono cristiano sono romano?
E se sono padano??

hahahah totìla vài di concilio hahhahah...intanto il tempo di risposta si riduce, in proporzione inversa all'enormità delle cazzate sparate purtroppo hahaha

brave_heart
13-03-02, 01:49
Originally posted by Gianduiotto


come sopra

ma brave, se non te ne fotte di quel che scrivo, fa come me che ti ignoro, non mi stare attaccato come una remora

Ullallà che linguaggio senatore........:D ............leggermente adirato???

Sa come si chiamano in Veneto i ruoli par suo? PITIME !!!!

P.S.: scrivo, rispondo, leggo e considero quello che decido io, quindi, ribadisco, tornatene nell'oblio da dove sei rispuntato solo per poter rileggerti i tuoi post tutto gongolante, in una sorta di edonismo di narcisistica memoria, o forse sei piu' un caso da psichiatria.................

13-03-02, 01:53
Originally posted by brave_heart


Gianduia, tu hai il cervello off topic rispetto all'universo.......perchè non te ne torni buono buono a parlarti addosso nel forum dei senescenti?? e mettiti il bavaglino........

ma con chi stai parlando?????:ronf

brave_heart
13-03-02, 01:56
Originally posted by Fra Dolcino


ma con chi stai parlando?????:ronf


Azzo..mi sa che hai ragione, devo aver confuso una scoreggia per un vecchio forumista ormai scomparso...........mah, sarà l'età..........
Grazie per avermi fatto notare la distrazione......:D

Gianduiotto
13-03-02, 01:56
Originally posted by brave_heart


Ullallà che linguaggio senatore........:D ............leggermente adirato???

Sa come si chiamano in Veneto i ruoli par suo? PITIME !!!!

P.S.: scrivo, rispondo, leggo e considero quello che decido io, quindi, ribadisco, tornatene nell'oblio da dove sei rispuntato solo per poter rileggerti i tuoi post tutto gongolante, in una sorta di edonismo di narcisistica memoria, o forse sei piu' un caso da psichiatria.................


:lol Adirato?? hahahah brave mi piacerebbe un giorno raccontarti per filo e per segno le risate che mi regalate tu e qualcuno dei tuoi compagnucci, specie quando vi atteggiate a persone serie AHAHAHAHAHHAHA ma lo sai che negli ultimi tempi uno dei pochi divertimenti che mi trattenevano sui fora erano le supponenti minchiate che sparavate, tra tavoli, tavolini e mobilio vario? hahhahaahah

ma dài che almeno per oggi ho fatto un'opera di bene, te ne andrai a nanna con la soddisfazione di aver avuto l'ultima parola hahahahahahh auguri, il senso della vita è questo

Totila
13-03-02, 01:58
Originally posted by Gianduiotto



:lol Adirato?? hahahah brave mi piacerebbe un giorno raccontarti per filo e per segno le risate che mi regalate tu e qualcuno dei tuoi compagnucci, specie quando vi atteggiate a persone serie AHAHAHAHAHHAHA ma lo sai che negli ultimi tempi uno dei pochi divertimenti che mi trattenevano sui fora erano le supponenti minchiate che sparavate, tra tavoli, tavolini e mobilio vario? hahhahaahah

ma dài che almeno per oggi ho fatto un'opera di bene, te ne andrai a nanna con la soddisfazione di aver avuto l'ultima parola hahahahahahh auguri, il senso della vita è questo :lol :lol :lol

Troppo esilarante...

brave_heart
13-03-02, 01:58
Uhmmm.......eppure frate, mi pare di sentire ancora quel forumista................ah no scusa, è stato il cane che ha fatto una puzzetta...........falso allarme..........:lol

Gianduiotto
13-03-02, 02:03
Così vi voglio...al meglio:D

Thanks:D

13-03-02, 02:07
Originally posted by brave_heart
Uhmmm.......eppure frate, mi pare di sentire ancora quel forumista................ah no scusa, è stato il cane che ha fatto una puzzetta...........falso allarme..........:lol

si e vero....... si finalmente presentato come avevate supposto a Morondo .....una scorreggina....falsa....praticamente una cagata nelle mutande....

e pensare che in chat diceva "ti sei fatto prendere per il culo dai tuoi amichetti" ..poverello....

brave_heart
13-03-02, 02:07
Originally posted by Gianduiotto
Così vi voglio...al meglio:D

Thanks:D


fradolcino, la puzza se ne sta andando a quanto pare.....speriamo bene........:ronf

Totila
13-03-02, 17:03
Originally posted by Gianduiotto



oddìo romano
ma allora se sono cristiano sono romano?
E se sono padano??

hahahah totìla vài di concilio hahhahah...intanto il tempo di risposta si riduce, in proporzione inversa all'enormità delle cazzate sparate purtroppo hahaha

A questo punto, buttiamola in ridere...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Contento gianduiotto?:D


Ah, dimenticavo: salutami Bobbio e Galante Garrone... Gli spiriti-guida dei giandujotti padani....
ahahahahahahahahahahah...