PDA

Visualizza Versione Completa : Provo la registrazione...



restacumme
11-03-02, 15:45
Ho appena finito la procedura di registrazione. Data la scarsa dimestichezza con l'inglese ed il fatto che non lavoro dal PC di casa, (sfortunatamente in riparazione dopo una fumata degna di Toro Seduto!) provo con questo messaggio per vedere se tutto funziona.
In caso positivo, un saluto a tutti, a quelli che già conosco ( o mi pare di conoscere) ed agli altri tutti, che spero di imparare a conoscere prima che anche questo sito si squagli nel nulla come i precedenti ai quali ho partecipato.
Quindi ciao a tutti e cominciamo ...

afam
12-03-02, 01:07
Originally posted by restacumme
Ho appena finito la procedura di registrazione. Data la scarsa dimestichezza con l'inglese ed il fatto che non lavoro dal PC di casa, (sfortunatamente in riparazione dopo una fumata degna di Toro Seduto!) provo con questo messaggio per vedere se tutto funziona.
In caso positivo, un saluto a tutti, a quelli che già conosco ( o mi pare di conoscere) ed agli altri tutti, che spero di imparare a conoscere prima che anche questo sito si squagli nel nulla come i precedenti ai quali ho partecipato.
Quindi ciao a tutti e cominciamo ...




Ciao Restacumme, se sei quello del defunto parlamentonline!

Con affetto. Afam

Flat Eric
12-03-02, 01:42
ciao :) !

restacumme
12-03-02, 12:10
Originally posted by afam





Ciao Restacumme, se sei quello del defunto parlamentonline!

Con affetto. Afam

So proprio io, simpatica Aurelia. Che piacere ritrovarti, ancora una volta, insieme ad altri vecchi amici, come Flat Eric ed altri, che saluto e ringrazio.
Mi auguro che questo sito resista più a lungo di parlamentonline e del precedente con lo stesso nome.
Un affettuoso saluto.

Österreicher
12-03-02, 17:05
Grande Nino!
Hanno riaperto pure La Lista del Giornale...

Ciao!