PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchio forum Storia del XX° secolo e guerra in Italia 1940-1945.



11-03-02, 19:11
Nel vecchio POL c'era il forum " Storia del srcolo XX° - Guerra in Italia 1940-1945 ":

Moderatore Duccio Galimberti cui si era aggiunto Pomero
I moderatori erano di sinistra ma il forum non era niente male e permetteva civili confronti con interlocutori per lo piu' validi e di
livello culturale molto buono.

Vedo che non c'e' piu'.Qualcuno sa spiegare perche' ?

Ci permetteva delle discussioni extra-muros di ottimo contenuto.

Peccato !

Tomás de Torquemada
13-03-02, 03:50
Originally posted by ferruccio
Vedo che non c'e' piu'.Qualcuno sa spiegare perche' ?

Suppongo, caro Ferruccio, che i moderatori non abbiano presentato domanda in tal senso alla nuova amministrazione... Del resto, mi risulta che Duccio Galimberti sia irreperibile... Magari si potrebbe contattare Pomero (io non conosco il suo indirizzo di posta elettronica, ma forse qualche amico di sinistra potrebbe aiutarci...)... E comunque, in caso di esito negativo, perché non cerchi di riaprirlo tu? Saresti la persona adatta...

Saluti.

13-03-02, 09:58
Originally posted by Tomàs de Torquemada


Suppongo, caro Ferruccio, che i moderatori non abbiano presentato domanda in tal senso alla nuova amministrazione... Del resto, mi risulta che Duccio Galimberti sia irreperibile... Magari si potrebbe contattare Pomero (io non conosco il suo indirizzo di posta elettronica, ma forse qualche amico di sinistra potrebbe aiutarci...)... E comunque, in caso di esito negativo, perché non cerchi di riaprirlo tu? Saresti la persona adatta...

Saluti.

Grazie Tomas delle notizie e della fiducia.Sfortunatamente io
non ho l'indirizzo di Pomero.

In ogni caso come moderatore dovrebbe avere la precedenza
Vediamo di rintracciarlo in un modo o nell'altro e dopo se ne
parlera'.

Mi risulta che Duccio Galimberti dovrebbe essere in Russia e stare fuori per quache mese.( notizia piu' che altro ptresunta da suoi messaggi di tempo fa )

Ci risentiamo ed intanto tanti cordiali saluti


ferruccio